ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Empty
MessaggioTitolo: Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)    Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Icon_minitimeLun 8 Nov - 21:46

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) i popolani Yontra e Nikita (Coppia 4), potranno discutere privatamente.

Buona Gara!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)    Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Icon_minitimeLun 8 Nov - 21:59

Salve! La gara capita a pennello! xD Ci si sente domani o questa sera tardi xD
Torna in alto Andare in basso
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)    Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Icon_minitimeLun 8 Nov - 23:31

Decisamente si!! Ho molto da imparare... più gare ci sono e meglio è! :-) Ps: il mio msn dà i numeri...
Torna in alto Andare in basso
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)    Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Icon_minitimeMar 9 Nov - 11:07

Buongiorno! Questa mattina ho creato un gruppo su msn dove ho inserito tutti i contatti di gara in coppia... bene, solo che msn ha fuso... come faccio per trovare i contatti di Skype?!?
Ps: Yontra ci vorrà un po' di pazienza con me Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)    Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Icon_minitimeMar 9 Nov - 15:50

Se mi dai il tuo ti cerco e ti do quelli che ho... Non sono tanti sopratutto dei partecipanti. Comunque il quesito è listiamo o non listiamo?
Torna in alto Andare in basso
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)    Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Icon_minitimeMar 9 Nov - 15:58

Il mio contatto skype è anikadimeo! Cmq per me niente lista Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)    Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Icon_minitimeMar 9 Nov - 17:21

Aggiunta, master cuttate. Vada per niente lista e speriamo in un ruolo divertente xD
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)    Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Icon_minitimeMar 9 Nov - 21:13

In questa gara siete...


EMOFILO
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)    Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Icon_minitimeMar 9 Nov - 22:59

Bene... da dove cominciamo?!?
Torna in alto Andare in basso
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)    Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Icon_minitimeMar 9 Nov - 23:15

COPPIA 1: DEMENTO e HIKARU
COPPIA 2: JAMES e ZELGIUS
COPPIA 3: TUK e OKAMI
COPPIA 4: YONTRA e NIKITA
COPPIA 5: LACRIMADISANGUE e VIAGGIATORE
COPPIA 6: SARKAIROX e KLINT
COPPIA 7: RENEGADE e DIABLO
COPPIA 8: ZICKY e HOLLOW
COPPIA 9: SCIPIO ed ESQUELA
COPPIA 10: ANJA ed ILLIDAN
Torna in alto Andare in basso
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)    Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Icon_minitimeMer 10 Nov - 0:04

Bene, dobbiamo trovare un templare che ci imponga le mani e diventare ammazzavampiri tipo Buffy!! Wow....
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)    Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Icon_minitimeMer 10 Nov - 1:06

Da matti emofilo xD

Prime impressioni:

1- Siamo emofili in una gara a 10 ruoli, quindi probabilmente sarà una gara un po' insolita visto che l'emofilo è un'arma a doppio taglio che i master bilanciano in modo apparentemente insolito ---> Scordati gli schieramenti che hai visto nella gara precedente.

P.s. Probabilmente c'è un templare solo che o esorcizza o cura con il cardinale contro due vampiri.

2- Già la gente ha postato in piazza. Io direi di preparare un bel post speculare insieme non appena ci incocciamo e lo mandiamo domani in contemporaneo.



Scopi principali:

A) Non morire al patibolo. Cerchiamo di essere discreti ma non troppo, espansivi ma non troppo. Interessanti ma non troppo. Misteriosi ma non troppo.

B) Essere coordinati. Bisogna mettersi d'accordo su cosa dire. Non possiamo parlare con la gente e risultare incoerenti.

Strategie proposte:

- Richiamiamo l'attenzione dei piani alti sia eletti che dannati. In teoria potremmo diventare come il due di briscola a briscola. Mi spiego meglio: se anika perde tempo nel tentativo di morderci lasciamo i templari liberi di esorcizzare e noi ci nascondiamo. Se troviamo un eletto sicuro possiamo farlo infiltrare come rapitore che ci ha rapito.
Pro: 1) Anika perde turni; 2) Noi ci divertiamo; 3) I templari hanno la conferma del nostro ruolo e possiamo mettere un'eventuale sentinella su di noi mentre ci curano.
Contro: 1) Rischiamo molto se non siamo discreti nell'apparire emofili; 2) Se muore un dannato e ci infesta siamo vampiri; 3) Nel caso due dobbiamo se ci curano siamo vampiri esorcizzati=gara pessima; 4) Trovare un eletto sicuro è dura

- Ci facciamo la nostra gara anonima finché un'anima pia non ci salva e andiamo a tentativi nella ricerca del templare. Dobbiamo però sembrare dannati in piazza altrimenti ci mordono.
Pro: 1) Potrebbe andarci bene: circa l'11% di probabilità di riuscita in prima giornata.
Contro: 1) E' un po' una gara a fortuna; 2) Se ci mordono mentre cerchiamo a naso=gara pessima; 3) Se ci salta la copertura rischiamo subito la morte o la vampirizzazione.

- Chi più ne ha più ne metta.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)    Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Icon_minitimeMer 10 Nov - 1:16

Yontra ha scritto:
Da matti emofilo xD

Prime impressioni:

1- Siamo emofili in una gara a 10 ruoli, quindi probabilmente sarà una gara un po' insolita visto che l'emofilo è un'arma a doppio taglio che i master bilanciano in modo apparentemente insolito ---> Scordati gli schieramenti che hai visto nella gara precedente.

P.s. Probabilmente c'è un templare solo che o esorcizza o cura con il cardinale contro due vampiri.

2- Già la gente ha postato in piazza. Io direi di preparare un bel post speculare insieme non appena ci incocciamo e lo mandiamo domani in contemporaneo.



Scopi principali:

A) Non morire al patibolo. Cerchiamo di essere discreti ma non troppo, espansivi ma non troppo. Interessanti ma non troppo. Misteriosi ma non troppo.

B) Essere coordinati. Bisogna mettersi d'accordo su cosa dire. Non possiamo parlare con la gente e risultare incoerenti.

Strategie proposte:

- Richiamiamo l'attenzione dei piani alti sia eletti che dannati. In teoria potremmo diventare come il due di briscola a briscola. Mi spiego meglio: se anika perde tempo nel tentativo di morderci lasciamo i templari liberi di esorcizzare e noi ci nascondiamo. Se troviamo un eletto sicuro possiamo farlo infiltrare come rapitore che ci ha rapito.
Pro: 1) Anika perde turni; 2) Noi ci divertiamo; 3) I templari hanno la conferma del nostro ruolo e possiamo mettere un'eventuale sentinella su di noi mentre ci curano.
Contro: 1) Rischiamo molto se non siamo discreti nell'apparire emofili; 2) Se muore un dannato e ci infesta siamo vampiri; 3) Nel caso due dobbiamo se ci curano siamo vampiri esorcizzati=gara pessima; 4) Trovare un eletto sicuro è dura

- Ci facciamo la nostra gara anonima finché un'anima pia non ci salva e andiamo a tentativi nella ricerca del templare. Dobbiamo però sembrare dannati in piazza altrimenti ci mordono.
Pro: 1) Potrebbe andarci bene: circa l'11% di probabilità di riuscita in prima giornata.
Contro: 1) E' un po' una gara a fortuna; 2) Se ci mordono mentre cerchiamo a naso=gara pessima; 3) Se ci salta la copertura rischiamo subito la morte o la vampirizzazione.

- Chi più ne ha più ne metta.



Tempo fa, quando tale Yontra era un semisconosciuto novello che rosicava quando la gente credeva solo a giocatori esperti, io dissi: "verrà un giorno in cui i NEW cadranno ai tuoi piedi...".
Bene, non so se la gente cade ai tuoi piedi, ma di certo il post che hai scritto (e che ho quotato) è da gran giocatore...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)    Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Icon_minitimeMer 10 Nov - 1:16

Commenti sui giocatori {prendi tutto ciò che dico con le pinze}:

COPPIA 1: DEMENTO e HIKARU

Giocano insieme da una vita. Possiamo aspettarci di tutto da loro, Hikaru non è molto incline a dire la verità al contrario di Demento che di solito è sincero nelle sue affermazioni.

COPPIA 2: JAMES e ZELGIUS

O MIO DIO, non oso immaginare cosa possa uscire fuori da questi due. Se sono dei nostri, speriamo bene xD


COPPIA 3: TUK e OKAMI

Tuk è bravo, discreto e scaltro. Lascerei perdere la sua piazza, non mi è mai servita ad un gran che. Non ho avuto il piacere di giocare con Okami.

COPPIA 4: YONTRA e NIKITA

Yuppie siamo noi xD

COPPIA 5: LACRIMADISANGUE e VIAGGIATORE

E qui sono uccelli senza zucchero. Qualsiasi cosa tu dica a questi due rileggila dieci volte prima.

COPPIA 6: SARKAIROX e KLINT

Niente da rilevare. Possiamo provare a spulciare i loro post in piazza e cercare di cavare il ragno nascosto nel buchetto.

