ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IL CASTELLO - GARA ELITE 39

Andare in basso 
+9
Xerodark
Hikaru
Stregakomandakolori
Grega
Yontra
Saturno
Renegade
Miofibrilla
Cassandra
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39   IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Icon_minitimeGio 15 Apr - 21:17

Con Lestat ed oggi con Diablo.
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39   IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Icon_minitimeGio 15 Apr - 21:18

Yontra ha scritto:
*Prende una lampada, sbatte su una sedia Xerodark e gli punta la luce in volto*

"Parla! Dimmi tutto quello che sai! Cosa eri? Chi conosci?"
ti prendo io e ti sbatto al muro...ti picchio fino a che tutto il sangue che hai succhiato a tradimento non schizza fuori dalle tue mambra!!! IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 884297

Ero un piccolo collezionista e adesso sono un inutile vampiro!!! IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Icon_cry
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39   IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Icon_minitimeGio 15 Apr - 21:19

Bene, ora basta fare il rammulato! Dicci cosa sai e cosa non sai! Dicci con chi hai parlato e chi hai votato!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39   IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Icon_minitimeGio 15 Apr - 21:19

Quoto molto sull'INUTILE vampiro. xD
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39   IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Icon_minitimeGio 15 Apr - 21:23

Sono arrabbiato con te....cmq....io sono stato più pazzo di miofibrilla...ahahah!!!

Ho dichiarato a Lestat di essere collezionista ed ero sceso a un compromesso con lui....non mi facevano fuori e io collaboravo con lui, se nel caso fossero stati spacciati mi avrebbero fatto vincere....io gli ho detto che ho predato mysteriis e mi crede!!! so che zicky è una spia e arials e illidan erano emofili e che syar è incantatrice....
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39   IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Icon_minitimeGio 15 Apr - 21:25

Tu invece sei un INUTILE POPOLANO DANNATO 3
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39   IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Icon_minitimeGio 15 Apr - 21:25

Emofili?...QUATTRO emofili di partenza?...O_O
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39   IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Icon_minitimeGio 15 Apr - 21:27

Hikaru ha scritto:
Emofili?...QUATTRO emofili di partenza?...O_O
io ho predato arials...illidan mi ha detto di averla clonata e che era diventato emofilo...ecco perchè hanno creduto che lui fosse collezionista!!! IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Lol
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39   IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Icon_minitimeGio 15 Apr - 21:29

Ah..ecco..adesso è più credibile il quadro XD ..2 camaleonti 3 emofili ( mazza)
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39   IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Icon_minitimeGio 15 Apr - 21:30

Comunque..non sai altro?..và che ti rimandiamo a shambala..e stavolta skar trasforma pure te in pietra filosofale Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39   IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Icon_minitimeGio 15 Apr - 21:32

Ah no quella era Ishbar XD..dettagli..cmq Domani si fà fuori Jinebra?
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39   IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Icon_minitimeGio 15 Apr - 21:38

Bene a questo punto direi che è Zicky il nostro cecchino che ha ucciso miofibrilla, voi che ne pensate? Domani morso su di lui e patibolo Jinebra. Che ne pensate? Comunque ancora non leggo l'mp fantasma di miofibrilla.
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39   IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Icon_minitimeGio 15 Apr - 22:11

01 - HIKARU - Ex emofilo - Vampiro
02 - YONTRA - Anika
03 - ZICKY - Eletto Cosa?
04 - RENEGADE - Pipistrello
05 - SEREISH - Eletto cosa?
06 - DEMENTO - Ex emofilo - Popolano dannato
07 - OUH - Incantatrice
08 - MIOFIBRILLA - Vampiro morto
09 - MYSTERIIS - Collezionista morto
10 - JAMES - Incantatrice
11 - DARKMATTER - Cardinale morto
12 - LESTAT - Templare morto
13 - ARIALS - Emofilo morto
14 - DARKNESS - Templare morto
15 - ILLIDAN - ex camaleonte -Emofilo morto
16 - STREGAKOMANDAKOLORI - ex camaleonte - Popolano dannato
17 - SYAR - Incantatrice
18 - GREGA - Popolano dannato
19 - XERODARK - ex collezionista - vampiro
20 - JINEBRA - Templare
21 - DIABLO - Templare morto
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39   IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Icon_minitimeGio 15 Apr - 22:16

Che esito interessante quello di Miofibrilla -.-
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39   IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Icon_minitimeGio 15 Apr - 22:17

Xerodark ha scritto:
Sono arrabbiato con te....cmq....io sono stato più pazzo di miofibrilla...ahahah!!!

Ho dichiarato a Lestat di essere collezionista ed ero sceso a un compromesso con lui....non mi facevano fuori e io collaboravo con lui, se nel caso fossero stati spacciati mi avrebbero fatto vincere....io gli ho detto che ho predato mysteriis e mi crede!!! so che zicky è una spia e arials e illidan erano emofili e che syar è incantatrice....


Conosci il ruolo di Syar e non la predi... IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 184233
Sei collezionista e giochi con una fazione?
Non mi stupisco più di nulla...

Ragazzi io alzo bandiera bianca, per domani non dico nulla, certe cose non le digerisco.
Forse sono solo io che manderei al patibolo la mia ragazza (strega) senza sapere che mi stava clonando... sarò pirla io e pirla lei, che giochiamo col gusto del mistero!!! IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 241599
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39   IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Icon_minitimeGio 15 Apr - 22:17

Comunque con quello che ho scritto sopra riporta anche il patibolo di oggi... 3 da ammazzare, 2 che moriranno. Chi scegliamo?



P.s. Ma in tutto questo mi chiedo: Perché non c'è la fuga?
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39   IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Icon_minitimeGio 15 Apr - 22:18

Miof, rimani per me, necessito dei tuoi consiglio e del tuo forte supporto con adeguati sfottò!
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39   IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Icon_minitimeGio 15 Apr - 22:24

Yontra ha scritto:
Comunque con quello che ho scritto sopra riporta anche il patibolo di oggi... 3 da ammazzare, 2 che moriranno. Chi scegliamo?



P.s. Ma in tutto questo mi chiedo: Perché non c'è la fuga?
ALLORA SEI DE COCCIO!!! non chiedono la fuga perchè contano su di me (collezionista) avrebbero fatto vincere !!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39   IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Icon_minitimeGio 15 Apr - 22:27

Miofibrilla ha scritto:
Xerodark ha scritto:
Sono arrabbiato con te....cmq....io sono stato più pazzo di miofibrilla...ahahah!!!

Ho dichiarato a Lestat di essere collezionista ed ero sceso a un compromesso con lui....non mi facevano fuori e io collaboravo con lui, se nel caso fossero stati spacciati mi avrebbero fatto vincere....io gli ho detto che ho predato mysteriis e mi crede!!! so che zicky è una spia e arials e illidan erano emofili e che syar è incantatrice....


Conosci il ruolo di Syar e non la predi... IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 184233
Sei collezionista e giochi con una fazione?
Non mi stupisco più di nulla...

Ragazzi io alzo bandiera bianca, per domani non dico nulla, certe cose non le digerisco.
Forse sono solo io che manderei al patibolo la mia ragazza (strega) senza sapere che mi stava clonando... sarò pirla io e pirla lei, che giochiamo col gusto del mistero!!! IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 241599

si ma volevo tenermi syar come dolce....se avessi beccato le prime due prede sarebbe stata partita vinta (e poi non ero così cero che fosse incantatrice) ma l aseconda preda non arrivava!!! ghghg
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39   IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Icon_minitimeGio 15 Apr - 22:28

Xerodark ha scritto:
Yontra ha scritto:
Comunque con quello che ho scritto sopra riporta anche il patibolo di oggi... 3 da ammazzare, 2 che moriranno. Chi scegliamo?



P.s. Ma in tutto questo mi chiedo: Perché non c'è la fuga?
ALLORA SEI DE COCCIO!!! non chiedono la fuga perchè contano su di me (collezionista) avrebbero fatto vincere !!

Permettetemi di dirmi da Master.... che trovo questa soluzione altamente Scorretta. Un conto è minacciare, tenere in ballo e assumersi rischi durante la gara per mettere sotto scacco l'altra fazione ( ci sta, basta guardare Gara 38 alla fine vinta dal collezionista tento troppo a lungo in vita per i battinecchi di Chiesa e Castello su chi doveva eliminarlo ) una cosa è consegnare la vittoria....
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39   IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Icon_minitimeGio 15 Apr - 22:32

La fuga la danno i master quando la situazione è persa, se non la danno vuol dire che possono vincere. Che scherzi ci fa lo spirito?
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39   IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Icon_minitimeGio 15 Apr - 22:33

Cassandra ha scritto:
Xerodark ha scritto:
Yontra ha scritto:
Comunque con quello che ho scritto sopra riporta anche il patibolo di oggi... 3 da ammazzare, 2 che moriranno. Chi scegliamo?



P.s. Ma in tutto questo mi chiedo: Perché non c'è la fuga?
ALLORA SEI DE COCCIO!!! non chiedono la fuga perchè contano su di me (collezionista) avrebbero fatto vincere !!

Permettetemi di dirmi da Master.... che trovo questa soluzione altamente Scorretta. Un conto è minacciare, tenere in ballo e assumersi rischi durante la gara per mettere sotto scacco l'altra fazione ( ci sta, basta guardare Gara 38 alla fine vinta dal collezionista tento troppo a lungo in vita per i battinecchi di Chiesa e Castello su chi doveva eliminarlo ) una cosa è consegnare la vittoria....
Ma è stata una mia proposta da loro accettata, IO SONO IL COLLEZIONISTA E FACCIO DI TUTTO PER VINCERE!!! l
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39   IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Icon_minitimeGio 15 Apr - 22:37

A breve una lunga conversazione con JINEBRA!
Appena finisce...
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39   IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Icon_minitimeGio 15 Apr - 22:45

[color=yellow]...ops...

Ero persa nei meandri di Anikaful e non mi son resa conto di quanto stava accadendo nel Castello scratch
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39   IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Icon_minitimeGio 15 Apr - 22:47

Jinebra è alla frutta... si parla di fuga.
ZITTI TUTTI, sa di YONTRA devo lavorarmela!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39   IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - Pagina 22 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL CASTELLO - GARA ELITE 39
Torna in alto 
Pagina 22 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL CASTELLO - GARA ELITE 45
» Il Castello di Gara 27 ELITE
» Il Castello di Gara Elite 33
» IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - ESITI
» Le Segrete del Castello di Gara 33 Elite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 39 ELITE-
Vai verso: