ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Icon_minitimeSab 24 Apr - 19:45

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Thinkdark, potrà spiegare al giocatore NEW CuoreDiVetro, come muoversi in Anika. Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

CuoreDiVetro, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei 3 Master che sono Dante, Chastity e Dampyr
, che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al
TUTOR
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa, previo penalità.
PS.: Un TUTOR può inviare MP Preventivi

https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/27-new-tutor-e-ospiti-t2209.htm

Buona Gara!
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Icon_minitimeLun 26 Apr - 12:56

Per dovere di cronaca all'odierna partita, riporto qui di seguito, con il consenso di CuoreDIVetro, il susseguirsi delle nostre conversazioni avvenute via mail questa mattina (essendo questa la mia unica modalità di connessione a internet nell'orario di lavoro).


………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

RE: RE: Mail Thinkdark->CuoreDiVetro

Fai come ti senti CuoreDiVetro..Parliamone. Io ti do solo delle direttive...sta a te valutare come agire, ci mancherebbe Smile...L'importante è che tu ti diverta Smile

Allora, a James potresti rispondere con un qualcosa del tipo : "Ciao James. Io so per certo qual è mia fazione...ma non posso sapere se i nomi che tu mi da sono attendibili...Non voglio fare danni e votare qualcuno della mia fazione sarebbe un peccato.
Aiutami... informati in giro così come farò io, magari riusciamo a sapere notizie più certe e se saremo della stessa fazione sarò ben lieta di coalizzarmi con te per il voto...Ma che fine ha fatto il mio tutor..uffa!"

………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

RE: Mail CuoreDiVetro->Thinkdark

ma secondo me cosi' sembra un po' troppo che qualcun'altro stia giocando per me..devo proprio seguirti alla lettera???
io inizierei in maniera più soft, meno strategica almeno nella prima giornata...
ti aggiorno dopo.

ps: james mi ha mandato un mg privato chiedendomi un consiglio per chi mandare al patibolo, lui se fosse dannato voterebbe zicky e se fosse elletto xerodark..

………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

Mail Thinkdark->CuoreDiVetro

C’ho pensato in treno…Se non sei come ruolare in piazza (Anika->Partita in Corso->Piazza)…io un idea ce l’avrei: fingiti una cantante, una cantante d’opera.
Leggi un po’ i post già presenti in piazza e fatti un idea di come gli altri scrivono e soprattutto cosa si scrivono.
Il tuo messaggio di..possiamo chiamarlo “presentazione” io lo immagino così:

“Finalmente sono arrivata..Non è stato facile raggiungere questo posto…sembra nascosto tra i monti e da questi fitti boschi.
Tra l’altro non posso affaticarmi tanto con questi lunghi viaggi faticosi, tutte le volte ne risentono le mie corde vocali.
Ebbene si: la mia voce è tutto per me. Sono una cantante, il mio talento è anche la mia missione:
portare pace e sensazioni di benessere negli animi di chi mi ascolta.
Ora ho bisogno di un attimo di riposo…Ci sarà una locanda o qualcosa del genere,
ho bisogno di rilassarmi, magari trovo anche qualcuno con cui scambiare 2 chiacchiere…
Non conosco nessuno e mi farebbe piacere fare amicizia…Perché tra le altre cose, devo confessarlo: io parlo tanto!”

