| Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34 Ven 4 Dic - 20:01 | |
| Stanza privata richiesta da Miofibrilla (Casa Miofibrilla di Gara 34) Ospiti: LaCreatura |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34 Ven 4 Dic - 20:16 | |
| Mia cara ospite, alle ore 20.07 mi è giunta una missiva dalla cittadella (MP dei master); te lo riporto in toto: Complimenti MIOFIBRILLA!!
Sei un Templare. Con il Templare Renegade, potrai parlare e discutere privatamente nella Stanza Segreta La Chiesa, dove potrete scegliere in comune su chi agire. Vinci se riuscirai a eliminare tutti i Vampiri. Fai parte degli Eletti
Qui troverai tutte le informazioni sul tuo personaggio. https://anika.forumattivo.com/eletti-f54/templari-t276.htm Ovviamente, mia inesperta ospite, hai accesso visivo a tutte le mie stanze segrete; per ora sono:1) questa (CASA MIOFIBRILLA)2) la Chiesa... oltre alla pubblica PIAZZA NB Ti ricordo che puoi scrivere solo in CASA MIOFIBRILLA, altrimenti prenderai delle penalità. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34 Ven 4 Dic - 20:18 | |
| Adesso passiamo ad analizzare il mio ruolo: SONO BUONO, il buono per eccellenza... IL VERO NEMICO DEI VAMPIRI! SONO UN TEMPLARE!!! Ponimi tutte le domande che vuoi... a fine gara questa stanza sarà resa pubblica percui aiutami a capire gli intrighi della piazza. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34 Sab 5 Dic - 19:11 | |
| Azione e patibolo ufficiali di giornata 1
AZIONE: Il monaco Miofibrilla impone le mani su Sorbetto PATIBOLO: Il monaco Miofibrilla vota al patibolo Aegis | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34 Dom 6 Dic - 5:50 | |
| Uhm... Sorbetto? Mio Caro, non ho letto nulla scritto da lui, o me lo son perso?. Come mai questa mossa?... |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34 Dom 6 Dic - 10:42 | |
| MONACO TEMPLARE
Stai per coricarti nel letto quando qualcuno ti coglie alle spalle tramortendoti. Ti risvegli appena in tempo per la votazione del Patibolo.
Sei stato Rapito.
Al tuo risveglio odi il lamento di una persona in cerca della salvezza, che solo tu puoi raccogliere… La voce chiara e distinta di aiuto dell’Emofilo ti raggiunge sino al cuore, se vorrai domani potrai trasformare in Ammazzavampiri il Popolano Mysteriis. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34 Dom 6 Dic - 10:55 | |
| Azione e patibolo ufficiosi di giornata 2 Infesto: Demento Azione: esorcizzo Demento (oggi non impongo le mani, ma lo fa Renegade... lui fa il MONACO ed io l'ESORCISTA, ma, essendo morto, bisogna curare Mysteriss, l'emofilo vero che mi ha cercato).
| |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34 Dom 6 Dic - 10:59 | |
| Patibolo ancora da decidere... | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34 Dom 6 Dic - 12:15 | |
| CAMBIO: Azione e patibolo ufficiosi di giornata 2
Infesto: Demento Azione: esorcizzo Astlik
(oggi non impongo le mani, ma lo fa Renegade... lui fa il MONACO ed io l'ESORCISTA, ma, essendo morto, bisogna curare Mysteriss, l'emofilo vero che mi ha cercato). | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34 | |
| |
|
| |
| Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34 | |
|