| Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Mer 28 Apr - 13:09 | |
| Guarda un pò cosa ho letto in piazza:
- Anja ha scritto:
- Aegis ha scritto:
- A.A.A. Cercasi Ammazzavampiri dal fucile sghembo...
Smetti di sparare a casaccio, e vieni a condividere i bersagli con noi... SANTE PAROLE!!! Così oggi senza lo sparo il patibolo avrebbe avuto una forma diversa!! Hai visto? Anja vuole far intendere in piazza che lei agisce sul patibolo...e che non ha potuto agire per causa tua... Vera la seconda, ma la prima affermazione..mmm... ..."Il patibolo avrebbe avuto una forma diversa..."
Riporto il patibolo:
7 Voti Sereish
5 Voti DrFaustus 4 Voti Aegis 4 Voti Koudelka 1 Voto Lacrimadisangue 1 Voto Marley 1 Voto Yontra
Come può assumere questo patibolo una forma diversa a causa di un personaggio che agisce sul patibolo? Allora, negromante non è perchè abbiamo un dubbio su chi possa essere il negromante..giusto?..Bene. Rimangono l'ORATORE e l'INCANTATRICE. Il primo TOGLIE 3 voti al suo bersaglio, il secondo ne aggiunge 2 in più...Morale se diamo per scontato che Sereish sia dannato, allora lei potrebbe essere dannata e quindi avrebbe voluto (se tu non le avessi sparato) aggiungere 2 voti a Dr Faustus per esempio che quindi...è eletto!...Così come è eletto Aegis..e quindi ciò mi porta a considerare che i dannatio non sono ancora compatti. Se invece, cosa mooooooolto più probabile non ho ancora capito una cippa...e Sereish è eletto, allora lo è anche Anja che voleva togliere 3 voti a Sereish e quindi sarebbe morto Dr Fausuts, quindi dannato...Cioè l'esatto contario. Scherzi a parte...è più probabile la prima ipotesi:
SEREISH -->dannato DRFAUSTUS -->eletto AEGIS -->eletto
Concordi gelsominica CuoreDiVetro?
| |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Mer 28 Apr - 13:24 | |
| - CuoreDiVetro ha scritto:
-
comunque tu come blufferesti nella stanza in cui sono quasi tutti dannati per farti rivelare qualcosa in piu'? Potresti fingerti illusionista. Ci può stare. Inventati qualcosa del tipo che avevi il letto i personaggi prima di mandare l'MP lista, e che questo ruolo dannato ti affascinava più degli altri...e che, in disaccordo con il tuo tutor lo hai messo in cima alla lista...E ti è andata bene. Sei l'illusionsita.
Poi loro ti chiederanno su chi hai agito in queste 2 giornate e tu risponderai.. prima in modo titubante..ma perchè dovrei fidarmi di voi.... e te la tirerai un pò .. Poi gli dici che se qualcuno vorrà sapere qualcosa in più...preferisci parlare in privato perchè di alcuni di quella stanza ti potresti fidare e invece di altri non sai nulla.... Poi ancora,...se in chat qualcuno di loro ti chiede ancora su chi hai agito...allora gli dici che il primo giorno NON hai agito per non far danni, mentre il secondo giorno hai agito su DrFaustus come bersaglio e Aegis come preda. Perchè entrambi ti davano l'impressione di essere eletti ...e poi concludi con "Perchè ho fatto qualche danno? Ditemi di no!" | |
|
| |
CuoreDiVetro Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Mer 28 Apr - 13:25 | |
| secondo me è piu' plausibile l'ipotesi dell'incantatrice, seirish non può essere eletto! Ed in questo caso avrei comunque contribuito alla causa... il dilemma ce lo si toglierebbe chiedendo ad aegis se dr faustus è eletto o meno...se si sono coalizzati in 7 e lui c'era..allora li conosce tutti... seirish da morto sa cosa sono? secondo me lui nn ha capito che sn eletta... | |
|
| |
CuoreDiVetro Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Mer 28 Apr - 13:29 | |
| ma se l'illusionista è proprio renegade che ha aperto la stanza segreta...nei post parla sempre di terza porta, terza strada, di show..spettacolo... lui non potrebbe venirmi contro? | |
|
| |
CuoreDiVetro Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Mer 28 Apr - 16:29 | |
| mi sarò suicidata??? ho scritto nella stanza di renegade dove ci sono dannati qua e la.. "mi ero "illusa" che questa fosse una stanza divertente...mmquasi quasi vado a fare un pisolino..", le interpretazioni potrebbero essere 2: 1) io sono l'illusionista e anika non subirei lo charme..e neanche l'azione dei vampiri..a che pro..sono dannata.. 2) so che qualcuno è illusionista e me ne sto buona buona li.. mi sarò comprata abbastanza il mali favor? viceversa, sparando lestat dimostrerò agli eletti che sono un angelo sceso dal cielo ... speriamo che il mio tutor non si arrabbi e dica in giro che faccio tutto di mia iniziativa.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
CuoreDiVetro Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Mer 28 Apr - 17:38 | |
| | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
| |
| |
Thinkdark Moderatore
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Gio 29 Apr - 7:06 | |
| Allora CdV conAegis siamo in contatto con la Chiesa...non preoccuparti! Continua così...affidati a lui ed usa tutte le tue intuizioni, mi raccomando!...
STAI ANDANDO BENE NON PEROCCUPARTI, beccare un vampiro non è cosa facile...oggi è la giornata giusta...oggi lo stanerai! | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Gio 29 Apr - 14:21 | |
| Ehm.. - Regolamento ha scritto:
- L’Ammazzavampiri non può subire l’Azione Charme (NEW) del Pipistrello.
;) |
|
| |
CuoreDiVetro Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Gio 29 Apr - 14:31 | |
| chi rimanda a settembre thinkdark alzi la mano.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
CuoreDiVetro Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Gio 29 Apr - 16:27 | |
| Grazie Dante! Torniamo a fare i seri va...Facendo due conti quindi...
01 – Zicky 02 – Marley 03 – James (dannato)
04 – Antares 05 – Renegade (illusionista?)
06 – Xerodark (fu eletto) 07 – LacrimadiSangue (vampiro esorcizzato)
08 – Syar 09 – CuorediVetro elettissima
10 – Hikaru ESPULSO 11 – Illidan
12 – Sereish 13 – Neytiri 14 – Yontra 15 – Diablo 16 – Lestat (non vampiro ma dannato)
17 – Arials 18 – Scipio 19 – Aegis (templare) 20 – Demento (negromante???) sicuramente gioca da solo e cerca collaborazione...
21 – Darkness (fu dannata ) 22 – Koudelka (secondo aegis dannata) 23 – Anja (dannata?) 24 – DrFaustus (se anja dannata lui eletto) probabilmente eletto x' aegis dice di sapere a che fazione appartiene.. 25 – Ravie in tutto gli eletti coalizzati dovrebbero essere 8.... | |
|
| |
CuoreDiVetro Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Gio 29 Apr - 16:35 | |
| yontra vampiro esorcizzato | |
|
| |
CuoreDiVetro Utente
| |
| |
CuoreDiVetro Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Gio 29 Apr - 17:46 | |
| [quote="Marley"]dunque mio caro amico demento ha apprezzato questa chiacchierata???? direi che è stata quasi migliore della granita o del suo gelato al bacio....non trova? però poteva farmene assaggiare un pò vabbè sarà x la prossima alloraaa E se fosse un tentativo di sdeviare i dubbi da se facendo intendere che demento sia un vampiro? | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Gio 29 Apr - 19:42 | |
| | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Gio 29 Apr - 19:45 | |
E se fosse un tentativo di sdeviare i dubbi da se facendo intendere che demento sia un vampiro? mi sembra strano che gli eletti non lo abbiano già controllato CdV..troppo enigmatico per non destare sospetti dall'inizio... | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Gio 29 Apr - 19:51 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- Quante
sciocchezza....
...quoto di brutto!...Ma non bisogna sparire del tutto dalla piazza... Occorre un messaggio breve un apparizione fulminea.... anche stasera o domattina...a patto che ci sia un domani parafrasando rossella... | |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
CuoreDiVetro Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Ven 30 Apr - 11:16 | |
| va beh...altro che cavaliere buono e mascherato...qui mi sembri più il Padrino...intoccabile.. tornando a noi... motivo il mio mg in piazza prima che qualcuno pensi che sia impazzita.. - Chastity ha scritto:
- AMMAZZAVAMPIRI
Quest'oggi gli Spiriti hanno deciso di farti visita: Sei Stato Infestato!!!
In ultimo riesci ugualmente a compiere la tua azione sparando al Popolano Koudelka, che ahimè non è un Vampiro. Non so se il fantasma sia venuto di sua spontanea volontà o sia stato mandato..ma nel caso non crede che io sia quello che sono altrimenti si sarebbe risparmiato questo viaggio visto che agisco cmq.. In piazza ho voluto fare intendere che qualcuno mi abbia fatto visita..magari l'ammazzavampiri visto che tanto koudelka nn scrive mai e non può dire che nn è vero... ho aggiunto divertente, ossia spiritoso...giusto per far divertire un po' i più perspicaci..il riferimento ad aprire la porta è nella speranza che qualcuno mi faccia qualche domanda..ma qui mi sembra di essere trasparente... , povera me! | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
| |
| |
Thinkdark Moderatore
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Ven 30 Apr - 13:10 | |
- ...ma qui mi sembra di essere trasparente...
Pooooovera la mia piccola new incompresa ed indifesa!!!! Poooovera piccola!!!!......
Ps: ripensandoci....che dici? Proviamo anche con la tzatziki se vuoi...
Chiedo ai master di aprire un ristorante greco dove poter invitare CuoreDiVetro per l'aperitivo! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 Ven 30 Apr - 13:49 | |
| - Thinkdark ha scritto:
- Chiedo ai master di aprire un ristorante greco dove poter invitare CuoreDiVetro per l'aperitivo![/color][/b]
15.000€, con Mastercard. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 | |
| |
|
| |
| Casa TUTOR 1 (CuoreDiVetro - Thinkdark) di Gara 40 | |
|