Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Mer 5 Mag - 23:11 | |
| - James ha scritto:
- MIGLIORI:
1) LACRIMADISANGUE (cosa aggiungere?!) 2) YONTRA (anche se scettico, ha lottato fino alla fine dando il suo grandioso contributo) 3) SYAR (dopo una partita del genere è difficile scegliere i migliori, ma tra gli ELETTI, lei mi è sembrata una delle più propositive e attive) PEGGIORI: Ovviamente nessuno!! Dopo 8 giorni di estenuante partita, con continui capovolgimenti di fronte, errori da una parte e dall'altra, come si fa a votare i PEGGIORI?! Fino a quando sei in tempo cambia la preferenza su di me, non la merito per niente. Sono stato spesso assente e molto sottotono. Preferirei di gran lunga Aegis con un'ottima strategia da templare, a me, oltre a una perfetta e già citata lacrima o un finto collezionista con l'anima più pura di un angioletto come demento. | |
|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Gio 6 Mag - 16:34 | |
| Praticamente è il mio stesso MP... Aegis, Syar e LDS come migliori e nessuno come peggiore. Alla fine non sono stati errori di gioco ma questioni esterne. | |
|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Ven 7 Mag - 13:21 | |
| graaaaaaaassie *.* che cariiiini....me commossa | |
|
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 | |
| |
|