ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Casa Antares Gara 7

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

Casa Antares Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Casa Antares Gara 7   Casa Antares Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 15:45

Avanti signori....non esitate....entrate...entrate...ssssiete i bennnnvenutiiii

Non riesco a mascherare la gioia di avervi miei ospiti...accomodatevi...l'intera mia casa è a vostra disposizione...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: Casa Antares Gara 7   Casa Antares Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 15:52

Bentrovato messer Antares (siete messere vero?)

è un piacere essere qui con voi....
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: Casa Antares Gara 7   Casa Antares Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 15:56

Piacere mio...
molto grato..
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Antares Gara 7   Casa Antares Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 16:00

grazie dell'invito Antares ;-)
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Antares Gara 7   Casa Antares Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 16:04

ahahahahah...voi vi prendete gioco di me milady...ma quel piccolo disguido (di regolamento) mi costò la stessa vita...ma sa, gli errori insegnano...e spero di aver imparato! Ma basta parlare del passato...
d'ora in poi sarò sempre ciò che sono...Messer Antares...per servirla...
Rivolgendosi agli altri ospiti
Benvenuti miei cari...mi fa piacere abbiate accettato l'invito
Qualunque cosa vogliate gradire è per me un ordine...

rivolgendo ancora lo sguardo a Lacrimadisangue
...ma ditemi...milady...vi vedo un po' crucciata...vi è accaduto qualcosa? O non gradite la mia ospitalità?
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: Casa Antares Gara 7   Casa Antares Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 16:04

oh...devo dunque attendermi accese discussioni inq uesta casa..... messer rettile mi domandavo quando vi avrei incrociato in qualche abiatzione ...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Antares Gara 7   Casa Antares Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 17:11

una lucertola è la versione raffinata del coccodrillo, per via di lacrime
era un po' che non vi incrociavo milady....la mia tranquillità volge al termine?
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Antares Gara 7   Casa Antares Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 17:17

non sono sorpreso da questo accendersi...era mia intenzione invitare entrambi perchè ho motivo di affermare la vostra appartenenza a due fazioni opposte...quindi mi aspetto che possa sorgere un buon dibattito...
Lady Lacrima...non avete risposto alla mia domanda...
Messer Lestat gradite del buon brandy?
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Antares Gara 7   Casa Antares Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 17:17

ah...tranquillità dite? può divenir noia la troppa tranquillità , la vostra lacrima son io messere..... ma si piange di tante cose... le più diverse ..sta a voi scegliere

Antares no non crucciata..e la vostra ospitalità mi è più che gradita, son solo preoccupata per quello che non so... non so che fare...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Antares Gara 7   Casa Antares Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 17:26

voi siete la mia lacrima? al momento un cauto sorriso, così vi posso definire, ma via, non siate così parca di dettagli ditemi qualcosa di voi, potrebbe essere che la mia attenzione vi torni utile questa sera
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Antares Gara 7   Casa Antares Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 17:30

no credo di no..non cerco attenzioni di nessun genere .. non mi serve che qualcuno faccia qualcosa per me.. mi serve qualcuno per cui fare la mia di azione....

per cui se volete ser ditemi ...posso rivolgere a voi le mie di attenzioni ?
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Antares Gara 7   Casa Antares Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 17:32

io vi scruto, nelle vostre movenze, e controllo che tutto vada bene
restando nell'ombra, non cercatemi , sono piu' vicino di quanto crediate
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Antares Gara 7   Casa Antares Gara 7 Icon_minitimeMar 15 Lug - 14:36

Non credete messer LizardKing che il vostro parlare possa portare i sospetti sulla vostra persona verso un'unica direzione?
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Antares Gara 7   Casa Antares Gara 7 Icon_minitimeMar 15 Lug - 15:57

pòortare sospetti forse, ma perchè in un'unica direzione?
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Antares Gara 7   Casa Antares Gara 7 Icon_minitimeMar 15 Lug - 16:04

Bhe la direzione è sicuramente quella giusta messere...solo nel caso voi non stiate bluffando...
Controllate se avete ricevuto una missiva...
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Antares Gara 7   Casa Antares Gara 7 Icon_minitimeMar 15 Lug - 17:05

voi le missive le spedite a relucertola..e poi mi dite che devo passare da qui... ci prendiamo un caffettino ? lol!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Antares Gara 7   Casa Antares Gara 7 Icon_minitimeMar 15 Lug - 17:18

2 messaggi su 2 sono frecciatine nei miei confronti, si direbbe che lei sfrutti ogni occasione per attaccarmi cara lacrima....
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Antares Gara 7   Casa Antares Gara 7 Icon_minitimeMar 15 Lug - 17:23

*fa spallucce*

veramente io parlavo con antares ..se voi non soffriste di manie di protagonismo ve ne sareste anche accorto credo.... e l'attacco poi dov'era? Non l'ho mica supposto io della missiva ...è stato il padroen di casa a dire che esisteva...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Antares Gara 7   Casa Antares Gara 7 Icon_minitimeMar 15 Lug - 17:29

si si...lei lancia il sasso e nasconde la mano
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Antares Gara 7   Casa Antares Gara 7 Icon_minitimeMar 15 Lug - 17:37

io in testa glielo lancio il sasso..altro che.....

cosa la rende così impossibile? ha avuto un'infanzia difficile?

a giudicare da quanto leggo in piazza lei dovrebbe curarsi dei suoi guai invece è sempre pronto a ribattere a ciò che dico io...

lo dica almeno..mi trova irresistibile?
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Antares Gara 7   Casa Antares Gara 7 Icon_minitimeMar 15 Lug - 17:40

Signori...vi prego...vi prego...
Io penso che non abbiate motivo di litigare così...non uqnado si potrebbe collaborare per sopravvivere in questa cittadella...
La missiva di cui parlo non contiene niente che nonabbia scritto pubblicamente...solo un piccolo chiarimento che mi sembrava doveroso chiedere...

ora riflettete vi prego sulle mie prime parole...
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Antares Gara 7   Casa Antares Gara 7 Icon_minitimeMar 15 Lug - 17:48

collaborare con chi messer antares?

Forse non avete seguito molto le mie parole che non son state affatto oscure una volat tanto... io nn posso collaboarre ancora con nessuno.... ne potremo forse riparlare dopo stasera ...allora potrò chiedermi a chi devo rivolgermi per avere aiuto....
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Antares Gara 7   Casa Antares Gara 7 Icon_minitimeMer 16 Lug - 15:17

...è giunto il momento di parlarne finalmente?
Lady Lacrima...parlo con voi...son sicuro che si troverà un accordo...se avete fatto la giusta mossa ora siete della mia parte...almeno spero...
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Antares Gara 7   Casa Antares Gara 7 Icon_minitimeMer 16 Lug - 15:24

e quale sarebbe la vostra parte o la gisuta mossa ?

io so che stasera mi si vuole consegnare al boia..il che la dice lunga sulla stupidità dei popolani.... che invece che concentrarsi sul collezionista si concentrano su qualcuno che solo ieri sera ha bucato il bozzolo.... e che di certo collezionista nn è ...cmq sia....

state parlando con una probabile DEAD WOMAN WALKING .....
sonoa vostra disposzione in privato messer antares..... per qualunque cosa vogliate dirmi e chiedere
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Casa Antares Gara 7   Casa Antares Gara 7 Icon_minitime

Casa Antares Gara 7
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casa Antares Gara 11
» Casa Antares Gara 10