ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"

Andare in basso 
+3
Illidan
Yontra
Nosferatu
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Feb - 19:54

Layla ha scritto:
A me han detto di non contattare nessuno e restare nell'anonimato...

Due galli nel pollaio non portano a nulla. Very Happy

Veramente io ti ho detto di non contattare nessuno IN QUEL MOMENTO..prima dovevi parlare con il tuo compagno di castello..subito dopo parlare con chi vuoi su msn ma senza sbandierare chi e cosa sei..visto che sei al castello non era una buona idea reclutare a spada ( canini) tratta
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Feb - 20:04

Okay, scusa, capito male io.
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Feb - 20:14

Patibolo "dannato" perché li c'erano i voti del castello. Aspettiamo gli esiti.

Yontra
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Feb - 20:16

Nice!
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Feb - 20:37

Male il cardinale. Sarebbe da mordere e infestare.
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Feb - 20:40

Domani il cardinale muore probabilmente..Taani era palesemente cardinale purtroppo..ma non tutti i mali vengon per nuocere dai
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Feb - 23:17

Copio dal castello:

Bene, sappiamo che c'è un AMMAZZAVAMPIRI e anche qualcuno che ti cerca, Anika (o così la vedo io).

Piccola ipotesi: può essere che FALLON abbia detto di esser stato sparato, mentre può essere lui l'AMMAZZAVAMPIRI? Per ora lo escluderei.

John emofilo/templare?
Taani cardinale
Layla pipistrello
Diego ANIKA
Fallon ammazzavampiri? vittima dell'ammazzavampiri?
Francois
Hilena
Joshua dannato?
Marco
Samir
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Feb - 23:24

Citazione :
come ti ho visto mi è sembrato di tornare indietro nel tempo.
mi ricordi mia figlia....hai il suo sorriso....il suo sguardo.....e la sua bellezza....sono in cerca di lei.

[BY JOSHUA]

Sempre lui, il tizio che cerca Anika. Il "tornare indietro nel tempo" fa tanto negromante però... Devo fidarmi?
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 9:13

Le ipotesi sono 3 leggendo l'mp..o si tratta dell'emofilo e ti crede eletto oppure si tratta di un dannato che cerca anika o meglio ancora dell'ammazza che cerca di scaricare il fucile...Parlane con il tuo compagno di castello e decidete assieme se fidarvi o meno

Ma secondo le MIE ipotesi non è eletto..proprio perchè nell'mp è palese che non cerca la chiesa..non avrebbe detto "mia figlia" perchè la chiesa è da sempre nominata come "Madre chiesa" quindi un eletto minore in cerca di essa non si sarebbe riferito a lei con l'appellativo sorella.Questo è differente per i vampiri ( compresa anika) proprio perchè di norma si dice ( su fratelli/sorelle "affilate i denti"...in letteratura e nei racconti popolari per lo meno ho sempre riscontrato questa sfumatura..quindi IO MI FIDEREI..Detto questo torniamo a noi xD..Problemi nel comprendere qualcosa?..ricorda di tenere sott'occhio la cronologia azione prima di decidere su chi e con cosa agire

Cronologia azione

Ti faccio un esempio...ieri temevi che anika oggi sbattesse dinuovo i denti sulla croce del cardinale ridatagli dal templare ....Questo non è possibile perchè anika agisce prima dei templari. ( salvo infestazione...e sentinella che protegge. )..questo non vuol dire che anika debba mordere Taani..anzi..sarebbe da patibolare...

Però..nota il post di Hilena..:

Marco...io non so se questo tuo gesto di gentilezza è dovuto solo ed esclusivamente alla malinconia che si prova nel non poter più far uso del mio corpo...oppure perchè avete semplicemente un animo buono.
Accetto i tuoi fiori con la gentilezza che mi contraddistingue...una volta morta...e che in vita non ho mai saputo dimostrare!
Come in questi casi...si spera in un miracolo...visto che mentre ero in vita nessuno ha bussato alla mia porta per mostrarmi la retta via!