Un messaggio del genere o qualcosa di simile è un chiaro invito a confrontarti con gli altri, che è esattamente quello che ti serve in questo momento. Devi apparire predisposta al dialogo ma con discrezione senza strafare…la spavalderia desta sospetti così come il silenzio.
Il tuo messaggio non significa nulla, non fa riferimento a nulla…Di sicuro ti presenta come un personaggio buono…Ma questo lo fanno tutti,
quindi è nella norma.. Attenta alla piazza controllala ogni tanto e vedi se qualcuno “cita” il tuo messaggio e ti invita a dialogare pubblicamente. Rispondi sempre e con cortesia…Usa la tua parte più “Memole”…. Vedrai che, se non lo hanno già fatto, molti ti inviteranno nelle stanze segrete, ovvero topic in cui, durante la partita hanno accesso solo le persone ivi invitate, che solitamente sono scritte nel primo post. Se ti capita di essere invitata in una di queste stanze, stessa cosa: comportati come un ospite gentile invitato a casa altrui, rispondi alle domande, non cedere alle provocazioni e vesti sempre i panni della donna cortese….ricordati che sei una famosa cantante di opera che ha cantato nei migliori teatri del mondo..sei una diva. Immagina anche i tuoi vesti se può servirti…Inventa. Ricorda: siamo alla prima giornata, per cui senza mettere i cartelloni pubblicitari…esci fuori il tuo animo buono facendo intendera il fatto che tu sia eletta..ma sfrutta (soprattutto su messenger) a tuo vantaggio il fatto di essere un ingenua new e che il tuo tutor (quello str) è poco peresente per cui non sai cosa fare e come comportarti…vedrai che gli uomini, per istinto, si sentiranno in dovere di guidarti …e magari si sbottoneranno (nel senso) dicendoti qualcosa in più sul loro ruolo/fazione. Ricorda che il tuo obiettivo e cercare i vampiri, per cui DEVI INDAGARE.

Ps: La chicca alla terza giornata sai quale potrebbe essere?....Smile In uno dei tuoi messaggi in piazza scriverai a qualcuno..”ma scusi ma lei ha i baffi…sa io adoro i baffi”…
E poi, pian piano…quel baffi diventerà BUFFY…..l’ammazzavampiri….come la serie tv….Smile L'hanno già usata questa citazione in passato...ma meglio così, fa effetto...

Ps: vai a leggere il tuo link (nell’MP inviatoti dai master) relativo al regolamento completo relativo all’AMMAZZAVAMPIRI….
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Icon_minitimeLun 26 Apr - 13:18

CuoreDiVetro!
Ho letto la piazza...Ti dirò che rispetto al solito è molto fervida la piazza. Ci sono giocatori con messaggi più da analizzare a fondo come Antares, Renegade e Sereish. I loro post sono da interpretare, occhio sono giocatori esperti. Potresti parlare dei loro messaggi su messenger con gli altri giocatori o parlare con loro stessi se hai qualcosa che ti incuriosice dei loro messaggi. Poi avrai sicutramente notato il messaggio diun certo Aegis che invita tutti ad agire su di lui. Devo avvisarti di una cosa: ci sono ruoli che agendo su di un giocatore (per esempio come in questo caso su Aegis) vengono a consocenza di tutti gli altri ruoli che hanno agito su di lui,...quindi se anche tu per ipotesi agissi su Aegis questa persona verrebbe a consocenza del fatto ch ANCHE L'AMMAZZAVAMPIRI ha agito su Aegis...ovviamente lui non saprà che sei tu l'ammazzavampiri ma...in qualche moso questa informazione per esclusioni varie o gii vari potrebbe far arrivare a te...Da parte mia ti dico che secondo me Aegis non è vampiro, e di certo non lo è nemmeno Xerodark che cmq è di sicuro dannato. A tal porposito io direi che potresti votare lui....Se ti chiedono in giro chi voterai tu puoi rispondere che "dalla piazza ho capito chi voterò oggi". In più ti dico che ho la sensazione che Lestat, che inviti il CAMALEONTE a diventare come lui, tutto mi sembra fuorchè un eletto...ma magari mi sbaglio. Sugli altri non sono sicuro. Ti consiglio di parlare con Antares, Renegade, Sereish e Demento su messenger, sono persone collaborative e anche LAcrimadisangue lo è...Ricorda quel che ti ho detto ieri sull'attegiametno da povera New indifesa...dovrebbe funzionare.
Se vuoi, a tal proposito, apri una stanza segreta con James. Si fa cos, leggi qui:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/19-stanze-segrete-extra-t269.htm

Un utlima cosa: io agirei su Anja....non ha ancora scritto in piazza...magari è aolo una mia sensazione vedi un pò te...
Dalla 13:30 in poi non posso più connettermi al forum...continuaimo ad utilizzare la mail...a dopo!

Ps: in questo topic c'è l'elenco degli indirizzi msn...
https://anika.forumattivo.com/giocatori-f4/rubrica-contatti-msn-t2125.htm

Ps2: scrivi in piazza qualcosa...assolutamente!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Icon_minitimeLun 26 Apr - 13:20

Aggiornamento dell'ultim'ora (sempre per dovere di cronaca)

Mail di CuoreDi Vetro --> Thinkdark

ohiii, ma se scrivessi qualcosa del genere?

"E dopo un lungo peregrinare oltre i monti e attraverso il bosco , giunsi a varcare per la prima volta la soglia di questa silente e oscura cittadella.
Eccomi, una viandante , senza meta e senza casa..sono alla ricerca di un posto accogliente e "familiare" nel quale trovare un po’ di ristoro e poi chissà che qualcuno non voglia parlare un po' con me..avrei proprio bisogno di una guida che mi indichi la strada verso..."


Ma se dico esplicitamente che faccio del bene i dannati non mi potrebbero prendere di mira? Sad
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Icon_minitimeLun 26 Apr - 13:23

Va benissimo il tuo messaggio e cmq si....meglio non palesarsi in modo esplicito eletti il primo giorno è a rischio patiblolo....

Io aggiungerei un "Etciù"...come se non hai terminato il messaggio perchè sei raffreddata....è utile serve a mischiare le acque...pensaci
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Icon_minitimeLun 26 Apr - 18:03

caro tutor...
da buona autodidatta, non mancherò di mandare il mg ai master..tra poco.
sarei orientata nel non sprecare l'azione verso aegis, sicuramente dannato ma evidentemente non vampiro, piuttosto lo manderei al patibolo..

Invece mi ispira sparare SAREISH o XERODARK..

ma xchè ho l'impressione che siano tutti cattivi in questa cittadellaCasa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Confused ???
quella anja troppo defilata..boh!

mi raccomando non essere troppo severo con me!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Icon_minitimeLun 26 Apr - 18:24

Bel lavoro Thinkdark, bel lavoro, il Master apprezza.
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Icon_minitimeLun 26 Apr - 18:31

a me niente complimenti ... Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Icon_eek ???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Icon_minitimeLun 26 Apr - 18:47

A te li faccio io, questi master maschi sono proprio poco galanti! Very Happy
Quando avrai deciso invia azione e patibolo nella modalità che ti ha spiegato Thinkdark!
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Icon_minitimeLun 26 Apr - 19:08

Complimenti CuoreDiVetro, ma solo perchè sembra che ne sappia più te di un certo TUTOR..... Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 906831
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Icon_minitimeLun 26 Apr - 19:48

Premetto una cosa: io e CuoreDiVetro, stiamo comunicando con ogni mezzo...Vorrei poter usare di più questa stanza per lasciare traccia in partita del alvoro di indagine ma mi viene difficile collegarmi assiduamente al forum durante la giornata.
Stiamo lavorando cmq...fidatevi!!



Allora mia cara bella e raffreddata CuoreDiVetro...rileggendo la piazza mi sono soffermato su Renegade...Secondo me potrebbe essere un ibrido. chi è l'ibrido? L'ibrido è un ruolo della terza fazione...Ne buono e ne cattivo...E l'ibrido per eccellenza è il Collezionista che vince da solo se colleziona le sue prede (te ne avevo parlato mi sa). Lui parla di terza strada...morte, ecc...mah..potrebbe.

Per quanto riguarda Aegis (che come ti anticipavo prima è un gioccatore che viaggia strategicamente con una marcia in più) la cosa che mi viene in mente è che conosce il rapitore...è l'unico motivo che mi viene in mente per il quale possa rischiare l'azione combinata di più giocatori su di lui...acrebbe senso perchè il rapitore agisce prima degli altri ruoli letali )collezionista a parte) e quindi potrebbe aver creato un tessuto di incroci tali da poter trarre vantaggio dall'azione combinata di più giocatori, sicuro che su di lui agisca il rapitore....Cmq per me ok:

VOTA AEGIS

Ora epr quanto riguarda Xerodark anche lui sembra dannato...ma non penso che se la rischia da vampiro...quindi scarto l'ipotesi di sparare lui.

Io te l'ho detto privatamente: io noto un tono spavaldo in Marley e poi così a senso andrei su Anja...Ma il mio istinto a volte lo ammetto fa cilecca....
Pensa che per istinto credevo che Damyr fosse un amico!!! Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Icon_evil ..... Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Lol

CMQ per me ok lo SPARO in questa sequenza:

SEREISH
ANJA
MARLEY

Poi fai te....stai andando forte cmq! Bravissima!

Ps: ma il ramarro chi è scusa?

ihihihihihihihihih


PS2: IMPORTANTE, entro le 21:00 ti arriverà un MP dai master con l'esito della tua azione. Fammi una cortesia postalo qui così posso leggerlo anch'io alla lettera! ....a dopo!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Icon_minitimeLun 26 Apr - 19:51

PS3: se vai su MSN stasera cerca di parlare con Lacrimadisangue...è una giocatrice molto carismatica, potrebbe essere utile fare 2 chiacchiere con lei....Sa sempre qualcosa più degli altri
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Icon_minitimeMar 27 Apr - 9:32

buongiorno caro tutor,

ti riporto l'esito infruttuoso e prevedibile della mia azione: AMMAZZAVAMPIRI

Esci con il sole ancora vivo all’orizzonte e ti avvii verso la casa del tuo Bersaglio, Sereish.
Lo osservi, si muove in casa sua, tra poco potrebbe uscire pensi… e ti auguri che non sia un colpo sprecato…
Carichi il colpo quando pensi sia il momento migliore, attendi e poi quasi d’improvviso… BAM, un colpo in piena spalla…
Il tuo Bersaglio cade a terra e si dimena dal dolore… forse tra poco morirà pensi… resti ad osservarlo per ancora qualche minuto, finché si rialza e imprecando si avvicina alla finestra per scorgere chi possa essere stato… ti nascondi…
Sai che se fosse stato un Vampiro sarebbe già morto, sconsolato ti giri verso la via di casa, guardingo… Anika potrebbe essere in giro.


Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Icon_minitimeMar 27 Apr - 9:37

dopodicio'..ecco il mg di sereish con cui ho amabilmente discorso ieri su msn ma nn ha detto assolutamente nulla..ALLORA VOGLIAMO VINCERLA QUESTA PARTITA O PREFERITE RINTANARVI IN QUELLE 4 MURA DECREPITE DI CRIPTE CHE AVETE LI AL CASTELLO??


Non vorrete mica che dica a caratteri cubitali chi sono e il mio vero lavoro? Solo perchè siete i Signori della Notte non crediate di avere la cena pronta con qualcuno che vi imbecchi! Dovete essere voi a cercarci giusto? E allora che qualcuno TIRI FUORI LE P..... ROPRIE DENTATURE e che venga un vostro missario!
Non posso mica farmi carico di tutti i TUOI nemici da solo! nosferatu

Quindi smuovi quelle chiappe ammuffite di Cainita che ti ritrovi e mandami subito qualcuno per il gran Belzebù!


ps: Ehi Cecchino dei miei stivali, t'aspetto al varco per il 2° round !
linguaccia

Non capisco x' se sa di essere stato sparato senza frutto invita a spararlo di nuovo...mmmm mi sono persa qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Icon_minitimeMar 27 Apr - 9:40

ed infine..james..Incredibile, hai visto, sono morti i due che avevo indicato io!!!!

(porto sfiga o molti mi seguono?)

Per la seconda giornata:




  • se fossi DANNATO voterei RENEGADE!!!
  • se fossi ELETTO voterei SYAR!!!
    tu cosa mi dici? ancora nulla?!!?


lui ha consapevolmente indicato due dannati (zicky e xerodark)facendomi intendere che invece uno era eletto semplicemente per andare a colpo sicuro?
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Icon_minitimeMar 27 Apr - 13:18

Buongiorno, mia cara! cheers

Innanzitutto ti avviso che i messaggi di Sereish e James sono stati mandati a tutti i giocatori in gara e non solo a te. Seconda cosa, ogni qual volta un ammazzavampiri agisce sul bersaglio Sereish o Barbagianni che sia, i master danno a questo giocatore la notizia che sono stati vittima di un attacco dell'ammazzavampiri...ma ovviamente il tuo nome è tutelato.
Terza cosa, io credo che James stia facendo un lavoraccio di public relation su MSN fondamentalmente e che abbia avuto anche un pò di c...fortuna ad azzeccare i nomi. Se ci fai caso, forse solo leggendo la piazza, per un esperto o cmq un giocatore che conosce il modo di giocare degli altri può provare ad azzardare l'ipotesi di indicare un buono o un cattivo...figuriamoci se lavori anche su MSN contattando più persone...alla fine i conti tornano, fidati. La domanda che dovresti porti è piuttosto questa: perchè James fa ciò? A che pro? A me sembra che lui sia assolutamente distaccato dal mondo degli eletti e dei cattivi se riesci a dare nominativi dell'una e dell'altra fazione così candidamente...che fosse uno della terza fazione...cioè un collezionista?..sarebbe troppo banale lo os..ma a volte le soluzioni più semplici sono quelle giuste....chissà.

Mi raccomando, non lasciare che vincano le provocazioni di sereish...ricorda quali sono le tue proverbiali doti mia cara.. marpiooo

A parte questo,....ammazzaimo un vampiro oggi oppure no?

Dante?!!! Chastity???" Dampyr???! Suuu, dateci una mano no? Chi deve sparare oggi la bella CuoreDiVetro???...... help lol! lol!

Ah! Una cosa..chi ti dice che Zicky era dananto? Anzi..io proverei a amndargli un MP tipo:
"Ciao, forse sei l'unico eletto sicuro in questa partita...mi sembrano tutti dananti...mi daresti il nome sicuro di un dananto così non spreco il mio voto!?"

Questo MP, o qualcosa del genere dovresti mandarlo non solo a lui ma anche a chi credi che possa essere eletto, fatti un idea legggendo gli altri messaggi in piazzae confrontati con gli altri...Lo so che facendo così ti esponi ma qualcosina la devi putr rischiare. Scegline 3 di possibili eletti e mandagli un MP.

A parte questo ricorda che devi scrivere un messaggio pubblico in piazza. Hai idee? Io fossi in te sarei provocatoria, senza esporti...Cerca di attaccare un possibile IBRIDO, cioè...JAMES. Cerca di imporre il dubbio che lui non sia ne buono, ne cattivo.....il dubbio coinvolgerà un pò tutti...e sopratutto spingerà James a contattarti direttamente..E a questo punto sfrutterai la situazione: lui sta lavorando, sta parlando con molta gente? Spillagli notizie...

E poi se devi collegarti su MSN...sappi che Sereish non si sbottona facilmente...cerca di cerca di puntare su una donna (dal suo post in piazza direi non più LacrimaDiSangue). Prova con Arials. Dille che Thinkdark ha detto che di te potrei (condioznale mi raccoamndo) fidarmi...

Morale della favola: il secondo giorno devi rischiare qualcosina, tanto tutti si dichairano dannati qualcuno che fa intravedere di essere della fazione opposta non guasta...non in piazza ovviamente ma su msn..usando l'istinto qualcosa la puoi rischiare..solo la fazione non il ruolo e ricorda la storia dell'MP!


Adesso vai CuoreDiVetro!
Ricorda: l'unico vampiro buono è un vampiro morto!
...C'ho un rigurgito antivampiro...se vedo un bel canino ci sparo a vista...riiiii..riiii.......
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Icon_minitimeMar 27 Apr - 13:49

Ma quanto mi piace questa Casa TUTOR?
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Icon_minitimeMar 27 Apr - 14:07

anche a me piace questa casa..quasi quasi compro un po' di fiori e qualche quadretto e l'arredo un po' Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Icon_biggrin..

comunque
1) Demento potrebbe essere il negromante?
2) James era l'unico di cui mi iniziavo a fidare Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Icon_cry
3) provo a buttarmi sulle pubbliche relazioni..
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Icon_minitimeMar 27 Apr - 14:57

si riporta SCAMBIO MP CON AEGIS..
1)
Caro Aegis,
SE fossi una sentinella mi piacerebbe proteggerti, ma come potrei credere che TU sia davvero quello che dici di essere, chi manderesti al patibolo? Hai scoperto qualcosa che potrebbe essere utile agli eletti?2) Se sei una sentinella, proteggimi, cosa che avevo chiesto di fare alla sentinella anche ieri.
In questo modo, avrai certezza della mia fazione...

