ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello Gara 7 (1)

Andare in basso 
+2
Jinebra
LacrimadiSangue
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Icon_minitimeMer 16 Lug - 11:23

Nessuno dice di credermi ... pirat
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Icon_minitimeMer 16 Lug - 11:25

Infatti... io ho provato con GRAZIA...
Appena l'ho contattata però ha detto che stava uscendo per andare a lavoro... Scrive in giro solo che è spersa e impaurita... Non cel'ho in nessuna delle case dove sono...

NON SAPREMO MAI NIENTE DI LEI... *___*
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Icon_minitimeMer 16 Lug - 11:27

IO SONO IN CASA SUA..MA LI TUTTO TACE
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Icon_minitimeMer 16 Lug - 11:30

Bueno.
Lacrima XERO chiede a RELUCERTOLA i nostri NOMI... e chiede conferma di LESTAT SUCCUBE...
Gli ho detto di non dire nulla... che si fa?
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Icon_minitimeMer 16 Lug - 11:32

BEH è OVVIO CHE RELUCERTOLA NN DEVE DARE I NOSTRI NOMI

MA DI LESTAT PUO' CONFERMARE ....E POI FARSI DIRE CHE COSA HA FATTO XERO GIORNO PER GIORNO ..... SENZA DIRE ALTRO.....


...è Xero che deve dire a lui cos'è...... non rettilone ch edeve dare informazioni
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Icon_minitimeMer 16 Lug - 11:35

Bueno... vediamo che DICE.
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Icon_minitimeMer 16 Lug - 11:37

I nomi no
di me si !
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Icon_minitimeMer 16 Lug - 11:45

LACRIMA leggi in PIAZZA... ZAHOR Si riferiva ai COLLEZIONISTI allora nel messaggio personale...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Icon_minitimeMer 16 Lug - 12:02

[c=48]X e r o d a r k - G i u d i z i o U n i v e r s a l e - || -- Gabriel Pontello[/c=36] scrive (11.35):
io sono una spia del
[c=48]X e r o d a r k - G i u d i z i o U n i v e r s a l e - || -- Gabriel Pontello[/c=36] scrive (11.35):
ma posso convinere qualche buono a votere chi mi dite voi
[c=48]X e r o d a r k - G i u d i z i o U n i v e r s a l e - || -- Gabriel Pontello[/c=36] scrive (11.35):
e depistarli
[c=48]X e r o d a r k - G i u d i z i o U n i v e r s a l e - || -- Gabriel Pontello[/c=36] scrive (11.35):
ma se nn so chi sono i tuoi colleghi
[c=48]X e r o d a r k - G i u d i z i o U n i v e r s a l e - || -- Gabriel Pontello[/c=36] scrive (11.35):
nn posso deviarli
info@approval.it scrive (11.37):
ma le tue zioni?
[c=48]X e r o d a r k - G i u d i z i o U n i v e r s a l e - || -- Gabriel Pontello[/c=36] scrive (11.37):
inattivita del cardinale
[c=48]X e r o d a r k - G i u d i z i o U n i v e r s a l e - || -- Gabriel Pontello[/c=36] scrive (11.37):
il primo
[c=48]X e r o d a r k - G i u d i z i o U n i v e r s a l e - || -- Gabriel Pontello[/c=36] scrive (11.37):
il secondo
[c=48]X e r o d a r k - G i u d i z i o U n i v e r s a l e - || -- Gabriel Pontello[/c=36] scrive (11.38):
nn ricordo
[c=48]X e r o d a r k - G i u d i z i o U n i v e r s a l e - || -- Gabriel Pontello[/c=36] scrive (11.38):
vado a vedere
[c=48]X e r o d a r k - G i u d i z i o U n i v e r s a l e - || -- Gabriel Pontello[/c=36] scrive (11.41):
la spia xavier ha sondato iuvilith
[c=48]X e r o d a r k - G i u d i z i o U n i v e r s a l e - || -- Gabriel Pontello[/c=36] scrive (11.43):
lestat mi ha detto di chiederti conferma
[c=48]X e r o d a r k - G i u d i z i o U n i v e r s a l e - || -- Gabriel Pontello[/c=36] scrive (11.44):
che lui è succube
[c=48]X e r o d a r k - G i u d i z i o U n i v e r s a l e - || -- Gabriel Pontello[/c=36] scrive (11.47):
allora?
info@approval.it scrive (11.52):
sto parlando con il capo, dammi 5 min, io sono inesperto, e lui si incazza facilmente
info@approval.it scrive (11.53):
apetto sue dritte, non posso decidere





che faccio?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Icon_minitimeMer 16 Lug - 12:03

[c=48]X e r o d a r k - G i u d i z i o U n i v e r s a l e - || -- Gabriel Pontello[/c=36] scrive (11.57):
ankora niente
[c=48]X e r o d a r k - G i u d i z i o U n i v e r s a l e - || -- Gabriel Pontello[/c=36] scrive (11.59):
sai il ruolo di strega?



di streghe ne abbiamo due con noi, quale gli dico? jine o lacrima??? lol!
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Icon_minitimeMer 16 Lug - 12:04

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

Digli di me...
te l'ho mandato io..
al contrario di quello che crede 1 delle due streghe ...


lol!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Icon_minitimeMer 16 Lug - 12:05

Lestat ha scritto:
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

Digli di me...
te l'ho mandato io..
al contrario di quello che crede 1 delle due streghe*


lol!

* ... Evil or Very Mad


Ultima modifica di Jinebra il Mer 16 Lug - 12:06 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Icon_minitimeMer 16 Lug - 12:06

lol! :ciao: perepè
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Icon_minitimeMer 16 Lug - 12:07

Relucertola ha scritto:
di streghe ne abbiamo due con noi, quale gli dico? jine o lacrima??? lol!

Si RIFERISCE a STREGAKOMANDAKOLORI... Ovviamente... Evil or Very Mad

VOI... VOI... Sarete il primo caso di SERVI/SUCCUBI DEFENESTRATI DAL CASTELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Icon_minitimeMer 16 Lug - 12:11

capito, gli dico che invece di una noi ne abbiamo 2 di streghe, quindi per la doppia informazione ora deve darci il doppio di dritte marpiooo


Ultima modifica di Relucertola il Mer 16 Lug - 13:09 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Icon_minitimeMer 16 Lug - 12:11

Piuttosto...

Da: Antares
A: Jinebra
Inviato il: Oggi a 11:55 am
Oggetto: Re: non so Citare il messaggio
Lo deduco da ciò che scrivete...so di potermi fidare...
dovreste sapere già la mia fazione...e se non la sapete vuol dire che anche voi siete un'eletta...

Gli avevo chiesto PERCHE' si fidasse di ME... E mi ha risposto COSì.
Idee miei UMILI GENI?
tttt
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Icon_minitimeMer 16 Lug - 12:17

[c=48]X e r o d a r k - G i u d i z i o U n i v e r s a l e - || -- Gabriel Pontello[/c=36] scrive (12.10):
niente?
info@approval.it scrive (12.12):
non mi risponde....credo sia in ufficio pure lui...
[c=48]X e r o d a r k - G i u d i z i o U n i v e r s a l e - || -- Gabriel Pontello[/c=36] scrive (12.15):
uff
[c=48]X e r o d a r k - G i u d i z i o U n i v e r s a l e - || -- Gabriel Pontello[/c=36] scrive (12.15):
allora è mordekay il capo
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Icon_minitimeMer 16 Lug - 12:23

dunque

io a fiato di antares nn mi fido. mi da troppo di collezionista in cerca della sua preda ...ma è solo un'impressione personale...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Icon_minitimeMer 16 Lug - 12:25

Quindi gli dico semplicemente che non conosco sentinelle?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Icon_minitimeMer 16 Lug - 12:25

no, ragazze, piano, lo sapete....io sono un uomo, posso seguire una cavolata per volta....
non parlate assieme dai.....


cosa devo fare allora????? lol!


Ultima modifica di Relucertola il Mer 16 Lug - 12:35 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Icon_minitimeMer 16 Lug - 12:26

Relucertola ha scritto:
no, ragazza, piano, lo sapete....io sono un uomo, posso seguire una cavolata per volta....
non parlate assieme dai.....


cosa devo fare allora????? lol!

tttt tttt tttt
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Icon_minitimeMer 16 Lug - 12:30

cosa vuole sapere xero ?

chi sono i dannati ? la risposta è NO NON PUO' SAPERLO può sapere csolo che lestat è davvero un succube... se ci riesci parla al singolare : digli che il capo nn vuole esporti (magari ci casca che è rimasto solo anika)

Xero se è una spia nn può far molto per noi ...al massimo votare e manco è detto...
digli che lgi farai sapere chi votare con un mp.... e amen....

voglio prima essere sicura che abbiamo la maggioranza dei voti .... poi possiamo giocarcela col resto ....se controlliamo il patibolo gli eletti li mettiamo in ginocchio (collezionista permettendo ma per quello nn possiamo fare molto )
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Icon_minitimeMer 16 Lug - 12:43

leggi la seconda parte del dialogo, è convinto che anika sia un uomo e che lavori in ufficio

;-)

come sto procedendo cape?
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Icon_minitimeMer 16 Lug - 12:49

MEGLIO MORTO CHE VIVO DIREI Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Icon_minitimeMer 16 Lug - 12:56

se solo voi mi aveste seguito fin dall'inizio, invece di abbandonarmi a me stesso in balia degli eventi.... help
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (1)   Il Castello Gara 7 (1) - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello Gara 7 (1)
Torna in alto 
Pagina 11 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il Castello Gara 19
» Il Castello di gara 43
» Il Castello di "GARA 48"...
» Il Castello Gara 6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 7-
Vai verso: