partecipo con : noi i ragazzi dello zoo di berlino
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: 1° Film Festival Ven 26 Mar - 17:21
C'era una volta in America.
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
Titolo: Re: 1° Film Festival Ven 26 Mar - 17:25
OLD BOY
In pochi lo avranno visto...ma è davvero sconvolgente!!!!!! Dove può arrivare la mente umana Un Capolavoro...le parole si sprecano!
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
Titolo: Re: 1° Film Festival Ven 26 Mar - 17:53
Un patto... Con il DIAVOLO
"Il ritratto di Dorian Gray''
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: 1° Film Festival Ven 26 Mar - 18:34
Grega - Scent of a Woman Miofibrilla - Avvocato del Diavolo Jinebra - ? Xerodark - American History X Zarka - Pirati dei caraibi: Ai confini del mondo Esquela - American Beauty Scipio - Valzer Con Bashir Darkness - Moulin Rouge Zicky - I tredici spettri Ouh - L'esercito delle dodici scimmie Thinkdark - Matrix Syar - Sette anime Astlik - Il miglio Verde Renegade - Santa Maradona Cynthia - Requiem For a Dream Mysteriis - Jesus Christ Vampire Hunter Lacrimadisangue - Dracula DoRe - Il Corvo Hikaru - Lezioni di piano Darkmatter - Trainspotting Lestat - C'era una volta in America Diablo - Il Ritratto di Dorian Gray Antares - Old Boy Marley - Noi i ragazzi dello Zoo di Berlino
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: 1° Film Festival Ven 26 Mar - 18:37
Partecipo anch'io col seguente trailer:
NELLA RETE DEL SERIAL KILLER
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
Titolo: Re: 1° Film Festival Ven 26 Mar - 19:06
The Godfather
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: 1° Film Festival Ven 26 Mar - 19:28
Grega - Scent of a Woman Miofibrilla - Avvocato del Diavolo Jinebra - ? Xerodark - American History X Zarka - Pirati dei caraibi: Ai confini del mondo Esquela - American Beauty Scipio - Valzer Con Bashir Darkness - Moulin Rouge Zicky - I tredici spettri Ouh - L'esercito delle dodici scimmie Thinkdark - Matrix Syar - Sette anime Astlik - Il miglio Verde Renegade - Santa Maradona Cynthia - Requiem For a Dream Mysteriis - Jesus Christ Vampire Hunter Lacrimadisangue - Dracula DoRe - Il Corvo Hikaru - Lezioni di piano Darkmatter - Trainspotting Lestat - C'era una volta in America Diablo - Il Ritratto di Dorian Gray Antares - Old Boy Marley - Noi i ragazzi dello Zoo di Berlino Sereish - Nella rete del Serial Killer Illidan - Il Padrino
Ancora 4 Partecipanti e si inizia...sarà la gara con più partecipanti in assoluto, ben 30!!
James Utente
Titolo: Re: 1° Film Festival Ven 26 Mar - 19:49
come si posta il video!?!??!?!?!?!?!?
Xerodark Utente
Titolo: Re: 1° Film Festival Ven 26 Mar - 19:49
ahahhaha james hai fatto la cosa più veoce ed economica di tutti!!! neanke il titolo hai messo!!! XD
Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° Film Festival Ven 26 Mar - 19:50
ehmm ma xkè a me hai scritto in lista dopo antares lestat e diablo se ho pubblicato il mio film primaaaaaaaaaaa???????
Xerodark Utente
Titolo: Re: 1° Film Festival Ven 26 Mar - 19:51
devi andare nella schermata del video e a desta avrai 2 voci: URL e HTML
seleziona HTML e postalo sul forum
Xerodark Utente
Titolo: Re: 1° Film Festival Ven 26 Mar - 19:51
Marley ha scritto:
ehmm ma xkè a me hai scritto in lista dopo antares lestat e diablo se ho pubblicato il mio film primaaaaaaaaaaa???????
non essere interista dai!!! l'ho scritte a caso come me le ricordavo!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° Film Festival Ven 26 Mar - 19:52
se se tutte minkiate cmq l'inter nn è ladraaa nn si chiama juve o milan passo e chiudo
Xerodark Utente
Titolo: Re: 1° Film Festival Ven 26 Mar - 19:53
James Utente
Titolo: Re: 1° Film Festival Ven 26 Mar - 19:53
Partecipo con la scena finale de "Il Gladiatore"
Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° Film Festival Ven 26 Mar - 19:54
see james cià pò fariiii ma spiegateglielo come incorporare il videoooooooo
James Utente
Titolo: Re: 1° Film Festival Ven 26 Mar - 19:55
Partecipo con la scena finale de "Il Gladiatore"
Xerodark Utente
Titolo: Re: 1° Film Festival Ven 26 Mar - 19:56
James partecipa con
IL GLADIATORE
è questo il video???
James Utente
Titolo: Re: 1° Film Festival Ven 26 Mar - 19:56
Ce l'ho fatta!
ahahahaha
Xerodark Utente
Titolo: Re: 1° Film Festival Ven 26 Mar - 19:57
James ha scritto:
Ce l'ho fatta!
ahahahaha
Xerodark Utente
Titolo: Re: 1° Film Festival Ven 26 Mar - 19:58
Grega - Scent of a Woman Miofibrilla - Avvocato del Diavolo Jinebra - ? Xerodark - American History X Zarka - Pirati dei caraibi: Ai confini del mondo Esquela - American Beauty Scipio - Valzer Con Bashir Darkness - Moulin Rouge Zicky - I tredici spettri Ouh - L'esercito delle dodici scimmie Thinkdark - Matrix Syar - Sette anime Astlik - Il miglio Verde Renegade - Santa Maradona Cynthia - Requiem For a Dream Mysteriis - Jesus Christ Vampire Hunter Lacrimadisangue - Dracula DoRe - Il Corvo Hikaru - Lezioni di piano Darkmatter - Trainspotting Lestat - C'era una volta in America Diablo - Il Ritratto di Dorian Gray Antares - Old Boy Marley - Noi i ragazzi dello Zoo di Berlino Sereish - Nella rete del Serial Killer Illidan - Il Padrino James - Il Gladiatore
Ancora 3 Partecipanti e si inizia...sarà la gara con più partecipanti in assoluto, ben 30!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° Film Festival Ven 26 Mar - 20:02
ma la gara in cosa consiste?
Xerodark Utente
Titolo: Re: 1° Film Festival Ven 26 Mar - 20:05
Marley ha scritto:
ma la gara in cosa consiste?
ci incontreremo e ci pestremo a sangue!!! ahaahhaha
Appena comincia Il FILM FESTIVAL vedrai....sarà tutto semplicissimo, anke un'interista lo capirà!! XD