COPPIA 7: RENEGADE e DIABLO

Sono proprio curioso di vedere Renegade rispolverato. Mi aspetto da lui qualche enigma dei suoi. Diablo mi ha SEMPRE detto bubbole, eviterò di contattarla.

COPPIA 8: ZICKY e HOLLOW

Zicky è un giocatore strano, sta sempre sulle sue e non ci gioco mai seriamente. Vorrei provare a torchiarlo un po' di più. Hollow penso che verrà guidata al silenzio dal suo capitano.

COPPIA 9: SCIPIO ed ESQUELA

Questa coppia mi sta simpatica. xD Non so perché da quando sono qua su anika questi due li ho sempre accomunati. Scipio è uno con il quale si può giocare sia con le verità sia a prendersi in giro con le prove alla mano. Esquela purtroppo non lo vedo da un pezzo e non c'ho giocato molto.

COPPIA 10: ANJA ed ILLIDAN

Anja è una vecchia conoscenza lontana di altri giochi. Nell'ultima gara la sua finzione con me non era un gran che e l'ho lasciata perdere. Vedremo se possiamo fare di più con lei. Illidan si fingerà SPIA lasciamolo fare, tanto ormai {c.f.r. Diablo} con sta gente non ci parlo più per niente.
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)    Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Icon_minitimeMer 10 Nov - 1:17

Nosferatu ha scritto:
Yontra ha scritto:
Da matti emofilo xD

Prime impressioni:

1- Siamo emofili in una gara a 10 ruoli, quindi probabilmente sarà una gara un po' insolita visto che l'emofilo è un'arma a doppio taglio che i master bilanciano in modo apparentemente insolito ---> Scordati gli schieramenti che hai visto nella gara precedente.

P.s. Probabilmente c'è un templare solo che o esorcizza o cura con il cardinale contro due vampiri.

2- Già la gente ha postato in piazza. Io direi di preparare un bel post speculare insieme non appena ci incocciamo e lo mandiamo domani in contemporaneo.



Scopi principali:

A) Non morire al patibolo. Cerchiamo di essere discreti ma non troppo, espansivi ma non troppo. Interessanti ma non troppo. Misteriosi ma non troppo.

B) Essere coordinati. Bisogna mettersi d'accordo su cosa dire. Non possiamo parlare con la gente e risultare incoerenti.

Strategie proposte:

- Richiamiamo l'attenzione dei piani alti sia eletti che dannati. In teoria potremmo diventare come il due di briscola a briscola. Mi spiego meglio: se anika perde tempo nel tentativo di morderci lasciamo i templari liberi di esorcizzare e noi ci nascondiamo. Se troviamo un eletto sicuro possiamo farlo infiltrare come rapitore che ci ha rapito.
Pro: 1) Anika perde turni; 2) Noi ci divertiamo; 3) I templari hanno la conferma del nostro ruolo e possiamo mettere un'eventuale sentinella su di noi mentre ci curano.
Contro: 1) Rischiamo molto se non siamo discreti nell'apparire emofili; 2) Se muore un dannato e ci infesta siamo vampiri; 3) Nel caso due dobbiamo se ci curano siamo vampiri esorcizzati=gara pessima; 4) Trovare un eletto sicuro è dura

- Ci facciamo la nostra gara anonima finché un'anima pia non ci salva e andiamo a tentativi nella ricerca del templare. Dobbiamo però sembrare dannati in piazza altrimenti ci mordono.
Pro: 1) Potrebbe andarci bene: circa l'11% di probabilità di riuscita in prima giornata.
Contro: 1) E' un po' una gara a fortuna; 2) Se ci mordono mentre cerchiamo a naso=gara pessima; 3) Se ci salta la copertura rischiamo subito la morte o la vampirizzazione.

- Chi più ne ha più ne metta.



Tempo fa, quando tale Yontra era un semisconosciuto novello che rosicava quando la gente credeva solo a giocatori esperti, io dissi: "verrà un giorno in cui i NEW cadranno ai tuoi piedi...".
Bene, non so se la gente cade ai tuoi piedi, ma di certo il post che hai scritto (e che ho quotato) è da gran giocatore...

*_* Me commosso *_*
Torna in alto Andare in basso
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)    Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Icon_minitimeMer 10 Nov - 14:39

Bene...
Quindi ci fingiamo dannati! Ok... io cercherò di non parlare troppo, anzi per il momento meglio se non parlo per niente... Cmq oggi sarò un po' incasinata... quindi conta che per 20 circa sarò di nuovo online... così magari prepariamo e mandiamo anche un bel post in contemporanea Very Happy

N.B. Grande spiegazione! Sei stato davvero molto esaustivo... e stranamente penso di aver capito tutto!!! Grande Yontra Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)    Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Icon_minitimeMer 10 Nov - 15:19

Ehi capo.... qui già fiondano le domande.... cmq ho detto a tutti quelli che mi hanno contattato su msn che sto finendo la tesi e sto incasinata (cosa tra l'altro vera) ma ho promesso che stasera avrei parlato della gara... quindi Help... a dopo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)    Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Icon_minitimeMer 10 Nov - 20:19

Ok, dovresti tornare a momenti. Ho pensato a qualcosa durante il pomeriggio ma le idee per i post in piazza sono state scarse. Qualcosa di combinato che si completa a vicenda potrebbe essere interessante.

Risultati del pomeriggio:

- Renegade: Voterà a caso e non vuole fare nomi. Temo che il primo patibolo sarà un terno al lotto.


- Okami: Impossibile al momento carpirne nulla.

- Zelgius: E' venuto lui da me. Probabilmente si è messo in mostra molto come al solito. Potremmo provare a votare questa coppia per salvare il nostro fondoschiena.

- Demento: Dice d'esser camaleonte. Ho dovuto fare il vago sul nostro ruolo e convincerlo che è meglio evitarmi. Due emofili che si conoscono sono pericolosi.
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)    Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Icon_minitimeMer 10 Nov - 20:27

- Lacrimadisangue: Vota Tuk... Potremmo quasi accodarci...
Torna in alto Andare in basso
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)    Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Icon_minitimeMer 10 Nov - 21:27

Bene... da ora sarò un po' più presente... per il patibolo vada per Tuk se sei d'accordo, ma anche Zelgius nn mi sembra una cattiva idea...
Aspetto aggiornamenti...
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)    Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Icon_minitimeMer 10 Nov - 21:42

A naso si rischia il genocidio con due voti al patibolo. Le alternative sono:

- James-Zelgius: Siamo solo noi sicuri. Diamo il nostro voto che rimane segreto fino al municipio. Non ci resta che sperare.

- Tuk-Okami: Rischiamo di andare a vuoto e di essere sgamati da Lacrimadisangue-Viaggiatore che dice di votare per loro. Però alla fine anche se sapessero che abbiamo dato loro retta. Che potrebbero dedurne?
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)    Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Icon_minitimeMer 10 Nov - 21:50

Messaggi in piazza.

Nikita:


Sole. Giorno. Luce. Caldo. Attività. Bene. Sud. Estate. Primavera. Sinistra. Estroversione. Cielo. Drago. Vita.

Il concetto di Yin - Yang esprime l'ambiguità umana, la sempre crescente ricerca della perfezione...


Yontra:


Luna. Notte. Buio. Freddo. Riposo. Male. Nord. Ovest. Inverno. Autunno. Destra. Introversione. Terra. Fenice. Morte.

...ma, nel contempo, il bisogno di una vita imprecisa, non impeccabile, sempre legata alla voglia di imperfezione interiore da cui l'umanità stessa è segnata sin dall'inizio dei tempi.



Con questi messaggi diamo indicazioni alla rinfusa sul fatto che ci completiamo nella "coppia" di anika. Che dici?
Torna in alto Andare in basso
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)    Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Icon_minitimeMer 10 Nov - 21:54

Nn so che potrebbero dedurre... boh... forse che stiamo cercando alleati?!? Nn so...
Torna in alto Andare in basso
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)    Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Icon_minitimeMer 10 Nov - 21:54

Bel post... mi piace molto! Very Happy pienamente d'accordo !!! Postiamo?
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)    Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Icon_minitimeMer 10 Nov - 22:00

L'alternativa è spezzettare il post. Io ne dico una e tu un'altra di fila. E con il quinto ed ultimo post postiamo la frase a metà. Che dici? Meglio?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)    Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Coppia 4: (YONTRA e NIKITA): gara in coppia (fuori classifica)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Coppia 8: (ZICKY e HOLLOW): gara in coppia (fuori classifica)
» Coppia 9: (SCIPIO ed ESQUELA): gara in coppia (fuori classifica)
» Coppia 10: (ANJA ed ILLIDAN): gara in coppia (fuori classifica)
» Coppia 12: (SEREISH e DARKNESS): gara in coppia (fuori classifica)
» Coppia 1 (DEMENTO e HIKARU): gara in coppia (fuori classifica)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: