| Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 5 (Uppercut - Illidan) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Taani Utente
Località : Estone Occupazione/Hobby : Violinista Data d'iscrizione : 25.01.10
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 5 (Uppercut - Illidan) Sab 19 Nov - 14:03 | |
| uhm, accidenti :S io torno vero le 5 e mezza e mi metto a indagare un po' D: a dopo! | |
|
| |
Taani Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 5 (Uppercut - Illidan) Sab 19 Nov - 14:08 | |
| accidenti, non avevo letto tutti i tuoi post :S mi sono rivelato ad armand S:
speriamo di non aver fatto la ca**ata :S | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 5 (Uppercut - Illidan) Sab 19 Nov - 15:39 | |
| Parla con più persone possibili, devi "scoprire" chi è quel maledetto Illusionista! | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 5 (Uppercut - Illidan) Sab 19 Nov - 20:01 | |
| Ordunque i tuoi esiti? Le tue decisioni? Le tue indagini?
Su su, racconta! | |
|
| |
Taani Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 5 (Uppercut - Illidan) Sab 19 Nov - 22:47 | |
| alla fine opto per uccidere francois, come mi ha chiesto sgrulf, per evitare figuracce con i voti :S e rapisco dorian, come ha detto Armand(per fare la combo con l'illusionista), che non so perchè credo sia il vero dannato :S
spero bene D: | |
|
| |
Taani Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 5 (Uppercut - Illidan) Sab 19 Nov - 22:47 | |
| domani mi collegherò un po' tardino, sul pomeriggio! a domani! | |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 5 (Uppercut - Illidan) Dom 20 Nov - 12:15 | |
| Posta i tuoi esiti, mi raccomando! | |
|
| |
Taani Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 5 (Uppercut - Illidan) Dom 20 Nov - 18:17 | |
| uhm... mi sa che è andata male... avevo rapito dorian, come mi aveva suggerito armand per la combo, solo che... nessuno ha agito su dorian! A questo punto credo di esser stato gabbato da armand e che robert fosse il castello, tu che dici? :S | |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 5 (Uppercut - Illidan) Dom 20 Nov - 19:39 | |
| Può essere che l'ammazzavampiri abbia sparato all'illusionista impedendogli di agire.
Cosa dice Robert al riguardo di Anika che non uccide il primo giorno? | |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 5 (Uppercut - Illidan) Dom 20 Nov - 19:40 | |
| Prova a seguire Armand come ordine. | |
|
| |
Taani Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 5 (Uppercut - Illidan) Dom 20 Nov - 19:43 | |
| mmm... ho paura comunque lo farò, a meno che roberto non mi risponda con qualcosa di interessante D: | |
|
| |
Taani Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 5 (Uppercut - Illidan) Dom 20 Nov - 21:42 | |
| votato e rapito pablo :S mi sento di seguire robert(anche se non mi risponde -_-) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 5 (Uppercut - Illidan) | |
| |
|
| |
| Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 5 (Uppercut - Illidan) | |
|