| Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Hikaru Utente
| |
| |
Layla Utente
Età : 43 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can Data d'iscrizione : 07.11.09
| Titolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Mer 24 Feb - 20:04 | |
| Okay, scusa, capito male io. | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Mer 24 Feb - 20:14 | |
| Patibolo "dannato" perché li c'erano i voti del castello. Aspettiamo gli esiti.Yontra
| |
|
| |
Layla Utente
Età : 43 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can Data d'iscrizione : 07.11.09
| Titolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Mer 24 Feb - 20:16 | |
| | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Mer 24 Feb - 20:37 | |
| Male il cardinale. Sarebbe da mordere e infestare. | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Mer 24 Feb - 20:40 | |
| Domani il cardinale muore probabilmente..Taani era palesemente cardinale purtroppo..ma non tutti i mali vengon per nuocere dai | |
|
| |
Layla Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Mer 24 Feb - 23:17 | |
| Copio dal castello:
Bene, sappiamo che c'è un AMMAZZAVAMPIRI e anche qualcuno che ti cerca, Anika (o così la vedo io).
Piccola ipotesi: può essere che FALLON abbia detto di esser stato sparato, mentre può essere lui l'AMMAZZAVAMPIRI? Per ora lo escluderei.
John emofilo/templare? Taani cardinale Layla pipistrello Diego ANIKA Fallon ammazzavampiri? vittima dell'ammazzavampiri? Francois Hilena Joshua dannato? Marco Samir | |
|
| |
Layla Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Mer 24 Feb - 23:24 | |
| - Citazione :
- come ti ho visto mi è sembrato di tornare indietro nel tempo.
mi ricordi mia figlia....hai il suo sorriso....il suo sguardo.....e la sua bellezza....sono in cerca di lei.
[BY JOSHUA] Sempre lui, il tizio che cerca Anika. Il "tornare indietro nel tempo" fa tanto negromante però... Devo fidarmi? | |
|
| |
Hikaru Utente
| |
| |
Layla Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Gio 25 Feb - 12:14 | |
| Confermo TAANI cardinale: cerca il templare che gli rimetta la croce. E dubito che oggi avrà una caterva di voti a suo sfavore, anzi, mi sa che saremo solo noi due del Castello.
Su Hilena... Ieri se l'è presa con le due fazioni, di più con gli eletti, quindi credo di poterla mettere LEI emofilo e il John TEMPLARE. Anche se le probabilità che sia tutto un bluff sono alte. | |
|
| |
Layla Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Gio 25 Feb - 12:16 | |
| E con Joshua allora, come rispondo? | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Gio 25 Feb - 12:19 | |
| Se Joshua è templare mordilo ...però devi mandare al patibolo Taani.. | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Gio 25 Feb - 12:36 | |
| Tenete anche in considerazione la possibilità ( quasi certa) che stasera Taani decida di convertire qualcuno ...prendi tutti i pezzi del mosaico..segui le tue intuizioni e parlane con Diego...meglio tentare e fallire che non tentare e rimpiangere | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Gio 25 Feb - 13:23 | |
| Il piano non è attualizabile purtroppo..dimenticavo che il nuovo mdn non avrebbe tutti i poteri ma solamente quelli rimasti alla vecchia anika ( cosi mi dicono) quindi errore mio..pazienza..sarebbe stato stupendo ç_ç | |
|
| |
Layla Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Gio 25 Feb - 15:25 | |
| Diego vuole mordere Taani il cardinale, sperando nel patibolare il templare o buffy | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Gio 25 Feb - 15:27 | |
| Capisco..beh..sperate che non convertano dai | |
|
| |
Layla Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Gio 25 Feb - 15:39 | |
| Postato il messaggio subliminale "INFESTATE TAANI".
Oggi al patibolo mando lui, spero che Diego mi segua. | |
|
| |
Layla Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Gio 25 Feb - 15:41 | |
| Sono arrivato in questa cittadella da un pò, ma mi rendo conto di non essermi presentato adeguatamente.....Mi chiamo Fallon e vengo dall'Irlanda.....sono proprietario di un'umile locanda irlandese in cui fortunatamente vengono molte persone.....di conseguenza posso considerarmi utile, in quanto la gente crede di scappare dai problemi venendo da me....tuttavia non sono indispensabile perchè dai problemi non si può fuggire in eterno.....
Ho trovato forse l'indovina. | |
|
| |
Layla Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Gio 25 Feb - 15:45 | |
| | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Gio 25 Feb - 20:12 | |
| Che beata sfiga...che mazzo avete scritto o detto per attirare su di voi templare ed ammazza °_° | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Gio 25 Feb - 20:13 | |
| E' incredibile come gli eletti siano dei cecchini clamorosi!!! | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Gio 25 Feb - 20:14 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- E' incredibile come gli eletti siano dei cecchini clamorosi!!!
é inquietante veramente....Cecchini?...cosa avete dato all'ammazza..un sg1?...ed il templare ha le manine fatate?...sono shockato.. | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Gio 25 Feb - 20:15 | |
| Tiè..l'ammazza aveva in mano questo mi sà sg1
Sono stato un pessimo tutor mi sà>_< | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Gio 25 Feb - 20:29 | |
| | |
|
| |
Wylt Utente
Località : Drakua Occupazione/Hobby : Sono Il Mago Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Gio 25 Feb - 20:41 | |
| - Hikaru ha scritto:
- Che beata sfiga...che mazzo avete scritto o detto per attirare su di voi templare ed ammazza °_°
Nulla...non hanno scritto...NULLA | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" | |
| |
|
| |
| Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1" | |
|