| Il Castello di Gara 35 | |
|
+6Zoe Rachele Dampyr Rafael Dorian Nosferatu 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Rafael Utente
Età : 37 Località : Brasile Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo Data d'iscrizione : 07.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 35 Mar 19 Gen - 18:47 | |
| LotOfChances ~ I don't believe that anybody feels the way I do about you now.. scrive: *Ravie mi ha chiesto più volte "chi è tecla? sei tu?" LotOfChances ~ I don't believe that anybody feels the way I do about you now.. scrive: *zoe so che è stata sparata *in giornata 1 ' LotOfChances ~ I don't believe that anybody feels the way I do about you now.. scrive: *NEWS *Vota Fallon, infesta IMMANUEL *l'infestazione di IMMANUEL è quella giusta | |
|
| |
Dorian Utente
Età : 47 Località : Siberia Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 35 Mar 19 Gen - 18:48 | |
| | |
|
| |
Rafael Utente
Età : 37 Località : Brasile Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo Data d'iscrizione : 07.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 35 Mar 19 Gen - 19:06 | |
| LotOfChances ~ I don't believe that anybody feels the way I do about you now.. scrive: *(ti giuro mi spiace che ti disturbo è che ci son sviluppi.. si stan mettendo d'accordo ora.. Ravie grantisce Anisha ELETTA, ex CAMALEONTE che copia SENTINELLA) *Dannata per ordine della Chiesa *Dammi un Patibolo, me lo chiede Ivanna, sa che sono Negromante. Joshua è ok? Syar scrive: *provvedo io... ' LotOfChances ~ I don't believe that anybody feels the way I do about you now.. scrive: *perfetto, le dico "Attendi. Ti verrà dato." Syar scrive: *oky ' LotOfChances ~ I don't believe that anybody feels the way I do about you now.. scrive: *Voto JOSHUA, infesto JOSHUA, avveleno Kahori su Manuel i miei MP, vanno bene? Syar scrive: *oky | |
|
| |
Rafael Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 35 Mar 19 Gen - 19:49 | |
| | |
|
| |
Rafael Utente
| |
| |
Dorian Utente
Età : 47 Località : Siberia Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 35 Mar 19 Gen - 19:50 | |
| Giacomo "L'essenziale è invisibile agli occhi." scrive: *che vuoi? Ammazzavampiri scrive: *come che voglio??? *mi sono rotto di questa partita!!! *mi dice chi devo sparare?? *mancano 10 minuti Giacomo "L'essenziale è invisibile agli occhi." scrive: *bomba Ammazzavampiri scrive: *un nome sicuro...grazie Giacomo "L'essenziale è invisibile agli occhi." scrive: *che non lo sai che sono anika? Ammazzavampiri scrive: *appunto *vabbè dai...dammi il nome del pipistrello almeno Giacomo "L'essenziale è invisibile agli occhi." scrive: *-.- *gentaccia *prima o poi saprò chi sei *xD *e quando lo sarà *saprò *la mia vendetta sarà terribbile | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Rafael Utente
| |
| |
Rafael Utente
| |
| |
Dorian Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 35 Mar 19 Gen - 20:11 | |
| Riusciremo ad arrivare a domani??? Speriamo. Intanto Meseret-James-Rapitore [si spera] si sta fingendo Dorian-James-Ammazzavampiri. | |
|
| |
Rafael Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 35 Mar 19 Gen - 20:13 | |
| ahaha:p dai...incrociamo le dita..e speriamo di sfamarci questa sera-. | |
|
| |
Dorian Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 35 Mar 19 Gen - 20:15 | |
| Come??? Abbiamo baciato xD | |
|
| |
Dorian Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 35 Mar 19 Gen - 20:18 | |
| | |
|
| |
Dorian Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 35 Mar 19 Gen - 20:27 | |
| | |
|
| |
Rafael Utente
| |
| |
Rachele Utente
Età : 47 Località : Italia Occupazione/Hobby : Dirigente Aziendale Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 35 Mar 19 Gen - 21:01 | |
| uauauauauauauauuauauauauauaua!!!!! E' incredibiile!!!!!!!
Gli avevo azzeccati davvero!!
Ma vieeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
| |
|
| |
Zoe Utente
Età : 60 Località : Grecia Occupazione/Hobby : Soprano Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 35 Mar 19 Gen - 21:03 | |
| Bravissimi..castello stupendo ragazzi..complimentoni | |
|
| |
Kahori Utente
Età : 41 Località : Giappone Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 35 Mar 19 Gen - 21:19 | |
| - Dorian ha scritto:
- Cose da fare:
- Mandare Mp - Avvisare Illusionista
- Avvisare Rapitore 1
- Avvisare Incantatrice 1
- Avvisare Spia - Avvisare Meseret di avvisare Rapitore 2 e Sentinella dannata - Scrivere in piazza nome alla qualunque. Dire "lo sapevo" è inutile vero? xD | |
|
| |
Kahori Utente
Età : 41 Località : Giappone Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 35 Mar 19 Gen - 21:26 | |
| - Dorian ha scritto:
- Mordiamo Kahori e buona. Ora mi preoccupa Demento.
- Rafael ha scritto:
- Dorian ha scritto:
- Evvai messaggio del nostro infiltrato che gli è arrivato:
Demento scrive (18.25): james sto usando azioni importanti su dorian, rafael e emeth Oddio....ho paura...........Acqua santa???? Ahahah, bella questa cosa. | |
|
| |
Rebecca Utente
Età : 41 Località : Germania Occupazione/Hobby : Baronessa Data d'iscrizione : 09.11.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 35 Mar 19 Gen - 21:27 | |
| +2 voti dell’Incantatrice Marco +2 voti dell’Incantatrice Fallon +2 voti dell’Incantatrice Sonja
Eh. Ero fin TROPPO falso-eletto, pare... =) | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 35 Mar 19 Gen - 21:28 | |
| - Dorian ha scritto:
- Cardinale che resuscita la Sentinella che protegge il Templare e Anika che ci piglia sui denti.
La cosa migliore che io abbia mai fatto fare su anika!!! | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 35 Mar 19 Gen - 21:32 | |
| - Dorian ha scritto:
- Voglio dello stramaledetto sangue! Nemmeno i cadaveri ci lasciano!
Ahahah, quanto hai sclerato per le resurrezioni di Manuel e Reyhan!!! xD | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 35 Mar 19 Gen - 21:45 | |
| - Dorian ha scritto:
- Riusciremo ad arrivare a domani???
La risposta era No... | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 35 Mar 19 Gen - 21:47 | |
| Bellissimo castello! Vi ho fatto sclerare come meglio potevo, hai creduto hai 4 ammazza e ad un solo cardinale! Ahah, non ti ho fatto capire nulla!!! xD Complimenti veramente comunque, una bellissima partita che mi sono divertito a giocare! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 35 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 35 | |
|