ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori) Icon_minitimeSab 6 Mar - 16:03

Questi sono del dettaglio i Bonus e i Malus che sono stati assegnati in Gara 37 dai Giocatori; tali Bonus sono già stati calcolati nel punteggio totale.



Bonus Giocatori

60 Pablo – Stratos
20 Hilena – Pandora
20 Dhanyata – Demento
15 Balthazzar – Lacrimadisangue
10 Andrea – Astlik
5 Catlyne – Yontra
5 Francois – Vladimir
5 Ivanna - Jinebra

___________________

Preferenze giocatori (Bonus):

8 Pablo – Stratos
4 Hilena – Pandora
4 Dhanyata – Demento
3 Balthazzar – Lacrimadisangue
2 Andrea – Astlik
1 Catlyne – Yontra
1 Francois – Vladimir
1 Ivanna - Jinebra


24 voti assegnati
___________________

Malus PX Giocatori

-10 Chiara – Zarka
-10 Rafael – Sprintzy
-5 Samir – Grenth
-5 Layla – Neytiri
-5 Stanford – Lestat
-5 Tecla – Darkness

___________________

Preferenze giocatori (Malus):

3 Chiara – Zarka
3 Rafael – Sprintzy
2 Samir – Grenth
2 Layla – Neytiri
2 Stanford – Lestat
2 Tecla – Darkness
1 Ivanna – Jinebra
1 Olga – Sereish
1 Sonja – Renegade
1 Hernest – Illidan
1 Armand - Scipio


19 voti assegnati

Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori) Icon_minitimeSab 6 Mar - 18:58

-10 Chiara – Zarka

3 Chiara – Zarka

Addirittura primo posto... Sono commosso...
Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori) 155489 Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori) Icon_biggrin
Parlando seriamente: desidereri comprendere il perchè di queste critiche e di questi voti.
Provo ad esaminare oggettivamente il mio operato: ho fatto un enorme errore, quello di fidarmi di Stratos; e qui ci siamo, è un errore grave. Però ho fatto anche una cosa molto buona: ho riunito molti Dannati, successivamente riferiti al Castello e con cui ho mantenuto le Public Relations; qui credo di pareggiare il mio errore.
Personalmente, credo di non meritare nè un posto tra i migliori, nè tra i peggiori, visto che (a mio parere) la mia gara è stata media e non negativa.

Forse non avete votato però ZarKa, bensì Chiara e i suoi antipatici modi di fare: se è così, allora quasi quasi mi unisco anche io Smile

Scherzi a parte, chi ha voglia di discutermene può farlo: vorrei capire il vostro giudizio e il perchè, secondo voi, sono stato il peggiore.

Grazie mille Smile
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori) Icon_minitimeSab 6 Mar - 19:35

Votato come peggiore perché perdere un'incanta in prima giornata al patibolo con 16 voti {metà dannati} non è una gran mossa. Poi Chiara si è eclissata e Zarka non ci ho parlato per niente {uno dei pochi}. Senza contare che non ho condiviso l'utilizzo della piazza{parere strettamente personale di gradimento}.
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori) Icon_minitimeDom 7 Mar - 13:02

Yontra ha scritto:
Votato come peggiore perché perdere un'incanta in prima giornata al patibolo con 16 voti {metà dannati} non è una gran mossa. Poi Chiara si è eclissata e Zarka non ci ho parlato per niente {uno dei pochi}. Senza contare che non ho condiviso l'utilizzo della piazza{parere strettamente personale di gradimento}.

A dire il vero, abbiamo parlato la prima volta, e avevamo scoperto che ZarKa era Dannato e che Yontra era Eletto...
Dimmi tu cosa avevamo da dirci, riguardo alla gara... Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori) Lol
E comunque, buon per voi Eletti che sia morta subito un'Incantatrice, no? Very Happy

Sulla Piazza ti dò ragione: rendersi antipatici non porta mai a buoni risultati.
La prossima volta farò Emeth Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori) 282921
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori) Icon_minitimeDom 7 Mar - 17:49

ehm...scusate ma io nn ho ne bonus e ne malus????
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori) Icon_minitimeDom 7 Mar - 19:23


Io personalmente innanzitutto ringrazio quei tre temerari, che credo più per affetto che per meriti mi hanno dato la loro preferenza (ma magari sbaglio e non è nemmeno affetto Very Happy)

Quanto a votare Zarka- Chiara comeuno dei peggiori dico solo questo : Senza di lui la partita dei dannati sarebbe finita in giornata due. Trovo che votarlo come peggiore sia specchio di una visione assolutamente "parziale" della gara. I miei peggiori sono stati coloro che non hanno partecipato, perchè sbagliare ci sta, ma per farlo vuol dire almeno che si è fatto qualcosa... Invece starsene seduti sul trono della propria "importanza" e guardare le cose andare..beh, lì c'è il vero demerito...

Opinione personale ovviamente, ci mancherebbe.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori) Icon_minitimeDom 7 Mar - 19:48

Grazie Lacrima per il supporto Smile
Credo che i tuoi voti siano meritati per il tuo impegno e per i tuoi tentativi di arginare la sconfitta Dannata.

Dimenticavo di dire i miei 3 migliori. Ho votato Astlik/Andrea per il suo impegno, per la sua disponibilità e il suo aiuto, e per il suo bluff; Stratos/Pablo per il suo inganno vincente e purtroppo per noi convincente; Demento/Dhanyata per aver sfiorato la vittoria solitaria, e per essere riuscito a rimanere nascosto per tutto il tempo.

Non ho votato nessun peggiore, in quanto non mi sentivo di penalizzare nessuno, dato che anche io ho sbagliato nella gara.
Sarei sorvolato sulle questioni riguardanti Darkness/Tecla e Sereish/Olga, mentre più giusto sarebbe forse stato un voto come peggiore a Lestat/Stanford per la sua riluttanza a collaborare, creando difficoltà ai Dannati che già dovevano affrontare Eletti e Collezionista.


Ovviamente, mi accodo a Lacrima nell'affermare che le mie sono tutte opinioni personali, e criticabili.
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori) Icon_minitimeDom 7 Mar - 20:52

Grazie ragazzi!! Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori) 470271
Io invece ho votato: Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori) Icon_biggrin

MIGLIORI:

-PABLO (beh,non c'è bisogno del perchè,è stata evidente la sua bravura!!)
-CATLYNE(ha
fatto la sua bella scalata nascosta da tutti,siamo riusciti a sapere
che era un emofilo solo da un mp fantasma,altrimenti sarebbe rimasta
un'incognita)
-BALTHAZZAR (per l'impegno,per non essersi abbattuta
dopo gli errori causati da altri,per essersi camuffato anche lui
eletto,e perchè la sua strategia finale sarebbe stata vincente,a mio
parere..se il rapitore avesse agito)


PEGGIORI:
-ovviamente il rapitore TECLA(ci son rimasta troppo male..dovevo liberare io Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori) Lol )
-STANFORD,perchè
è stato testardo, non si è fidato per niente (nemmeno con le prove in
mano) dell'unico contatto che poteva avere con il castello,agendo di
testa sua per tutta la gara... Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori) 241599
-OLGA..perchè ha solamente confuso il castello,invece di rendere le cose piu facili(vista la situazione un pò disastrosa)


Alla prossima,
Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori) 598777
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bonus e Malus Gara 37 (PX Giocatori)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bonus e Malus Gara 40 (PX Giocatori)
» Bonus e Malus Gara 44 (PX Giocatori)
» Bonus e Malus Gara 41 (PX Giocatori)
» Bonus e Malus Gara 32 (PX Giocatori)
» Bonus e Malus Gara 36 (PX Giocatori)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: CLASSIFICHE GIOCATORI :: BONUS E MALUS (PX GIOCATORI)-
Vai verso: