ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello Gara 7 (1)

Andare in basso 
+2
Jinebra
LacrimadiSangue
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Icon_minitimeMar 15 Lug - 20:56

Lestat ha scritto:
Puttanazza di eva.. lol!

Si... ecco... io usavo altri termini... lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Icon_minitimeMar 15 Lug - 22:11

susu dai, che ora avete un voto e un alleato in più ;)

sono un cecchino cmq, ho beccato il vampiro a occhi chiusi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Icon_minitimeMar 15 Lug - 22:35

grazie sai tttt
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Icon_minitimeMar 15 Lug - 22:45

Fabrizio ????
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Icon_minitimeMar 15 Lug - 22:54

fabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ch estraculo chi hai clonato ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Icon_minitimeMar 15 Lug - 23:59

In realtà la sua condotta non merita un così clamorosa clonazione...

Il suo MP di ieri (postato in ritardo) è stato utilizzato per oggi, (altrimenti sarebbe stato ancora inadempiente scratch ).

Fabrizio solo una domanda, anzi no...buona continuazione.

NOSFERATU study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Icon_minitimeMer 16 Lug - 0:02

Ah ok...
ora i conti tornano...
Grazie nosfe
per la precisazione!
è fondamentale questo tasello. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Icon_minitimeMer 16 Lug - 0:20

Thinkdark è veramente con noi ..... e QueenMercy è la sua erede infiltrata fra i buoni


e da quello che sappiamo adesso i templari probabilmente sono di nuovo 3...pare che l'esorcista che sia stato clonato.....e se Relucertola è stato ucciso da un ammazzavamp...egli è adesso un templare semplice..... (l'AMMAZZAVAMPIRI NN IL RETTILONE )

per cui siamo punto e a capo ...se nn peggio...

ci serve serrare le fila e trovare le incantatrici.....e l'illusionista se ce n'è uno vivo

antares - diablus - xero - grazia - mordekay - xavier

di questi individui nn sappiamo quasi nulla....se non che xero non è un 'ìindovina
e che xavier nn è un'ammazzavampiri

mordekay ieri aveva 8 voti al patibolo..tutti malus...per cui possiamo immaginare che nn abbia nemmeno agito ....

una sentinella ha perso la croce proteggendo arials stanotte...


IO SONO STANCA E VADO A NANNA.......TUTTO QUELLO CHE EVENTUALMENTE SCOPRITE TEMETE O PENSATE...POSTATELO QUI..COSI'LO POSSIAMO ANALIZZARE INSIEME
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Icon_minitimeMer 16 Lug - 8:24

Fabrizio GRAZIE ! Almeno siamo ancora in 4... CHi hai clonato esattamente?

Lestat... In risposta al tuo post in piazza... Noi non abbiamo NESSUNA speranza di vincere... Tanto per essere OTTIMISTI... -.-"

A meno che Arials non muoia seriamente schiacciata SOTTO la sua porta che io continuerò invano a prendere a TESTATE. * Riflessione alla quale siamo approdate ieri io e Lacrima... (che menti criminali) *

E peraltro ARIALS non è più l'unico nostro problema visto che i templari quì vengono fuori per SCISSIONE BINARIA...
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Icon_minitimeMer 16 Lug - 8:52

Jinebra ha scritto:
Fabrizio GRAZIE ! Almeno siamo ancora in 4... CHi hai clonato esattamente?

Lestat... In risposta al tuo post in piazza... Noi non abbiamo NESSUNA speranza di vincere... Tanto per essere OTTIMISTI... -.-"

A meno che Arials non muoia seriamente schiacciata SOTTO la sua porta che io continuerò invano a prendere a TESTATE. * Riflessione alla quale siamo approdate ieri io e Lacrima... (che menti criminali) *

E peraltro ARIALS non è più l'unico nostro problema visto che i templari quì vengono fuori per SCISSIONE BINARIA...

Perchè non possiamo vincere ???

In vita dovrebbero ancora esserci incantatrice e illusionista...
basta deviare la sentinella...e arials crepa!
Inizio a pensare che forse non sia vera la storia dell'esorcista...
forse è sola.. ha avuto paura ... quindi non disperare per favore...
Piuttosto... cerca di capire chi devi uccidere stanotte...
e mandiamo al patibolo uno serio.. Cè la si può ancora fare tranquillamente,
a meno che i morti non appartengono tutti ai dannati!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Icon_minitimeMer 16 Lug - 8:55

Anika, le faccio presente che i grandi condottieri si vedono nei momenti critici

quindi la esorto a non palesare in modo così triste i suoi timori, piuttosto veda di infondere fiducia e grinta alle truppe, questo è quello che viene chiesto ad un condottiero, non invece l'essere una pollastra viziata che pesta i piedi quando non gli viene data ragione ad occhi chiusi...cosa che peraltro le riesce benissimo tttt
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Icon_minitimeMer 16 Lug - 8:58

muble

1 a 0
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Icon_minitimeMer 16 Lug - 9:16

Allora......Respirazione...Espirazione....

Manteniamo la calma.... siamo messi male si, ma non ci arrendiamo....

alcuni di noi non hanno nessuna credibilità..si sono esposti troppo e con troppa gente ..

RELUCERTOLA.... tu adesso vai li fuori... ti dichiari vampiro e chiami a te illusionista e incantatrici....chiaro e tondo.....

di che la tua inesperienza ti ha tradito portando l'ammazzavampiri a fare un facile tiro al bersaglio , ma che la tua morte almeno può servire a compattare il gruppo dei dannati alla faccia degli eletti che non hanno nessuno che si espon per loro (almeno fino ad ora) i...

chiedi a loro di venire da te non su msn ma solo con messaggi privati (anzi se possibile mettitti invisibile su msn) e posta tutto quello che ricevi nell'altra stanza

e vedremo di capirci qualcosa

VISTO CHE abbiamo ancora 4 voti più 3 e speriamo di trovarne altri...io direi di iniziare a votare ARIALS AL PATIBOLO (senza avvisarla a sto giro) così magari nn ci schiantiamo su sentinelle vaganti e JINEBRA SMETTE DI FARSI I LIVIDI SULLA CAPOCCIA A FURIA DI DARE TESTATE lol!

quanto alla vittima magari ci penseremo più tardi ....
che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Icon_minitimeMer 16 Lug - 9:17

Jinebra ha scritto:
Fabrizio GRAZIE ! Almeno siamo ancora in 4... CHi hai clonato esattamente?

Lestat... In risposta al tuo post in piazza... Noi non abbiamo NESSUNA speranza di vincere... Tanto per essere OTTIMISTI... -.-"

A meno che Arials non muoia seriamente schiacciata SOTTO la sua porta che io continuerò invano a prendere a TESTATE. * Riflessione alla quale siamo approdate ieri io e Lacrima... (che menti criminali) *

E peraltro ARIALS non è più l'unico nostro problema visto che i templari quì vengono fuori per SCISSIONE BINARIA...

ero il camaleonte e mi sono fiondato su di te, si vedeva lontano 30 miglia che eri vampira lol!
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Icon_minitimeMer 16 Lug - 9:20

faccio notare come ho avuto premura di chiedere ieri a Nosferatu che Fabrizio è un Vampiro semplice non un effettivo clone di Anika ed è in quanto tale senza poteri
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Icon_minitimeMer 16 Lug - 10:39

Boh Lestat sono abbastanza SFIDUCIATA...
Tuttavia visto l'ENTUSIASMO vedrò di evitare di palesare l'UMORE alquanto a terra.

E tu... TU ingrato di un RETTILE VAMPIRIZZATO... Stà bene attento a NON SFIDARE LA SORTE... Perchè altrimenti la TUA PADRONA dissolverà il tuo SPETTRO con un ASPIRAPOLVERE dando ascolto al consiglio della sua COMARE. Twisted Evil

Lacrima... Mi ingegnerò... Per intanto sospendiamo le TESTATE alla porta di Arials... Ineffetti VOTIAMOLA al *PATIBOLO*

Noi ci impegneremo a cercare il CARDINALE da ora in poi.
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Icon_minitimeMer 16 Lug - 10:41

è il cardinale che deve morire al patibolo..
ha due vite... ci metteresti 2 sere a farlo fuori...

L'ideale sarebbe :

morso su monaco
sentinella deviata
cardinale patibolo

e i vampiri vincono!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Icon_minitimeMer 16 Lug - 10:44

Lestat ha scritto:
è il cardinale che deve morire al patibolo..
ha due vite... ci metteresti 2 sere a farlo fuori...

L'ideale sarebbe :

morso su monaco
sentinella deviata
cardinale patibolo

e i vampiri vincono!

Aha? E i FOLLETTI ci ballano attorno... E il DRAGO ALATO ci porta via dalla cittadella in GROPPA...
Lestat... Dobbiamo trovarlo IL CARDINALE... Mentre ARIALS quantomeno sappiamo già CHI E'.
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Icon_minitimeMer 16 Lug - 10:47

Ripeto...
fate voi...
chiedete e io farò quello che pensate sia meglio fare!
Come la penso l'ho scritto...
ma resta una scrittura...
sto ripetendo le stesse cose...
chiedi e ti sarà dato!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Icon_minitimeMer 16 Lug - 10:49

Qualcuno deve unirsi a ZAHOR... Qualcuno di cui si fida... Non sta forse cercando il CARDINALE lui???

A chi dobbiamo chiedere per questo BOIA di CARDINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...

Ma porca paletta... -.-"
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Icon_minitimeMer 16 Lug - 11:02

io posso provarci a farlo parlare..... ma non assicuro addirittura nulla.... vediamo se mentre organizziamo il matrimonio riesco a farlo sbottonare un pò


cmq sia la sua sparata in piazza.... io credo sia un clamoroso bluff

per me zahor era il cardinale o era cmq un eletto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Icon_minitimeMer 16 Lug - 11:04

LacrimadiSangue ha scritto:

per me zahor era il cardinale...

SPERIAMO... Comunque magari prova a parlarci!
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Icon_minitimeMer 16 Lug - 11:19

Zahor è il cardinale!
ma ce ne sono 2
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Icon_minitimeMer 16 Lug - 11:20

Lestat ha scritto:
Zahor è il cardinale!
ma ce ne sono 2

Tutta sta sicurezza?
T'ha fatto vedere il DISTINTIVO?
scratch
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Icon_minitimeMer 16 Lug - 11:22

HO APERTO UNA COMUNICAZIOEN CON DIABLUS.....

mi dice di essere incantatrice....

e io ghli ho detto di aver clonato il negromante e di rtovarmi spersa adesso....

NON LO CONTATTATE ...me la vedo io.... ci manca solo che ci esponiamo tutti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello Gara 7 (1)
Torna in alto 
Pagina 10 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il Castello - Gara 41
» Il Castello Gara 12 (1)
» Il castello di gara 14
» Il Castello Gara 21

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 7-
Vai verso: