ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Empty
MessaggioTitolo: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Icon_minitimeSab 26 Nov - 20:10

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Athya, potrà spiegare al giocatore SEMI-NEW Frannie, come muoversi in Anika.
Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

Frannie, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master
che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al
TUTOR
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.

Buona Gara!

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Icon_minitimeDom 27 Nov - 13:44

bellaaaa xD

ciau gnocca u.u

aspetto notissie sul ruolo così ti helpo come posso u.u
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Icon_minitimeDom 27 Nov - 17:02

O.o

Athya!!!!! Grande!!!!
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Icon_minitimeDom 27 Nov - 17:03

Sono una spia eletta affraid

Vado a leggermi le cose base Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Icon_minitimeDom 27 Nov - 17:15

Allora, la mia azione è pedinare, posso scoprire quindi se il mio bersaglio ha già agito (rispetto a me) e su chi e se sono state compiute azioni su di lui.
Il mio bersaglio può essere vivo o morto.

Se ci fosse un collezionista saprei se il mio bersaglio è un collezionista.

Al momento le info che ho sono:
Ci sono anika e un templare e una spia eletta Very Happy

E l'elenco ruoli al momento è vuotissimo. Potrei eventualmente fingermi spia dannata in caso di necessità di bluff e immagino che gli esiti sono esattamente gli stessi e nessuno saprà mai se sono davvero dannata o eletta, giusto? Very Happy


Elenco qui di seguito i giocatori presenti:


Nihal
Megcharlie
Evelyne
Uppercut
Suliena
River
Fear
Sgrulf
Frannie - spia eletta
Lucky
Rugiada
Martinica
Psy
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Icon_minitimeLun 28 Nov - 14:39

al momento non ho scritto nulla sulle frasi in piazza perchè non c'è nulla di illuminante per me Mad

River: ha deciso di interpretare un mendicante con violino. potrebbe essere solo una scelta narrativa oppure nascondere un significato. Al momento mi viene sono in mente che è uno strumento nobile e che spesso è il primo collaboratore di qualcuno nelle orchestre...
Ma questo potrebbe voler dire cardinale o ammazzavampiri?
Oppure anche pipistrello.... o dannato di grande aiuto al castello.
Indizi reali: zero

Lucky: parla di "segno del destino"... ma cosa possa voler dire nonostante sia virgolettato non so. Poi dice di aver scelto il suo percorso. E che si deve dare da fare... quindi potrebbe essere un ruolo più che attivo... ma quale in fondo non lo è...
Il fatto di mettere entrambi i colori ciano e rosso... la parola in ciano è giusta... la parola in rosso è forza... sarà forse un caso... ma direi quasi emofilo...se dovessi per forza tentare di indovinare.
Vista in quest'ottica mi verrebbe da reinterpretare il segno del destino sempre in luce emofilo, ma forse sto distorcendo io il significato in base a quello che vorrei capire....

Suliena:
il suo post mi dice ancora meno degli altri... carnagione della mano diafana, bianca... forse morta? quindi dannata in qualche modo?
Nessuna attenzione ai personaggi... che sia un ruolo in solitaria?


Non che abbia chissà quali inizi.... ma riporto la tabella:


01) Nihal
02) Megcharlie
03) Evelyne
04) Uppercut
05) Suliena
06) River
07) Fear
08) Sgrulf
09) Frannie - spia eletta
10) Lucky - emofilo (?)
11) Rugiada
12) Martinica
13) Psy

Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Icon_minitimeLun 28 Nov - 16:01

mmmm

Psy: appartiene ad un gruppo per diritto di nascita??? Erede?? chi altro ha diritti di nascita? Ammazzavampiri?
I vampiri no, non figliano giusto? I templari non lo sono per nascita... Mi ritorna in mente solo l'erede per diritto di nascita.... Sad

Rugiada: si dichiara chiaramente templare. L'ho contattata su msn senza dire troppo di me tranne che sarei eletta... tanto potrei pure mentire no?
Le ho chiesto perchè questo exploit... mi ha detto che sono tanti templari quindi uno si poteva sacrificare e che stanno cercando la sentinella.... e gli ammazzavampiri...
bah... la chiesa in giornata 1 non mi piace così esposta da subito... vedremo...

Nihal: ha scelto come personaggio un mercante.. ma a parte questo non mi pare ci siano indizi particolari...

Martinica: torna nel ruolo della locandiera, ma nessun indizio degno di nota

Evelyne: parla di travestimento... a metà tra se stessa e qualcun altro?? Camaleonte? Oppure emofilo? Animo spaventato e cangiante... mi vengono sempre alla mente le due possibilità già citate.. Ma il suo cercare la salvezza mi fa propendere per l'emofilo.... ma sarebbero già 2 in queste mie deduzioni? scratch




01) Nihal
02) Megcharlie
03) Evelyne - emofilo (?) - camaleonte (?)
04) Uppercut
05) Suliena
06) River
07) Fear
08) Sgrulf
09) Frannie - SPIA ELETTA
10) Lucky - emofilo (?)
11) Rugiada - TEMPLARE
12) Martinica
13) Psy - erede (?)
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Icon_minitimeLun 28 Nov - 19:48

mmmm abbiamo pure un castello palesato in giornata 1???
Attendo domani e sto nell'ombra ma quasi quasi vado pure a fingermi dannata lol!

ma penso dopo le votazioni di oggi, voglio prima vedere il patibolo.

Megcharlie: si dichiata castello e chiede di votare Nihal... perchè ha scritto in ciano.. ? Oggi ho fatte due chiacchere con Martinica in msn e mi pareva fosse convinta che Nihal sia eletta perchè aveva scritto in ciano... che sia anche lei al castello??? scratch


Sgrulf: parla di una mappa, una ricerca....
Poi esplicita che vuole una guida... boh

River: mi sembra dannata da quello che dice... ma potrebbe anche essere un bluff... sembrano tutte negazioni di cose elette: non lucente, non ben vestita...


01) Nihal
02) Megcharlie - castello - anika (?) - pipistrello (?)
03) Evelyne - emofilo (?) - camaleonte (?)
04) Uppercut
05) Suliena
06) River
07) Fear
08) Sgrulf
09) Frannie - SPIA ELETTA
10) Lucky - emofilo (?)
11) Rugiada - TEMPLARE
12) Martinica - castello (?)
13) Psy - erede (?)
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Icon_minitimeLun 28 Nov - 21:37

come sei prolifica!!!!!! xD


comunque sì, spia è un ruolo eccezionale perché ti permette di bluffare facilmente nonché di scoprire tutto su un determinato giocatore (se sai indirizzare bene la tua azione)

ad ogni esito ti consiglio di rileggerti la cronologia e restringere gli indizi grazie a quella... ricorda una cosa: il tuo compito 'ON' è scovare il collezionista, quindi ad occhio e croce direi che si può pensare ce ne sia uno nella lista... indi occhio a scoprirti....

altra cosuccia: oltre ad abbinare ad ogni nome le tue deduzioni, prova a stilare una lista dei ruoli secondo te presenti... ti aiuta a tenere la mente allenata e ti aiuterà ad associare un ruolo ad ogni nome...
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Icon_minitimeMar 29 Nov - 0:39

Citazione :

Un Illusionista si è preso gioco di te. Sei stato illuso su Martinica.
Pedini Martinica, scoprendo che non è il Collezionista e che oggi ha scelto di agire su Evelyne.
Scopri che nessuno oggi, a parte te, ha agito su Martinica.

il fatto di aver ricevuto 2 voti mi lascia un pochino perplessa... ma andiamo per gradi.

1. analisi del patibolo

Non essendo morto nessuno eravamo 13 giocatori e 13 votanti. I voti erano esattamente 13....
Mi pare difficile che non ci sia nessun giocatore con il potere di alterare i voti... potrebbero essersi annullati in qualche modo a vicenda o aver tolto voti su qualcuno che ne aveva zero quindi senza risultati evidenti....
Il fatto che ci siano 6 voti su megcharlie mi fa bene sperare sul numero eletti

2. analisi del non morto

perchè non è morto nessuno? La sentinella ha protetto? Oppure anika ha deciso di baciare in giornata 1??? scratch
Potrebbe essere successo altro che al momento non sto prendendo in considerazione?
Ah ho dimenticato pure l'uccisione dell'emofilo che non muore ma diventa vampiro... quindi come se anika avesse baciato...


3. analisi del mio esito

C'è un illusionista e mi ha preso di mira... e quindi l'illusionista c'è Very Happy
So che Martinica ha agito prima di me... ma è un indizio??? Evil or Very Mad In troppi agiscono prima della spia. Mi riporto il link per mio uso (https://anika.forumattivo.com/t1812-10-cronologia-azioni )
Devo capire qualcos'altro.... ?? ehm

Non lo so, mi sa che su questo ho bisogno di una mano.... parite


Scusami se sono prolissa ma mi piace analizzare il primo giorno anche se al 90% non ci azzecco mai lol!


Lista ruoli sicuri: templare, anika, spia eletta, illusionista
Lista ruoli quasi sicuri: collezionista(?), sentinella(?), emofilo (?)
Lista ruoli dedotti parlando: templare 2, pipistrello,
Lista ruoli che potrebbero mancare alla lista ma elencati senza un criterio preciso quindi non sicuri: ammazzavampiri, oratore, indovina, rapitore

A chi abbinare cosa non lo so proprio al momento... speravo di scoprire di più Sad
O forse mi sfugge qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Icon_minitimeMar 29 Nov - 16:33

Chiesa e castello sono chiari. Direi che ora posso espormi di più con Rugiada... vediamo se stasera scopro qualcosa in più...

Fear mi sembra troppo preoccupato di motivare un eventuale suo "rimanere sulle sue"... che sia lui il collezionista?
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Icon_minitimeMar 29 Nov - 20:19

Allora, fai benissimo ad essere prolissa. Sul non morto esiste una ulteriore ipotesi. Anzi altre due. La prima vede anika mordere un cardinale che non ha agito mentre la seconda vuole un anika esorcizzato dai templari... Pero' a ben pensarci la seconda non va bene x ragioni cronologiche.. Quindi piu' plausibile che anika sia stata rapita. Anche perche' il rapitore c'e' sempre quando c'e' l'illusionista. Per la combo servono entrambi.
Ho buone nuove per te. Cambio lavoro e quindi riusciro' ad esserci di piu' e seguirti meglio Smile
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Icon_minitimeMer 30 Nov - 9:45

Citazione :

Esito di Frannie, SPIA ELETTA (morto)

SPIA ELETTA

Pedini Fear, scoprendo che non è il Collezionista e che oggi ha scelto di agire su Rugiada.
Inoltre scopri che, con o senza successo, oggi Fear è stato:
Esorcizzato dai Templari;
Ed alla fine ovviamente, è stato Pedinato da te.
Apri gli occhi, e davanti a te c'è una bellissima donna. E' l'ultima cosa che ricorderai. Sei stato ucciso dal Morso di Anika. Accedi al Cimitero.

insomma niente di troppo nuovo tranne che Fear eletto non è, a meno che non sia sentinella.... che motivi aveva di agire sul templare dichiarato?
O è la sentinella o ha tentato altre mosse.... tipo rapimento o altro ancora....

Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Icon_minitimeMer 30 Nov - 10:05

altra considerazione sul patibolo: erano 11 voti. Io sono morta prima del patibolo, quindi erano 11 votanti.

Mi sa che non c'è nessun personaggio che può cambiare le cose ai voti del patibolo.... giusto? Smile
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Icon_minitimeMer 30 Nov - 14:44

giustissimo u.u

che blava *_*



anika ti ha morso.... stai passando gli esiti agli eletti? hai bluffato coi dannati? u.u
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Icon_minitimeMer 30 Nov - 15:37

mmm sto sentendo cose che non mi piacciono... tipo che la chiesa in piazza in realtà è un cardinale e che non è in contatto con i templari.... parite

Ad ogni modo sto raccogliendo altre info:

01) Nihal - castello(?)
02) Megcharlie - spia eletta (?)
03) Evelyne
04) Uppercut
05) Suliena - ex sentinella - sentinella dannata
06) River
07) Fear - rapitore (?)
08) Sgrulf - COLLEZIONISTA
09) Frannie - SPIA ELETTA
10) Lucky - emofilo (?)
11) Rugiada - CARDINALE
12) Martinica -
13) Psy - erede di cardinale(?)

Ho scoperto che c'è un erede di cardinale
Altri ruoli rivelatisi a Rugiada: emofilo, erede (sicuro perchè è suo erede), ammazzavampiri, eletto generico scoperto dalla sentinella, sentinella ora convertita dallo charme...
Fear l'ho indicato rapitore perchè Rugiada mi ha detto che è stata rapita (a meno che non sia stato deviato in qualche modo potrebbe essere rapitore)

Megcharlie si professa spia eletta e riporta come messaggio Anika che tenta di mordere Rugiada ma che è protetta dalla sentinella..
secondo me è spia dannata... Sad

Purtroppo se lo è davvero non abbiamo la maggioranza al cimitero.
Sta comunque proponendo di infestare Sgrulf collezionista...
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Icon_minitimeMer 30 Nov - 15:38

riguardando il mio messaggio vedo troppi colori in ciano... secondo me

1. megacharlie è dannata
2. uppercut forse è illusionista
3. c'è qualcosa che non quadra parite

Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Icon_minitimeMer 30 Nov - 21:04

ci sto prendendo gusto a scrivere in rima...
ma secondo me i morti mi sanno da vocina lontana e quasi magica... quindi in rima lol!
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Icon_minitimeMer 30 Nov - 21:14

ricapitolo il succo di msn:

faio capire di esser sentinella ed averz pedinato srulf se sei certa sia collezio ista

di alcardinale che se verrà predato è inutile speri di convertire il collezionista xk cronologicamente quando tocca al cardinale sarà già a morto... indi cerca di fargli convertire uno tra rapitore e illusionista, a quello serve la conversione.
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Icon_minitimeMer 30 Nov - 21:37

sentinella? non spia?

Al cardinale ho già detto tutto ma non mi caga lol!
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Icon_minitimeGio 1 Dic - 21:20

spia scusa -.- xD ero bevuta LOL
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya)   Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 1 (Sgrulf - Athya)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 3 (River - Athya)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 5 (Uppercut - Illidan)
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: