Età : 47 Località : Siberia Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore Data d'iscrizione : 10.01.10
Titolo: Re: Il Castello di Gara 35 Mar 19 Gen - 13:47
Fallon probabilmente è la terza incanta.
Dorian Utente
Età : 47 Località : Siberia Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore Data d'iscrizione : 10.01.10
Titolo: Re: Il Castello di Gara 35 Mar 19 Gen - 13:56
Illusionista: Illude Rachele su Kahori
Rafael Utente
Età : 37 Località : Brasile Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo Data d'iscrizione : 07.01.10
Titolo: Re: Il Castello di Gara 35 Mar 19 Gen - 14:11
Rebecca era negromante...
Dorian Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 35 Mar 19 Gen - 14:13
Chi l'ha detto?
Rafael Utente
Età : 37 Località : Brasile Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo Data d'iscrizione : 07.01.10
Titolo: Re: Il Castello di Gara 35 Mar 19 Gen - 14:15
Rebecca ha scritto:
Sono DANNATA, cerco i mio compagni. La nostra partita è in salita.
Sono in contatto con gli ELETTI, è possibile che oggi sarai tu il votato al patibolo.. La Chiesa ha il tuo nome. Sei DANNATO come pensano?
Aiutami a trovare gli altri DANNATI. Non mi fido del Camaleonte Anisha ne di Meseret.
Dobbiamo unirci. Ripeto, ieri mi han votata i DANNATI, son perfettamente dentro le file elette.
Rebecca ha scritto:
Negromante, ora ormai passata a miglior vita. Non ho niente da perdere, la Chiesa è troppo organizzata. Sei dannato, allora?
Rafael Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 35 Mar 19 Gen - 14:19
Rebecca ha scritto:
Ieri ho spostato il voto di Manuel da Ivanna a Kahori. Ivanna era il nome che la Chiesa mi ha detto di votare.
Ti basta?
Hanno l'Oratore, l'ammazza.. Sono organizzati. Ho saputo di te grazie all'esito di un oratore che ti crede dannato. Si fida di me, mi crede Erede. Purtroppo non so chi sia in game, ci ho parlato su msn.
Ti basta? Dimmi qualcosa tu.
Dorian Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 35 Mar 19 Gen - 14:20
Prendiamola con le pinze.
Rafael Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 35 Mar 19 Gen - 14:43
Rebecca ha scritto:
Rafael, ho in piedi dei bluff da ELETTA su msn, capisci? È solo una minima precauzione. Voglio farti sopravvivere al patibolo di oggi.
Non cerco di ingannarti, non è più tempo. Dimmi chi sei non rischi NULLA.
Ivanna è con noi, vero? A lei ho scritto anche l'esito azione, se ciò ti può togliere altri dubbi su di me, eccoti.