| Il Covo Gara 12 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Il Covo Gara 12 Mer 1 Ott - 0:07 | |
| Questo è un piccolo promemoria per i nuovi giocatori e quelli che verranno.
Volevo solo sottolineare una particolarità di questa gara.
Esorcista templare.. la prima notte Anika mi morde. Muoio.
Ora, ho parlato con un pò di persone.. Se qualcuno lo può fare, [modifiche varie a parte] posti qua dentro, una conversazione facendo uno screenshot della stessa...
NON HO MAI USATO LE PAROLE TEMPLARE E CHIESA NELLE MIE DISCUSSIONI... QUINDI VI ASSICURO CHE HO SOLO PARLATO IN GENERALE FACENDO LEVA SUL MIO PERSONAGGIO, ANTO/LESTAT.
OVVIAMENTE NON CI CREDERETE, PERCHè IL CARDINALE NON DA MOSSE AZZARDATE, TANTè CHE GLI ADMIN HANNO INSERITO UNA PENALITà SE NON AGISCE...
E BENE VI ASSICURO CHE NON HO CONVINTO NESSUNO DICENDO IL MIO RUOLO... QUESTO NON è UN VANTO... PER NIENTE... E SOLO LA VERITà e UN PICCOLO CONSIGLIO... HO PREGATO IL MONACO IN CHIESA DI TACERE MA NON L'HA FATTO...
LEGGETE LA CHIESA E VEDRETE LEGGETE IN PIAZZA JINEBRA E THEDARK
Quindi vi lascio questa piccola perla.. Non dite il vostro ruolo mai... neanche in caso di disperazione.. e io ero morto.. serviva come prova dire di essere in chiesa e di essere templare.. ma non l'ho fatto.. Tantè che ora... 1 Ottobre ore 0:04 non so ancora chi è stato..
Spero vi torni Utile...
Sto anche pensando di non giocare mai più dopo questa gara a mio modesto parere splendida.. forse la meraviglia del mio operato mi sta dando alla testa.. ma scrivo in tutta sincerità, senza un briciolo di vanità.. ma solo euforia.. per il bel gioco che mi trovo a condurre! | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Covo Gara 12 Mer 1 Ott - 0:09 | |
| Euforia, esaltazione e non gioco più...interessante...tutto lineare | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Covo Gara 12 Mer 1 Ott - 0:17 | |
| In gare passate è successo che Arials e Pandora abbiano detto il ruolo dell'alleata Stregakk (e lei giustamente si è incazzata)...MA è IL GIOCO. Più volte mi sono scontrato con Arials, ma abbiamo un modo diverso di vedere il gioco. Io non condivido il suo e lei il mio...ma pazienza... Ora non capisco l'utilità di questo covo. E' un promemoria di NON DITE IL VOSTRO RUOLO, dopo che io proprio contro di te sono stato additato peggior giocatore perchè non t'ho detto di essere in chiesa in gara 11, ma qui siamo nel soggettivo...percui...hanno ragione tutti e non ha ragione nessuno; non vedo la coerenza, ma è chiaro che il discorso va meglio sviscerato.
| |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Covo Gara 12 Mer 1 Ott - 0:27 | |
| Io sono riuscito a farmi salvare senza dire il ruolo e cosa facevo.. era quello che chiedevo a te... il cardinale ora si è palesato a me... chiedi a lui se ho usato chiesa e templare come motivo per portarmi in vita... questa è la differenza... ti ho additato come peggior giocatore solo per questo motivo OVVIAMENTE SBAGLIANDO la motivazione del malus.. su questo non ci piove ! | |
|
| |
Lestat Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Covo Gara 12 Mer 1 Ott - 1:14 | |
| Ma perchè continui a sottolineare che ti sei fatto clonare e resuscitare senza dire il tuo ruolo, c'è per caso qualcuno che ha detto il contrario?
Io nelle mie sporadiche chattate di gara 12 (oramai sono pochissimo in MSN: i giocatori sanno giocare quasi tutti) ho detto ad un paio di giocatori (non ricordo neanche quali) che in questa gara c'è una palese lotta tra 2 stili di gioco differenti (anche 3 direi...ANCHE 3!!!!) senza ovviamente fare riferimenti troppo specifici: alla fin fine io nel giro di 5 minuti sono capace di dire tutto e poi il perfetto contrario (proprio come mi comporto da giocatore!!!).
In ogni room (castello, chiesa, case patronali, ecc...) lascio sempre dei piccoli commenti, che aiutano a studiare bene le regole ed i personaggi.
Per esempio il tuo post PATIBOLO di oggi, ti avrebbe portato la penalità:
Oggetto:PATIBOLO Testo: Banana e lampone Poi vieni resuscitato e il tuo voto è per il lampone!!!??? Cerca di notare che ti si viene anche incontro a volte (e sono diversi i casi che adesso si stanno verificando)...
Io capisco l'esaltazione, capisco lo stress da gara e rispetto questo stato di ebrezza da gioco che in ogni partita miete delle vittime. Adesso...questa gara è ancora abbastanza equilibrata, percui ogni mia parola è di troppo percui non dico altro.
Ti chiedo solo il perchè di questo topic. Sono mesi che io dico quello che tu hai scritto qua, sono mesi che io non dico a nessuno il mio ruolo, sono mesi che gioco da solo, con i miei poteri del personaggio o con le mie alleanze CERTE iniziali...nonostante ciò ancora non capisco in che modo la pensi ( e mi riferisco al tuo peggior giocatore di gara 11). ATTENZIONE Antò, non è una questione personale, io e Arials ci becchiamo da un mese su questa cosa (e siamo pure acidi a volte) ma abbiamo anche raggiunto la serenità del reciproco rispetto di vedute. Ma tra noi la cosa è diversa, sembra che la pensiamo uguale, ma poi tu mi voti come peggiore giocatore di gara 11, allora non sono più capace di capire dove sia la coerenza. Se poi il mio stile di gioco non ti piace, questo è un discorso diverso, che rispetto al 100%...ma a questo punto, QUESTO TOPIC NON HA SENSO DI ESISTERE, perchè è un esaltazione del mio metodo di gioco: MAI DIRE IL PROPRIO RUOLO!!! | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Covo Gara 12 Mer 1 Ott - 2:01 | |
| Certo che no... se tu fossi stato cardinale.. non mi avresti resuscitato mai...
Ma le dinamiche di gioco si sviluppano e creano anche in funzione dei giocatori! | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Covo Gara 12 Mer 1 Ott - 2:26 | |
| ...proprio così! Ma ne riparliamo proprio qui, tutti insieme, a fine gara. | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Covo Gara 12 Gio 2 Ott - 1:36 | |
| Faccio 2 conti qua .. prima di dire cazzate agli altri...
Dannati: Diabolica Ouh Antares Darkness in dubbio: Strega DrFaustus Lacrima Tuk
Eletti: Artemisia Jinebra Zarka Arials Agonia LordM Zicky Pandora Lestat Thedark Scipio Darknight
Dovremmo essere 12 contro 7 senza Darkness | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Covo Gara 12 Gio 2 Ott - 16:48 | |
| Dannati: Diabolica Ouh Antares Darkness Jinebra in dubbio: DrFaustus Zarka Lacrima Tuk
Eletti: Artemisia Arials Agonia LordM Zicky Pandora Lestat Thedark Scipio Darknight Strega
Con il Negromante... Siamo pari 10-10 Se gli eletti sbagliano.. comandano loro il patibolo! | |
|
| |
Lestat Utente
| |
| |
Lestat Utente
| |
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Covo Gara 12 Ven 3 Ott - 16:22 | |
| MAI PARLATO CON DIABOLICA E JINEBRA DA INFILTRATE... LEGGETE I MIEI CALCOLI E VEDRETE.. CAPITO OUHHHHH!!! | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Covo Gara 12 Sab 4 Ott - 14:24 | |
| Dopo di che mollo...
Sparato su Strega Esorcizzato DrFaustus Votato Ouh!! | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Covo Gara 12 Sab 4 Ott - 14:33 | |
| cavolo ora dirò e farò tutto il contrario di tutto... Vediamo che succede! | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Covo Gara 12 Lun 6 Ott - 19:01 | |
| Cioè... Fammi capire... Vi siete fatti una stanza segreta tu & Nosferatu? :| Bene... :| | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Covo Gara 12 Lun 6 Ott - 19:04 | |
| 1) io sto in tutte le stanze 2) si è fatto una stanza da solo... | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Lestat Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Covo Gara 12 Lun 6 Ott - 23:17 | |
| sono daccordo sul fatto di non rivelare mai neanche in punto di morte il ruolo ma purtroppo per capire,a cosa porta il rivelare il ruolo mio o quello di altri ho dovuto sbagliare. | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Covo Gara 12 Lun 6 Ott - 23:38 | |
| - Pandora ha scritto:
- sono daccordo sul fatto di non rivelare mai neanche in punto di morte il ruolo ma purtroppo per capire,a cosa porta il rivelare il ruolo mio o quello di altri ho dovuto sbagliare.
Errare è umano, perseverare è ... MALUS!!! | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Covo Gara 12 Mar 7 Ott - 0:51 | |
| Cmq Antò ti voglio bene....ma se fossi stata io il cardinale..col kaiser ti resuscitavo senza prove e senza niente...poi puoi dire quel che vuoi..ma lo stile di un giocatore.. nn si cambia, non che il mio sia migliore del tuo anzi forse è il contrario visto i bonus che prendi tu e quelli che nn prendo io..ma solo come promemoria...nn puoi comandare sempre tu se il coltello da parte del manico è in mano all'altro... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Covo Gara 12 | |
| |
|
| |
| Il Covo Gara 12 | |
|