| Casa Ospiti Hernest (Ospiti: Demento e Granth) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Casa Ospiti Hernest (Ospiti: Demento e Granth) Mer 17 Feb - 20:00 | |
| In codesta Dimora Hernest ospiterà i popolani Demento e Granth.
Buona permanenza. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Ospiti Hernest (Ospiti: Demento e Granth) Mer 17 Feb - 20:09 | |
| Eccoci, caro Hernest quale suo famoso personaggio televisivo impersonerà in questa strana avventura? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Ospiti Hernest (Ospiti: Demento e Granth) Mer 17 Feb - 20:37 | |
| Ciao a tutti amici miei, penso di sapere chi ci ha invitati quest'oggi |
|
| |
Hernest Utente
Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Attore Data d'iscrizione : 26.01.10
| Titolo: Re: Casa Ospiti Hernest (Ospiti: Demento e Granth) Gio 18 Feb - 7:43 | |
| Tadan ecco a voi il vostro pipistrello! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Ospiti Hernest (Ospiti: Demento e Granth) Gio 18 Feb - 12:14 | |
| Grande Yontra XD guarda il mio mex su MSN lol |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Ospiti Hernest (Ospiti: Demento e Granth) Gio 18 Feb - 13:41 | |
| Pipistrello?!?!?! Wow. Sono "shockato". |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Ospiti Hernest (Ospiti: Demento e Granth) Gio 18 Feb - 14:39 | |
| Master avrei due domandine...
1 - Noi ospiti di Hernest essendo lui al castello non possiamo accedere a quest'ultimo anche soltanto per leggere? Ovviamente se entrambi i castellani sono favorevoli.
2 - Possiamo aiutarlo con alcune intuizioni che abbiamo riguardo la piazza? |
|
| |
Hernest Utente
| Titolo: Re: Casa Ospiti Hernest (Ospiti: Demento e Granth) Gio 18 Feb - 14:49 | |
| Ragazzi idee per la piazza? | |
|
| |
Wylt Utente
Località : Drakua Occupazione/Hobby : Sono Il Mago Data d'iscrizione : 10.01.10
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Ospiti Hernest (Ospiti: Demento e Granth) Gio 18 Feb - 15:04 | |
| Rex se guardi su MSN e mi dici come fare ti aiuto volentieri XD |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Ospiti Hernest (Ospiti: Demento e Granth) Gio 18 Feb - 15:14 | |
| "Ci sono uomini il cui destino deve essere sacrificato per gli altri, in un modo o nell'altro, per esprimere un'idea, ed io con la mia croce particolare fui uno di questi." Søren Kierkegaard Uno dei filosofi preferiti del nostro caro Immanuel, a voi l'ardua sentenza caro Padrone di casa! |
|
| |
Hernest Utente
| Titolo: Re: Casa Ospiti Hernest (Ospiti: Demento e Granth) Gio 18 Feb - 15:52 | |
| Interessante, ma cardinale, sentinella o templare? In qualsiasi caso: MORSO XD | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Ospiti Hernest (Ospiti: Demento e Granth) Gio 18 Feb - 16:55 | |
| |
|
| |
Hernest Utente
| Titolo: Re: Casa Ospiti Hernest (Ospiti: Demento e Granth) Gio 18 Feb - 20:12 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Ospiti Hernest (Ospiti: Demento e Granth) Gio 18 Feb - 20:27 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Hernest Utente
| Titolo: Re: Casa Ospiti Hernest (Ospiti: Demento e Granth) Gio 18 Feb - 20:36 | |
| Io volevo baciarlo... ç.ç | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Ospiti Hernest (Ospiti: Demento e Granth) Gio 18 Feb - 21:08 | |
| |
|
| |
Hernest Utente
| Titolo: Re: Casa Ospiti Hernest (Ospiti: Demento e Granth) Gio 18 Feb - 23:22 | |
| Era cardinale prendevamo anche l'erede... | |
|
| |
Hernest Utente
| Titolo: Re: Casa Ospiti Hernest (Ospiti: Demento e Granth) Ven 19 Feb - 14:37 | |
| Il Maestro della Notte vi saluta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Ospiti Hernest (Ospiti: Demento e Granth) Ven 19 Feb - 20:21 | |
| Mark in vita e Klara morta... Mark... due ipotesi:
1 - Mark è un cardinale che ha convertito in prima giornata. Essendo morto l'erede prende il suo posto. L'erede lo resuscita per portare un cardinale (che deve essere ucciso per la vittoria dei dannati) e la sua croce in cittadella.
2 - Mark è un templare e bla bla bla bla.
E se i templari fossero tutti morti? Perchè resuscitare un cardinale? Non si avrebbe alcun modo se non il patibolo per eliminare i vampiri...
Potrebbe anche esser stato lo spiritello però ad aver resuscitato Mark...
Klara o era templare o era collezionista MA, in una partita da 10 mettere un collezionista è assurdo, come può quel poveretto uccidere 3 tizi su 6?
...
...
...
ODDIIIIOOOOOOOOOOO!!!
E SE KLARA FOSSE STATA BACIATA E IN SEGUITO SPARATA?!?!?! O.O Magari l'ammazza è stato infestato e dopo il bacio del Mdn ha sparato a Klara uccidendola... Un pò assurda come cosa ma... |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Ospiti Hernest (Ospiti: Demento e Granth) | |
| |
|
| |
| Casa Ospiti Hernest (Ospiti: Demento e Granth) | |
|