| La Piazza di Gara 40 | |
|
+20Scipio LacrimadiSangue CuoreDiVetro Hikaru Arials Zicky Aegis Illidan DrFaustus Neytiri Antares Diablo Yontra Syar Darkness James Renegade Sereish Lestat Xerodark 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Lun 3 Mag - 21:44 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- Lestat ha scritto:
- Voglio fare i complimenti a Lacrimadisangue per la conduzione, GLADIATORE.
A DrFaustus per la strategia da Emofilo, il primo emofilo degno di tale ruolo a mio avviso, GENIALE. Ad Aegis, che mi ha creduto per 7 giorni, ma non ha mai lasciato trapelare nulla, IMPERTERRITO. A me stesso, ho avuto anche "deretano" nelle combinazioni, ma tutti mi hanno creduto per 8 lunghi giorni, ed invece, ottima interpretazione e colpi nelle costole dalle retrovie, MAGICO.
Tutti questi complimenti a prescindere dalla lettura delle stanze.
Un Grazie ai master per la "fatica" di 8 giornate!
Grazie Lestat..Peccato sia servito a poco...Ma se fosse riuscito tutto, ora staremmo parlando di un'altra gara... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Lun 3 Mag - 21:46 | |
| Complimenti a tutti quelli che pensano di meritarseli.
(io questa frase l'ho già sentita da qualche parte.. ma dove?) |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Lun 3 Mag - 21:48 | |
| - Dante ha scritto:
Complimenti a tutti quelli che pensano di meritarseli.
(io questa frase l'ho già sentita da qualche parte.. ma dove?) Mah..... Dante scusa puoi passarmi Darkmatter? Mi aveva promesso una cosa a fien gara.... | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Lun 3 Mag - 21:50 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Lun 3 Mag - 21:53 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- Dante ha scritto:
(io questa frase l'ho già sentita da qualche parte.. ma dove?)
Mah..... Dante scusa puoi passarmi Darkmatter? Mi aveva promesso una cosa a fien gara.... DarkMatter? Chi è, dovrei conoscerlo? |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Lun 3 Mag - 21:58 | |
| - Lestat ha scritto:
- Voglio fare i complimenti a Lacrimadisangue per la conduzione, GLADIATORE.
A DrFaustus per la strategia da Emofilo, il primo emofilo degno di tale ruolo a mio avviso, GENIALE. Ad Aegis, che mi ha creduto per 7 giorni, ma non ha mai lasciato trapelare nulla, IMPERTERRITO. A me stesso, ho avuto anche "deretano" nelle combinazioni, ma tutti mi hanno creduto per 8 lunghi giorni, ed invece, ottima interpretazione e colpi nelle costole dalle retrovie, MAGICO.
Tutti questi complimenti a prescindere dalla lettura delle stanze.
Un Grazie ai master per la "fatica" di 8 giornate!
Oh... Che tenero... Beh, come dire, Forza Dannati! YOU WON! |
|
| |
Neytiri Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Lun 3 Mag - 22:04 | |
| Finalmente è finita!!!! Mi dispiace di non esserci stata molto nelle ultime giornate.... Ma tutto sommato spero di aver fatto un bel lavoro. Ringrazio la mia bella figlia Marley, senza di lei non so come avrei fatto... faccio i complimenti a tutti!!Neytiri_Incantatrice_Dannata Everything i do, I do it for you....<3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Lun 3 Mag - 22:05 | |
| Un applauso a Chastity, che mi ha accompagnato in questa avventura. |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Lun 3 Mag - 22:06 | |
| - Dante ha scritto:
Se vuoi ti do una mano a ricordare, mio giovane master! Il tizio in causa lo conosco... PS complimenti alle tue belle narrazioni e alle grafiche di Chastity. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Lun 3 Mag - 22:16 | |
| - Dante ha scritto:
- Un applauso a Chastity, che mi ha accompagnato in questa avventura.
