Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Ven 30 Apr - 19:38
Ogni tanto, starsene da una parte ad osservare, è molto più divertente che partecipare attivamente allo spettacolo...
Forse... Aveva ragione il Doc!
POST 1
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Ven 30 Apr - 20:00
Diablo ha scritto:
Ogni tanto, starsene da una parte ad osservare, è molto più divertente che partecipare attivamente allo spettacolo...
Forse... Aveva ragione il Doc!
Il Doc ha sempre ragione..
POST 1
Renegade Utente
Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Ven 30 Apr - 20:11
LacrimadiSangue ha scritto:
Renegade ha scritto:
Continuo a dirlo...QUANTE SCIOCCHEZZE....
Ehi tu ammazzavampiri dei miei stivali....ho un paio di occhiali nuovi di zecca per te...ah ma forse da MORTO non ti servono più....
Dalli a me...sono io l'ammazzavampiri
Se se... a voglia
POST 2
Complimenti....quanto valeva la mia anima al collezionista?
POST 1
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Ven 30 Apr - 20:14
Renegade ha scritto:
Renegade ha scritto:
Ehi tu ammazzavampiri dei miei stivali....ho un paio di occhiali nuovi di zecca per te...ah ma forse da MORTO non ti servono più....
Se se... a voglia
POST 2
Non saprei... 30 denari ? In ogni caso, non sono stata io a mettermeli in tasca... Non è il mio genere di crimine.... Preferisco l'omicidio ...al tradimento....
POST 1
Renegade Utente
Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Ven 30 Apr - 20:16
Renegade ha scritto:
Renegade ha scritto:
Se se... a voglia
POST 2
Non saprei... 30 denari ? In ogni caso, non sono stata io a mettermeli in tasca... Non è il mio genere di crimine.... Preferisco l'omicidio ...al tradimento....
La tasca del vampirello è la tasca cassa comune del castello...così come lui si è sporcato le mani, così se l'è sporcate l'intero castello per cui
POST 2
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Ven 30 Apr - 20:18
Renegade ha scritto:
Renegade ha scritto:
Renegade ha scritto:
Se se... a voglia
POST 2
La tasca del vampirello è la tasca cassa comune del castello...così come lui si è sporcato le mani, così se l'è sporcate l'intero castello per cui
Te l'hanno mai detto che in guerra e in amore tutto è lecito? Ammesso e non concesso che tu sia stato venduto 8cosa che peraltro io ignoro) E casomai tu non te ne sia accorto.... noi siamo in GUERRA ... e io AMO ...vedere gli eletti morti,...
POST 2
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Ven 30 Apr - 20:18
Negativo signor Renegade.
POST 1
Renegade Utente
Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Ven 30 Apr - 20:22
Renegade ha scritto:
Renegade ha scritto:
Renegade ha scritto:
Se se... a voglia
POST 2
Te l'hanno mai detto che in guerra e in amore tutto è lecito? Ammesso e non concesso che tu sia stato venduto 8cosa che peraltro io ignoro) E casomai tu non te ne sia accorto.... noi siamo in GUERRA ... e io AMO ...vedere gli eletti morti,...
Yontra ha scritto:
Negativo signor Renegade.
Non ho detto che non è lecito
E tu continua ad ignorare ma i tuoi colleghi sono abili venditori...
POST 3
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Ven 30 Apr - 20:38
Bentornato Doc.. com'è lo spettacolo di là ?
POST 1 (Credo che sia tutt'ora di là sai?)
Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Ven 30 Apr - 20:56
AEGIS.... Ho scelto il girone dei lussuriosi per portarti alla Morte che tanto desideravi....
Così potrai penasre che sono la tua Francesca ;)
Io quando prometto..MANTENGO...
POST 3
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Ven 30 Apr - 21:20
Grazie... Sono riuscito fortunatamente a vedere l'immagine del cimitero prima di dover andar via...
Signori. Nei prossimi due giorni sarò quasi totalmente irreperibile.
Qualunque eletto abbia bisogno di direttive, si rivolga a Syar.
POST 1
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Ven 30 Apr - 21:25
Lestat ha scritto:
Bentornato Doc.. com'è lo spettacolo di là ?
Ho sbagliato.. per un attimo ho visto il nome del Doc non barrato, pensavo ad una resurrezione.. ma ho sbagliato ..
POST 2 (Succede, sig Lestat, succede..)
Ospite Ospite
Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Ven 30 Apr - 21:33
Infatti!
Popolani è stato fatto un errore nell'elenco di riepilogo che è stato immediatamente editato: Nessuno è tornato in Vita!
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Ven 30 Apr - 21:53
Per qualsiasi cosa gli eletti mi contattino preferibilmente per mp...se sono in linea su msn...scusate sono in trasferta ma riuscirò comunque ad essere presente.
ELETTI A ME!!!
POST 1
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Sab 1 Mag - 16:23
Tutti a lavoro?
POST 1
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Sab 1 Mag - 20:57
...E guardo il BIONTO da un'Oblò ancora un po' Se son felice io sarò di nuovo qui poi salgo sopra i tetti e grido al vento guarda che anch'io son tuo nemico...
CIUPAAA!
POST 1
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Sab 1 Mag - 20:59
Già che ci siamo, perché non cade un meteorite su ognuno di noi Eletti?
Non è possibile esser così sfortunati, dannazione.
POST 1
Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Sab 1 Mag - 21:00
Sereish ha scritto:
...E guardo il BIONTO da un'Oblò ancora un po' Se son felice io sarò di nuovo qui poi salgo sopra i tetti e grido al vento guarda che anch'io son tuo nemico...
CIUPAAA!
Bentornato.....
POST 1
Renegade Utente
Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Sab 1 Mag - 21:02
Illidan ha scritto:
Già che ci siamo, perché non cade un meteorite su ognuno di noi Eletti?
Non è possibile esser così sfortunati, dannazione.
Io spero nel meteorite!
almeno così soffriremo di meno
POST 1 (Anche io spero nel meteorite... )
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Sab 1 Mag - 21:03
...
Mah, no comment. Tirerei giù mezzo Paradiso (l'altra metà l'ho tirata giù la scorsa notte).
POST 2
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Sab 1 Mag - 21:10
Sereish ha scritto:
CIUPAAA!
Bentornato.....
Mon trèsor Sono tornato a casa cosa si mangia di buono stasera?
POST 2
Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Sab 1 Mag - 21:33
Eletti al gratin....
POST 2
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Sab 1 Mag - 21:37
Vedo che gli eletti sono nella Mer....Cacca!!! ahahah
POST 1
Ospite Ospite
Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Sab 1 Mag - 23:41
Io sto messo molto più male. Mi dimentico anche di inviare gli mp. Pi..a che non sono altro.
POST 1
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Dom 2 Mag - 10:58