Le azioni della GIORNATA 2:
MYSTERIIS è Morto e sceglie di Infestare Demento (Incantatrice).
Demento subisce l’Azione Infestante, agendo così per ultimo.
ANTARES è un Emofilo che decide di Cercare i Templari, e sceglie Pandora (Pipistrello) come Bersaglio, senza nessun effetto.
STREGAKOMANDAKOLORI è un Emofilo che decide di Nascondersi.
JINEBRA è un Emofilo che decide di Cercare i Templari, e sceglie Antares (Emofilo) come Bersaglio, senza nessun effetto.
SCIPIO è un Emofilo che decide di Cercare i Templari, e sceglie Stratos (Spia Dannata) come Bersaglio, senza nessun effetto.
Essendo successivamente Bersaglio dell’Azione Imposizione delle Mani da parte dei Templari, diventerà Ammazzavampiri.
CYNTHIA è un Cardinale che decide di non agire Volontariamente.
HIKARU è Anika, che sceglie di Mordere Moheria (Incantatrice), uccidendola.
PANDORA è il Pipistrello e decide di Shockare Antares (Emofilo), senza nessun effetto.
DARKNESS è un Templare che sceglie di Imporre le Mani su Scipio (Emofilo), trasformandolo in Ammazzavampiri.
RENEGADE è un Templare che sceglie di Esorcizzare Zarka (Negromante), senza alcun effetto.
ZARKA è un Negromante che sceglie di Avvelenare Darkness (Templare) su Antares (Emofilo), scoprendo che la stessa avrebbe votato per Antares stesso.
URIEL è un Negromante che sceglie di Avvelenare Sereish (Spia Dannata) su Sereish stesso, scoprendo che lo stesso avrebbe votato per Antares (Emofilo).
MOHERIA è un Incantatrice che sceglie di Incantare Yontra (Vampiro Semplice), ma essendo stata Morsa muore prima di poter agire.
ASTLIK è un Oratore che sceglie di Salvare prima Scipio (Emofilo), poi Lestat (Oratore), togliendogli 1 voto al Patibolo.
LESTAT è un Oratore che sceglie di Salvare Uriel (Negromante), togliendogli 3 voti al Patibolo.
REMIEL è un Oratore che sceglie di Salvare se stesso, togliendosi 0 voti al Patibolo.
RAVIE è un Oratore che sceglie di Salvare Antares (Emofilo), togliendogli 3 voti al Patibolo.
DRFAUSTUS è una Spia Dannata che sceglie di Pedinare Jinebra (Emofilo), scoprendo che la stessa non è un Collezionista e che ha scelto come Bersaglio Antares (Emofilo).
SEREISH è una Spia Dannata che sceglie di Pedinare Uriel (Negromante), scoprendo che lo stesso non è un Collezionista e che ha scelto come Bersaglio Sereish.
Inoltre saprà di essere stato Bersaglio del Negromante.
STRATOS è una Spia Dannata che sceglie di Pedinare prima Syar (Templare), poi Renegade (Templare), scoprendo che lo stesso non è un Collezionista e che ha scelto come Bersaglio Zarka (Negromante).
DEMENTO è un Incantatrice che essendo stato Infestato dai Morti agisce per ultimo, scegliendo di Incantare Yontra (Vampiro Semplice) scoprendo che anche Remiel (Oratore) ha votato per Yontra.
SYAR è un Templare che sceglie di non agire Volontariamente.
ARIALS è il Vampiro Semplice 1 e non ha Azione.
YONTRA è il Vampiro Semplice 2 e non ha Azione.
Le Azioni di Giornata 2 portano alla morte di Moheria (Incantatrice) per mano di Hikaru (Anika).
Al termine di Giornata 2:
1) Scipio non è più un Emofilo , ma è diventato un Ammazzavampiri;
2) Moheria potrà parlare nella Stanza Segreta Il Cimitero
Lo Spirito della Cittadella non riporta in vita nessuno (2 su 20).