ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34   Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34 Icon_minitimeVen 4 Dic - 20:01

Stanza privata richiesta da Miofibrilla (Casa Miofibrilla di Gara 34)
Ospiti: LaCreatura
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34   Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34 Icon_minitimeVen 4 Dic - 20:16

Mia cara ospite, alle ore 20.07 mi è giunta una missiva dalla cittadella (MP dei master); te lo riporto in toto:

Complimenti MIOFIBRILLA!!

Sei un
Templare
.
Con il Templare
Renegade
, potrai parlare e discutere privatamente nella Stanza Segreta La Chiesa, dove potrete scegliere in comune su chi agire.
Vinci se riuscirai a eliminare tutti i Vampiri.
Fai parte degli Eletti

Qui troverai tutte le informazioni sul tuo personaggio.
https://anika.forumattivo.com/eletti-f54/templari-t276.htm

Ovviamente, mia inesperta ospite, hai accesso visivo a tutte le mie stanze segrete; per ora sono:
1) questa (CASA MIOFIBRILLA)
2) la Chiesa...
oltre alla pubblica PIAZZA

NB Ti ricordo che puoi scrivere solo in CASA MIOFIBRILLA, altrimenti prenderai delle penalità.
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34   Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34 Icon_minitimeVen 4 Dic - 20:18

Adesso passiamo ad analizzare il mio ruolo: SONO BUONO, il buono per eccellenza... IL VERO NEMICO DEI VAMPIRI!

SONO UN TEMPLARE!!!

Ponimi tutte le domande che vuoi... a fine gara questa stanza sarà resa pubblica percui aiutami a capire gli intrighi della piazza.
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34   Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34 Icon_minitimeSab 5 Dic - 11:11

Già, è un Templare... chiacchierone! Che paura...

Che noia... tzèè
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34   Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34 Icon_minitimeSab 5 Dic - 19:11

Azione e patibolo ufficiali di giornata 1

AZIONE:
Il monaco Miofibrilla impone le mani su Sorbetto
PATIBOLO: Il monaco Miofibrilla vota al patibolo Aegis
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34   Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34 Icon_minitimeDom 6 Dic - 5:50

Uhm... Sorbetto? Mio Caro, non ho letto nulla scritto da lui, o me lo son perso?. Come mai questa mossa?...
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34   Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34 Icon_minitimeDom 6 Dic - 10:42

Sorbetto?
Perchè ho agito proprio su Sorbetto... tieniti pronta,la spiegazione è mooooooolto scientifica Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34 Lol :

1) ero certo che non avrei agito: su Miofibrilla il primo giorno c'è sempre qualcuno che agisce contro, infatti..... MI HANNO RAPITO
2) perchè in piazza hanno scritto davvero poco, percui non avevo idee
3) non avendo idee, e facendo una gara al contrario (ovvero mi fingo emofilo, invece cerco emofili) ho scelto il numero 25 in lista, quindi l'ultimo.

Dimenticavo, ecco il mio esito di giornata...
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34   Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34 Icon_minitimeDom 6 Dic - 10:42

MONACO TEMPLARE

Stai per coricarti nel letto quando qualcuno ti coglie alle spalle tramortendoti.
Ti risvegli appena in tempo per la votazione del Patibolo.

Sei stato Rapito.

Al tuo risveglio odi il lamento di una persona in cerca della salvezza, che solo tu puoi raccogliere…
La voce chiara e distinta di aiuto dell’Emofilo ti raggiunge sino al cuore, se vorrai domani potrai trasformare in Ammazzavampiri il Popolano Mysteriis.
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34   Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34 Icon_minitimeDom 6 Dic - 10:55

Azione e patibolo ufficiosi di giornata 2

Infesto: Demento
Azione: esorcizzo Demento

(oggi non impongo le mani, ma lo fa Renegade... lui fa il MONACO ed io l'ESORCISTA, ma, essendo morto, bisogna curare Mysteriss, l'emofilo vero che mi ha cercato).
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34   Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34 Icon_minitimeDom 6 Dic - 10:59

Patibolo ancora da decidere...
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34   Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34 Icon_minitimeDom 6 Dic - 12:15

CAMBIO: Azione e patibolo ufficiosi di giornata 2

Infesto: Demento
Azione: esorcizzo Astlik

(oggi non impongo le mani, ma lo fa Renegade... lui fa il MONACO ed io l'ESORCISTA, ma, essendo morto, bisogna curare Mysteriss, l'emofilo vero che mi ha cercato).
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34   Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34 Icon_minitime

Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34
» TORRE EST di gara 36: Zoe (Ospite Zarka, Xerodark)
» TORRE SUD di gara 36: Diego (Ospite Illidan)
» TORRE OVEST di Gara 36: Rafael (Ospite Syar)
» TORRE NORD di gara 36: Balthazzar (Ospite Gigen)