Titolo: Re: 1° Film Festival Mer 13 Gen - 14:40
In mezzo a tanti film straniero, uno italiano di autore ci deve stare.
Santa Maradona
Lo visto qualche giorno fa la prima volta. Non è la migliore interpretazione di Stefano Accorsi, ma qui il Dialogo - Scontro con il suo amico del cuore (Libero de Rienzo) è eccezionale .
Consiglio di vederlo per intero (sopratutto la scena della libreria, trovabile anche su youtube sotto il nome di "la srelogatezza pura mi esalta )
Cynthia Hostess
Titolo: Re: 1° Film Festival Mer 13 Gen - 16:34
Io partecipo con
Il trailer non rende abbastanza onore al film...ma basta vedere le inquadrature e sentire la colonna sonora. Un film Perfetto.
Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° Film Festival Mer 13 Gen - 16:46
Cynthia ha scritto:
Io partecipo con
Il trailer non rende abbastanza onore al film...ma basta vedere le inquadrature e sentire la colonna sonora. Un film Perfetto.
Ho visto questo film e devo dire che è alquanto... strano... bello e veritiero quanto si vuole ma strano, forse anche troppo.
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: 1° Film Festival Mer 13 Gen - 16:52
Il film di cynthia lo stavo postando io mi piace molto ma è meglio TRainspotting...invece la colonna sonora di requien è MICIDIALE
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
Titolo: Re: 1° Film Festival Mer 13 Gen - 23:43
Ho scelto il mio film.... non sono qui per vincere, altrimenti avrei scelto grandi capolavori del cinema.... e quindi mi sono buttato sul mio genere preferito.... lo splatter di serie Z!!!! Ero indeciso tra questo film e "Il vendicatore tossico 4"... ma ho preferito dare sfogo alla mia vena dissacratoria.... Signori, per voi....
JESUS CHRIST VAMPIRE HUNTER!!!
Zarka Utente
Titolo: Re: 1° Film Festival Mer 13 Gen - 23:52
Mysteriis ha scritto:
Ho scelto il mio film.... non sono qui per vincere, altrimenti avrei scelto grandi capolavori del cinema.... e quindi mi sono buttato sul mio genere preferito.... lo splatter di serie Z!!!!
Splatter???
Via!!!!!!!!!!
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
Titolo: Re: 1° Film Festival Mar 19 Gen - 20:38
Ma quando parte sto film festival?
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: 1° Film Festival Mar 19 Gen - 22:45
quando altre persone si iscriveranno, appena raggiungiamo almenno 20 partecipanti
Mysteriis Utente
Titolo: Re: 1° Film Festival Mar 19 Gen - 22:51
Pubblicizza, pubblicizza!!!
Xerodark Utente
Titolo: Re: 1° Film Festival Mar 19 Gen - 22:58
il fatto è che non posso mandare gli mp a tutti gli utenti del forum e "NON ME LO SO SPIEGARE" IO
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: 1° Film Festival Mer 20 Gen - 0:07
Xerodark ha scritto:
il fatto è che non posso mandare gli mp a tutti gli utenti del forum e "NON ME LO SO SPIEGARE" IO
In realtà te lo abbiamo spiegato mediante MP. Non è più attiva la funzione inviare messaggi a tutti gli utenti del forum.
Questo da quando alcuni giocatori, hanno INAVVERTITAMENTE ( ) inviato a tutti gli utenti "AZIONE" e "PATIBOLO"...
Xerodark Utente
Titolo: Re: 1° Film Festival Mer 20 Gen - 1:06
Nosferatu ha scritto:
Xerodark ha scritto:
In realtà te lo abbiamo spiegato mediante MP. Non è più attiva la funzione inviare messaggi a tutti gli utenti del forum.
Questo da quando alcuni giocatori, hanno INAVVERTITAMENTE ( ) inviato a tutti gli utenti "AZIONE" e "PATIBOLO"...
non mi è mai arrivato il sopra(E)citato MP!!!
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: 1° Film Festival Sab 6 Mar - 0:39
pronti?
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: 1° Film Festival Dom 21 Mar - 15:46
Ma alloraaa?? quando si comincia quiiii??? uff
Mysteriis Utente
Titolo: Re: 1° Film Festival Dom 21 Mar - 15:48
Vorremmo saperlo un po' tutti....
Xerodark Utente
Titolo: Re: 1° Film Festival Dom 21 Mar - 22:05
e non posso partire se non ho la libertà assoluta di modificare creare topic....poterlo chiudere appena ssi finisce di votare ecc ecc...dipende dagli admin!!
Dampyr Admin
Titolo: Re: 1° Film Festival Gio 25 Mar - 21:08
Xerodark ha scritto:
e non posso partire se non ho la libertà assoluta di modificare creare topic....poterlo chiudere appena ssi finisce di votare ecc ecc...dipende dagli admin!!
Gli Admin hanno provveduto a dare a Xerodark la libertà assoluta di modificare, creare, chiudere appena si finisce di votare, etcc... per il concorso del Cinematografo.
Vediamo di farlo partire sto concorso adesso!
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: 1° Film Festival Ven 26 Mar - 9:18
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: 1° Film Festival Ven 26 Mar - 10:30
Faccio ancora a tempo??? Cioè in realtà... cmq sono abbastanza indecisa fra due... ma alla fine... ha prevalso quello che è diventato un grande amore per me... sfortunatamente non mi è riuscito di trovare il trailer originale in italiano, ma confido che tutti voi abbiate visto il film,o siate in grado di cogliere il senso dei dialoghi lo stesso
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti..."
DRACULA di Bram Stoker (Regia di F.F.Coppola)
Xerodark Utente
Titolo: Re: 1° Film Festival Ven 26 Mar - 12:09
Dampyr ha scritto:
Xerodark ha scritto:
Gli Admin hanno provveduto a dare a Xerodark la libertà assoluta di modificare, creare, chiudere appena si finisce di votare, etcc... per il concorso del Cinematografo.
Vediamo di farlo partire sto concorso adesso!
oooooooooooooooook provvedo oggi pomeriggio a far partire il concorso...se intanto si vuole iscrivere altra gente TANTO MEGLIO!!!
Xerodark Utente
Titolo: Re: 1° Film Festival Ven 26 Mar - 12:22
Questa è la situazione dei Partecipanti:
Grega - Scent of a Woman Miofibrilla - Avvocato del Diavolo Jinebra - ? Xerodark - American History X Zarka - Pirati dei caraibi: Ai confini del mondo Esquela - American Beauty Scipio - Valzer Con Bashir Darkness - Moulin Rouge Zicky - I tredici spettri Ouh - L'esercito delle dodici scimmie Thinkdark - Matrix Syar - Sette anime Astlik - Il miglio Verde Renegade - Santa Maradona Cynthia - Requiem For a Dream Mysteriis - Jesus Christ Vampire Hunter Lacrimadisangue - Dracula
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
Titolo: Re: 1° Film Festival Ven 26 Mar - 13:07
Partecipo con
IL CORVO
Hikaru Utente
Titolo: Re: 1° Film Festival Ven 26 Mar - 13:10
Partecipo con "Lezioni di piano"
Xerodark Utente
Titolo: Re: 1° Film Festival Ven 26 Mar - 13:12
Grega - Scent of a Woman Miofibrilla - Avvocato del Diavolo Jinebra - ? Xerodark - American History X Zarka - Pirati dei caraibi: Ai confini del mondo Esquela - American Beauty Scipio - Valzer Con Bashir Darkness - Moulin Rouge Zicky - I tredici spettri Ouh - L'esercito delle dodici scimmie Thinkdark - Matrix Syar - Sette anime Astlik - Il miglio Verde Renegade - Santa Maradona Cynthia - Requiem For a Dream Mysteriis - Jesus Christ Vampire Hunter Lacrimadisangue - Dracula DoRe - Il Corvo Hikaru - Lezioni di piano
DarkMatter Utente
Età : 35 Località : Genova Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA Data d'iscrizione : 10.12.09