| La Piazza di Gara 40 | |
|
+20Scipio LacrimadiSangue CuoreDiVetro Hikaru Arials Zicky Aegis Illidan DrFaustus Neytiri Antares Diablo Yontra Syar Darkness James Renegade Sereish Lestat Xerodark 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Mer 28 Apr - 18:38 | |
| - Illidan ha scritto:
My heads spinnin' round and round But in the seasons of wither We'll stand and deliver Be strong and laugh and
Shout-shout-shout Shout at the devil chissà perchè ormai con te ci rinuncio.... POST 2 | |
|
| |
CuoreDiVetro Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Mer 28 Apr - 18:53 | |
| eppure ma in questa piazza manca sempre qualcuno!!! Nessuno si chiede mai perchè? Che tramino nell'ombra o si sono persi semplicemente nel bosco mentre erano a raccoglier funghi o inseguir farfalle..
POST 1 | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Mer 28 Apr - 18:57 | |
| Se qualcuno ha trovato i porcini glieli posso comprare?
POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Mer 28 Apr - 19:24 | |
| siii syar te li vengo 2 euro al kilo ahhahah
POST 3 |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Mer 28 Apr - 19:39 | |
| Prezzo ad alta convenienza Marley:)....non ci sarà qualche intruglio dentro?
POST 4 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Mer 28 Apr - 19:58 | |
| nono nessun intruglio al massimo ci trovi qualche pezzetto di carne fresca POST 4 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Mer 28 Apr - 21:07 | |
| Saran belli gli occhi azzurri e il nasino un po' all'insù ma le gambe ma le gambe sono belle ancor di più! Fragole!!! POST 1 |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Neytiri Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Mer 28 Apr - 23:29 | |
| La cittadella inizia a svuotarsi, quest'oggi ben tre morti...A chi di noi toccherà domani?? possiamo solo aspettare e cercare di capire la natura di ognuno di noi....solo così possiamo vincere.....
...voglio il tuo profumo... POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Gio 29 Apr - 9:53 | |
| - Neytiri ha scritto:
- La cittadella inizia a svuotarsi, quest'oggi ben tre morti...A chi di noi toccherà domani?? possiamo solo aspettare e cercare di capire la natura di ognuno di noi....solo così possiamo vincere.....
...voglio il tuo profumo...
POST 1 neytiri vuoi il profumo di chi???? io vorrei na bella granita fragola e panna....ma in cittadella sai se ci son bar che la fanno? se demento mi vuol far compagnia x scambiare due paroleee ne sarei lieta POST 1 |
|
| |
Neytiri Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Gio 29 Apr - 16:20 | |
| Non mi piace la granita Marley, solitamente preferisco il gelato. Due chiacchiere però non le disdegno, soprattutto se ha qualcosa di interessante di cui parlare.
I Want Your Love... <3 POST 2 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Gio 29 Apr - 17:21 | |
| dunque mio caro amico demento ha apprezzato questa chiacchierata???? direi che è stata quasi migliore della granita o del suo gelato al bacio....non trova? però poteva farmene assaggiare un pò vabbè sarà x la prossima alloraaa POST 2 |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Gio 29 Apr - 19:09 | |
| No one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes And no one knows what it's like to be hated To be fated to telling only lies
But my dreams They aren't as empty As my conscious seems To be. I have hours Only lonely
My love is vengeance That's never free.
POST 1 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Gio 29 Apr - 19:40 | |
| Quante sciocchezza....
POST 1 | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Gio 29 Apr - 21:56 | |
| Appena tornato! Oggi sono stato molto imegnato e qualcuno non mi ha fatto sapere nulla! Va beh, continuo a fare di testa mia!! Peccato..
POST 1 | |
|
| |
CuoreDiVetro Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Ven 30 Apr - 10:46 | |
| Chiedo venia per essermi assentata da questa piazza, ma non c'era bisogno di inviarmi un messo, per quanto divertente, a controllare che fossi in casa...se aveste bussato vi avrei aperto..avevo solo bisogno di riflettere un po'..rieccomi.
POST 1 | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Ven 30 Apr - 14:24 | |
| Continuo a dirlo...QUANTE SCIOCCHEZZE....
Ehi tu ammazzavampiri dei miei stivali....ho un paio di occhiali nuovi di zecca per te...ah ma forse da MORTO non ti servono più....
POST 1 | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Ven 30 Apr - 14:36 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- Continuo a dirlo...QUANTE SCIOCCHEZZE....
Ehi tu ammazzavampiri dei miei stivali....ho un paio di occhiali nuovi di zecca per te...ah ma forse da MORTO non ti servono più.... Dalli a me...sono io l'ammazzavampiri POST 1 | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
| |
| |
Neytiri Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Ven 30 Apr - 17:04 | |
| Ciò che vogliamo è sotto i nostri occhi....ma a volte non riusciamo a vederlo....
..au mon amour.. POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Ven 30 Apr - 17:06 | |
| Girando per la piazza quante cose strane che si vedono e che si sentono...
Pistoleri cechi?
E io non ne sapevo niente? Vampiri dichiarati?
Ma dove sono stato tutto 'sto tempo?
Ah! Dovrei darmi una mossa, non manca ormai molto alla fine... ma è così dolce, non riesco a resisterle...POST 1 |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Ven 30 Apr - 18:40 | |
| Eh dove sei stato tutto sto tempo?? Anche tu eri alle prese con funghi e farfalle?
POST 1 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 | |
| |
|
| |