ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Icon_minitimeVen 4 Dic - 20:01

Stanza privata richiesta da Aegis (Casa Aegis di Gara 34)
Ospiti: Illidan
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Icon_minitimeVen 4 Dic - 20:21

Ahem... salve messere, scusate se Vi disturbo ma necessito di un tetto per ripararmi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Icon_minitimeVen 4 Dic - 20:23

Prego prego, o oscuro demone perso nelle terre delle Outland.

Sarò lieto di avere un così illustre ospite nella mia dimora! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Icon_minitimeVen 4 Dic - 20:27

Allora... Innanzi tutto benvenuto in Anika!

Il mio contatto msn è Saturno4@passport.com aggiungimi pure, così se hai qualche domanda potrò spiegartelo più che volentieri...

Inizio intanto a dirti il mio ruolo:


Dampyr ha scritto:
Complimenti AEGIS!!

Sei l’Ammazzavampiri, il tuo scopo è quello di trovare e uccidere un Vampiro, possibilmente Anika.
Vinci se riuscirai a eliminare tutti i Vampiri.

Fai parte degli Eletti.


Qui troverai tutte le informazioni sul tuo personaggio.
https://anika.forumattivo.com/eletti-f54/ammazzavampiri-t271.htm


Come dice il messaggio, sono l'Ammazzavampiri, sono un Eletto (ovvero faccio parte dei buoni) ed il mio scopo principale è scoprire chi sono i Vampiri per sparargli ed ucciderli.


Ovviamente questa informazione è SEGRETISSIMA. Nessuno dovrà mai sapere che io sono l'Ammazzavampiri, o i Dannati (i cattivi) faranno di tutto per farmi fuori, vista la pericolosità del mio ruolo.

Nel caso qualcuno ti chiedesse qualcosa, ovviamente tu devi essere una tomba!

Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Icon_minitimeVen 4 Dic - 21:54

Miofibrilla in piazza si dichiara Emofilo.

E' una tattica assai rischiosa, se fosse vero.
Ma Miofibrilla è famoso per dire la verità si e no una volta su 100...


Chiede alla Sentinella ed ai Templari di agire su di lui per curarlo...


Io gli credo assai poco, ma eventualmente fra un paio di giorni una sparatina portre anche dargliela, giusto nel caso fosse stato morso.

Per ora, di lui non mi fido assolutamente.


Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Icon_minitimeSab 5 Dic - 13:30

Renegade parla di due domini. Quello a Nord ha le isole... e l'unico dominio a nord di qualcosa insulare è quello britannico. Quello a sud potrebbe stare a significare il ceppo sassone della Germania... Oppure direttamente gli Scozzesi quelli a nord, boh.

I numeri alla fine credo siano traducibili in numeri romani... Sarebbe VII VIII XVI. Data l'abbondanza di V presumerei vampiro... Anche il regno dei V(ampiri)ortici... Che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Icon_minitimeSab 5 Dic - 15:21

Noto anche un possibile riferimento a Giulio Cesare, con la Bruta discendenza e tutto il resto...

Comunque si, le tue osservazioni sono interessanti.

Se discutendo con altri non trovo niente di meglio, casaccio per casaccio, una sparatina a Renegade si da sempre volentieri!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Icon_minitimeSab 5 Dic - 15:31

Anche questo racconto calza molto con la storia di Renegade:

http://it.wikipedia.org/wiki/La_torre_dell%27elefante
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Icon_minitimeSab 5 Dic - 16:02

In piazza, sto facendo riferimento ad Homeron (o Honmalon, in lingua originale) il Grande.

E' un personaggio della serie Blue Dragon, un anime che stanno dando anche ora in tv, anche se io lo vidi in versione originale in giapponese sottotitolato.

Nell'anime, egli è un informatore, e la ragazza descritta (Sii) è sua sorella, anche se la prima volta che compare nella storia, lui è mascherato per sembrare proprio lei, ed ha dichiarato di essere defunto per sfuggire ai suoi nemici.

Homeron, in questa saga, è il miglior informatore del mondo.


In ogni caso, essendo un personaggio molto secondario di una serie recente, l'indizio non è esattamente palese.

E' un falso indizio, che ho inserito perchè in questa gara voglio provare a passare per Spia Dannata, cercando di evitare le attenzioni di Anika.
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Icon_minitimeDom 6 Dic - 2:03

Ho fatto una chiaccherata con Miofibrilla.

Come al solito, credo che la maggior parte delle cose che dice siano cavolate.

Gli concedo il beneficio del dubbio sull'essere eletto, ma dubito sia un Ammazzavampiri (Ex-Emofilo).
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Icon_minitimeDom 6 Dic - 4:08

Come mai James al posto di essere ucciso al patibolo da solo "sparisce" facendo morire così gli altri tre?
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Icon_minitimeDom 6 Dic - 4:09

Illidan ha scritto:
Come mai James al posto di essere ucciso al patibolo da solo "sparisce" facendo morire così gli altri tre?
Quattro scusa.
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Icon_minitimeDom 6 Dic - 5:22

Perchè è morto durante la giornata, PRIMA che si arrivasse al patibolo, quindi nonostante sia stato votato i voti diretti a lui non sono stati tenuti da conto, e sono morti i 4 secondi più votati in exequo (credo sia il pareggio più numeroso della storia di Anika Very Happy)

Al 90% è stato morso da Anika, anche se c'è anche la possibilità (seppur poco probabile) che sia stato ucciso dal collezionista o da un mio collega Ammazzavampiri.


A proposito, a me stasera non è successo nulla.
Ho sparato a Renegade, ma egli non è un vampiro.
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Icon_minitimeDom 6 Dic - 12:54

Uhn... Quindi se anika morde killa in automatico. Ma se il collezionista uccide la persona giusta non finisce la partita?
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Icon_minitimeDom 6 Dic - 13:47

No, deve beccare la persona giusta 3 volte per vincere.
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Icon_minitimeDom 6 Dic - 18:09

Novità:

Ho parlato con Scipio, ma voleva che mi confessassi a lui senza dirmi assolutamente nulla, neanche se era in contatto col castello...

Alla fine, mi ha detto di votare Demento, lo stesso nome fatto da Miofibrilla, cosa molto sospetta.


Ho inoltre avuto conferma che Miofibrilla NON è l'Emofilo curato, come immaginavamo, ma dice che la chiesa si è esposta con lui "rischiando"...
Bisognerà verificare.


In compenso, ho parlato con Astlik.
Si da arie da Dannata, e dice che Renegade è andato da lei dicendole di essere il negromante illuso che l'ha salvata per sbaglio e l'ha trovata Dannata.

Lei non gli crede, e vuole votarlo.

Dato che il bluff di Renegade (a questo punto probabilmente Eletto) non ha avuto effetto, ho pensato di prendere la palla al balzo e di sfruttare il suo fallito bluff per mettere in piedi il mio.

Le ho detto che ho la certezza che Renegade non ha agito su di lei e che mente (cosa vera, perchè gli abbiamo sparato noi).
Cercherò di dare da intendere di essere la Spia Dannata che ha spiato Renegade ed ha scoperto che non ha agito.

Alla fine, le ho detto che avrei votato Renegade insieme a lei, sperando di essere solo io e lei e quindi di confermare il mio bluff senza patibolare uno dei nostri.


Inoltre, anche Stratos, che ha colto il mio riferimento a Homeron in piazza, mi crede spia.
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Icon_minitimeDom 6 Dic - 20:02

Allora... Interessanti novità....

Credo che Astlik sia Incantatrice (poverina, mi spiace un sacco mentirle, è un'ottima giocatrice).

Inoltra Astlik pare essere in contatto col castello, che le chiede di votare Darkness.

Ho votato con loro... So che è un rischio, ma è necessario per infiltrarmi... Anche perchè dagli eletti mi arriva solo Demento, che è anche il nome che mi fa Scipio, ovvero un nome dubbio...


Credo inoltre che Stratos sia Eletto, forse Cardinale.
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Icon_minitimeDom 6 Dic - 20:10

A mia parziale discolpa, in effetti fino ad ora non le ho mentito, ed anzi sto agendo in tutto per tutto come una Spia Dannata.

Le ho detto che Renegade mente e che non ha agito, l'ho messa in contatto con Scipio e sto votando Darkness senza dirlo a nessuno come lei mi ha chiesto...

In effetti se non fosse che, appena becco il castello, faccio partire un proiettile d'argento massiccio, sto facendo proprio un favore ai dannati...
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Icon_minitimeDom 6 Dic - 20:55

Mi dovresti spiegare un po' i ruoli menzionati <.< Comunque ok, infiltrati pure Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Icon_minitimeLun 7 Dic - 0:42

Allora... Purtroppo mi sono reso conto che, senza volere, ho danneggiato molto la mia fazione.

Renegade era templare e gli ho impedito di esorcizzare, Stratos Cardinale e non ha resuscitato.

Inoltre per il bluff con i Dannati (riuscitissimo, per carità) ho contribuito a far morire Darkness (Erede di Cardinale) al patibolo.


Se la gara finisce così, mi assumo la piena responsabilità della sconfitta.
Ho avuto molta sfortuna, ho tirato a caso ed ho beccato proprio i due che non dovevo beccare, ma pazienza.


MA, sono convinto che la gara non sia persa.

Io sono vivo, e sono infiltrato.
Mysteriis è emofilo e la chiesa lo sa, ed abbiamo il cardinale.

Se sparo all'ammazza, domani il patibolo è nostro.

E' ancora fattibile.
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Icon_minitimeLun 7 Dic - 3:32

Allora... Posto qui per radunare le idee, in attesa che sia aperta la stanza privata...

Situazione attuale:


Miofibrilla: Templare Morto
Renegade: Templare Morto
Stratos: Cardinale
Darkness: Erede di Cardinale Morta
Lestat: Sentinella Morta
James: Oratore Morto
Aegis: Ammazzavampiri
Mysteriis: Emofilo


Astlik: Incantatrice
Scipio: Dannato
Syar: Dannata (probabile castello)
Demento: Dannato (forse erede di Syar)


Pandora: Forse Indovina, ma non è la stessa dell'mp di Lestat
Sereish: Dananto, forse illusionista


Ho le idee decisamente più chiare ora.

Siamo un pò nella cacca, ma è vero anche che abbiamo un ammazza, forse 2 indovine, e se domani resuscitiamo un templare e curiamo abbiamo anche esorcista e secondo ammazza.

I dannati pressapoco li abbiamo inquadrati, con tutti quei colpi trovare il castello non dovrebbe essere difficile.

Inoltre io dovrei essere abbastanza ben nascosto tra i dannati, il che è bene.



Domani potrei sparare ad Astlik, quasi sicuramente non è vampiro, ma le impedirei di agire e quindi potremmo riprenderci il patibolo.


Non demordiamo, non è il momento della fuga...
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Icon_minitimeLun 7 Dic - 19:29

E' come se parlassi arabo... Okay, provo a cercarmi cosa fanno i personaggi io.
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Icon_minitimeLun 7 Dic - 20:24

Masters, è possibile abilitare Illidan a vedere (senza scrivere) il covo ed il falò?
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Icon_minitimeGio 10 Dic - 1:17

Aegis ha scritto:
Ho fatto una chiaccherata con Miofibrilla.

Come al solito, credo che la maggior parte delle cose che dice siano cavolate.

Gli concedo il beneficio del dubbio sull'essere eletto, ma dubito sia un Ammazzavampiri (Ex-Emofilo).


Mi stupisco ogni volta nel vedere come vi perdete nel futile e non guardate il lampione che vi illumino sulla capoccia...
Lo so che arricchisco i miei racconti con tanti ricami e orletti, ma alla fin fine, tra noi due chi è stato davvero il bugiardo, verso il popolo?
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Icon_minitimeGio 10 Dic - 1:19

Aegis ha scritto:
Miofibrilla in piazza si dichiara Emofilo.

E' una tattica assai rischiosa, se fosse vero.
Ma Miofibrilla è famoso per dire la verità si e no una volta su 100...


Chiede alla Sentinella ed ai Templari di agire su di lui per curarlo...


Io gli credo assai poco, ma eventualmente fra un paio di giorni una sparatina portre anche dargliela, giusto nel caso fosse stato morso.

Per ora, di lui non mi fido assolutamente.




Sarebbe stato l'epilogo perfetto del cecchino migliore di tutti i tempi!Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 184233
Meno male che la cabala e il mio astio (ludico) verso Demento, t'abbiano portato sulla retta via...
Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 833154
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» TORRE SUD di gara 36: Diego (Ospite Illidan)
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 6 (Martinica - Illidan) (Ospite Sarkairox)
» Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34
» TORRE EST di gara 36: Zoe (Ospite Zarka, Xerodark)
» GARA 21: Aegis

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 34-
Vai verso: