Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 6 (Martinica - Illidan) (Ospite Sarkairox) Lun 28 Nov - 15:05
cmq xD ciao a tutti... offrite anche a me da bere?
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 6 (Martinica - Illidan) (Ospite Sarkairox) Lun 28 Nov - 15:16
ovvio .......che prendi???
Ospite Ospite
Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 6 (Martinica - Illidan) (Ospite Sarkairox) Lun 28 Nov - 15:23
:Q__ sambuca o amaro lucano
avrei una domanda... :/ questa stanza la vediamo solo in 4? cioe' solo chi gioca con tutor e ospiti?
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 6 (Martinica - Illidan) (Ospite Sarkairox) Lun 28 Nov - 15:26
e gli admin che origliano sempre........per il resto stop tutti fuori perche??
Ospite Ospite
Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 6 (Martinica - Illidan) (Ospite Sarkairox) Lun 28 Nov - 15:30
nulla voglio capire il gioco
:O domandona? in piazza quindi bisogna narrare come se fosse un libro?
ADMIN Admin
Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 6 (Martinica - Illidan) (Ospite Sarkairox) Lun 28 Nov - 15:31
Non per forza... non sei obbligato a narrare.
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 6 (Martinica - Illidan) (Ospite Sarkairox) Lun 28 Nov - 15:36
piano piano ora tu come ospite la piazza non la puoi usare....... se giochi si ma non è obbligatorio narrare, come neanche di inventarsi un personaggio da interpretare ma di solito lo facciamo quasi tutti tanto per confondere le acque...... per farti un esempio io in questa gara sono la locandiera invece zelgius due gare fa partì in quarta rivelando il suo ruolo senza narrare o raccontare nulla...
sono scelte
Ospite Ospite
Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 6 (Martinica - Illidan) (Ospite Sarkairox) Lun 28 Nov - 15:43
ok
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 6 (Martinica - Illidan) (Ospite Sarkairox) Lun 28 Nov - 17:19
A me piacerebbe vedere la chiesa Cmq io ci sono sempre, è che non ho nulla da dire
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 6 (Martinica - Illidan) (Ospite Sarkairox) Lun 28 Nov - 17:22
ma gli ospiti non so se ci possono andare.......comunque non c è scritto nulla di che stasera esorcizziamo river imponiamo le mani su frennie e votiamo nihal
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 6 (Martinica - Illidan) (Ospite Sarkairox) Mar 29 Nov - 0:59
Avete fatto tutt'altro e vi è andata più che bene. Di giorno non è morto nessuno...
MEDITATE.
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 6 (Martinica - Illidan) (Ospite Sarkairox) Mar 29 Nov - 3:39
si è vero non ho fatto in tempo ad aggiornarti perche lavoravo.......dunque eveline si è trasformata da emofilo a ammazzavampiri evvivaaaaa river non è vampiro e megcharlie è spia eletta(quindi abbiamo pure un collezionista).........il patibolo mi sembra normale ma ora dormo in piediii a domani baci
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 6 (Martinica - Illidan) (Ospite Sarkairox) Mar 29 Nov - 6:30
In tredici un collezionista è strano... Piuttosto indaga, come mai Anika non ha morso?
1) Rapita dal rapitore per puro caso. 2) Illusa su se stessa o su un vampiro. 3) Ha morso il cardinale. 4) Ha morso il protetto della sentinella. 5) Ha morso un emofilo nascosto. 6) Per la gioia di James, ha BACIATO!
Non dimenticare di sfruttare Meg sia come (infiltrata) spia dannata per ottenere info (anche piccole - sono coi tasselli piccoli che si tira su un puzzle. Basta scoprire anche chi ha votato chi, ad esempio) sia come infestatrice di fiducia!
Un consiglio: l'ammazzavampiri non serve solo per uccidere i denticavi. Puoi usarli anche per far "saltare un turno" ai nemici. Proprio come il rapitore!
Ah, giusto. Ricordati della corruttibilità (non tua, altrui). Dai solo le info strettamente necessarie.
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 6 (Martinica - Illidan) (Ospite Sarkairox) Mar 29 Nov - 11:49
ecco la soluzione del giallo rulli di tamburi perche mai lo avrei pensato: rugiada è il cardinaleeeeeeeeeeeeeeeee anika sarà andato da lei perche la credeva chiesa ecco perche non è morto nessuno i conti tornano hihihihihihhi grandioso sto ruolo templare......
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 6 (Martinica - Illidan) (Ospite Sarkairox) Mar 29 Nov - 19:54
ho mal di testaaaaaaaaaaa andare ai 300000all ora fa male.......aiutooooooo
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 6 (Martinica - Illidan) (Ospite Sarkairox) Gio 1 Dic - 0:13
signori e signori abbiamo vintooooooooooooooo un brindisi di gruppo grazie lo so ho fatto scelte strane e azzardate ma essendo prova dai ci stava.... ora per le spiegazioni vistoche ho cambiato tattica 1000 volte se interessa msn bacioni GRAZIE A TUTTI e PROSITTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 6 (Martinica - Illidan) (Ospite Sarkairox)
Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 6 (Martinica - Illidan) (Ospite Sarkairox)