ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IL COVO - GARA 42

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

IL COVO -  GARA  42 Empty
MessaggioTitolo: IL COVO - GARA 42   IL COVO -  GARA  42 Icon_minitimeSab 5 Giu - 15:04

Stanza segreta di Miofibrilla

Ospite : Fatastregata


Qui Miofibrilla potrà condividere con la sua OSPITE Fatastregata, strategie, impressioni, intuizioni e quanto altro la su amente assolutamente malata saprà concepire per la gioia di tutti in gara 42 (soprattutto per la mia non lo nego, che amo perdermi dietro le sue follie)

Fatastregata in quanto Ospite, leggerai tutto ciò a cui Miofibrilla ha accesso, ma ricorda NON potrai scrivere in nessun altro luogo all'interno della Cittadella, fuorchè questa stanza.

Qui troverai il regolamento relativo agli OSpiti :
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/27-new-tutor-e-ospiti-t2209.htm



Buon divertimento cheers
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL COVO -  GARA  42 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL COVO - GARA 42   IL COVO -  GARA  42 Icon_minitimeSab 5 Giu - 16:57

Benissimo, ed ora attendiamo di conoscere cosa siamo.

Questa è la LISTA ruolo che ho richiesto per gara 42.
UN MIX

08) SENTINELLA - ELETTO
03) ILLUSIONISTA - DANNATO
13) EMOFILO – ELETTO
05) NEGROMANTE – DANNATO
07) INDOVINA - ELETTO
06) RAPITORE - DANNATO

09) CARDINALE - ELETTO
12) AMMAZZAVAMPIRI – ELETTO
01) ANIKA - DANNATO
10) TEMPLARE - ELETTO
02) PIPISTRELLO -
DANNATO
14) ORATORE – ELETTO
04) INCANTATRICE - DANNATO
SPIA DANNATA
SPIA ELETTA
EREDE ELETTO
EREDE DANNATO
VAMPIRO SEMPLICE
CAMALEONTE
COLLEZIONISTA


Vedremo se il sorteggio sarà benevolo, ma io mi diverto con TUTTO (tranne col collezionista!!!)
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL COVO -  GARA  42 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL COVO - GARA 42   IL COVO -  GARA  42 Icon_minitimeSab 5 Giu - 21:33

Ruolo permettendo... ovvero se non sarò indovina, credo che:
1) in giornata 1 sarò Scioccato dal pipistrello.
2) in giornata 2, da popolano semplice, non sarò predato perchè non ci sono i collezionisti.
Come faccio a sapere tutte queste cose?
Semplice, ME LE STO INVENTANDO!

Questo servirà per infiltrarmi in qualche modo tra le fazioni opposte, vedremo poi in che modo... dipende dal ruolo.

FATA, ricordati che i miei ragionamenti sono da giocatore esperto, percui fammi qualsiasi tipo di domanda.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



IL COVO -  GARA  42 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL COVO - GARA 42   IL COVO -  GARA  42 Icon_minitimeSab 5 Giu - 22:44

Al momento mi sfuggono anche le domande da porti.... appena le rendo mie capendo cosa posso chiederti.... per avere una risposta che mi aiuti a capire ciò che non ho capito da chiedere... te lo espongo....
Shocked
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL COVO -  GARA  42 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL COVO - GARA 42   IL COVO -  GARA  42 Icon_minitimeSab 5 Giu - 22:56

IL COVO -  GARA  42 Lol
Ok, sappi che ogni mia mossa cercherò di spiegartela al meglio.
ATTENDIAMO le 20.00 di domani; dopo il ruolo ... parte tutto.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL COVO -  GARA  42 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL COVO - GARA 42   IL COVO -  GARA  42 Icon_minitimeDom 6 Giu - 17:31

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



IL COVO -  GARA  42 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL COVO - GARA 42   IL COVO -  GARA  42 Icon_minitimeDom 6 Giu - 18:03

Sono emozionata ^^ felicitàestrema
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



IL COVO -  GARA  42 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL COVO - GARA 42   IL COVO -  GARA  42 Icon_minitimeDom 6 Giu - 18:08

Da quanto ho visto sei il numero una della piazza quindi ti aspetta la tua prima scelta giusto? cioè sentinella?...... spero di aver capito...
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

IL COVO -  GARA  42 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL COVO - GARA 42   IL COVO -  GARA  42 Icon_minitimeDom 6 Giu - 18:12

No Fatastregata, l'elenco che vedi in Piazza è solo derivante dall'ordine di iscrizione. I ruoli invece vengono estratti dai Master e non sono stati ancora comunicati...

Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL COVO -  GARA  42 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL COVO - GARA 42   IL COVO -  GARA  42 Icon_minitimeDom 6 Giu - 19:59

Da:CassandraIL COVO -  GARA  42 309-11
A:Miofibrilla
Inviato il:Oggi a 7:54 pm
Oggetto:RUOLO GARA 42IL COVO -  GARA  42 I_icon_quote
Complimenti!!

Sei l’Illusionista, il tuo scopo è quello di cambiare l’azione di un Popolano, attento a non cambiare l’azione di un Dannato però.
Vinci se elimini tutti i Templari e il Cardinale.

Fai parte dei Dannati


Qui troverai tutte le informazioni sul tuo personaggio.
https://anika.forumattivo.com/dannati-f53/illusionista-t277.htm

Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL COVO -  GARA  42 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL COVO - GARA 42   IL COVO -  GARA  42 Icon_minitimeDom 6 Giu - 20:07

Ottimo, sono l'illusionista.
Cosa fa questo simpativo personaggio? Devia l'azione di uno sventurato spostandolo su un altro;

esempio: Illudo NIK su ALESHANE

Se per esempio NIK fosse una sentinella che protegge XERODARK, essendo illuso da me, non protegge più XERODARK, ma ALESHANE, in quanto...

COSI' E' LA MIA VOLONTA' IL COVO -  GARA  42 330402


Ovviamente perchè questa azione diventa MICIDIALE? Perchè deviando (sempre per esempio) NIK su ALESHANE, se ques'ultima fosse rapita, il rapitore verrebbe a sapere chi avrebbe agito su ALESHANE... non il nome (NIK) ma il ruolo (per esempio: SENTINELLA).
Insomma... chiamasi combo RAPITORE-ILLUSIONISTA e serve a scoprire il ruolo della gente.
Qual'è la difficoltà? Riuscire a trovare il rapitore e il rapitore trovare l' illusionista (noi) senza che entrambi ci esponiamo troppo, altrimenti il collezionista ci uccide.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL COVO -  GARA  42 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL COVO - GARA 42   IL COVO -  GARA  42 Icon_minitimeDom 6 Giu - 20:20

Adesso, veniamo alla narrazione in piazza...

Nella COMBO (descritta sopra), il rapitore è gli "occhi" ovvero colui che vede i ruoli (sa chi agisce sul rapito), mentre l'illusionista è il "motore" ovvero colui che sposta le azioni (possibilmente sul rapito).

Come narrare il tutto?

Vorrei descrivermi come il fedele aiutante (illusionista) di un potente arciere dalla vista sovraffina (rapitore).
All'inizio gli indizi saranno mooooooooolto difficili da capire, non posso permettermi il lusso di far capire subito chi sono.

Domande, mia ospite?
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL COVO -  GARA  42 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL COVO - GARA 42   IL COVO -  GARA  42 Icon_minitimeDom 6 Giu - 20:35

Ovviamente io non regalo mai una piazza semplice da capire, tra gli indizi corretti (descritti sopra) inserirò anche qualcosa di errato.
Farò intendere che ho a che fare con il ruolo dell'indovina, perchè da domani voglio dirò a tutti in piazza che sarò stato predato dal pipistrello; cosa succede ad un'indovina scioccata dal pipistrello? succede che diventa un semplice popolano eletto, ma privo di alcun potere.

Al quel punto, privo di potere, dichiarerò il mio ruolo in piazza, rischiando di essere collezionato, perchè:
1) preferisco giocare da morto, per ricevere gli MP fantasma (vantaggio dei morti)
2) sarò punto di raccordo per gli eletti che spero vengano da me numerosi (anche se eletto non sono manco per nulla)
3) ovviamente non morirò, perchè il collezionista mi prederà da popolano semplice (che non sono), quindi potrò affermare che in gara non c'è il collezionista perchè non mi ha predato (e spero davvero che sia così...)

Ovviamente tutta sta storia dell'indovina, del pipistrello, dello Shock, del popolano semplice, del morto, MP fantasma, collezionista, ecc... è tutta la "RECITA DI GARA 42".
___________________________________________________________

FataStregata, sei stata ospitata probabilmente da una delle menti più malate di "ANIKA, il bacio del Vampiro", percui non preoccuparti se non capisci alcuni passaggi... tutto si chiarirà piano piano.
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

IL COVO -  GARA  42 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL COVO - GARA 42   IL COVO -  GARA  42 Icon_minitimeDom 6 Giu - 20:49



Mon Dieu... quanto Amo questa mente malata lol!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL COVO -  GARA  42 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL COVO - GARA 42   IL COVO -  GARA  42 Icon_minitimeDom 6 Giu - 21:18

Cassandra, vedo che hai preso possesso del COVO, mi fa piacere...
Torno adesso dalla piazza, dove ho lasciato il primo "graffio", eccolo:
__________________________________
"Come James?
Parli di Nostradamus?
Lo conoscevo.
Per un certo periodo abbiamo frequentato gli stessi luoghi d'incontro; poi le nostre strade si sono divise... lui ha scelto di studiare gli eventi, io... altro.

In tutta franchezza, per un certo periodo della mia esistenza, ho perso davvero la direzione del mio cammino; ho abbandonato i miei doni, per dedicarmi alla forza fisica, ma sono riuscito solamente a vivere come uno "schiavo", subordinato a chi aveva più potere di me.

Ora potrei riprendere il mio cammino abbandonato anni fa, si proprio oggi: 13 dicembre!
Ma la vita ha molta più fantasia di noi..."

__________________________________

Lo spiego per la mia ospite e non solo.
Innanzitutto, seguendo le nuove direttive del regolamento, ho cercato di interfacciarmi col post precedente di James, che faceva menzione a Nostradamus.
Onestamente l'assist di James è stato ottimo, per uno come me, che vuole fingersi indovina, e di fatto narro della mia conoscenza con Nostradamus e degli studi intrapresi... quindi faccio intendere che il mio ruolo è vicino alla veggenza.
Poi però nel corpo centrale del messaggio, parlo del mio ruolo di "schiavo" e del mio dedicarmi alla forza fisica e parlo di chi ha più potere di me...(parlo del rapitore, ma anche di ANIKA stessa).
Certo, per come parlo, potrei sembrare un rapitore, ma anche una sentinella... ANIKA e CARDINALE, volete davvero perdere un così prezioso alleato, usando i vostri poteri su di me? Spero di no!
Ma nei post successivi farò capire meglio cosa intendo con l'essere schiavo e subordinato a qualcuno... (illusionista subordinato al rapitore...nella cronologia d'azione agisce dopo).
Nella fase finale del messaggio cito il 13 dicembre, giorno di santa lucia protettrice dei cieci... vista... indovina (vede i vampiri).
Certo potrei sembrare anche un ammazzavampiri (con la vista cerca di sparare un vampiro), ma nei post successivi cercherò di dare altri indizi, anche se il corpo centrale del messaggio (dove parlo da rapitore) dovrebbe salvarmi dal morso di ANIKA.

Vabbè, il primo sasso è stato lanciato...
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL COVO -  GARA  42 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL COVO - GARA 42   IL COVO -  GARA  42 Icon_minitimeDom 6 Giu - 21:26

Dimenticavo, in questo passaggio...

Citazione :
Ora potrei riprendere il mio cammino abbandonato anni fa, si proprio oggi: 13 dicembre!
Ma la vita ha molta più fantasia di noi...


...ed anche alcuni riferimenti precedenti sulla strada smarrita...
...c'è anche un emofilo che deve ritrovare la retta via.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL COVO -  GARA  42 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL COVO - GARA 42   IL COVO -  GARA  42 Icon_minitimeDom 6 Giu - 21:28

Ops chi è l'emofilo?
L'emofilo è "malato" che se morso da ANIKA non muore ma diventa un vampiro, ma se curato dal monaco templare diventa un ammazzavampiri.
Insomma, deve ritrovare la retta via...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



IL COVO -  GARA  42 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL COVO - GARA 42   IL COVO -  GARA  42 Icon_minitimeLun 7 Giu - 11:47

ok è ufficiale quest'uomo mi fà paura! voglio un nosferatu
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL COVO -  GARA  42 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL COVO - GARA 42   IL COVO -  GARA  42 Icon_minitimeLun 7 Giu - 15:28

Citazione :
Vediamo un pò se riesco ad avere una visione:

1) sarà clonato
Miofibrilla

2) sarà rapito James
3) sarà sparata Syar
4) sarà protetta Diablo
5) sarà morsa Stregakomandakolori

Non male se si verificasse tutto ciò... non male!



Perchè ho scritto questo in piazza, perchè vorrei lasciar intendere:
1) che vorrei essere clonato
2) che vorrei che James fosse rapito
Il resto sono "parole al vento"...

Il punto 1 è ovvio, essere clonati è un vantaggio per me e per i dannati.
Il punto 2 è un tassello per la realizzazione della COMBO RAPITORE-ILLUSIONISTA: sapendo (o sperando) che il rapitore rapisce James, io posso illudere chi voglio, proprio su James, facendo in modo che il rapitore scopra chi ha agito su James stesso... (io saprei il nome, il rapitore saprebbe il ruolo!!!)
(Forse sto spingendo troppo sull'acceleratore... speriamo di no)
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL COVO -  GARA  42 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL COVO - GARA 42   IL COVO -  GARA  42 Icon_minitimeLun 7 Giu - 16:19

Marley sottolinea il mio essere incantatrice o affini (bene ho accelerato troppo IL COVO -  GARA  42 184233 , ma forse nulla è ancora perduto).

L'intrevento di Marley ha 2 lati positivi:
1) so chi illudere sul "rapito" James: MARLEY
2) il castello ha PALESEMENTE un nome da mordere: MARLEY

______________________________________________________

PS Speriamo di avere un rapitore e un castello svegli! IL COVO -  GARA  42 730591
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL COVO -  GARA  42 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL COVO - GARA 42   IL COVO -  GARA  42 Icon_minitimeLun 7 Giu - 20:30

Ecco l'esito generale della prima giornata

https://anika.forumattivo.com/municipio-f12/giornata-1-gara-42-t4308.htm#158753


Muoiono James e Diablo per mano di:
- ANIKA
- AMMAZZAVAMPIRI
- COLLEZIONISTA

(2 tra questi 3 hanno colpito!!!)

Poi al patibolo, con 6 voti (di cui uno è il mio!!!), muore Marley.
Calcolando che al secondo posto (con 4 voti) ci sono io, la cosa mi turba molto (ma manco per nulla IL COVO -  GARA  42 Icon_pirat ).

Attendiamo l'esito della mia azione... dimenticavo, ho illuso Scipio su James! (Ma lo hanno votato in milioni!!! maledizione, ed è pure morto).
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL COVO -  GARA  42 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL COVO - GARA 42   IL COVO -  GARA  42 Icon_minitimeLun 7 Giu - 22:08

Ecco il mio primo esito... diciamo che poteva andare peggio.

Da:CassandraIL COVO -  GARA  42 309-11
A:Miofibrilla
Inviato il:Oggi a 8:26 pm
Oggetto:ESITO GIORNO 1 - GARA 42IL COVO -  GARA  42 I_icon_quote
ILLUSIONISTA

Dopo i numerosi dubbi che ti hanno assillato per tutta la giornata, senti di aver finalmente preso la decisione giusta, ti stai ancora preparando, quando una figura sgattaiola alle tue spalle e ti tramortisce...ti risvegli poco prima del Patibolo giusto in tempo per la votazione...

Sei stato Rapito.


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



IL COVO -  GARA  42 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL COVO - GARA 42   IL COVO -  GARA  42 Icon_minitimeMar 8 Giu - 16:44

Io stò cercando di apprendere il più possibile con attenzione non nego che stò facendo fatica Shocked
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL COVO -  GARA  42 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL COVO - GARA 42   IL COVO -  GARA  42 Icon_minitimeMar 8 Giu - 20:18

Ecco il balletto delle mie azioni odierne:
_________________________________
AZIONE 1:
Illudo NIK su TUK

La cose sono 2:
1) Darkmatter è il castello e non mi sta guidando manco per il "cavolo" (con tutto che lo sto guidando con la manina nei meandri dei miei post)
2) Darkmatter non è il castello, percui il castello è una manica di dementi che in giornata 2 lascia fare così a Darkmatter.

AZIONE DEFINITIVA:
Illudo RAVIE su ANTARES

Sto dando la mia gara nelle mani di Darkmatter... stolto io?
O è lui il castello, oppure il castello mi ha abbandonato!!!
Torna in alto Andare in basso
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

IL COVO -  GARA  42 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL COVO - GARA 42   IL COVO -  GARA  42 Icon_minitimeSab 12 Giu - 23:23

Sei fortunata, cara FataStregata, nascere e crescere in Anika con una guida tanto folle, potrebbe farti diventare una delle mieglior giocatrici in davvero poco tempo.

Ancora i più esperti faticano a capirlo, questo Miofibrilla. Se ci si riesce, si stà gia avanti!!!




I miei complimenti Sè. Sei il più scoordinatamente assurdo del Forum.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Contenuto sponsorizzato





IL COVO -  GARA  42 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL COVO - GARA 42   IL COVO -  GARA  42 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL COVO - GARA 42
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il covo di gara 2 (Gara Non ufficiale)
» Il Covo Gara 10
» Il Covo Gara 12
» IL COVO di gara 26
» Il Covo di Gara 41

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 42-
Vai verso: