| Stanza degli Ospiti di Stanford di Gara 38 (Ospiti: Zarka, Astlik) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Wylt Utente
Località : Drakua Occupazione/Hobby : Sono Il Mago Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Stanza degli Ospiti di Stanford di Gara 38 (Ospiti: Zarka, Astlik) Sab 13 Mar - 17:27 | |
| Stanza degli ospiti richiesta da Stanford.
Ospiti: Zarka, Astlik | |
|
| |
Stanford Utente
Età : 89 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway Data d'iscrizione : 06.11.09
| Titolo: Re: Stanza degli Ospiti di Stanford di Gara 38 (Ospiti: Zarka, Astlik) Sab 13 Mar - 18:23 | |
| Salve ragazzi...io essere sentinella... Allora leggendo la piazza ed essendo il primo giorno ho deciso di proteggere IVANNA,invece come voto sono andato un po' a caso e ho votato ANISHA | |
|
| |
Stanford Utente
Età : 89 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway Data d'iscrizione : 06.11.09
| Titolo: Re: Stanza degli Ospiti di Stanford di Gara 38 (Ospiti: Zarka, Astlik) Sab 13 Mar - 18:31 | |
| Ah cacchio mi era sfuggito ANDREA come emofilo, vabbè cambio su di lei che forse forse è più sicuro...almeno credo... | |
|
| |
Stanford Utente
| |
| |
Stanford Utente
| Titolo: Re: Stanza degli Ospiti di Stanford di Gara 38 (Ospiti: Zarka, Astlik) Dom 14 Mar - 18:15 | |
| Ma qua non mi contatta nessuno,nessuno vuol sapere come sono morto,anche se l'ho scritto in piazza...TAANI non mi risponde su chi infestare... | |
|
| |
Stanford Utente
| Titolo: Re: Stanza degli Ospiti di Stanford di Gara 38 (Ospiti: Zarka, Astlik) Dom 14 Mar - 18:19 | |
| SENTINELLA
Te ne vai bel bello a fare il tuo dovere proteggendo Andrea e scoprendo che è eletta, ma bighelloni tutto il giorno perchè Anika non ha attaccato Andrea. Ma un destino nefasto ti si para davanti. La signora della notte ti morde e ti uccide...
Via...nel cimitero! | |
|
| |
Stanford Utente
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Stanza degli Ospiti di Stanford di Gara 38 (Ospiti: Zarka, Astlik) | |
| |
|
| |
| Stanza degli Ospiti di Stanford di Gara 38 (Ospiti: Zarka, Astlik) | |
|