ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Dic - 1:21

Aegis ha scritto:
Allora... Interessanti novità....

Credo che Astlik sia Incantatrice (poverina, mi spiace un sacco mentirle, è un'ottima giocatrice).

Inoltra Astlik pare essere in contatto col castello, che le chiede di votare Darkness.

Ho votato con loro... So che è un rischio, ma è necessario per infiltrarmi... Anche perchè dagli eletti mi arriva solo Demento, che è anche il nome che mi fa Scipio, ovvero un nome dubbio...


Credo inoltre che Stratos sia Eletto, forse Cardinale.


E meno male che lo sai che ottima giocatrice e ti fai raggirare così (Astlik, un inchino alla performance).
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Dic - 1:27

Miofibrilla ha scritto:
Aegis ha scritto:
Allora... Interessanti novità....

Credo che Astlik sia Incantatrice (poverina, mi spiace un sacco mentirle, è un'ottima giocatrice).

Inoltra Astlik pare essere in contatto col castello, che le chiede di votare Darkness.

Ho votato con loro... So che è un rischio, ma è necessario per infiltrarmi... Anche perchè dagli eletti mi arriva solo Demento, che è anche il nome che mi fa Scipio, ovvero un nome dubbio...


Credo inoltre che Stratos sia Eletto, forse Cardinale.


E meno male che lo sai che ottima giocatrice e ti fai raggirare così (Astlik, un inchino alla performance).

Ci siamo allegramente raggirati a vicenda! lol!

Comunque si sa che una fucilata a Miofibrilla non si nega mai! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Dic - 1:39

Alla fiducia, grazie mille amico mio...

Mai come in questa gara gli eletti hanno vinto solo per spirito di coesione.
La quasi fuga ci ha uniti tutti in un'atmosfera diversa dal solito, i video erano azzeccatissimi e rendevano mitica l'impresa.
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Dic - 1:40

Bhe dai, almeno ti ho creduto quasi da subito eletto... Razz
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Dic - 1:48

Aegis ha scritto:
Bhe dai, almeno ti ho creduto quasi da subito eletto... Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 Icon_razz


...da subito?
...direi, dopo la telefonata che mi hai fatto, dove ti ho bestemmiato, nelle lingue arcane.... (ovvero appena è finita giornata 2!!!)

Hai detto che mentivo su tutta la linea e foooooooooooooorse dicevo il vero sulla fazione, ma mi mettevi un colpo in canna libero per giornata 3!
Se questo è credermi, io sono ANIKA vestito da foca monaca!
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Dic - 1:54

Aegis ha scritto:
Ho fatto una chiaccherata con Miofibrilla.

Come al solito, credo che la maggior parte delle cose che dice siano cavolate.

Gli concedo il beneficio del dubbio sull'essere eletto, ma dubito sia un Ammazzavampiri (Ex-Emofilo).

Quando ho scritto questa frase, ti davo 85% eletto, 15% dannato, e 0% Ammazzavampiri. Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Dic - 1:56

Aegis ha scritto:
Aegis ha scritto:
Ho fatto una chiaccherata con Miofibrilla.

Come al solito, credo che la maggior parte delle cose che dice siano cavolate.

Gli concedo il beneficio del dubbio sull'essere eletto, ma dubito sia un Ammazzavampiri (Ex-Emofilo).

Quando ho scritto questa frase, ti davo 85% eletto, 15% dannato, e 0% Ammazzavampiri. Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 Icon_biggrin



Per quello che leggo dalle tue parole, leggo solo cavolate; invertirei le percentuali, oppure la prossima volta esprimiti meglio. Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 395921
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Dic - 2:00

Nah, con miofibrilla è sempre meglio eccedere di diffidenza che di fiducia, che sennò quello ti rigira come un calzino!!! Very Happy

linguaccia
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Dic - 9:57

Illidan ha scritto:
Renegade parla di due domini. Quello a Nord ha le isole... e l'unico dominio a nord di qualcosa insulare è quello britannico. Quello a sud potrebbe stare a significare il ceppo sassone della Germania... Oppure direttamente gli Scozzesi quelli a nord, boh.

I numeri alla fine credo siano traducibili in numeri romani... Sarebbe VII VIII XVI. Data l'abbondanza di V presumerei vampiro... Anche il regno dei V(ampiri)ortici... Che ne pensi?

Non i ero accorto dell'abbonandanza delle V Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 Icon_scratch

Ado ogni modo hai preso in pieno il domini di cui parlavo Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 689685
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Dic - 12:02

Aegis ha scritto:


Se discutendo con altri non trovo niente di meglio, casaccio per casaccio, una sparatina a Renegade si da sempre volentieri!
lol!

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 241599

Grazie...il Templare la ringranzia Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 395921
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Dic - 12:06

Aegis ha scritto:


Credo inoltre che Stratos sia Eletto, forse Cardinale.
se l'intuizione l'avevi 5 minuti prima risparmiavi uno sparo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Dic - 22:48

Miofibrilla ha scritto:
Aegis ha scritto:
Allora... Interessanti novità....

Credo che Astlik sia Incantatrice (poverina, mi spiace un sacco mentirle, è un'ottima giocatrice).

Inoltra Astlik pare essere in contatto col castello, che le chiede di votare Darkness.

Ho votato con loro... So che è un rischio, ma è necessario per infiltrarmi... Anche perchè dagli eletti mi arriva solo Demento, che è anche il nome che mi fa Scipio, ovvero un nome dubbio...


Credo inoltre che Stratos sia Eletto, forse Cardinale.


E meno male che lo sai che ottima giocatrice e ti fai raggirare così (Astlik, un inchino alla performance).

Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 971462 Non sapete quanto mi fa piacere sentire queste parole proprio da voi..GRAZIE Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 155489







Aegis ha scritto:
Domani potrei sparare ad Astlik, quasi sicuramente non è vampiro, ma le impedirei di agire e quindi potremmo riprenderci il patibolo.


Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 Lol Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 Lol Bellissimooo Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 846563
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34   Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Aegis (Ospite Illidan ) - Gara 34
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 6 (Martinica - Illidan) (Ospite Sarkairox)
» TORRE SUD di gara 36: Diego (Ospite Illidan)
» Casa Miofibrilla ( Ospite LaCreatura ) - Gara 34
» Casa Aegis - Gara 20
» Casa Aegis - Gara 23

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 34-
Vai verso: