ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 40

Andare in basso 
+20
Scipio
LacrimadiSangue
CuoreDiVetro
Hikaru
Arials
Zicky
Aegis
Illidan
DrFaustus
Neytiri
Antares
Diablo
Yontra
Syar
Darkness
James
Renegade
Sereish
Lestat
Xerodark
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Apr - 22:05

io vorrei sentire cosa hanno da dire i morti magari si saprà qualcosa di +




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Apr - 22:12

Ehi cecchino dei miei stivali! Chi pensi che io sia: AnikA?

Il tuo fucile non funziona con me! ahahaha Spiacente ma hai perso 1 giornata.
Ritenta, sarai più fortunato!

lol!



(Ammazzavampiri.. tsè! gentaglia prevedibile che buffo )





POST 2
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Apr - 22:16

Strano...anch'io sono stato, sparato, illuso, rapito....!!!!




POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Apr - 22:26

E sentiamo Marley cosa vorresti sapere??? lo sai che disturbare le anima non buona cosa!!???




POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Apr - 22:33

Arials ha scritto:
E sentiamo Marley cosa vorresti sapere??? lo sai che disturbare le anima non buona cosa!!???

magari come sei morta....non credi?




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Apr - 22:39

Marley ha scritto:
Arials ha scritto:
E sentiamo Marley cosa vorresti sapere??? lo sai che disturbare le anima non buona cosa!!???

magari come sei morta....non credi?

Mi sembrava troppo originale la tua piazza... XD




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Apr - 22:59

Bè che dici ?
com'era ?





POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 27 Apr - 0:46

Diablo ha scritto:
DrFaustus ha scritto:
Ahahahahaha...Devo dire che il Primo Atto, dopo l'Introduzione è stata una cosa fatta bene..

Tranne per quello zoticone che era seduto di fianco a me che parlava in continuazione
e non mi faceva godere lo spettacolo in santa pace...

Ma alla fine non sono questi i problemi seri della vita, certo ognuno ha le sue......crosci....
ehm.......corschi.....croci....insomma quelle, avete capito, e non facciamo altro che lamentarci...

Ahahahaha, ma lo spettacolo continua, siamo solo al Primo Atto...

Talvolta, non basta essere solo spettatori.



Ehm...Signorina, mi scusi...Siete venuti voi qui a intrattenerci...O sbaglio...??

Anche se devo dire che la cosa mi intriga alquanto....

Dai dai, fatemi un provino così almeno faccio anche io qualcosa invece di starvi a guardare brutti rimbambiti.....Daiiiiiiiiiiiiiii...

Anche io voglio essere un vampirooooooooooooooooo,

oppure voglio essere quello che li ammazza, si si....ahahahahahha....

Ma i morti????? Come funziona????? Dai dai, anche io un morto che parlaaaaaaaaaaaaaaaaaa..Come quella brava attrice di nome Arials (almeno così mi pare)!!

Però ho bisogno di una mano, anzi 2, una per gli abiti da indossare e un canovaccio su cui basarmi per le mie battute...study

Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...Smile





POST 2
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 27 Apr - 0:52

Non credevo di trovare persone che si interessassero alla mia incolumità. Grazie di cuore.




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 27 Apr - 1:53

Cari Popolani, durante le fasi di gioco è possibile che un Master possa riprendere un Giocatore per una scorrettezza o per un comportamente non adeguato, o più semplicemente per avvisare di un errore, o una mancanza nel rispetto delle regole scritte o non scritte.

In qualità di Admin, ci terrei a precisare che un Master di Gara è al di sopra delle parti, che ha piena autonomia e che il suo intervento è SEMPRE e solamente ludico, atto al corretto svolgimento della Gara stessa, la parola del Master è unica e indiscutibile, a prescindere da chi esso sia, non è quindi da interpretare come un abuso di potere per scopi personali.

La parola del Master di Gara va rispettata e non è contemplato il batti e ribatti, perchè appunto al di sopra delle parti.

Gli Admin (Dampyr, Nosferatu, EdwardNIGMA e Vampiria) sono sempre e comunque a disposizione per un qualsiasi chiarimento.

Se un Giocatore dovesse sentirsi accusato ingiustamente da parte di un Master, perchè ritiene che questi stia abusando della sua carica, è pregato di contattare gli Admin, i quali valuteranno l'accaduto e prenderanno eventuali provvedimenti a riguardo.

Ovviamente non sono tollerate "risse" con i Master, e qualcunque atteggiamento irrispettoso nei loro confronti, pena l'espulsione dalla Gara, o il BAN.

Buona continuazione.


Ultima modifica di Dampyr il Mar 27 Apr - 11:07 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 27 Apr - 8:44

Che bello, questa partita abbiamo l'imbarazzo della scelta!!!!!!!

(Quasi) tutti che dicono tutto!

Chi sono, cosa fanno, cosa subiscono, cosa vogliono!!!!!!!


ANCHE IO LO DICO

CERCO IL CASTELLO PER:

COLLABORARE

o

ELIMINARLO








Citazione :
la prima è quella giusta




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 27 Apr - 9:32

La prima in fondo al corridoio

La mia vita è appesa ad un filo
Destra è la via, ma oscuro è il sentiero.
e lei che i attende mi segue.
Piegato e dritto è il mio simbolo
E tutto ciò che vedo è al contrario.





POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 27 Apr - 10:16

CARI AMICI DANNATI SONO IN CONTATTO COL CASTELLO VENITE DA ME E VI DIRò COSA FARE....ATTENDO VOSTRE NOTIZIE!!!!!




POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 27 Apr - 11:54

CHIESA, A QUESTO PUNTO DIREI DI FARTI AVANTI PER FAR' DA TRAMITE
NON VOGLIO ESSERE RESUSCITATO, CI SONO PERSONE PIU' IMPORTANTI DI ME
TI ASPETTO





POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 27 Apr - 12:56




IO ti troverò... è giusto che tu lo sappia.Anzi in realtà io ti ho già trovato, quindi è giusto che tu sappia anche che non sei niente di più di un

"dead man walking" ...perchè te lo dico? Perchè sono sadica, arrabbiata e perchè mi diverte.

IO troverò anche tutti voi che vi state aggirando per queste macerie, nascondendovi o celandovi, di soppiatto o a testa alta...

IO ho BISOGNO di voi e voi avete BISOGNO della MIA guida....

E quando scrivo della MIA in maiuscolo... intendo della MIA e non di quella di qualcun altro... nè MORTO nè VIVO

IO SONO LA STRADA DA SEGUIRE...

DANNATI DI OGNI GENERE E TIPO.... VENITE A ME, E SOLO A ME...




POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 27 Apr - 13:29

LacrimadiSangue ha scritto:



IO ti troverò... è giusto che tu lo sappia.Anzi in realtà io ti ho già trovato, quindi è giusto che tu sappia anche che non sei niente di più di un

"dead man walking" ...perchè te lo dico? Perchè sono sadica, arrabbiata e perchè mi diverte.

IO troverò anche tutti voi che vi state aggirando per queste macerie, nascondendovi o celandovi, di soppiatto o a testa alta...

IO ho BISOGNO di voi e voi avete BISOGNO della MIA guida....

E quando scrivo della MIA in maiuscolo... intendo della MIA e non di quella di qualcun altro... nè MORTO nè VIVO

IO SONO LA STRADA DA SEGUIRE...

DANNATI DI OGNI GENERE E TIPO.... VENITE A ME, E SOLO A ME...

Hai voglia di un ...




POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 27 Apr - 13:50

Vabbè, visto che siamo in tempo di rivelazioni, potrò mica mancare io... lol!

Visto che il castello già sa chi sono, tanto vale che lo sappiano tutti...

Io sono un TEMPLARE, e sono in Chiesa. (E ci sbatto pure la Parola d'onore, giusto per...).



Se il rapitore o l'illusionista mi avessero ascoltato quando dicevo che rapirmi ed illudermi era la cosa migliore per loro, oggi avremmo una dama in meno a infuriarsi in piazza! abbr


Idem i signori Emofili... Se mi avessero cercato come richiesto, ora avrebbero un bel fucile...

Pazienza, cercatemi oggi...
Sarò rapito, ma il messaggio arriverà comunque...


Se una sentinella mi fa il piacere di proteggermi le sarei grato, così evitiamo che la rappresaglia della signora oscura arrivi subito a segno...
Sarebbe gradita anche la presenza di un Oratore.



In sostanza...


ELETTI! Ecco la vostra chiesa, unica ed inimitabile.

Fatevi avanti. Astenersi perditempo...





POST 1
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 27 Apr - 14:00



La MIA rappresaglia arriverò QUANDO e COME io deciderò...NON CERTO A COMODO TUO.... tttt

fai sprecare pure le azioni di sentinelle e Oratori.... perchè IO ho ben altro da fare... PER OGGI ...

Quanto al Rapitore e all'Illusionista, che ieri hanno deciso di fare gli " alternatiivi " .....

GIURO che li scorticherò VIVI se non si presentano IMMEDIATAMENTE al CASTELLO... e la stessa cosa vale per il NEGROMANTE che ieri mi ha anche avvelenata tttt




.... Ah messer Renegade...di cosa avrei voglia io ???? muble




POST 2 (Questa donna mi fa paura, non so a voi..)
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 27 Apr - 14:07

LacrimadiSangue ha scritto:


La MIA rappresaglia arriverò QUANDO e COME io deciderò...NON CERTO A COMODO TUO.... tttt

fai sprecare pure le azioni di sentinelle e Oratori.... perchè IO ho ben altro da fare... PER OGGI ...

Quanto al Rapitore e all'Illusionista, che ieri hanno deciso di fare gli " alternatiivi " .....

GIURO che li scorticherò VIVI se non si presentano IMMEDIATAMENTE al CASTELLO... e la stessa cosa vale per il NEGROMANTE che ieri mi ha anche avvelenata tttt




.... Ah messer Renegade...di cosa avrei voglia io ???? muble




POST 2 (Questa donna mi fa paura, non so a voi..)

Lo sai bene La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 184233




POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 27 Apr - 14:09

LacrimadiSangue ha scritto:


La MIA rappresaglia arriverò QUANDO e COME io deciderò...NON CERTO A COMODO TUO.... tttt

Ma come, mi fai aspettare?
Le immagini fatte da Chastity sono così belle, che non vedevo l'ora di entrare al cimitero per poter vedere quella ad esso dedicata! lol!


Vabbè, fai come ti pare... Intanto metto a posto le ostie...
Confermo che una sentinella mi farebbe piacere, ed invito tutti gli altri eletti a farsi vivi...


Rinnovo la parola d'onore sulla mia effettiva presenza in chiesa, se serve, ma se lo sa anche il castello, spero che la voce sia arrivata anche agli eletti...





POST 2 (Grazie per il Complimento, ...questa fretta di vedere il Cimitero!)
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 27 Apr - 14:24



AEGIS ...Oh si....che aspetterai... e la tua attesa sarà uno fra i miei piaceri più grandi... e so che non ne dubiti conoscendomi...

RENEGADE no non lo so, e forse si sarà accorto che sono un pò occupata in questo momento a combattere con quelle teste dure dei miei cosiddetti ALLEATI ...per cui se volesse essere così GENTILE da dirmi anche privatamente di cosa avrei bisogno secondo lei, le sarei grata...se no può mettersi in fila dietro Aegis e attendere ...

Non intendo sprecare la mia facoltà di favella per battibeccare in piazza con TEMPLARI e .... va beh lasciamo perdere... il collezionista magari non è completamente ubriaco anche oggi... (o forse si) e non voglio essere certo io a consegnargli una preda ...pertanto abbandono la vostra SPIACEVOLE compagnia e torno a pensare agli affaracci miei e del Castello ...A MAI PIU' RIVEDERVI VIVI Signori....



(P.S Dante tesoro... con te sarò una micina invece che una leonessa... lol! )




POST 3 (mmm miao ..)
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 27 Apr - 14:26

Non tutti i mali vengono per nuocere,
e non tutti i buoni fanno del bene...






POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 27 Apr - 14:33

LacrimadiSangue ha scritto:


AEGIS ...Oh si....che aspetterai... e la tua attesa sarà uno fra i miei piaceri più grandi... e so che non ne dubiti conoscendomi...

RENEGADE no non lo so, e forse si sarà accorto che sono un pò occupata in questo momento a combattere con quelle teste dure dei miei cosiddetti ALLEATI ...per cui se volesse essere così GENTILE da dirmi anche privatamente di cosa avrei bisogno secondo lei, le sarei grata...se no può mettersi in fila dietro Aegis e attendere ...

Non intendo sprecare la mia facoltà di favella per battibeccare in piazza con TEMPLARI e .... va beh lasciamo perdere... il collezionista magari non è completamente ubriaco anche oggi... (o forse si) e non voglio essere certo io a consegnargli una preda ...pertanto abbandono la vostra SPIACEVOLE compagnia e torno a pensare agli affaracci miei e del Castello ...A MAI PIU' RIVEDERVI VIVI Signori....



(P.S Dante tesoro... con te sarò una micina invece che una leonessa... lol! )




POST 3 (mmm miao ..)

Salutami Antares...ciao Antares La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 968760




POST 5
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 27 Apr - 14:39

...e c'è il bisogno che ti saluti Lacrimadisangue?

Renegade...Renegade...vieni qua che ti do io un bel saluto con tanto di maledizione a colpi di manganello!!!!

Per favore...al mio alleato numero 1...contattarmi in privato che io non ci riesco o non ti vedo?







POST 1
Torna in alto Andare in basso
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 27 Apr - 14:40

DrFaustus ha scritto:
Diablo ha scritto:
DrFaustus ha scritto:
Ahahahahaha...Devo dire che il Primo Atto, dopo l'Introduzione è stata una cosa fatta bene..

Tranne per quello zoticone che era seduto di fianco a me che parlava in continuazione
e non mi faceva godere lo spettacolo in santa pace...

Ma alla fine non sono questi i problemi seri della vita, certo ognuno ha le sue......crosci....
ehm.......corschi.....croci....insomma quelle, avete capito, e non facciamo altro che lamentarci...

Ahahahaha, ma lo spettacolo continua, siamo solo al Primo Atto...

Talvolta, non basta essere solo spettatori.



Ehm...Signorina, mi scusi...Siete venuti voi qui a intrattenerci...O sbaglio...??

Anche se devo dire che la cosa mi intriga alquanto....

Dai dai, fatemi un provino così almeno faccio anche io qualcosa invece di starvi a guardare brutti rimbambiti.....Daiiiiiiiiiiiiiii...

Anche io voglio essere un vampirooooooooooooooooo,

oppure voglio essere quello che li ammazza, si si....ahahahahahha....

Ma i morti????? Come funziona????? Dai dai, anche io un morto che parlaaaaaaaaaaaaaaaaaa..Come quella brava attrice di nome Arials (almeno così mi pare)!!

Però ho bisogno di una mano, anzi 2, una per gli abiti da indossare e un canovaccio su cui basarmi per le mie battute...study

Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...Smile





POST 2


Il canovaccio, mio caro, è stato eliminato da Goldoni parecchi annucci fa... study
Comunque... Tu facci vedere cosa sai fare ed io ti comunicherò il Responso dei miei superiori.
Ammesso che tu non voglia restare super partes...







POST 2
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 40
Torna in alto 
Pagina 4 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 4
» La Piazza di Gara 26
» La piazza di gara 10
» La Piazza di Gara 18
» La Piazza di Gara 20

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 40-
Vai verso: