ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini

Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Apr - 13:09

Guarda un pò cosa ho letto in piazza:

Anja ha scritto:
Aegis ha scritto:
A.A.A. Cercasi Ammazzavampiri dal fucile sghembo...

Smetti di sparare a casaccio, e vieni a condividere i bersagli con noi...

SANTE PAROLE!!! Così oggi senza lo sparo il patibolo avrebbe avuto una forma diversa!!

Hai visto? Anja vuole far intendere in piazza che lei agisce sul patibolo...e che non ha potuto agire per causa tua...
Vera la seconda, ma la prima affermazione..mmm...
..."Il patibolo avrebbe avuto una forma diversa..."

Riporto il patibolo:

7 Voti Sereish

5 Voti DrFaustus
4 Voti Aegis
4 Voti Koudelka
1 Voto Lacrimadisangue
1 Voto Marley
1 Voto Yontra

Come può assumere questo patibolo una forma diversa a causa di un personaggio che agisce sul patibolo? Allora, negromante non è perchè abbiamo un dubbio su chi possa essere il negromante..giusto?..Bene.
Rimangono l'ORATORE e l'INCANTATRICE. Il primo TOGLIE 3 voti al suo bersaglio, il secondo ne aggiunge 2 in più...Morale se diamo per scontato che Sereish sia dannato, allora lei potrebbe essere dannata e quindi avrebbe voluto (se tu non le avessi sparato) aggiungere 2 voti a Dr Faustus per esempio che quindi...è eletto!...Così come è eletto Aegis..e quindi ciò mi porta a considerare che i dannatio non sono ancora compatti. Se invece, cosa mooooooolto più probabile non ho ancora capito una cippa...e Sereish è eletto, allora lo è anche Anja che voleva togliere 3 voti a Sereish e quindi sarebbe morto Dr Fausuts, quindi dannato...Cioè l'esatto contario.
Scherzi a parte...è più probabile la prima ipotesi:

SEREISH -->dannato
DRFAUSTUS -->eletto
AEGIS -->eletto

Concordi gelsominica CuoreDiVetro?
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Apr - 13:24

CuoreDiVetro ha scritto:

comunque tu come blufferesti nella stanza in cui sono quasi tutti dannati per farti rivelare qualcosa in piu'?

Potresti fingerti illusionista. Ci può stare. Inventati qualcosa del tipo che avevi il letto i personaggi prima di mandare l'MP lista, e che questo ruolo dannato ti affascinava più degli altri...e che, in disaccordo con il tuo tutor lo hai messo in cima alla lista...E ti è andata bene. Sei l'illusionsita.

Poi loro ti chiederanno su chi hai agito in queste 2 giornate e tu risponderai.. prima in modo titubante..ma perchè dovrei fidarmi di voi....
e te la tirerai un pò ..
Poi gli dici che se qualcuno vorrà sapere qualcosa in più...preferisci parlare in privato perchè di alcuni di quella stanza ti potresti fidare e invece di altri non sai nulla....
Poi ancora,...se in chat qualcuno di loro ti chiede ancora su chi hai agito...allora gli dici che il primo giorno NON hai agito per non far danni, mentre il secondo giorno hai agito su DrFaustus come bersaglio e Aegis come preda. Perchè entrambi ti davano l'impressione di essere eletti ...e poi concludi con "Perchè ho fatto qualche danno? Ditemi di no!"
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Apr - 13:25

secondo me è piu' plausibile l'ipotesi dell'incantatrice, seirish non può essere eletto!

Ed in questo caso avrei comunque contribuito alla causa...Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 177469

il dilemma ce lo si toglierebbe chiedendo ad aegis se dr faustus è eletto o meno...se si sono coalizzati in 7 e lui c'era..allora li conosce tutti...
seirish da morto sa cosa sono? secondo me lui nn ha capito che sn eletta...
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Apr - 13:29

ma se l'illusionista è proprio renegade che ha aperto la stanza segreta...nei post parla sempre di terza porta, terza strada, di show..spettacolo...

lui non potrebbe venirmi contro?
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Apr - 16:29

mi sarò suicidata???

ho scritto nella stanza di renegade dove ci sono dannati qua e la..
"mi ero "illusa" che questa fosse una stanza divertente...mmquasi quasi vado a fare un pisolino..", le interpretazioni potrebbero essere 2:
1) io sono l'illusionista e anika non subirei lo charme..e neanche l'azione dei vampiri..a che pro..sono dannata..
2) so che qualcuno è illusionista e me ne sto buona buona li..

mi sarò comprata abbastanza il mali favor?

viceversa, sparando lestat dimostrerò agli eletti che sono un angelo sceso dal cielo Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 470271 ...

speriamo che il mio tutor non si arrabbi e dica in giro che faccio tutto di mia iniziativa.. Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 792700
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Apr - 17:18

Shocked Ma io scherzavo eh! E poi il tuo Tutor legge tutte le stanze dove hai accesso... Ti informerebbe se dovesse leggere qualcosa di strano!

Comunque, detto fra noi, fai bene a fare tutto di tua iniziativa! Non è un gran consigliere... lol!
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Apr - 17:38

Citazione :
Comunque, detto fra noi, fai bene a fare tutto di tua iniziativa! Non è un gran consigliere... lol!

Ah ah, se lo dici tu Chastity.. ora si che mi sento sollevata...ma in che mani sono ?!?!Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 AffraidCasa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 Affraid
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Apr - 19:26

Quando avete finto voi 2 poi fate un fischio.... Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 241599

CuoreDiVetro...contattami tu se hai bisogno! Io sono su skype per doveri di cronaca...ma ci sono per qualsiasi cosa
Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_biggrin
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Apr - 7:06

Allora CdV conAegis siamo in contatto con la Chiesa...non preoccuparti! Continua così...affidati a lui ed usa tutte le tue intuizioni, mi raccomando!...

STAI ANDANDO BENE NON PEROCCUPARTI, beccare un vampiro non è cosa facile...oggi è la giornata giusta...oggi lo stanerai!
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Apr - 12:45

CuoreDiVetro ha scritto:
Caro Aegis, ora che hai la conferma ufficiale che sono eletta, mi diresti chi fa parte della nostra fazione in modo da deviare sospetti e concentrarmi sulle altre persone che vagano per questa cittadella Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_biggrin ?

Sappi che Aegis non te lo dirà mai...e ti spiego perchè:

Il pipistrello (che tanto adori ...???) ...Oltre a cercare di individuare l’Indovina, ha anche a disposizione un DONO OSCURO, che gli permette di corrompere l’anima di un Popolano, cambiandone la fazione...

Il che vuol dire che se vieni beccata dall'uccellaccio adesso che non sei ancora templare..sei dovuta a spifferergli tutti i nomi dei buoni tuoi ex compagni....

Scappo...a dopo!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Apr - 14:21

Ehm..
Regolamento ha scritto:
L’Ammazzavampiri non può subire l’Azione Charme (NEW) del Pipistrello.
;)
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Apr - 14:31

chi rimanda a settembre thinkdark alzi la mano.... Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 282921
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Apr - 14:41

CuoreDiVetro ha scritto:
chi rimanda a settembre thinkdark alzi la mano.... Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 282921
No dai, Thinkdark io lo promuoverei direttamente senza nemmeno interrogarlo, ecco la verità! Siete veramente una gran coppia di gioco, mi piace la vostra affinità!
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Apr - 16:27

Grazie Dante! Torniamo a fare i seri va...
Facendo due conti quindi... Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 882681

01 – Zicky
02 – Marley
03 – James (dannato)
04 – Antares
05 – Renegade (illusionista?)
06 – Xerodark (fu eletto)
07 – LacrimadiSangue
(vampiro esorcizzato)
08 – Syar

09 – CuorediVetro elettissima
10 – Hikaru ESPULSO
11 – Illidan
12 – Sereish
13 – Neytiri
14 – Yontra
15 – Diablo
16 – Lestat (non vampiro ma dannato)
17 – Arials
18 – Scipio
19 – Aegis (templare)
20 – Demento (negromante???) sicuramente gioca da solo e cerca collaborazione...
21 – Darkness (fu dannata )
22 – Koudelka (secondo aegis dannata)
23 – Anja (dannata?)
24 – DrFaustus (se anja dannata lui eletto) probabilmente eletto x' aegis dice di sapere a che fazione appartiene..
25 – Ravie

in tutto gli eletti coalizzati dovrebbero essere 8....
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Apr - 16:35

yontra vampiro esorcizzato
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Apr - 17:05

Demento ha scritto:
Guarda... io non ne sò molto, non muovo i fili purtroppo... essendo tu nuova voglio aiutarti e ti posso dire di rivolgerti ad Aegis se sei eletta e a Lacrimadisangue se sei dannata. Purtroppo non posso dirti altro. Sad
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Apr - 17:46

[quote="Marley"]dunque mio caro amico demento ha apprezzato questa chiacchierata????
direi che è stata quasi migliore della granita o del suo gelato al bacio....non trova?

però poteva farmene assaggiare un pò Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 848518

vabbè sarà x la prossima alloraaa
E se fosse un tentativo di sdeviare i dubbi da se facendo intendere che demento sia un vampiro?
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Apr - 19:42

CuoreDiVetro ha scritto:

"MI SI CONSENTA...
IO NON HO MAI DETTO CHE L'AMMAZZAVAMPIRI NON SI PUO' CORROMPERE
SFIDO CHIUNQUE A DIRE CHE IO ABBIA MAI DETTO CIO'!!!"

(a lui funziona sempre e tutti gli credono e lo votano...ci provo anch'io vediamo....fiuuu fiuuu)

e cmq credo (regolamento a parte) che con un pò d'impegno l'ammazzavampiri si possa corrompere.... Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 906831 Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 906831 Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 906831

Ehm... grazie caro Dante per l'appoggio..e sopratutto complimenti per la tua efficacia!

Ok...in quanto al tuo fare i conti complimenti CdV...Complimenti davvero!
Per oggi ho letto tramite la stanza segreta chi votate e chi spari...
Se ha ragione Aegis dovrebbe essere la volta buona,...sai qual'è il mio dubbio?
che i vampiri abbiano baciato qualcuno che precedentemente era risultato "pulito" dalle indagini elette
....come feci io qualche partita fa...parlane ad Aegis

Per il resto....chiedi ad Aegis....io ormai....
mi dedico questa canzone:

Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Apr - 19:45

CuoreDiVetro ha scritto:

E se fosse un tentativo di sdeviare i dubbi da se facendo intendere che demento sia un vampiro?

mi sembra strano che gli eletti non lo abbiano già controllato CdV..troppo enigmatico per non destare sospetti dall'inizio...
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Apr - 19:51

LacrimadiSangue ha scritto:
Quante
sciocchezza....

...quoto di brutto!...Ma non bisogna sparire del tutto dalla piazza...
Occorre un messaggio breve un apparizione fulminea....
anche stasera o domattina...a patto che ci sia un domani parafrasando rossella...
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Apr - 9:56

Mi permetto di dire che l'Ammazzavampiri una volta TRA tutte le partite di Anika può essere Convertito, un pò come diventare papa...una volta nella vita.... Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 Lol

A difesa di Thinkdrk posso dire che l'adrenalina da Gara, fa dimenticare certe regole, ma soprattutto ne inventa delle nuove!
http://www.ilbaciodelvampiro.it
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Apr - 11:16

va beh...altro che cavaliere buono e mascherato...qui mi sembri più il Padrino...intoccabile..

tornando a noi...

motivo il mio mg in piazza prima che qualcuno pensi che sia impazzita..

Chastity ha scritto:
AMMAZZAVAMPIRI

Quest'oggi gli Spiriti hanno deciso di farti visita: Sei Stato Infestato!!!

In ultimo riesci ugualmente a compiere la tua azione sparando al Popolano Koudelka, che ahimè non è un Vampiro.

Non so se il fantasma sia venuto di sua spontanea volontà o sia stato mandato..ma nel caso non crede che io sia quello che sono altrimenti si sarebbe risparmiato questo viaggio visto che agisco cmq..

In piazza ho voluto fare intendere che qualcuno mi abbia fatto visita..magari l'ammazzavampiri visto che tanto koudelka nn scrive mai e non può dire che nn è vero... ho aggiunto divertente, ossia spiritoso...giusto per far divertire un po' i più perspicaci..il riferimento ad aprire la porta è nella speranza che qualcuno mi faccia qualche domanda..ma qui mi sembra di essere trasparente... Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 155489, povera me!
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Apr - 13:04

CdV, se sei stata infestata, è perchè il cimitero è numericamente più dannato che eletto.
Ciò vuol dire che per i dannati sei eletta o peggio ancora ibrida! Effettivamente, come giustamente dici tu, non sapevano che tu fossi ammazzavampiri.
Uso il passato perchè ahimè credo che ti sia sfuggita la notizia di ieri che Koudelka sia stata SOSTITUITA dal suo tutor Mysteris...Se come credo, lui sia cmq dannato e in contatto con quel che rimane del castello...Bè, riferendo di essere stato sparato...il tuo messaggio in piazza potrebbe forse palesare il BLUFF...ma in questo gioco il FORSE è l'unica certezza Very Happy
Tra l'altro di sicuro i dananti non sanno quanti ammazzavampiri ci sono in giro.
Diciamo che se oggi ti votano i dananti o cercano di addentarti...bè, allora avrai la certezza che il tuo bluff è caduto...

Non so...Se i tuoi amicicicici eletti non hanno una sentinella da prestarti..io proverei a fare l'aperitivo col kebub nel tardo pomeriggio!!...Magari funziona...
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Apr - 13:10

CuoreDiVetro ha scritto:
...ma qui mi sembra di essere trasparente...

Pooooovera la mia piccola new incompresa ed indifesa!!!! Poooovera piccola!!!!......

Ps: ripensandoci....che dici? Proviamo anche con la tzatziki se vuoi...

Chiedo ai master di aprire un ristorante greco dove poter invitare CuoreDiVetro per l'aperitivo!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Apr - 13:49

Thinkdark ha scritto:
Chiedo ai master di aprire un ristorante greco dove poter invitare CuoreDiVetro per l'aperitivo![/color][/b]
15.000€, con Mastercard.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40   Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 - Pagina 2 Icon_minitime

Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro)
» La Torre Nord (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 43
» Casa Patronale Sud di gara 44 (Cuoredivetro - StregaKomandaKolori)
» CASA CUOREDIVETRO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» Casa Thinkdark Gara 14