| IL CASTELLO - GARA ELITE 39 | |
|
+9Xerodark Hikaru Stregakomandakolori Grega Yontra Saturno Renegade Miofibrilla Cassandra 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Gio 15 Apr - 21:17 | |
| Con Lestat ed oggi con Diablo. |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Gio 15 Apr - 21:19 | |
| Bene, ora basta fare il rammulato! Dicci cosa sai e cosa non sai! Dicci con chi hai parlato e chi hai votato! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Gio 15 Apr - 21:19 | |
| Quoto molto sull'INUTILE vampiro. xD |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Gio 15 Apr - 21:23 | |
| Sono arrabbiato con te....cmq....io sono stato più pazzo di miofibrilla...ahahah!!!
Ho dichiarato a Lestat di essere collezionista ed ero sceso a un compromesso con lui....non mi facevano fuori e io collaboravo con lui, se nel caso fossero stati spacciati mi avrebbero fatto vincere....io gli ho detto che ho predato mysteriis e mi crede!!! so che zicky è una spia e arials e illidan erano emofili e che syar è incantatrice.... | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Gio 15 Apr - 21:25 | |
| Tu invece sei un INUTILE POPOLANO DANNATO 3 | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Gio 15 Apr - 21:25 | |
| Emofili?...QUATTRO emofili di partenza?...O_O | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Gio 15 Apr - 21:27 | |
| - Hikaru ha scritto:
- Emofili?...QUATTRO emofili di partenza?...O_O
io ho predato arials...illidan mi ha detto di averla clonata e che era diventato emofilo...ecco perchè hanno creduto che lui fosse collezionista!!! | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Gio 15 Apr - 21:29 | |
| Ah..ecco..adesso è più credibile il quadro XD ..2 camaleonti 3 emofili ( mazza) | |
|
| |
Hikaru Utente
| |
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Gio 15 Apr - 21:32 | |
| Ah no quella era Ishbar XD..dettagli..cmq Domani si fà fuori Jinebra? | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Gio 15 Apr - 21:38 | |
| Bene a questo punto direi che è Zicky il nostro cecchino che ha ucciso miofibrilla, voi che ne pensate? Domani morso su di lui e patibolo Jinebra. Che ne pensate? Comunque ancora non leggo l'mp fantasma di miofibrilla. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Gio 15 Apr - 22:11 | |
| 01 - HIKARU - Ex emofilo - Vampiro 02 - YONTRA - Anika 03 - ZICKY - Eletto Cosa? 04 - RENEGADE - Pipistrello 05 - SEREISH - Eletto cosa? 06 - DEMENTO - Ex emofilo - Popolano dannato 07 - OUH - Incantatrice
08 - MIOFIBRILLA - Vampiro morto
09 - MYSTERIIS - Collezionista morto 10 - JAMES - Incantatrice
11 - DARKMATTER - Cardinale morto
12 - LESTAT - Templare morto
13 - ARIALS - Emofilo morto
14 - DARKNESS - Templare morto
15 - ILLIDAN - ex camaleonte -Emofilo morto 16 - STREGAKOMANDAKOLORI - ex camaleonte - Popolano dannato 17 - SYAR - Incantatrice 18 - GREGA - Popolano dannato 19 - XERODARK - ex collezionista - vampiro 20 - JINEBRA - Templare
21 - DIABLO - Templare morto
| |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Gio 15 Apr - 22:16 | |
| Che esito interessante quello di Miofibrilla -.- | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Gio 15 Apr - 22:17 | |
| Comunque con quello che ho scritto sopra riporta anche il patibolo di oggi... 3 da ammazzare, 2 che moriranno. Chi scegliamo?
P.s. Ma in tutto questo mi chiedo: Perché non c'è la fuga?
| |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Gio 15 Apr - 22:18 | |
| Miof, rimani per me, necessito dei tuoi consiglio e del tuo forte supporto con adeguati sfottò! | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Gio 15 Apr - 22:24 | |
| - Yontra ha scritto:
- Comunque con quello che ho scritto sopra riporta anche il patibolo di oggi... 3 da ammazzare, 2 che moriranno. Chi scegliamo?
ALLORA SEI DE COCCIO!!! non chiedono la fuga perchè contano su di me (collezionista) avrebbero fatto vincere !! | |
|
| |
Xerodark Utente
| |
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Gio 15 Apr - 22:28 | |
| - Xerodark ha scritto:
- Yontra ha scritto:
- Comunque con quello che ho scritto sopra riporta anche il patibolo di oggi... 3 da ammazzare, 2 che moriranno. Chi scegliamo?
ALLORA SEI DE COCCIO!!! non chiedono la fuga perchè contano su di me (collezionista) avrebbero fatto vincere !! Permettetemi di dirmi da Master.... che trovo questa soluzione altamente Scorretta. Un conto è minacciare, tenere in ballo e assumersi rischi durante la gara per mettere sotto scacco l'altra fazione ( ci sta, basta guardare Gara 38 alla fine vinta dal collezionista tento troppo a lungo in vita per i battinecchi di Chiesa e Castello su chi doveva eliminarlo ) una cosa è consegnare la vittoria.... | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Gio 15 Apr - 22:32 | |
| La fuga la danno i master quando la situazione è persa, se non la danno vuol dire che possono vincere. Che scherzi ci fa lo spirito? | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Gio 15 Apr - 22:33 | |
| - Cassandra ha scritto:
- Xerodark ha scritto:
- Yontra ha scritto:
ALLORA SEI DE COCCIO!!! non chiedono la fuga perchè contano su di me (collezionista) avrebbero fatto vincere !! Permettetemi di dirmi da Master.... che trovo questa soluzione altamente Scorretta. Un conto è minacciare, tenere in ballo e assumersi rischi durante la gara per mettere sotto scacco l'altra fazione ( ci sta, basta guardare Gara 38 alla fine vinta dal collezionista tento troppo a lungo in vita per i battinecchi di Chiesa e Castello su chi doveva eliminarlo ) una cosa è consegnare la vittoria.... Ma è stata una mia proposta da loro accettata, IO SONO IL COLLEZIONISTA E FACCIO DI TUTTO PER VINCERE!!! l | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Gio 15 Apr - 22:37 | |
| A breve una lunga conversazione con JINEBRA! Appena finisce... | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Gio 15 Apr - 22:45 | |
| [color=yellow]...ops... Ero persa nei meandri di Anikaful e non mi son resa conto di quanto stava accadendo nel Castello | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Gio 15 Apr - 22:47 | |
| Jinebra è alla frutta... si parla di fuga. ZITTI TUTTI, sa di YONTRA devo lavorarmela!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 | |
| |
|
| |
| IL CASTELLO - GARA ELITE 39 | |
|