Richiama palesemente il cardinale a se...MOLTO probabilmente il cardinale stasera deciderà di riportarla in vita.. ( sbagliando e anche tanto) ..in questo caso se decidete di patibolarlo dovete essere pronti ad aver dinuovo in vita Hilena....Tieni conto di tutto quando decidi di agire durante una partita..c'è di sicuro un illusionista ( spero per voi)..cercatelo..ma siete in 2 al castello e di certo Anika non può palesarsi.. ( anche se io la farei palesare richiamando a se i dannati ..se l'ammazza la fucila poco male..saresti MDN ed avresti dinuovo il bacio a tua disposizione ..ma io sono pazzo xD)..e tu tanto meno di lei proprio perchè se l'ammazza spara ad un vampiro anika rimane da sola senza il bacio ed il castello guadagna un templare..il gioco non vale la candela ( è certamente meglio la prima mia ipotesi)....scrivi tutto ciò che pensi..guarda i fatti ed agisci di conseguenza...calma e sangue freddo ..sembra complicato ma non lo è..

( io la cosa di anika la farei veramente >_<..secondo me è a dir poco geniale u_u)
chevelodicoafare
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 12:14

Confermo TAANI cardinale: cerca il templare che gli rimetta la croce. E dubito che oggi avrà una caterva di voti a suo sfavore, anzi, mi sa che saremo solo noi due del Castello.

Su Hilena... Ieri se l'è presa con le due fazioni, di più con gli eletti, quindi credo di poterla mettere LEI emofilo e il John TEMPLARE. Anche se le probabilità che sia tutto un bluff sono alte.
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 12:16

E con Joshua allora, come rispondo?
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 12:19

Se Joshua è templare mordilo ...però devi mandare al patibolo Taani..
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 12:36

Tenete anche in considerazione la possibilità ( quasi certa) che stasera Taani decida di convertire qualcuno ...prendi tutti i pezzi del mosaico..segui le tue intuizioni e parlane con Diego...meglio tentare e fallire che non tentare e rimpiangere
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 13:23

Il piano non è attualizabile purtroppo..dimenticavo che il nuovo mdn non avrebbe tutti i poteri ma solamente quelli rimasti alla vecchia anika ( cosi mi dicono) quindi errore mio..pazienza..sarebbe stato stupendo ç_ç
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 15:25

Diego vuole mordere Taani il cardinale, sperando nel patibolare il templare o buffy
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 15:27

Capisco..beh..sperate che non convertano dai
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 15:39

Postato il messaggio subliminale "INFESTATE TAANI".

Oggi al patibolo mando lui, spero che Diego mi segua.
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 15:41

Sono arrivato in questa cittadella da un pò, ma mi rendo conto di non essermi presentato adeguatamente.....Mi chiamo Fallon e vengo dall'Irlanda.....sono proprietario di un'umile locanda irlandese in cui fortunatamente vengono molte persone.....di conseguenza posso considerarmi utile, in quanto la gente crede di scappare dai problemi venendo da me....tuttavia non sono indispensabile perchè dai problemi non si può fuggire in eterno.....

Ho trovato forse l'indovina.
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 15:45

EDIT: O la sentinella.
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 20:12

Che beata sfiga...che mazzo avete scritto o detto per attirare su di voi templare ed ammazza °_°
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 20:13

E' incredibile come gli eletti siano dei cecchini clamorosi!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 20:14

Nosferatu ha scritto:
E' incredibile come gli eletti siano dei cecchini clamorosi!!!


é inquietante veramente....Cecchini?...cosa avete dato all'ammazza..un sg1?...ed il templare ha le manine fatate?...sono shockato..
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 20:15

Tiè..l'ammazza aveva in mano questo mi sà sg1

Sono stato un pessimo tutor mi sà>_<
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 20:29

Ah...bene...
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 20:41

Hikaru ha scritto:
Che beata sfiga...che mazzo avete scritto o detto per attirare su di voi templare ed ammazza °_°


Nulla...non hanno scritto...NULLA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Casa TUTOR 1 (Grenth - Demento) - Gara "NEW e LIVELLI 1"
» Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1"
» Casa TUTOR 1 (Nihal - Pandora) - Gara "NEW e LIVELLI 1"
» Casa TUTOR 2 (Sprintzy - Stratos) - Gara "NEW e LIVELLI 1"
» Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: