ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA

Andare in basso 
+33
Xerodark
Ravie
Syar
James
DarkMatter
Nosferatu
Meseret
Dampyr
Diego
Hernest
Abdallah
Dhanyata
Marco
John
Gregory
Francois
Taani
Ivanna
Andrea
Chiara
Robert
Catlyne
Klara
Mark
Olga
Immanuel
Hilena
Joshua
Samir
Pablo
Layla
Zoe
ADMIN
37 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Feb - 20:53

Chiara ha scritto:
Bene bene, iniziamo con una notizia bomba: voglio votarmi al patibolo perchè mento. Mento? Su cosa dovrei mentire? Non ne ho idea... Nei miei messaggi sto lasciando alcuni "indizi", ogni messaggio ha 3 lettere che non combaciano con le parole:

Post n° 1

John Rawlings fece il s uo ingresso in cittadella, con la sua imponente molte. Alto fiero e deciso, ogni suo passo sembrava far tremare l'aria che lo circondava. Guardando le persone che erano già in cittadella aggrottò un sopracciglio e cercando di attirare la loro attenzione scandì bene alcuni parole "Sono per voi uno sconosciuto ome voi lo siete per me, ci conosceremo col tempo, avrò modo di conoscervi e voi avrete modo di conoscere me, u na cosa quindi ve la dico: darò la mia fiducia soltanto a chi sarà onesto, non ho bisogno di amici carogne e sleali. Gli avversari se pur avversari vanno rispettati e bisogna onorare il loro operato, sia nel caso ch e non serva a niente, sia nel caso che serva ad ottenere 3 punti alla fine di un incontro, detto questo.. che la partita abbi a inizio!!"

Post n° 2

"Fate attenzione a cosa fate e a cosa dite di voler fare. Non vogli o esser costretto a richiamarvi e ad espellervi." Troppe volte Joh n aveva visto comportamenti simili... tradire il marito.. quale ridicola, spregevole e meschina azione che era. R ispetto per loro stessi? Neanche a parlarne.

Post n° 3


"Mi sta forse facendo delle avances? N on si vergogna a rendere così palesi le corna di suo marito? Se soltanto lui lo venisse a sapere, povero uomo. Sono felicemente sposato con una donna meravigliosa, non mi permetterei mai, per nessuna, ,(lo spazio che in seguito capirete) ragione al mondo di tradirla, lei è la persona alla quale ho promesso fedeltà in qualsiasi circostanza e non sarà una... SGUALDRINA a rompere quella mia promessa." Accennando qualcosa, con un fil o di voce John disse "Lei.. mi fà pena. Avrà presto mie notizie" in seguito andò verso il piccolo casolare che gli era stato dato in affitto per il periodo di permanenza.

Posto n° 4

Affacciato alla finestra John vide i cittadini passeggiare, parlare e dirigersi verso le locande. "Alla locanda dove mi hanno inviato fanno degli strani giochetti, non ho voglia di stare a seguire le menti contorte di alcune persone... ma... eppure quell'uomo... potrebbe assomigliare ad uno dei cattivi dei fumetti dei fumetti di Bob Kane. Quanto ho amato il fumetto creato da questa persona, l'eroe era il mio idolo, ho anche avuto il piacere di incontrarlo e di avere un suo autografo, ancora ricordo cosa mi scrisse: << Per un o dei fan migliori che, , un fumettista possa avere, continua a seguire le vicende del nostro amato supereroe e non dimenticare che lui veglia sempre su di noi, t uo Bon Kane.>>" John sospirò e poggiando i gomiti sul davanzale della finestra conitnuò a parlare "Ricordi d'infanzia... che mi hanno portato a quello che sono adesso.. diamoci da fare"

Le lettere che non combaciano formano 3 parole differenti, come dicevo pocanzi e devono essere unite in ordine a quelli degli altir post, quindi uscirà fuori:
Sono
un
erot

L'ultima frase è ancora incompleta proprio perchè è il mio ruolo, nei post successivi verrà completata e dovrà esser letta al contrario. Lo spazio che metto ad ogni post è per "coprire" la mancanza della parola, come ad esempio per "un" che avevo già finito con due post. Non sarà di certo originale o palese ma servirà a far sclerare qualche giocatore (come Hikaru, per esempio lol!).

Null'altro, momentaneamente non ho grandissime idee sui popolani, agirò su Olga perchè le avevo detto che avrebbe avuto mie notizie (sò che farei meglio a non agire ma, non mi và di star fermo) voterò Kahori perchè... voglio disperdere il voto.


Una delle persone più patetiche della gara tu.
Torna in alto Andare in basso
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Feb - 20:54

Abdallah ha scritto:
CHIESA PIETOSA?!?!

LEGGI PRIMA!

VINCIAMO IN 3 GIORNI E ABBIAMO GIOCATO MALE?! (VA BENE LA FORTUNA, MA QUELLA CI STA SEMPRE)

MAH! VA BEH! OGNUNO VEDE QUELLO CHE VUOLE!!!!!

VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Se le cose non le sai TACI, vuoi che sia più preciso? Ivanna pietosa.
Torna in alto Andare in basso
Zoe
Utente
Utente
Zoe


Femmina
Età : 60
Località : Grecia
Occupazione/Hobby : Soprano
Data d'iscrizione : 08.01.10

LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Feb - 20:55

Mark ha scritto:
Chiara ha scritto:
Bene bene, iniziamo con una notizia bomba: voglio votarmi al patibolo perchè mento. Mento? Su cosa dovrei mentire? Non ne ho idea... Nei miei messaggi sto lasciando alcuni "indizi", ogni messaggio ha 3 lettere che non combaciano con le parole:

Post n° 1

John Rawlings fece il s uo ingresso in cittadella, con la sua imponente molte. Alto fiero e deciso, ogni suo passo sembrava far tremare l'aria che lo circondava. Guardando le persone che erano già in cittadella aggrottò un sopracciglio e cercando di attirare la loro attenzione scandì bene alcuni parole "Sono per voi uno sconosciuto ome voi lo siete per me, ci conosceremo col tempo, avrò modo di conoscervi e voi avrete modo di conoscere me, u na cosa quindi ve la dico: darò la mia fiducia soltanto a chi sarà onesto, non ho bisogno di amici carogne e sleali. Gli avversari se pur avversari vanno rispettati e bisogna onorare il loro operato, sia nel caso ch e non serva a niente, sia nel caso che serva ad ottenere 3 punti alla fine di un incontro, detto questo.. che la partita abbi a inizio!!"

Post n° 2

"Fate attenzione a cosa fate e a cosa dite di voler fare. Non vogli o esser costretto a richiamarvi e ad espellervi." Troppe volte Joh n aveva visto comportamenti simili... tradire il marito.. quale ridicola, spregevole e meschina azione che era. R ispetto per loro stessi? Neanche a parlarne.

Post n° 3


"Mi sta forse facendo delle avances? N on si vergogna a rendere così palesi le corna di suo marito? Se soltanto lui lo venisse a sapere, povero uomo. Sono felicemente sposato con una donna meravigliosa, non mi permetterei mai, per nessuna, ,(lo spazio che in seguito capirete) ragione al mondo di tradirla, lei è la persona alla quale ho promesso fedeltà in qualsiasi circostanza e non sarà una... SGUALDRINA a rompere quella mia promessa." Accennando qualcosa, con un fil o di voce John disse "Lei.. mi fà pena. Avrà presto mie notizie" in seguito andò verso il piccolo casolare che gli era stato dato in affitto per il periodo di permanenza.

Posto n° 4

Affacciato alla finestra John vide i cittadini passeggiare, parlare e dirigersi verso le locande. "Alla locanda dove mi hanno inviato fanno degli strani giochetti, non ho voglia di stare a seguire le menti contorte di alcune persone... ma... eppure quell'uomo... potrebbe assomigliare ad uno dei cattivi dei fumetti dei fumetti di Bob Kane. Quanto ho amato il fumetto creato da questa persona, l'eroe era il mio idolo, ho anche avuto il piacere di incontrarlo e di avere un suo autografo, ancora ricordo cosa mi scrisse: >" John sospirò e poggiando i gomiti sul davanzale della finestra conitnuò a parlare "Ricordi d'infanzia... che mi hanno portato a quello che sono adesso.. diamoci da fare"

Le lettere che non combaciano formano 3 parole differenti, come dicevo pocanzi e devono essere unite in ordine a quelli degli altir post, quindi uscirà fuori:
Sono
un
erot

L'ultima frase è ancora incompleta proprio perchè è il mio ruolo, nei post successivi verrà completata e dovrà esser letta al contrario. Lo spazio che metto ad ogni post è per "coprire" la mancanza della parola, come ad esempio per "un" che avevo già finito con due post. Non sarà di certo originale o palese ma servirà a far sclerare qualche giocatore (come Hikaru, per esempio lol!).

Null'altro, momentaneamente non ho grandissime idee sui popolani, agirò su Olga perchè le avevo detto che avrebbe avuto mie notizie (sò che farei meglio a non agire ma, non mi và di star fermo) voterò Kahori perchè... voglio disperdere il voto.


Una delle persone più patetiche della gara tu.

Rapitore...un rapitor e da mandre al rogo... -.-
Torna in alto Andare in basso
Klara
Utente
Utente
Klara


Femmina
Età : 55
Località : Croata
Occupazione/Hobby : Moglie di un grosso impreditore
Data d'iscrizione : 10.01.10

LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Feb - 20:56

Che tristezza chiara....che tristezza...sottolineo che nella precedente partita avevo già beccato il rapitore "decifrando" tale enigma già in seconda o terza giornata se non erro u_u
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Feb - 20:56

Mark ha scritto:
Una pagliacciata questa gara, chiesa penosa e schieramenti già messi in partenza. Assolutamente inutile.


La gara la fanno i giocatori... degni artefici!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah


Maschio
Età : 78
Località : Yemen
Occupazione/Hobby : Petroliere
Data d'iscrizione : 12.01.10

LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Feb - 20:56

MA COSA DICIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

SECONDO TE, COME ABBIAMO VINTO?!

GRAZIE A TE?!?!??!?!

IO ERO IN CHIESA!!!!!!!!!!

AMMAZZAVAMPIRI DIVENTATO TEMPLARE!!

SII PRECISO E POI FACCIAMO VALUTARE AGLI ALTRI!

ABBIAMO VINTO!

QUESTO CONTA!

TUTTO IL RESTO E'......
Torna in alto Andare in basso
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Feb - 20:57

ADMIN ha scritto:
Mark ha scritto:
Una pagliacciata questa gara, chiesa penosa e schieramenti già messi in partenza. Assolutamente inutile.


La gara la fanno i giocatori... degni artefici!

Gara giocata da dei pagliacci allora.
Torna in alto Andare in basso
Meseret
Utente
Utente
Meseret


Femmina
Età : 44
Località : Etiopia
Occupazione/Hobby : Proprietara di una piantagione di caffè
Data d'iscrizione : 10.01.10

LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Feb - 20:57

Io vorrei tanto sapere chi sei ADMIN ^_^
Torna in alto Andare in basso
Samir
Utente
Utente
Samir


Maschio
Età : 41
Località : Iran
Occupazione/Hobby : Scrittore
Data d'iscrizione : 07.01.10

LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Feb - 20:58

Abdallah ha scritto:
CHIESA PIETOSA?!?!

LEGGI PRIMA!

VINCIAMO IN 3 GIORNI E ABBIAMO GIOCATO MALE?! (VA BENE LA FORTUNA, MA QUELLA CI STA SEMPRE)

MAH! VA BEH! OGNUNO VEDE QUELLO CHE VUOLE!!!!!

VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!


Vero....il kulo ci sta sempre....

ONORE AI VITTORIOSI....MA ANCHE AI VINTI


Samir - Antares - Rapitore
Torna in alto Andare in basso
Zoe
Utente
Utente
Zoe


Femmina
Età : 60
Località : Grecia
Occupazione/Hobby : Soprano
Data d'iscrizione : 08.01.10

LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Feb - 20:59

Abdallah ha scritto:
MA COSA DICIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

SECONDO TE, COME ABBIAMO VINTO?!

GRAZIE A TE?!?!??!?!

IO ERO IN CHIESA!!!!!!!!!!

AMMAZZAVAMPIRI DIVENTATO TEMPLARE!!

SII PRECISO E POI FACCIAMO VALUTARE AGLI ALTRI!

ABBIAMO VINTO!

QUESTO CONTA!

TUTTO IL RESTO E'......

Conta aver giocato...

per lo sparo..ammettilo: "deretano" lol!
Torna in alto Andare in basso
Francois
Utente
Utente
Francois


Data d'iscrizione : 25.01.10

LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Feb - 20:59

Abdallah ha scritto:
MA COSA DICIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

SECONDO TE, COME ABBIAMO VINTO?!

GRAZIE A TE?!?!??!?!

IO ERO IN CHIESA!!!!!!!!!!

AMMAZZAVAMPIRI DIVENTATO TEMPLARE!!

SII PRECISO E POI FACCIAMO VALUTARE AGLI ALTRI!

ABBIAMO VINTO!

QUESTO CONTA!

TUTTO IL RESTO E'......

beh...3 cardinali, 3 sentinelle, 2 indovine e l'emofilo erano con i cardinali. Non prendetevi tutto il merito e leggete la mia stanza con Ivanna.
Torna in alto Andare in basso
Robert
Utente
Utente
Robert


Maschio
Località : Neozelandese
Occupazione/Hobby : Pensionato
Data d'iscrizione : 22.01.10

LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Feb - 20:59

io voglio sapere chi è markk e dove sono i punti dell apartita precendente
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Feb - 21:00

Ah non mi cno mostrato


Olga - Grenth - Sentinella
Torna in alto Andare in basso
Zoe
Utente
Utente
Zoe


Femmina
Età : 60
Località : Grecia
Occupazione/Hobby : Soprano
Data d'iscrizione : 08.01.10

LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Feb - 21:01

Robert ha scritto:
io voglio sapere chi è markk e dove sono i punti dell apartita precendente

Mark è demento

La gara precedenete, se ho capito bene a cosa alludono è gara 35

Ecco appunto...voi avevate Ivanna - Jinebra(?) che valeva per 4...

Onore ai vinti e ai vincitori ;)
Torna in alto Andare in basso
Samir
Utente
Utente
Samir


Maschio
Età : 41
Località : Iran
Occupazione/Hobby : Scrittore
Data d'iscrizione : 07.01.10

LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Feb - 21:02

Francois ha scritto:
Abdallah ha scritto:
MA COSA DICIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

SECONDO TE, COME ABBIAMO VINTO?!

GRAZIE A TE?!?!??!?!

IO ERO IN CHIESA!!!!!!!!!!

AMMAZZAVAMPIRI DIVENTATO TEMPLARE!!

SII PRECISO E POI FACCIAMO VALUTARE AGLI ALTRI!

ABBIAMO VINTO!

QUESTO CONTA!

TUTTO IL RESTO E'......

beh...3 cardinali, 3 sentinelle, 2 indovine e l'emofilo erano con i cardinali. Non prendetevi tutto il merito e leggete la mia stanza con Ivanna.



weeeeeeeeeeeeee....ma tu....somigli proprio a FABIO VOLO...solo con una espressione da ebete Razz
Ma chi sei???presentati linguaccia
Torna in alto Andare in basso
Robert
Utente
Utente
Robert


Maschio
Località : Neozelandese
Occupazione/Hobby : Pensionato
Data d'iscrizione : 22.01.10

LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Feb - 21:02

robert o melgio tinto brass---MARLEY...erede di incantatrice
Torna in alto Andare in basso
Francois
Utente
Utente
Francois


Data d'iscrizione : 25.01.10

LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Feb - 21:02

Ivanna si merita LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 884297 xD
Torna in alto Andare in basso
Meseret
Utente
Utente
Meseret


Femmina
Età : 44
Località : Etiopia
Occupazione/Hobby : Proprietara di una piantagione di caffè
Data d'iscrizione : 10.01.10

LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Feb - 21:02

Io vorrei sapere poi chi erano quelli che gettavano zizzania u.u
cmq è stata una gara strana XD
mi è sembrato di non giocare affatto ._.
Torna in alto Andare in basso
Francois
Utente
Utente
Francois


Data d'iscrizione : 25.01.10

LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Feb - 21:03

Francois - Yontra - Cardinale - Ex camaleonte. Con conversione su Robert xD
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Feb - 21:04

Ciao Yontra ^^ chi è ivanna??
Torna in alto Andare in basso
Samir
Utente
Utente
Samir


Maschio
Età : 41
Località : Iran
Occupazione/Hobby : Scrittore
Data d'iscrizione : 07.01.10

LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Feb - 21:05

Bravo Yontraaaaaaaaaaaaaa Smile

però davvero assomigli proprio a Fabio Volo lol!
Torna in alto Andare in basso
Meseret
Utente
Utente
Meseret


Femmina
Età : 44
Località : Etiopia
Occupazione/Hobby : Proprietara di una piantagione di caffè
Data d'iscrizione : 10.01.10

LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Feb - 21:05

quanto ho capito io, ivanna
Torna in alto Andare in basso
Francois
Utente
Utente
Francois


Data d'iscrizione : 25.01.10

LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Feb - 21:06

Ma sto pg ha la faccia da c.a.z.z.o.n.e Infatti non l'ho interpretato per nulla xD
Torna in alto Andare in basso
Samir
Utente
Utente
Samir


Maschio
Età : 41
Località : Iran
Occupazione/Hobby : Scrittore
Data d'iscrizione : 07.01.10

LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Feb - 21:06

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah


Maschio
Età : 78
Località : Yemen
Occupazione/Hobby : Petroliere
Data d'iscrizione : 12.01.10

LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Feb - 21:06

FRANCOIS, LA STANZA CON TE E IVANNA L'HO LETTA, ERO IN CHIESA!

INFATTI SEI STATO BRAVISSIMO ANCHE TU!!!!!

VERO!

MA IO CREDO CHE IO E IVANNA ABBIAMO FATTO UNA PARTITA FANTASTICA, NONOSTANTE QUALCHE ELETTO REMAVA CONTRO!

IL PRIMO SPARO E' STATA UNA FORTUNA,

MA VOTARE SAMIR, VOTARE MESERET E ESORCIZZARE MARK E' STATO FRUTTO DI ATTENTE INFORMAZIONI E ANALISI!

E POI, CHI MI DAVA PER ELETTO IN CHIESA!??!!?!??!?!!!?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA
Torna in alto 
Pagina 6 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 25
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: