| Stanza segreta di "Gara 48" (Viaggiatore - Lacrimadisangue) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: Stanza segreta di "Gara 48" (Viaggiatore - Lacrimadisangue) Gio 16 Dic - 22:05 | |
| Richiedente: VIAGGIATORE Invitati: LACRIMADISANGUE | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Viaggiatore - Lacrimadisangue) Ven 17 Dic - 17:00 | |
|
Non ho certezze, ma una certa dose di coincidenze da verificare, e uno sparo o meglio ancora un esorcismo io li rischierei se fossi nella Chiesa...
Lo penso Pipistrello
| |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Viaggiatore - Lacrimadisangue) Ven 17 Dic - 18:48 | |
| (17:57:36) Alexandro: a-ha! (17:57:42) Alexandro: Sereish andato XD (18:08:35) Lydia / Falchetta: xD (18:08:35) Lydia / Falchetta: sto a fa un dolce (18:08:35) Lydia / Falchetta: ci sentiamo app finisco (18:08:44) Alexandro: ook (18:08:52) Alexandro: (io ho mangiato i pancake) (18:33:14) Lydia / Falchetta: xD (18:34:16) Alexandro: bboni! (18:39:05) Alexandro: boh, Nikita secondo me è eletta (18:42:53) Lydia / Falchetta: si lo è (18:46:04) Alexandro: mi ci sarei giocato le palle -.- (18:46:15) Alexandro: come l'hai scoperto? (18:47:09) Lydia / Falchetta: ti basta sapere che lo so 00204BB (18:47:26) Alexandro: come vuoi GUARDA CASO NIKITA È STATA PREDATA... | |
|
| |
Viaggiatore Utente
| Titolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Viaggiatore - Lacrimadisangue) Ven 17 Dic - 18:57 | |
| (18:50:18) Alexandro: anyway... stasera chi votiamo? (18:53:55) Lydia / Falchetta: ti dirò a breve (18:55:04) Alexandro: ook (18:55:39) Lydia / Falchetta: voto Lacrima (18:57:35) Alexandro: ook (18:57:46) Alexandro: se so qualcos'altro, ti faccio sapere (18:57:50) Alexandro: altrimenti, mi accodo (18:57:58) Alexandro: sempre che il castello si faccia sentire... -.- | |
|
| |
Viaggiatore Utente
| Titolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Viaggiatore - Lacrimadisangue) Ven 17 Dic - 19:13 | |
| (19:08:55) Bruno / Sereish: che nome t'ho dato da proteggere=? (19:09:13) Alexandro: m'avevi detto Strega (19:10:14) Bruno / Sereish: ok (19:11:01) Alexandro: io comunque, ho un altro nome (19:11:05) Alexandro: che però devo mantenere segreto (19:12:47) Bruno / Sereish: niente da fare (19:12:50) Bruno / Sereish: io mi sono stancato (19:12:56) Bruno / Sereish: mi son eposto epr non far uscire allo scoperto la chiesa (19:13:06) Bruno / Sereish: e l'MP inviato a tutti parla chiaro (19:13:12) Bruno / Sereish: niente giochetti, niente giri di parole (19:13:16) Bruno / Sereish: nienten di niente (19:13:31) Bruno / Sereish: o mi dite le cose o non se ne fa niente (19:13:34) Bruno / Sereish: mi son stancato | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Viaggiatore - Lacrimadisangue) Ven 17 Dic - 19:16 | |
| Aegis : Franz scrive (18.13): [size=9] we hola[/size] LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.15):
hola Franz scrive (18.15): [size=9] come va?[/size] LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.15):
tutto ok Franz scrive (18.15): [size=9] hai già sentito di Lohn?[/size] LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.15):
no Franz scrive (18.16): [size=9] era collezionista collezionato, quindi abbiamo un'altro collezionista con una preda[/size] LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.16):
sono qui da poco anche io e a tratti che ho delle carte da sbrigare in ufficio ah però quindi ci ho rpeso ieri Franz scrive (18.16):[size=9]
piuttosto hai letto l'mp di Sereish?[/size] LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.16):
si LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.17):
i soliti toni da UBRIACO di potere Franz scrive (18.17): [size=9] dici che dice la verità?[/size] LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.17):
sull'essere il tramite? Franz scrive (18.17):[size=9][/size] LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.18):
credo di si Franz scrive (18.19): [size=9] credi quanto? tu sei già andata da lui?[/size] LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.19):
credo molto nn ho visto segnali contrari e lo credevo eletto pure prima LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.20):
certo... è un altro conto sapere se è morto eletto... questo nn lo so Franz scrive (18.20): [size=9] il fatto è proprio questo sto cercando di capire se sia il caso di rispondere al suo appello o meno[/size] LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.20):
eh dilemma eterno Franz scrive (18.20): [size=9] e quanto rispondere, soprattutto[/size] LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.21):
da me se lo scorda di ESIGERE ESITI MP... E TUTTO IL RESTO Franz scrive (18.21): [size=9] perchè la fazione è un conto, il ruolo e le info è un'altro...[/size] LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.22):
infatti ma tanto la fazione nn gli basterà mai LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.23):
io vorrei sapere chi votare e basta ma sarà difficile Franz scrive (18.24): [size=9] io in realtà un paio di cosucce da dire a chi di dovere le avrei il problema è capire se lui è solo un tramite o E' la chiesa e se è un tramite, quanto è affidabile?[/size] LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.24):
se fosse la chiesa perchè nn dirlo? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.25):
è morto tanto e nessuno sano di mente lo tirerebbe su Franz scrive (18.25): [size=9] ma nel suo messaggio è un pò vago su questo in realtà[/size] LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.25):
beh TRAMITE non è vago come vocabolo Franz scrive (18.26): [size=9] pure un templare morto è un tramite con la chiesa, in un certo senso comunque pure io penso che non sia templare[/size] LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.26):
nn so io se fosdsi morta e fossi templare direi che sono la chiesa nn un tramite perchè un tramite ispira più diffidenza già dire sono la chiesa nn che sia un'assicurazioen sulal vita eh Franz scrive (18.27): [size=9] per ora gli ho mandato un mp chiedendogli se è in chiesa o è tramite[/size] LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.27):
asi qualcosa del voto? Franz scrive (18.27): [size=9] vediamo che dice[/size] LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.27):
sai* Franz scrive (18.27): [size=9] nu mi sono collegato mezzora fa[/size] LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.27):
ekk Franz scrive (18.27): [size=9] ed ho parlato solo con lohn[/size] Franz scrive (18.28): [size=9] stasera un pochino dovrei esserci :\[/size] LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.29):
io sto qua fino alle 23 sono a lavoro ma il voto mi serve prima Franz scrive (18.30): [size=9] non è nemmeno su msn sereish... (o almeno, io non lo vedo)[/size] LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.30):
infatti nn c'è da quando mi son collegata nn l'ho proprio visto a meno che nn sia invisibile ma nn vedo a che pro Franz scrive (18.33): [size=9] mi ha risposto[/size] Franz scrive (18.34): [size=9] ha confermato che è il tramite e che la chiesa non si esporrà[/size] LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.34):
immagino il tono Franz scrive (18.34): [size=9] Sono solo il tramite, La chiesa non si esporrà per ora come ha fatto il Castello con Falchetta è stato pure abbastanza tranquillo dai XD[/size] LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.34):
mah LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.35):
secondo me falchetta è al castello cmq inutile digressione Franz scrive (18.36): [size=9] probabile, visto che nessuno la smentisce... ma sarà un popolano dannato, probabilmente[/size] LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.36):
o un erede di certo nn un vampiro Franz scrive (18.37):[size=9][/size] Franz scrive (18.47): [size=9] sereish non risponde più... tu saputo niente sul voto?[/size] LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.48):
nada stavo facendo un paio di chiacchiere in giro ma nessuno si sbottona LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.50):
starà parlando con qualcun altro io ancora nn ho deciso se andare da lui ma il voto almeno mi serve che palle Franz scrive (18.51): [size=9] io per ora mi sono limitato alla fazione però ora non risponde più :\[/size] LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.51):
ma che sono eletta lo sa già inutile ricordarglielo Franz scrive (19.15): [size=9] una persona che mi si dice eletta dice che sereish non è in contatto con la chiesa :\[/size] LacrimadiSangue../Cassandra scrive (19.15):
mi puoi dire chi è ? Franz scrive (19.15): [size=9] tendenzialmente no XD[/size] LacrimadiSangue../Cassandra scrive (19.15):
umpf va bene | |
|
| |
| Titolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Viaggiatore - Lacrimadisangue) Ven 17 Dic - 19:20 | |
| lo riposto in un formato decente ...scusa.... (AEGIS)
Franz scrive (18.13): we hola LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.15): hola Franz scrive (18.15): come va? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.15): tutto ok Franz scrive (18.15): hai già sentito di Lohn? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.15): no Franz scrive (18.16): era collezionista collezionato, quindi abbiamo un'altro collezionista con una preda LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.16): sono qui da poco anche io e a tratti che ho delle carte da sbrigare in ufficio ah però quindi ci ho rpeso ieri Franz scrive (18.16): piuttosto hai letto l'mp di Sereish? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.16): si LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.17): i soliti toni da UBRIACO di potere Franz scrive (18.17): dici che dice la verità? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.17): sull'essere il tramite? Franz scrive (18.17): LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.18): credo di si Franz scrive (18.19): credi quanto? tu sei già andata da lui? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.19): credo molto nn ho visto segnali contrari e lo credevo eletto pure prima LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.20): certo... è un altro conto sapere se è morto eletto... questo nn lo so Franz scrive (18.20): il fatto è proprio questo sto cercando di capire se sia il caso di rispondere al suo appello o meno LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.20): eh dilemma eterno Franz scrive (18.20): e quanto rispondere, soprattutto LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.21): da me se lo scorda di ESIGERE ESITI MP... E TUTTO IL RESTO Franz scrive (18.21): perchè la fazione è un conto, il ruolo e le info è un'altro... LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.22): infatti ma tanto la fazione nn gli basterà mai LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.23): io vorrei sapere chi votare e basta ma sarà difficile Franz scrive (18.24): io in realtà un paio di cosucce da dire a chi di dovere le avrei il problema è capire se lui è solo un tramite o E' la chiesa e se è un tramite, quanto è affidabile? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.24): se fosse la chiesa perchè nn dirlo? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.25): è morto tanto e nessuno sano di mente lo tirerebbe su Franz scrive (18.25): ma nel suo messaggio è un pò vago su questo in realtà LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.25): beh TRAMITE non è vago come vocabolo Franz scrive (18.26): pure un templare morto è un tramite con la chiesa, in un certo senso comunque pure io penso che non sia templare LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.26): nn so io se fosdsi morta e fossi templare direi che sono la chiesa nn un tramite perchè un tramite ispira più diffidenza già dire sono la chiesa nn che sia un'assicurazioen sulal vita eh Franz scrive (18.27): per ora gli ho mandato un mp chiedendogli se è in chiesa o è tramite LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.27): asi qualcosa del voto? Franz scrive (18.27): vediamo che dice LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.27): sai* Franz scrive (18.27): nu mi sono collegato mezzora fa LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.27): ekk Franz scrive (18.27): ed ho parlato solo con lohn Franz scrive (18.28): stasera un pochino dovrei esserci :\ LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.29): io sto qua fino alle 23 sono a lavoro ma il voto mi serve prima Franz scrive (18.30): non è nemmeno su msn sereish... (o almeno, io non lo vedo) LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.30): infatti nn c'è da quando mi son collegata nn l'ho proprio visto a meno che nn sia invisibile ma nn vedo a che pro Franz scrive (18.33): mi ha risposto Franz scrive (18.34): ha confermato che è il tramite e che la chiesa non si esporrà LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.34): immagino il tono Franz scrive (18.34): Sono solo il tramite, La chiesa non si esporrà per ora come ha fatto il Castello con Falchetta è stato pure abbastanza tranquillo dai XD LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.34): mah LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.35): secondo me falchetta è al castello cmq inutile digressione Franz scrive (18.36): probabile, visto che nessuno la smentisce... ma sarà un popolano dannato, probabilmente LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.36): o un erede di certo nn un vampiro Franz scrive (18.37): Franz scrive (18.47): sereish non risponde più... tu saputo niente sul voto? LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.48): nada stavo facendo un paio di chiacchiere in giro ma nessuno si sbottona LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.50): starà parlando con qualcun altro io ancora nn ho deciso se andare da lui ma il voto almeno mi serve che palle Franz scrive (18.51): io per ora mi sono limitato alla fazione però ora non risponde più :\ LacrimadiSangue../Cassandra scrive (18.51): ma che sono eletta lo sa già inutile ricordarglielo Franz scrive (19.15): una persona che mi si dice eletta dice che sereish non è in contatto con la chiesa :\ LacrimadiSangue../Cassandra scrive (19.15): mi puoi dire chi è ? Franz scrive (19.15): tendenzialmente no XD LacrimadiSangue../Cassandra scrive (19.15): umpf va bene Franz scrive (19.16): ora cerco di capire meglio che intende comunque Franz scrive (19.17): comunque qui sento ancora il nome di darkness LacrimadiSangue../Cassandra scrive (19.17): mentre pare che dall'altra parte giri il mio ; Franz scrive (19.17): azz | |
|
| |
| |
| |
Viaggiatore Utente
| |
| |
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Viaggiatore - Lacrimadisangue) | |
| |
|
| |
| Stanza segreta di "Gara 48" (Viaggiatore - Lacrimadisangue) | |
|