Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Viaggiatore) Gio 17 Nov - 2:28 | |
|
Alex, se hai tempo e voglia, darti una scorsa all'ultima pagina del Castello... che ti chiamo in causa e ti cito (no, non per danni)
| |
|
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Viaggiatore) Gio 17 Nov - 2:52 | |
| mio capo eccomi quanto avrei voluto parlarti............ebbene si
SONO LA CHIESAAAAAAAAAAAAA............hahahahahaha vieni qui che ti benedico l emofilo non ti si addice............
ero ammazzavampiri e ti spiego il mio post.......giuda ricordi???io ero la prima persona vicina a lui..........IL SANTO GIUDA e la prima persona ad agire degli eletti chi è????l ammazza ovvio
poi ho avuto del...... c........o a beccare nut cosi sono diventata templare...che onore.........e via in chiesa.........dubbi su ripper e vittoria nostra evvivaaaaaaaaaaaaa
mio capo ti sono piaciuta????
un bacione dall allieva e tante benedizioni
hahahahahahahahahaha | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Viaggiatore) | |
| |
|