Le azioni della GIORNATA 3:
OUH! è un ammazzavampiri e spara su LORD MARCVS (neo pipistrello) con la convinzione di sparare su un vampiro; infatti lo uccide, perde il potere e diventa un semplice templare (entra nella chiesa).
AGONIA è un illusionista. Devia l’azione di STREGAKOMANDAKOLORI certa che sia il cardinale, ma STREGAKK stessa ha perso il potere di resurrezione in giornata 2, cercando, invano, di riportare in vita il templare THINKDARK.
BLACK VIPER è una sentinella e decide di difendere OUH! ma nessuno ha attentato la sua vita; la sua azione porta a conoscere la fazione di OUH!: è un eletto.
AKASHA è il nuovo maestro della notte e decide di charmare I VOYAGER, ma sbaglia il suo MP dicendo solo di agire sullo stesso; la semplice azione è, come da regolamento, un morso.
Tale azione porta alla morte di I VOYAGER.
LORD MARCVS è il pipistrello che non fa a tempo a spiare GILTHARAN, viene sparato da OUH! morendo nella notte.
ZAHOR è un indovina e cerca di sondare THE UNKNOW KING. ZAHOR scopre che non è un vampiro e che lo stesso, nella notte 3 non ha agito!
XAVIER è un negromante che devia il voto di LACRIMADISANGUE su OUH!
GILTHARAN è un incantatrice e decide di agire su CONTAMINAZIONE ( 2 al patibolo per lei).
THE UNKNOW KING è incantatrice e decide di agire su CONTAMINAZIONE ( 2 al patibolo per lei).
LESTAT è una spia dannata che spia il pipistrello senza conoscere la sua identità (LORD MARCVS) scoprendone la sua uccisione.
XERODARK è una spia eletta che spia l’azione di un indovina senza conoscerne l’identità (ZAHOR) viene a conoscenza che THE UNKNOW KING non è un vampiro e che non ha agito di notte.
Le azioni di giornata 3 portano alla morte del pipistrello LORD MARCVS e del popolano I VOYAGER..
DIVERSI ELETTI DICHIARANO LA FUGA:
VINCONO I DANNATI!!!!