Un applauso a te, spero sia stato un bell'esordio. Grande sicuramente lo è stato! - Nosferatu ha scritto:
- Dante ha scritto:
Se vuoi ti do una mano a ricordare, mio giovane master! Il tizio in causa lo conosco... PS complimenti alle tue belle narrazioni e alle grafiche di Chastity. Grazie! |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Lun 3 Mag - 22:18 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Lun 3 Mag - 22:29 | |
| Demento ti sei INFINOCCHIATO???? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Lun 3 Mag - 22:36 | |
| Quello che mi fà le proposte indecenti sei tu! Pervertito!!! XD
Comunque no, tutt'altro. u.ù |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Lun 3 Mag - 22:40 | |
| | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
CuoreDiVetro Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Mar 4 Mag - 11:19 | |
| grazie a tutti x la bella gara...un grazie anche a lacrima che ha guidato me e la mia mamma (neytiri incantatrice)... alla prossima gara forsee |
|
| |
Xerodark Utente
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Mar 4 Mag - 12:45 | |
| - Hikaru ha scritto:
- Xerodark ha scritto:
- Hikaru ha scritto:
- ç_ç Uff..una partita bellissima ed io me la son persa..e probabilmente non gioco nemmeno la prossima visto che prenderò 300 px malus per l'espulsione °_° ..Sottolineo che come tutti sapete sono un giocatore molto presente di solito..ma stavolta ho preferito stare accanto alla mia ragazza in ospedale ( se lo sapevo inviavo gli mp prima XD) ..pazienza..COMPLIMENTI A TUTTI ...e lasciatemelo dire....dannati forever XD
io propongo di non agire penalmente contro hikaru.....
Grazie xero ma le regole sono regole non sarebbe giusto nei confronti degli altri player Le regole sono regole, ma se ci si accorge che una regola non sempre è corretta, la si può rivedere e correggere, come abbiamo sempre cercato di fare per migliorare il gioco. Nel Regolamento c'è scritto che gli Admin si riservanno di scegliere come meglio agire. Con molta probabilità, anzi quasi sicuramente modificheremo la regola, nel frattempo valuteremo se assenarti o meno l'intera penalità assieme a i Master di Gara 40. | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Mar 4 Mag - 12:50 | |
| Complimenti davvero a tutti per l'estenuante Gara!!! Perdere qualche colpo per strada ci sta (soprattutto a cavallo di un week end con festa annessa), quindi al di là di qualche mancanza ludica, credo che tutti (diciamo il 95%) si è impegnato fino in fondo. Comlpimenti a Dante per il suo esordio strepitoso e a Chastity per la sua nota artistica che non è passata assolutamente inosservata, che ha regalato alla lunga Gara 40 un aspetto più piacevole. Mi scuso a nome dei Master per eventuali errori, anche noi eravamo stanchi e qualche colpo lo abbiamo perso per strada. Anika rules! | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Mar 4 Mag - 13:42 | |
| - Dampyr ha scritto:
- Complimenti davvero a tutti per l'estenuante Gara!!!
Perdere qualche colpo per strada ci sta (soprattutto a cavallo di un week end con festa annessa), quindi al di là di qualche mancanza ludica, credo che tutti (diciamo il 95%) si è impegnato fino in fondo. Comlpimenti a Dante per il suo esordio strepitoso e a Chastity per la sua nota artistica che non è passata assolutamente inosservata, che ha regalato alla lunga Gara 40 un aspetto più piacevole. Mi scuso a nome dei Master per eventuali errori, anche noi eravamo stanchi e qualche colpo lo abbiamo perso per strada. Anika rules! La gara l'abbiamo fatta durare così tanto per continuare a vedere le immagini di Chastity... xD | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Mar 4 Mag - 17:19 | |
| MIGLIORI: 1) LACRIMADISANGUE (cosa aggiungere?!) 2) YONTRA (anche se scettico, ha lottato fino alla fine dando il suo grandioso contributo) 3) SYAR (dopo una partita del genere è difficile scegliere i migliori, ma tra gli ELETTI, lei mi è sembrata una delle più propositive e attive) PEGGIORI: Ovviamente nessuno!! Dopo 8 giorni di estenuante partita, con continui capovolgimenti di fronte, errori da una parte e dall'altra, come si fa a votare i PEGGIORI?! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Mer 5 Mag - 21:43 | |
| - Yontra ha scritto:
- Dampyr ha scritto:
- Complimenti davvero a tutti per l'estenuante Gara!!!
Perdere qualche colpo per strada ci sta (soprattutto a cavallo di un week end con festa annessa), quindi al di là di qualche mancanza ludica, credo che tutti (diciamo il 95%) si è impegnato fino in fondo. Comlpimenti a Dante per il suo esordio strepitoso e a Chastity per la sua nota artistica che non è passata assolutamente inosservata, che ha regalato alla lunga Gara 40 un aspetto più piacevole. Mi scuso a nome dei Master per eventuali errori, anche noi eravamo stanchi e qualche colpo lo abbiamo perso per strada. Anika rules!
La gara l'abbiamo fatta durare così tanto per continuare a vedere le immagini di Chastity... xD Ah si? La prossima volta celerissimi scarabocchi allora! Grazie anche a te per il pensiero Dampyr, anche i miei complimenti vanno a Dante che, seppure esordiente, si è rivelato tutt'altro che inesperto... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 40 | |
|