| Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Gio 10 Dic - 1:21 | |
| - Aegis ha scritto:
- Allora... Interessanti novità....
Credo che Astlik sia Incantatrice (poverina, mi spiace un sacco mentirle, è un'ottima giocatrice).
Inoltra Astlik pare essere in contatto col castello, che le chiede di votare Darkness.
Ho votato con loro... So che è un rischio, ma è necessario per infiltrarmi... Anche perchè dagli eletti mi arriva solo Demento, che è anche il nome che mi fa Scipio, ovvero un nome dubbio...
Credo inoltre che Stratos sia Eletto, forse Cardinale. E meno male che lo sai che ottima giocatrice e ti fai raggirare così (Astlik, un inchino alla performance). | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Gio 10 Dic - 1:39 | |
| Alla fiducia, grazie mille amico mio... Mai come in questa gara gli eletti hanno vinto solo per spirito di coesione. La quasi fuga ci ha uniti tutti in un'atmosfera diversa dal solito, i video erano azzeccatissimi e rendevano mitica l'impresa. | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Aegis Utente
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Aegis Utente
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Gio 10 Dic - 9:57 | |
| - Illidan ha scritto:
- Renegade parla di due domini. Quello a Nord ha le isole... e l'unico dominio a nord di qualcosa insulare è quello britannico. Quello a sud potrebbe stare a significare il ceppo sassone della Germania... Oppure direttamente gli Scozzesi quelli a nord, boh.
I numeri alla fine credo siano traducibili in numeri romani... Sarebbe VII VIII XVI. Data l'abbondanza di V presumerei vampiro... Anche il regno dei V(ampiri)ortici... Che ne pensi? Non i ero accorto dell'abbonandanza delle V Ado ogni modo hai preso in pieno il domini di cui parlavo | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Gio 10 Dic - 12:02 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Gio 10 Dic - 12:06 | |
| - Aegis ha scritto:
Credo inoltre che Stratos sia Eletto, forse Cardinale. se l'intuizione l'avevi 5 minuti prima risparmiavi uno sparo | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 Gio 10 Dic - 22:48 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
- Aegis ha scritto:
- Allora... Interessanti novità....
Credo che Astlik sia Incantatrice (poverina, mi spiace un sacco mentirle, è un'ottima giocatrice).
Inoltra Astlik pare essere in contatto col castello, che le chiede di votare Darkness.
Ho votato con loro... So che è un rischio, ma è necessario per infiltrarmi... Anche perchè dagli eletti mi arriva solo Demento, che è anche il nome che mi fa Scipio, ovvero un nome dubbio...
Credo inoltre che Stratos sia Eletto, forse Cardinale. E meno male che lo sai che ottima giocatrice e ti fai raggirare così (Astlik, un inchino alla performance). Non sapete quanto mi fa piacere sentire queste parole proprio da voi..GRAZIE - Aegis ha scritto:
- Domani potrei sparare ad Astlik, quasi sicuramente non è vampiro, ma le impedirei di agire e quindi potremmo riprenderci il patibolo.
Bellissimooo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 | |
| |
|
| |
| Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 | |
|