Quanto al voto per il patibolo, ti farò sapere appena sarà presa una decisione definitiva.
3) Bene Aegis, il mio contatto è [url=mailto://magdacas@hotmail.it...non]magdacas@hotmail.it...non[/url] vedo l'ora di saperne di piu'..
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Icon_minitimeMar 27 Apr - 19:49

Ma si può fare il tutor di una tipa così!??
Voi non immaginate che testa dura sia!!!
...E non vi riportiamo i retroscena di questo tutoraggio!!!
Tra sms e mail....non vi dico!!
Mi chiede consiglio e poi fa di testa sua...è incredibile!!!


Ps1: Ti conviene agire su 2 strade almeno per oggi... Segna chi ti dice di votare Aegis e poi senti le voci in giro su msn... Devi fare una sorta di controllo incrociato? Hai parlato anche con Arials?

Ps2: Riguardo a Renegade...lascia perdere la stanza segreta che è solo per caSSeggio, piuttosto fingiti interessata alla sua teoria su James e CERCA di fare l'ingenua (lo so che è dura -.-)...Magari da lui sai altre notizie utili...Alla fine è come comporre un puzzle!

N.B.: Occhio sia a Renegade che Aegis non sono giocatori PIZZA e FICHI...ma bensì 2 master che in questa partita fanno i player, quindi il regolamento lo conoscono alla perfezione...Ma tu sei in gamba quindi...puoi reggere: fai così, ascolta, registra e poi guarda il mini-regolamento...Occhio subito alla cronologia mi raccomando, come la storia dell'ammazzavampiri e dell'illsuionista che abbiamo visto oggi... hai visto? Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Icon_twisted

Ps3: NON SO ANCORA CHI DEVI VOTARE!!!!!!!!!!.....E NON CAMBIARE L'AZIONE, A ME SEMBRA PERFETTA!!


......Ma che parlo a fare?!!!....Aiuto!!!!!!


Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 184233
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Icon_minitimeMar 27 Apr - 19:51

CuoreDiVetro ha scritto:

1) Demento potrebbe essere il negromante?

non faccio più a tempo a guardare la piazza...ne discutiamo stasera!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Icon_minitimeMer 28 Apr - 9:32



1)Apri una stanza segreta con ospite Aegis. Ti riporto la parte del Regolamento che ti esplica cosa fare per aprirla.

STANZE SEGRETE EXTRA

Tutti i Popolani che partecipano alla Partita in corso, potranno richiedere al Gruppo Master fino ad un massimo di due Stanze Segrete a testa.

Una volta abilitati, i giocatori potranno visualizzare nel Forum la Sezione della Stanza Segreta richiesta, all'interno di questa Sezione Segreta, si potranno aprire quanti Topic si riterrà opportuno, che dovranno essere SEMPRE titolati nel seguente modo:
Nome Stanza Segreta (Es.: La Locanda) –
Gara (numero della Gara in corso)

Es.: La Locanda - Gara 1
Questo è necessario per potere riconoscere subito la Stanza Segreta riferita alla Gara, nel caso si dovessero aprire più Topic, allora bisognerà aggiungere un numero davanti al nome della Stanza.
Es.:La Locanda 1 – Gara 1

Non ci sono vincoli sul numero di Invitati e al numero delle Stanze Segrete richieste.

Per richiedere una Stanza Segreta sarà sufficiente inviare un MP al Gruppo Master indicando nel’oggetto “Stanza Segreta”, e nel messaggio i nomi dei Popolani che si desidera invitare.


2) Ricopia in questa stanza l' MP dell’esito della tua azione che ti hanno mandato i master ieri sera.
3) Ricopia sempre nella nostra stanza l’elenco delle persone morte/vive postate in municipio ieri dai master. Per farci cosa? Ti servirà per poter scriverci accanto le informazioni utili che scoprirai dalle tue indagini e parlando con aegis. Es:

Antares  Eletto (forse cardinale)
Lestat Dannato (forse rapitore)
Demento Dannato (forse negromante)
…..

Questo chiamiamolo “schema” ci serve per i controlli incrociati e per valutare se le info che riceveremo oggi anche da più fronti si sposino l’una con l’altra. Se poi domani sarai in chiesa, perché avrai ucciso in vampiro…Come si spera, o si spara sarebbe meglio dire, questo schema servirà come riferimento per nostri ragionamenti che possono servire alla chiesa. Anche se a mio parere…se tu spari un vampiro stasera e il tuo colpo va a segno…non risarà tanta storia futura per il castello…anche se a dirla tutta un po’ temo per te…Patibolo/Charme che sia…


4) Aggiornamento di cronaca:

Vista la situazione: Terza Giornata, 2 colpi a vuoto, 7 voti eletti coalizzati, CuoreDiVetro (stranamente di comune accordo con Thinkdark) decide di parlare ieri sera con Aegis palesando in maniera quasi esplicita il suo ruolo. Se è vero che Aegis sia o abbia contatto diretto con la chiesa, se è vero che ha esorcizzato un vampiro, che noi in 2 giornate siamo andati a vuoto su 2 palyer, che lui ieri ne ha potuto “sondare” un altro, la nostra azione combinata tra dubbi e qualche certezza. potrebbe essere fruttuosa alla causa eletta. Per tale ragione oggi CuoreDiVetro aprirà una stanza segreta con Aegis e sparerà il player indicato dallo stesso. Se mente ed è dannato,..domani lo…ehmmm…come dire SCREDITIAMO pubblicametne in piazza.

N.B. Ti ricordo che io vedo tutte le stanze segrete e non che vedi anche te ma non posso scrivere in nessuna di essa pena PUNTI DI PENALITA’ nei tuoi confronti. Posso scrivere solo in questa. Perciò non riportarmi le discussioni con Aegis…le vedo anch’io.


5) Dal tono del messaggio che oggi scriverai in piazza non si deve intendere per niente che hai avuto contatti con gli eletti (a patto che sia eletto Aegis ovviamente). Piuttosto dobbiamo giocarcela con un riferimento alla stanza segreta che hanno aperto con te i presunti dannati…dobbiamo scrivere anche un messaggio li dentro…per non destare sospetti.

6)Te l’ho detto buongiorno mia cara CuoreDiVetro????


bounce
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Icon_minitimeMer 28 Apr - 9:44

Buongiornoooo Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Icon_cheers

vedo che ti sei svegliato fresco e carico di buoni propositi...!!!
Bene, oggi prendo la mira...purtroppo si sa che le donne al volante e con un'arma in mano sono pericolose... Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 345753
Ora apro la stanza e cerco di capire cosa pensa Renegade di me..

a dopo
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Icon_minitimeMer 28 Apr - 12:48

CuoreDiVetro ha scritto:

vedo che ti sei svegliato fresco

tttt tttt tttt tttt tttt

CuoreDiVetro ha scritto:

Ora apro la stanza e cerco di capire cosa pensa Renegade di me..

e cosa c'entra Renegade adesso???...o mio io... ouhc ouhc ouhc
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Icon_minitimeMer 28 Apr - 13:00

Scusami dovevo dividere il periodo in due azioni distinte..ma perchè sprecare 1 frazione di secondo in piu'.e quindi volevo dire:
1) apro la stanza..
2) cerco di capire cosa renegade pensa di me nell'altra stanza...

ma allloooora proprio non ti fidi!!!! Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 395921

comunque tu come blufferesti nella stanza in cui sono quasi tutti dannati per farti rivelare qualcosa in piu'?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Torre Nord (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 43
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro)
» Iscrizioni a gara TUTOR (fuori classifica) - SOLO I PRIMI 10 TUTOR!!!
» Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori)
» CASA CUOREDIVETRO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 40-
Vai verso: