| Grega VS Jinebra | |
|
+12Sereish Astlik Diablo Hikaru Darkness DarkMatter LacrimadiSangue Syar Mysteriis DoRe James Xerodark 16 partecipanti |
Vota il film più bello | Grega | | 31% | [ 8 ] | Jinebra | | 69% | [ 18 ] |
| Voti totali : 26 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Grega VS Jinebra Lun 29 Mar - 20:35 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Grega VS Jinebra Lun 29 Mar - 21:35 | |
| Alice in wonderland perchè ogni film del mitico jonny è sempre un capolavoro!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Grega VS Jinebra Lun 29 Mar - 21:47 | |
| io voto alice nel paese delle cosette xkè l'altro non l'ho visto e sincerament enn mi ispira + di tanto |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Grega VS Jinebra Lun 29 Mar - 21:53 | |
| Il film di GREGA è un capolavoro!!! Guardatelo se non lo avete visto e lo voterete 1000 volte! MAGNIFICO! | |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: Grega VS Jinebra Lun 29 Mar - 22:17 | |
| Anche se non l'ho visto ancora Alice lo preferisco | |
|
| |
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| Titolo: Re: Grega VS Jinebra Lun 29 Mar - 22:57 | |
| Nonostante Alice (secondo me!!!) sia uno dei peggiori 3 film di Tim Burton, è meglio di Scent of Woman | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Grega VS Jinebra Lun 29 Mar - 23:01 | |
| - Mysteriis ha scritto:
- Nonostante Alice (secondo me!!!) sia uno dei peggiori 3 film di Tim Burton, è meglio di Scent of Woman
Ti sei appena fatto una nemica!! e che nemica!!!! io scapperei fossi in te!! | |
|
| |
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| |
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Grega VS Jinebra Mar 30 Mar - 2:16 | |
| alice alice alice!!! meglio fantasticare!! anche se il primo nn l'ho visto.. |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Grega VS Jinebra Mar 30 Mar - 2:44 | |
| Io odio Alice, ma da quando son piccola, nn so mi mette ansia.E adoro J.Depp e anche Tim Burton, ma proprio lei non la sopporto.E poi SCENT OF A WOMAN è...superlativo... | |
|
| |
DarkMatter Utente
Età : 35 Località : Genova Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA Data d'iscrizione : 10.12.09
| Titolo: Re: Grega VS Jinebra Mar 30 Mar - 9:11 | |
| Quanto è profonda la tana del Bianconiglio, Biondo? | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Grega VS Jinebra Mar 30 Mar - 18:21 | |
| Voto Jinebra. Non ho ancora visto il film ma dal trailer mi piace un sacco! | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Grega VS Jinebra Mar 30 Mar - 18:38 | |
| Scent of woman ...senza dubbio | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: Grega VS Jinebra Mar 30 Mar - 22:00 | |
| Veramente carino alice in wonderland | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Grega VS Jinebra Mer 31 Mar - 1:14 | |
| E balliamo sta deliranza và! | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Grega VS Jinebra Mer 31 Mar - 7:51 | |
| Scent of Woman...bello come film...
...ma sinceramente Alice...aaaaaaaaaaah...Alice...sono un sognatore, non posso che votare per il paese delle meraviglie...visto in 3D poi... | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: Grega VS Jinebra Mer 31 Mar - 20:44 | |
| Voto Scent of a Woman, e dato che l'ho proposto vorrei spendere due parole su di esso.
La storia è ambientata in un college importante degli USA, in cui, come spesso si suole fra gli ambienti "bene", si verificano episodi di delazione e di compravendita di anime in cambio di un futuro...
Il protagonista, interpretato da Chris O' Donnell non appartiene ad una famiglia "bene", ed anzi è costretto ad arrotondare la borsa di studio erogata dal college svolgendo dei lavoretti saltuari. Al Pacino interpreta invece un colonnello in pensione che ha perso la vista a seguito di un incidente e che è costretto a vivere a casa della famiglia della nipote, e che per questo si sente inutile e vive una profonda depressione, che cerca di annegare nell'alcool (J.D., il grande ed inimitabile Jack Daniels!).
Insieme i due vivranno tre giorni di esperienze intense, che faranno capire al giovane che non ci si compra un futuro a scapito dei propri colleghi, e che faranno capire al colonnello che la vita non finisce soltanto perchè si attraversano delle avversità, e che merita di essere vissuta pienamente anche con una disabilità.
La scena che ho postato è quella finale, il monologo del colonnello Slade, da far accapponare la pelle!
Ve ne consiglio vivamente la visione, anche se non doveste votarlo. | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: Grega VS Jinebra Mer 31 Mar - 20:49 | |
| Vorrei spendere due parole anche su Alice in Wonderland, che ho visto al cine, attirata dal favoloso duo Burton-Depp: secondo me contiene tutti gli elementi per realizzare un ottimo film, ma a mio parere sono male amalgamati.
Bella l'idea di una Alice ventenne tormentata dal sogno che visse all'età di sette anni, bella l'idea del Paese delle Meraviglie in piena decadenza, ottime le atmosfere dark (tipiche di Tim Burton), la fotografia, il trucco e, naturalmente, l'interpretazione di Johnny Depp. Ma perchè una lotta fra bene e male in una storia, quella di Alice, che originariamente (anche nel romanzo di Lewis Carroll) era prevalentemente incentrata sul nonsense? Che c'azzeccano (non me ne vogliano i puristi della lingua itagliana) mostri e spade, che avrei visto meglio in un fantasy?
Geniale l'idea della deliranza, semplicemente favoloso lo Stregatto, però a tratti il film arranca e diventa persino noioso, ecco perchè non lo voto (e perchè non l'ho postato). | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: Grega VS Jinebra Gio 1 Apr - 18:42 | |
| Pensavo che Alice in Wonderland fosse noioso, in quanto credevo fosse un remake. Sono rimasto sorpreso quando ho visto che invece era un sequel. Interpretazione eccellente da parte di tutti gli attori, in particolare Depp e la Carter. | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Grega VS Jinebra Sab 3 Apr - 11:07 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Grega VS Jinebra | |
| |
|
| |
| Grega VS Jinebra | |
|