| Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Viaggiatore) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Bram Utente
| Titolo: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Viaggiatore) Lun 14 Nov - 21:27 | |
| Stanza richiesta da Viaggiatore | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Viaggiatore) Mar 15 Nov - 17:25 | |
| Maremma bucaiola, che cristo di puzza che c'è qua dentro!
E sono pure uno malato, io: EMOFILO!
No, tecnicamente malato no, dai. Diciamo "Portatore sano di sangue vampirico".
Però 'sti cavalli la devono smettere di spalmare le loro deiezioni sulla mia branda come fosse Nutella su una fetta biscottata.
| |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| |
| |
Viaggiatore Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Viaggiatore) Mar 15 Nov - 17:30 | |
| Ho letto il primo post in piazza di Suliena e già promette bene. Almeno ha effettivamente qualcosa da dire. Per una NEW è già tanto.
[quote=Suliena]Suliena fa il suo ingresso in piazza,spavalda e sicura di sè..si guarda intorno fissando attentsmente tutti i popolani in piazza,cercando di carpire il segreto che celano nelle loro anime.Una folata di vento le fece cadere sul viso alcuni boccoli scuri--si sedette sul bordo della fontana,con un sorrisetto beffardo sulle labbra carnose..e pian piano quel vociare continuo fu interrotto dalla sua voce leggermente stridula "Salve a tutti amici e..non...vediamo un pò se indovinate chi o cosa sono.. Vago solitaria alla ricerca del mio essere ancora incerto..che sia angelo o demonio travestito?!nessuno può dirlo..almeno non ancora..ma state pur certi che il NEMICO qualsiasi esso sia non mi ucciderà mai..ciò che mi porterà alla rovina sarà proprio me stessa.." Rollando un boccolo dispettoso resta seduta con aria annoiata ma allo stesso tempo guardinga.[/quote] | |
|
| |
Viaggiatore Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Viaggiatore) Mar 15 Nov - 17:32 | |
| - Citazione :
- Io lo so. Perchè qui, COMANDO IO.
Con un aria solitaria e annoiata Kuran decise di sfidare ciò che per lui era il diavolo. ...A voi non piace il gioco d'azzardo? E bravo il nostro Kuran... un altro su cui forse è possibile lavorarci sopra.
| |
|
| |
Viaggiatore Utente
| |
| |
Viaggiatore Utente
| |
| |
Viaggiatore Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Viaggiatore) Mar 15 Nov - 17:39 | |
| - Citazione :
- Lunghi capelli neri ricadono lunghi ad oscurare in parte gli ambigui
tratti e lo sguardo inquietante degli occhi completamente corvini. Davanti all'androgina ed indefinita figura, ch'è assiettata su d'uno sgabello nella pubblica piazza, v'è una pila fatta di casse dafrutta impilate e ricoperte da un drappo bianco grezzo. Così come un grezzo drappo bianco la riveste da cima a fondo.
"Io vi leggo la mano, la mente, ed il cuore. Voi venite da me, parlate a me e con me, ed io traduco in parole ciò che il vostro animo disegna come scure e tremende ombre, simboli d'una crudeltà che alberga in ognuno di voi, più o meno latente, e che nessuno vuol far emergere. Io sono l'essere che tutto può. Il giullare delle coscienze."
Sul drappo vi è un rompicapo: una scacchiera con vari alloggiamenti per delle sfere. Tutti gli alloggiamenti sono riempiti da sfere alternativamente bianche, e nere, salvo un unico alloggiamento, vuoto. [dama cinese] Quanto si vede che non è affatto digiuna di GDR... finora è l'unica che ha rispettato le regole di ruolaggio della piazza.
Ok, lei mi dà abbastanza elementi per ragionarci sopra.
| |
|
| |
Viaggiatore Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Viaggiatore) Mar 15 Nov - 17:40 | |
| - Citazione :
-
Nutshell, il mendicante, resta fermo, impassibile... osserva i passanti, le facce, le espressioni, i fagotti rigonfi che si portano appresso e le maschere che indossano per cercar d'apparire ciò che non sono. Nutshell ha solo il suo guscio di noce appeso al collo, ma sa che in quello vi sta tutto il suo universo, tutto ciò di cui ha bisogno per... Interesting... | |
|
| |
Viaggiatore Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Viaggiatore) Mar 15 Nov - 17:43 | |
| - Citazione :
- Non c'è fretta, non c'è fretta.
Meglio andare con calma che mescolarsi a questi plebei. Loro non conoscono il piacere della conoscenza.
Passi felpati e figura incappucciata, e anche River ora varca il cancello.
Nient'altro che un libro sotto il braccio. Un grosso, antico libro.
In mezzo alla piazza lo apre. I suoi occhi vagano per gli edifici tutt'attorno, e scrutan i volti delle persone.
Una penna, lunga e bianca, che si posa sulla prima pagina libera.
Sono arrivata. Ecco l' Ápeiron.
Addirittura l'Infinito tiri in ballo...
| |
|
| |
Viaggiatore Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Viaggiatore) Mar 15 Nov - 17:46 | |
| - Citazione :
- La
carrozza si fermo' nel mezzo del bosco..il cocchiere con voce tremolante disse "Madame io non vado oltre di un miglio...La prego di continuare a piedi"..
Per fortuna la robusta signora dai capelli canuti aveva con se solo una lacera borsa di cuoio e un mantello verde che le copriva gran parte del viso.
Stava quasi per arrendersi quando intravide camuffato dalla nebbia le porte arrugginite della Cittadella. Le varco con sicurezza, come se avesse già vissuto quel momento..
"Bene", disse "ora dovrò trovare un ristoro per riposare, il viaggio è stato molto faticoso. Un luogo per riflettere e meditare..ecco di cosa ho bisogno!" Bentornata Cuoredivetro! Era solo per salutare, visto che qui vedo poco e niente, come indizi. | |
|
| |
Viaggiatore Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Viaggiatore) Mar 15 Nov - 17:51 | |
| - Citazione :
- Sorriso gigante stampato in faccia.Luccichio di follia negli occhi..
Si schiarisce la voce:"Coff coff.." "Sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!LA CHIESA E' GIA' QUI!!!!!!!!!!!!!!" "Finiamola ancora prima di incominciare,ELETTI DA ME!!!!!!!!!!!!! "Potremmo già iniziare a deciderci per il patibolo!Non vi aspetto numerosi,vi aspetto TUTTI!!Ci sentiamo più tardi " Se ne va contento e soddisfatto Ecco che m'è passata la voglia di giocare...
[align="center"] MAVVAFFANCHIUL, VÀ!!!! | |
|
| |
Viaggiatore Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Viaggiatore) Mar 15 Nov - 17:54 | |
| - Citazione :
- Entra cercando si sgusciare accanto al cieco, per non esserne toccata.
Un'espressione altera e disgutata sul viso "Non toccatemi" gli sibila, a guisa d'avvertimento. "Io e Voi, adesso, non abbiamo nulla da dirci. In più, non Vi credo"
Non che le mandi a dire, lei, eh.
Prosegue, e l'espressione non muta, fin quando non si infila in un vicolo borbottando "Quello che mente, o quella vanitosa?. Uno dei due, tutti e due, nessuno dei due. Chi se ne importa" Sbuffa
"Io cerco... CORTEGGIATORI" Ho sempre un occhio di riguardo per te, cara. Anche due... | |
|
| |
Viaggiatore Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Viaggiatore) Mar 15 Nov - 17:56 | |
| Per quello che mi riguarda, Zelgius deve mettersi in mutande se vuole che lo vada a cercare. Sei della Chiesa? Photo, or it isn't true. | |
|
| |
Viaggiatore Utente
| |
| |
Viaggiatore Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Viaggiatore) Mar 15 Nov - 22:18 | |
| - Citazione :
- E' morto/a trinity al patibolo con 5 voti.
Illidan ha ricevuto 3 voti. River ha ricevuto 3 voti. Zelgius ha ricevuto 3 voti. CuoreDiVetro ha ricevuto 2 voti. Lagrandepipistrella ha ricevuto 2 voti. Suliena ha ricevuto 2 voti. Nutshell ha ricevuto 1 voto. Athya ha ricevuto 1 voto. Cloen ha ricevuto 1 voto. kuran ha ricevuto 1 voto. Nihal ha ricevuto 1 voto. Rugiada ha ricevuto 1 voto. | |
|
| |
Viaggiatore Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Viaggiatore) Mar 15 Nov - 22:36 | |
| 01) Lacrimadisangue - Ospite Frannie inkazzata_nera@hotmail.com 02) Miofibrilla [email=miofibrilla@live.it][/email]miofibrilla@live.it 03) Zelgius [email=samuele.poliani@hotmail.it][/email]samuele.poliani@hotmail.it 04) Hikaru [email=kriss-90@hotmail.it][/email]kriss-90@hotmail.it 05) Kuran [email=rockleeshippuden@hotmail.it][/email]rockleeshippuden@hotmail.it 06) Cloen [email=annarita.m.89@hotmail.it][/email]annarita.m.89@hotmail.it - TUTOR Renegade 07) Zicky zicky88@hotmail.it 08) Sarkairox [email=grazianox95@hotmail.it][/email]grazianox95@hotmail.it 09) Ripper [email=conrad_mc_claud@yahoo.it][/email]conrad_mc_claud@yahoo.it 10) Illidan [email=elfo_di_lot@hotmail.it][/email]elfo_di_lot@hotmail.it 11) Sgrulf [email=realdomingo@hotmail.com][/email]realdomingo@hotmail.com 12) River [email=feduzza_89@hotmail.com][/email]feduzza_89@hotmail.com - TUTOR Mysteriis - Ospite Megcharlie 13) Lucky [email=xxkari84xx@hotmail.com][/email]xxkari84xx@hotmail.com 14) Lagrandepipistrella vanelamb85@yahoo.it - Ospite Charless 15) Nihal [email=mareth86@hotmail.com][/email]mareth86@hotmail.com - TUTOR Sereish - Ospite Morgana 16) Suliena [email=marianamarino@hotmail.it][/email]marianamarino@hotmail.it - TUTOR Ouh 17) Nutshell [email=Mesmerize@live.it][/email]Mesmerize@live.it 18) Trinity [email=shaireen@hotmail.it][/email]shaireen@hotmail.it 19) Cuoredivetro magdacas@hotmail.it 20) Rugiada kabal79us@yahoo.com 21) Athya verelettra@hotmail.com 22) DrFaustus jhonnystecchino90@hotmail.it 23) Viaggiatore lupo.viaggiatore@live.com | |
|
| |
Viaggiatore Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Viaggiatore) Mar 15 Nov - 22:46 | |
| Tanto per farmi due conti, eh.
Nutshell non ha votato, che è morto prima. Chi ha ucciso Laura Palmer?
Vabbè, me sto zitto che sennò poi dicono che spoilero Twin Peaks.
E comunque, pure il fidanzato di lei era in combutta con l'assassino di tutti gli occupanti. Che, per inciso, è il padre di lui. Ah già, non è Twin Peaks, è quella porcata di Harper's Island. In quanto porcata, mi sento in DIRITTO di spoilerarla.
Anche Twin Peaks me sa tanto de porcata comunque. Mo' solo perché l'ha scritta David Lynch non significa che debba esse un capolavoro, eh.
Ok, torniamo alle cose serie (ma non le stavamo già elencando?)
Di voti ne ho contati... 26?
EH?
Due incantatrici? O qualcuno che ha beccato penalità? Famo due incantatrici, va. Me sembra abbastanza plausibile. L'oratore come al solito, s'è fatto li \"articoli per signora\" sua. Oppure non c'è.
| |
|
| |
Viaggiatore Utente
| |
| |
Bram Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Viaggiatore) Mar 15 Nov - 22:56 | |
| - Viaggiatore ha scritto:
Di voti ne ho contati... 26?
Ho aggiornato il patibolo! c'era un errore | |
|
| |
Viaggiatore Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Viaggiatore) Mar 15 Nov - 23:38 | |
| E' morto/a trinity al patibolo con 5 voti.
Illidan ha ricevuto 3 voti. Zelgius ha ricevuto 3 voti. CuoreDiVetro ha ricevuto 2 voti. Lagrandepipistrella ha ricevuto 2 voti. Suliena ha ricevuto 2 voti. Nutshell ha ricevuto 1 voto. Athya ha ricevuto 1 voto. Cloen ha ricevuto 1 voto. kuran ha ricevuto 1 voto. River ha ricevuto 1 voti. Rugiada ha ricevuto 1 voto.
Ok, correzione. Quindi, non hanno agito né incantatrici né oratori. I conti tornano anche in questo senso.
| |
|
| |
Viaggiatore Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Viaggiatore) Mer 16 Nov - 0:20 | |
| Dai va, che domani posto in piazza pure io.
Solo, che gonade m'invento stavolta?
| |
|
| |
Viaggiatore Utente
| |
| |
Viaggiatore Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Viaggiatore) Mer 16 Nov - 22:15 | |
| - Nutshell ha scritto:
- LE INCANTATRICI DEVONO AGIRE SU ZELGIUS.
IL VOTO DANNATO VA SU ZELGIUS . RAPITORE E TUTTI GLI ALTRI DANNATI VENITE A ME.
(Caro cieco vecchiardo, io do ordini perché ho il potere per farlo! Tu dai consigli perché non hai altro da offrire!)
POST 5 Ma se manco se so' fatte vedè?
Vuoi vedere che ne hanno veramente rapita una?
| |
|
| |
Viaggiatore Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Viaggiatore) Mer 16 Nov - 22:25 | |
| - Citazione :
- Popolani quest'oggi i corpi di Hikaru e River sono trovati inanimati a terra a pochi passi dal palchetto ove Aigor attende impaziente la sua vittima giornaliera.
Cthulhu disapprova questo scempio di carne umana. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Viaggiatore) | |
| |
|
| |
| Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Viaggiatore) | |
|