ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Covo Gara 12

Andare in basso 
+2
Nosferatu
Lestat
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Covo Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 12   Il Covo Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Ott - 10:09

"comandare" non è il termine esatto..
colgo il senso delle tue parole
Se col kaiser mi resuscitavi..
non resuscitavi l'esorcista templare...
Quindi ..... geek
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Covo Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 12   Il Covo Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Ott - 11:37

LacrimadiSangue ha scritto:
Cmq Antò ti voglio bene....ma se fossi stata io il cardinale..col kaiser ti resuscitavo senza prove e senza niente...poi puoi dire quel che vuoi..ma lo stile di un giocatore.. nn si cambia, non che il mio sia migliore del tuo anzi forse è il contrario visto i bonus che prendi tu e quelli che nn prendo io..ma solo come promemoria...nn puoi comandare sempre tu se il coltello da parte del manico è in mano all'altro...

Concordo in pieno quello che dici, ma ognuno gioca come meglio crede.

Resta il fatto che ci sono errori gravi di LESTAT che nessuno sottolinea e questo è un male, nella capacità di giudicare una gara.
Poi, RIBADISCO:
1) bravo a farsi resuscitare
2) bravo a farsi clonare

MA, e ripeto MA...
1) si è fatto prendere da ANIKA al primo giorno
2) ha mancato totalmente il patibolo 6

PS Lacrima, vuoi dire che tu non prendi mai BONUS? Ma davvero parli?
Vorresti aver preso un bonus in questa gara? 7 turni? GARA IN MANO AI COLLEZIONISTI!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Covo Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 12   Il Covo Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Ott - 11:45

Nosfe io ho detto di voler un bonus in questa gara? Non mi pare.
Di fatto io ne ho presi solo in una gara finora (se sbaglio al massimo in due)

Ho detto che lui prende sempre bonus (fra master e giocatori) e che quindi il suo modo di giocare è evidentemente più apprezzato, da qui a dire che è migliore o peggiore del mio o del tuo....ci passano in mezzo trattati di filosofia... inoltre il gioco è bello proprio perchè ognuno di noi lo interpreta diversamente

Quanto alla gara in mano ai collezionisti..beh ...se è durata 7 turni nn è un caso assoluto... dicollezionista nn c'ero solo io e io le mie prede le avevo trovate, poi nn essere riuscita a ucciderle tutte è colpa mia in parte...il gioco che ho fatto per allungare la partita aveva anche la controindicazione di dovermi scoprire a un certo punto... lo sapevo e ho rischiato lo stesso..
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Covo Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 12   Il Covo Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Ott - 12:17

Ho mancato il patibolo perchè pensavo di cambiare strategia..
dato che la gente non votava..

Si Anika mi ha preso 2 volte...
non una ..

Ovvio che sapevano chi ero.. o meglio
almeno da che parte stavo..
cosa dovevo bleffare più..
e comunque non ero solo..
c'erano almeno altre 2 persone certe che conoscevano il mio ruolo..
e poi di là.. il mondo....
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Covo Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 12   Il Covo Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Ott - 15:12

LacrimadiSangue ha scritto:
Nosfe io ho detto di voler un bonus in questa gara? Non mi pare.
Di fatto io ne ho presi solo in una gara finora (se sbaglio al massimo in due)

Ho detto che lui prende sempre bonus (fra master e giocatori) e che quindi il suo modo di giocare è evidentemente più apprezzato, da qui a dire che è migliore o peggiore del mio o del tuo....ci passano in mezzo trattati di filosofia... inoltre il gioco è bello proprio perchè ognuno di noi lo interpreta diversamente

Quanto alla gara in mano ai collezionisti..beh ...se è durata 7 turni nn è un caso assoluto... dicollezionista nn c'ero solo io e io le mie prede le avevo trovate, poi nn essere riuscita a ucciderle tutte è colpa mia in parte...il gioco che ho fatto per allungare la partita aveva anche la controindicazione di dovermi scoprire a un certo punto... lo sapevo e ho rischiato lo stesso..

Analizzo:
Jinebra collezionista: 20 PX BONUS MASTER
Lacrimadisangue collezionista: nessun BONUS

E spiego perchè, anche per spiegarare il metro di giudizio (il mio: NOSFERATU).

Per ciò che riguarda la gara in se, siete state tutte e 2 anonime: in 7 turni (in teoria tutti dovrebbero sapere tutto di tutti) non siete riuscite nel vostro obiettivo e questo non è nè un MALUS nè un BONUS: semplicemente ZERO!!!

Poi, analizzo il fattore copertura: Jinebra era totalmente anonima (nessuno sapeva nulla o quasi di lei), Lacrimadisangue era tutt'altro che anonima, anche i sassi conoscevano il suo ruolo.

OK, lo ha detto per dare la soffiata ai dannati, ma è giusto dire: "Io sono il COLLEZIONISTA"...?

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Covo Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 12   Il Covo Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Ott - 15:17

Lestat ha scritto:
Ho mancato il patibolo perchè pensavo di cambiare strategia..
dato che la gente non votava..

Si Anika mi ha preso 2 volte...
non una ..

Ovvio che sapevano chi ero.. o meglio
almeno da che parte stavo..
cosa dovevo bleffare più..
e comunque non ero solo..
c'erano almeno altre 2 persone certe che conoscevano il mio ruolo..
e poi di là.. il mondo....

Non devi giustificare l'errore, io in gara 11 ho fatto corrompere l'Oratore (pensa te che demente!!!).
Voglio solo far notare a chi ti prende per eroe Nazionale, che l'Eroe vero della tua fazione è ARIALS, perchè lei non ha sbagliato nulla e ti ha pure consigliato (non ascoltata!!!) il patibolo 6.

Mi spiace che lei abbia ricevuto un solo voto (tra l'altro da un Dannato) e tu ben 4...ma in definitiva...chissenefrega, io cerco solo di farvi capire i retroscena che voi non conoscete.
Alimento il dibattito, con dati di fatto, tutto qua.
:ciao:
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Covo Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 12   Il Covo Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Ott - 15:26

Nosferatu ha scritto:
LacrimadiSangue ha scritto:
Nosfe io ho detto di voler un bonus in questa gara? Non mi pare.
Di fatto io ne ho presi solo in una gara finora (se sbaglio al massimo in due)

Ho detto che lui prende sempre bonus (fra master e giocatori) e che quindi il suo modo di giocare è evidentemente più apprezzato, da qui a dire che è migliore o peggiore del mio o del tuo....ci passano in mezzo trattati di filosofia... inoltre il gioco è bello proprio perchè ognuno di noi lo interpreta diversamente

Quanto alla gara in mano ai collezionisti..beh ...se è durata 7 turni nn è un caso assoluto... dicollezionista nn c'ero solo io e io le mie prede le avevo trovate, poi nn essere riuscita a ucciderle tutte è colpa mia in parte...il gioco che ho fatto per allungare la partita aveva anche la controindicazione di dovermi scoprire a un certo punto... lo sapevo e ho rischiato lo stesso..

Analizzo:
Jinebra collezionista: 20 PX BONUS MASTER
Lacrimadisangue collezionista: nessun BONUS

E spiego perchè, anche per spiegarare il metro di giudizio (il mio: NOSFERATU).

Per ciò che riguarda la gara in se, siete state tutte e 2 anonime: in 7 turni (in teoria tutti dovrebbero sapere tutto di tutti) non siete riuscite nel vostro obiettivo e questo non è nè un MALUS nè un BONUS: semplicemente ZERO!!!

Poi, analizzo il fattore copertura: Jinebra era totalmente anonima (nessuno sapeva nulla o quasi di lei), Lacrimadisangue era tutt'altro che anonima, anche i sassi conoscevano il suo ruolo.

OK, lo ha detto per dare la soffiata ai dannati, ma è giusto dire: "Io sono il COLLEZIONISTA"...?



Arrivata al giorno 5 ho dovuto fare un passo, l'ho già detto..sapevo di assumermi un rischio, ma d'altra parte dal mio punto di vista se la partita nn veniva allungata io non potevo vincere, quindi il rischio valeva la pena correrlo (sempre mio punto di vista)
Jinebra era anonima? Buon per lei ..
Io ho ucciso una preda, e avevo individuato l'altra prima ancora di espormi coi dannati (preda che tu osanni come muta..quindi brava io a trovarla no?) e conoscevo anche il mio nuovo obiettivo quando la preda è cambiata....

si ho giocato una brutta gara, davvero pessima
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Covo Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 12   Il Covo Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Ott - 15:33

Jinebra ha "ucciso" l'emofilo Zicky...ed ha ucciso il succube OUH!!!

Quindi siete alla pari (più o meno)...ma, a differnza dell'analisi su LESTAT (per nulla opinabile), qui è tutto molto, ma molto, OPINABILE; forse un 10 di bonus potevi prenderlo, ma io ODIO, chi dice il proprio ruolo...e qui siamo nel magico mondo del SOGGETTIVO... . Razz
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Covo Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 12   Il Covo Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Ott - 15:36

Nosfe io continuo a ripetere che non ho mai detto di volere il bonus, solo ritengo che il magico mondo del soggettivo sia da limitare ai bonus, e non debba sconfinare nel giudizio. Peraltro finchè io non mi sono rivelata in Chiesa e nel Castello non mi pare che avessero granchè le idee chiare su cosa fossi.
E poi inutile tirare in ballo Jinebra, io nn la vedo come una gara fra me e lei
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Covo Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 12   Il Covo Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Ott - 15:41

LacrimadiSangue ha scritto:
Nosfe io continuo a ripetere che non ho mai detto di volere il bonus, solo ritengo che il magico mondo del soggettivo sia da limitare ai bonus, e non debba sconfinare nel giudizio. Peraltro finchè io non mi sono rivelata in Chiesa e nel Castello non mi pare che avessero granchè le idee chiare su cosa fossi.
E poi inutile tirare in ballo Jinebra, io nn la vedo come una gara fra me e lei

1) Si sconfina nel giudizio per fare "chicchiere da bar" (è un forum).
2) Ti confronto con Jinebra perchè era un collezionista, non per altro.
3) Sul discorso dei bonus, dici che lestat li ha e tu no (senza polemizzare, ma lo dici) ed io senza polemizzare ti spiego perchè non ho ritenuto di dare bonus...sempre per il motivo 1: fare chiacchiere da bar, fare chiacchiere in un forum.

Ahhhh, poi, siamo tutti daccordo che non metteremo mai nessuno daccordo, ma nessuno ci vieta di fare chiacchiere da BAR. zanzan lol!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Covo Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 12   Il Covo Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Ott - 15:43

Il Covo Gara 12 - Pagina 2 Troppi_caffe



Avast lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Covo Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 12   Il Covo Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Ott - 15:48

Ma no...è come dire a Mughini non parlare mai più!!!!
Come si fa?
Vabbè, inizierò a scrivere in numerini in OFF TOPIC!!!!
(ma le mie considerazioni, non cadevano dal pero...)
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Covo Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 12   Il Covo Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Ott - 15:57

(ma nemmeno le mie risposte se è per questo.....)
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Covo Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 12   Il Covo Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Ott - 15:59

LacrimadiSangue ha scritto:
(ma nemmeno le mie risposte se è per questo.....)

Infatti non ho mai detto che non siano valide, io contesto l'"AVAST"...io sono per le chiacchiere da bar post partita...(sottolineando che non metteremo mai daccordo nessuno).
afro
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Covo Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 12   Il Covo Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Ott - 16:05

Ma l'avast era per i troppi caffè...nn per le chiacchiere... di quelle possiamo farne a iosa (oggi mi sento terrona doc)
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Covo Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 12   Il Covo Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Ott - 16:14

LacrimadiSangue ha scritto:
Ma l'avast era per i troppi caffè...nn per le chiacchiere... di quelle possiamo farne a iosa (oggi mi sento terrona doc)

Non serve l'Avast...meglio l'AVG lol! elephant elephant elephant elephant
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Il Covo Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 12   Il Covo Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Covo Gara 12
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Il covo di gara 2 (Gara Non ufficiale)
» Il Covo di gara 44
» IL COVO - GARA 42
» IL COVO di gara 26
» Il Covo di Gara 41

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 12-
Vai verso: