| Casa Tutor6 (Zelgius, alias Emeth - Ravie) - Gara 41 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ravie Utente
Età : 33 Località : Palermo u.u Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Casa Tutor6 (Zelgius, alias Emeth - Ravie) - Gara 41 Gio 20 Mag - 15:07 | |
| il punto della situazione u.u che avevi pensato?? XD sono a tua disposizione per un paio d'ore | |
|
| |
Ravie Utente
| Titolo: Re: Casa Tutor6 (Zelgius, alias Emeth - Ravie) - Gara 41 Gio 20 Mag - 16:04 | |
| | |
|
| |
Emeth Utente
Età : 66 Località : India Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario Data d'iscrizione : 07.11.09
| Titolo: Re: Casa Tutor6 (Zelgius, alias Emeth - Ravie) - Gara 41 Gio 20 Mag - 20:11 | |
| eh si scusa..sto ascoltando che mi dice di fare nikcobretti scusa | |
|
| |
Ravie Utente
| Titolo: Re: Casa Tutor6 (Zelgius, alias Emeth - Ravie) - Gara 41 Gio 20 Mag - 20:24 | |
| | |
|
| |
Emeth Utente
Età : 66 Località : India Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario Data d'iscrizione : 07.11.09
| Titolo: Re: Casa Tutor6 (Zelgius, alias Emeth - Ravie) - Gara 41 Gio 20 Mag - 20:33 | |
| scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii | |
|
| |
Ravie Utente
| Titolo: Re: Casa Tutor6 (Zelgius, alias Emeth - Ravie) - Gara 41 Gio 20 Mag - 20:47 | |
| master che si fa quando il tuo tutorato ti dice che non ha più bisogno di te??T.T Oggi è stata una brutta giornata
| |
|
| |
Emeth Utente
| Titolo: Re: Casa Tutor6 (Zelgius, alias Emeth - Ravie) - Gara 41 Gio 20 Mag - 20:53 | |
| Non ho detto questo ....E lo sai bene.. E sai anche che non è vero ...ho solo detto che dalla prossima partita imparerò di più arrangiandomi | |
|
| |
Emeth Utente
| Titolo: Re: Casa Tutor6 (Zelgius, alias Emeth - Ravie) - Gara 41 Gio 20 Mag - 21:18 | |
| Chiedo scusa secondo erroraccio...ho parlato fuori dalla partita con questo pg mi devo suicidare?scusatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono proprio un pasticcione | |
|
| |
Ravie Utente
| Titolo: Re: Casa Tutor6 (Zelgius, alias Emeth - Ravie) - Gara 41 Gio 20 Mag - 21:38 | |
| wow degno di me: te ne dico un paio di quelle che ho combinato:
1) mandato azione a tutti gli utenti del forum(per questo motivo ora non si possono mandare mex a tutti gi utenti, prima si poteva)
2) fatto auguri con il pg tematico nella sezione off topic
u.u toh sono un paio u.u non ti crucciar capita u.u | |
|
| |
Emeth Utente
| Titolo: Re: Casa Tutor6 (Zelgius, alias Emeth - Ravie) - Gara 41 Gio 20 Mag - 21:40 | |
| il 2 è proprio quello che ho fatto io hai un valido avversario | |
|
| |
Ravie Utente
| Titolo: Re: Casa Tutor6 (Zelgius, alias Emeth - Ravie) - Gara 41 Gio 20 Mag - 21:42 | |
| Ne ho combianate tante altre u.u non ti preoccupare u.u Piuttosto anche se non vuoi più il mio aiuto, mi informi della situazione ._. mi secca non sapere niente ._. | |
|
| |
Emeth Utente
| Titolo: Re: Casa Tutor6 (Zelgius, alias Emeth - Ravie) - Gara 41 Gio 20 Mag - 21:44 | |
| ah ma io avevo capito che venivi aggiornata anche te!"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Emeth Utente
| Titolo: Re: Casa Tutor6 (Zelgius, alias Emeth - Ravie) - Gara 41 Gio 20 Mag - 21:44 | |
| ho protetto mark ed è eletto ma serviva come protezione e non è stato attaccato | |
|
| |
Emeth Utente
| Titolo: Re: Casa Tutor6 (Zelgius, alias Emeth - Ravie) - Gara 41 Gio 20 Mag - 21:46 | |
| niente di più...e non dire bugie che non è vero ...-.-" quanto odio la gente quando cambia le frasi che dici.. | |
|
| |
Ravie Utente
| Titolo: Re: Casa Tutor6 (Zelgius, alias Emeth - Ravie) - Gara 41 Gio 20 Mag - 22:02 | |
| i master si dimenticano di me avvolte .-. non ho cambiato la frase, l'ho solo interpretata >_> uff .-. cmq sono contenta che te la cavi da solo u.u vuol dire che ti ho spiegato abbastanza chiaramante quello che mi ahi chiesto u.u cmq non mi odiare ci manca solo che mi odi ._. | |
|
| |
Ravie Utente
| Titolo: Re: Casa Tutor6 (Zelgius, alias Emeth - Ravie) - Gara 41 Gio 20 Mag - 22:11 | |
| con robert com'è finita non ci parli più?? nick cobretti è davvero la chiesa?? perchè oggi renegade è venuto a chiedermi se ero il tutor di emeth??(forse per gli auguri nel compleanno .-.) boh misteri questo e altro su anika u.u mmh però noto che ogni volta che ho tutorato (due volte mi pare u.u) i miei tutorati a parte qualche domanda e un pò di aiuto iniziale poi corrono liberi per la campagna inseguento un raggio di solo coem un girasole che al mattino si gira verso quella luce bianca che penetra il suo sonno u.u mmh mi annoio si vede?? XD cmq ora torno a studiare ciao .-. Voglio giocare anche io >_< fate presto la nuova partita, quando finisce questa u.u
Nemesisssssss come è che non fai gli esiti del patibolo??°° Quasi (e dico quasi e provabilmente non lo ripeterò più) mi mancano le lunghe attese e la suspence dei tuoi esiti u.u Cmq il mio master prefertito è Ren(:*) u.u E dampyr (ma solo perchè durante la mia prima partita mi ha promesso un pc che ancora aspetto XD) | |
|
| |
Emeth Utente
| Titolo: Re: Casa Tutor6 (Zelgius, alias Emeth - Ravie) - Gara 41 Ven 21 Mag - 16:40 | |
| Non ti odio ...ho detto che odio la gente QUANDO fa cosi in quel momento ;) Si nikcobretti sono sicuro che è della chiesa ogni azione/patibolo sembrano x forza opera dei buoni | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Tutor6 (Zelgius, alias Emeth - Ravie) - Gara 41 | |
| |
|
| |
| Casa Tutor6 (Zelgius, alias Emeth - Ravie) - Gara 41 | |
|