Stanza Segreta richiesta da Emeth (Il Covo di Gara 41) Ospiti: Robert
Robert Utente
Località : Neozelandese Occupazione/Hobby : Pensionato Data d'iscrizione : 22.01.10
Titolo: Re: Il Covo di Gara 41 Mar 18 Mag - 9:45
Buongiorno Emeth. Lieto del vostro invito. Vi va un sigaro per accompagnare la nostra conoscenza?
Emeth Utente
Età : 66 Località : India Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario Data d'iscrizione : 07.11.09
Titolo: Re: Il Covo di Gara 41 Mar 18 Mag - 14:41
Molto volentieri.Soprattutto data la sua appartenenza alla mia fazione.Spero che non sia corruttibile però.E' comunque un piacere molto più grande se potrà indirizzarmi alla chiesa signor eletto .
Robert Utente
Località : Neozelandese Occupazione/Hobby : Pensionato Data d'iscrizione : 22.01.10
Titolo: Re: Il Covo di Gara 41 Mar 18 Mag - 15:32
Vedo che lei arriva subito al nocciolo della questione. Come può essere sicuro che io sia quel che voi dite? E come potrei io esser certo che voi siate ciò che voi dichiarate?
Emeth Utente
Età : 66 Località : India Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario Data d'iscrizione : 07.11.09
Titolo: Re: Il Covo di Gara 41 Mar 18 Mag - 16:13
Bella domanda.Potrei darle una certezza però se lei è corruttibile non posso rischiare troppo.Mi potrebbe dire se è in contatto con la chiesa e se è corruttibile?
Emeth Utente
Titolo: Re: Il Covo di Gara 41 Mar 18 Mag - 16:14
Comunque sono sicuro che è eletto.
Robert Utente
Titolo: Re: Il Covo di Gara 41 Mar 18 Mag - 16:20
Dalle vostre parole deduco che sono di fronte all'evidenza. Ebbene si sono eletto e ahimè corruttibile e solo. Non ho ancora contatti con la chiesa.
Emeth Utente
Titolo: Re: Il Covo di Gara 41 Mar 18 Mag - 16:31
Capisco.Anch'io purtroppo corruttibile sono.Credo che l'unica cosa buona sicura da fare per il momento sia metterci d'accordo sul patibolo.Ha qualche sospetto?
Robert Utente
Titolo: Re: Il Covo di Gara 41 Mar 18 Mag - 16:38
Chiara dovrebbe essere dannata. Questo continuo parlare della Donna fa pensare ad Anika. Io voterei lei. Proprio poco fa sono stato contattato da qualcuno che dice di essere in contatto con la chiesa. Le farò sapere.
Emeth Utente
Titolo: Re: Il Covo di Gara 41 Mar 18 Mag - 16:41
Ottimo grazie mille.Mi sa che ha letto il mio pensiero perchè anche per me chiara è sospetta.Infatti il mio PM preventivo era su di lei.Quindi lascio la situazione cosi com'è.
Robert Utente
Titolo: Re: Il Covo di Gara 41 Mar 18 Mag - 18:33
Si vota Chiara
Emeth Utente
Titolo: Re: Il Covo di Gara 41 Mar 18 Mag - 22:41
Peccato non siamo riusciti a far fuori chiara.Speriamo che la morta sia dannata almeno.
Robert Utente
Titolo: Re: Il Covo di Gara 41 Mer 19 Mag - 10:01
Per quanto riguarda i voti, probabilmente qualcuno vota ancora per conto proprio...ci sono voti sparpagliati
Robert Utente
Titolo: Re: Il Covo di Gara 41 Mer 19 Mag - 10:03
Andrea era illusionista. Ci ha dato una mano involontariamente la bella signora del male.
Robert Utente
Titolo: Re: Il Covo di Gara 41 Mer 19 Mag - 12:00
Come è andata la tua azione?
Emeth Utente
Titolo: Re: Il Covo di Gara 41 Mer 19 Mag - 16:26
Stanford è dannato.
Robert Utente
Titolo: Re: Il Covo di Gara 41 Mer 19 Mag - 17:39
wow! Hai confermato i miei sospetti!! bene! se sei in contatto solo con me appena mi dicono cosa fare ti faccio sapere!!
Emeth Utente
Titolo: Re: Il Covo di Gara 41 Mer 19 Mag - 20:24
Si ho appena avuto contatti con la stessa fonte.è sicuro che è quella giusta?
Robert Utente
Titolo: Re: Il Covo di Gara 41 Mer 19 Mag - 20:27
Dovrebbe esserlo...
Emeth Utente
Titolo: Re: Il Covo di Gara 41 Mer 19 Mag - 20:28
speriamo..Immagino che lei non conosce l'account tematico ma solo quello fuori dalla partita giusto?