| La Piazza di Gara 40 | |
|
+20Scipio LacrimadiSangue CuoreDiVetro Hikaru Arials Zicky Aegis Illidan DrFaustus Neytiri Antares Diablo Yontra Syar Darkness James Renegade Sereish Lestat Xerodark 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Lun 3 Mag - 10:53 | |
| ma in viaggio di nozze dove andate????
POST 1 |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Lun 3 Mag - 11:16 | |
| Barcellonaaaaaaaaaaaaaaaa POST 2 | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Neytiri Utente
| |
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Lun 3 Mag - 17:53 | |
| C'è nessunoooooooooooooo!!!!!!
POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Lun 3 Mag - 18:14 | |
| ma è una cerimonia a tema?
POST 2 |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Lun 3 Mag - 18:54 | |
| Grazie all'intervento di una mano ESTERNA.. Grazie.. insomma.. il caso ha voluto che l'interesse di quest'ultimo si posasse su di me.. e mi dirigesse su DIABLO,
scoprendo che la sua fazione di appartenenza è:
IBRIDI
A tal proposito scripta manent.
POST 1 (e Verba Volant, dove lo mettiamo?) | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Lun 3 Mag - 19:28 | |
| - Qualcuno nel post di Lestat ha scritto:
POST 1 (e Verba Volant, dove lo mettiamo?) mettilo in tasca... fa sempre comodo un Verba a portata di Volant..POST 2 (Sempre meglio avere un Volant in tasca che nel... fece trombetta.) | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| |
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Lun 3 Mag - 19:35 | |
| Antares, non credo tu sia nelle condizioni di poter parlare. | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| |
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Lun 3 Mag - 19:38 | |
| Fonte attendibile, oserei dire. | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Lestat Utente
| |
| |
Renegade Utente
| |
| |
Diablo Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Lun 3 Mag - 19:54 | |
| Lestat: Fino a oggi pomeriggio alle 15 non lo sapevano quasi manco i Master! XD Renegade: Anche se mi hai tradita, vile GIUDA, Love u... | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Lun 3 Mag - 19:58 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Lun 3 Mag - 19:59 | |
| Non mi fregio di un feretro che mi dia stima e buona nomea nel duomo e nella moschea, non mi piace la bara Versace, mi piace la bara plebea, mia l'idea di comperarla all'Ikea. Ora ricordatemi, ma non seppellitemi perchè verrò fuori da qui, devo riscattare Houdini!
Annunciatemi al pubblico prima di subito con espressioni di giubilo. Annunciatemi al pubblico anche se dubito che tutti quanti mi seguano Giù negli inferi, su con gli animi, giù seguitemi giù sempre più Giù negli inferi, su con gli animi, giù seguitemi giù, giù... |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Lun 3 Mag - 20:02 | |
| Ma anche no! Prima impara cosa sia la musica. XD |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Lun 3 Mag - 20:05 | |
| Lo so già, per fortuna.
Heavy metal. | |
|
| |
Diablo Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 Lun 3 Mag - 20:06 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 40 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 40 | |
|