| Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA | |
|
+9Zelgius Athya Sereish Illidan Martinica Yontra Grega Cynthia ADMIN 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Dom 19 Feb - 13:19 | |
| Yontra, se non fosse stato per Athya e la sua "SONO LA CHIESA", i dannati avrebbero perso in giornata 3... leggiti casa master, te prego.
Nonostante avessero perso un ammazzavampiri per ASSENZA INGIUSTIFICATA (almeno per me è ingiustificata... Hikaru l'ho visto nel forum 3 volte e non mi ha mai avvisato di nulla). | |
|
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Dom 19 Feb - 13:42 | |
| - Grega ha scritto:
- BASTA, MAI PIÙÙ UNA GARA COSÌ.
Athya che fa di testa sua.
Rugiada che vuole credenziali DA PARTE DELLA CHIESA (questa è proprio bella: avrei voluto vedere che risposta avrebbe dato Lacrimadisangue a questa domanda), perché lei deve verificare un MP fantasma che le è arrivato in mano coi nostri nomi scritti sopra. È questo he mi fa sbroccare: che altre prove vuoi??? Hai un biglietto che ti dice "Grega e Cynthia templari", Cynthia che da due giorni ti dice di essere templare, io che ti dico da due giorni di ascoltare Cynthia. Oggi sono sbroccata. Se è dannata, è brava. Se è eletta è una testa di brioscia.
Si aggiunge Nosferatu che dice che siamo state assenti per la nostra fazione ed il quadro è completo.
Io capisco che è giornata 4 e ancora la Chiesa non è uscita allo scoperto, però posso dire di aver agito in buona fede, facendo leva sul fatto che avevamo un tramite (Athya) e cercando di non attirare l'attenzione su noi, dato che stavamo curando Cekkel.
No, capisco la critica di Nosferatu, ma non mi rimprovero di nulla: ho agito in buona fede, anche se poi le mie azioni si sono rivelate controproducenti. Già in giornata 1 Cynthia era andata a dire di essere eletta. diciamo che non potevo fare altrimenti XD mi odiate tanto? XD | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Dom 19 Feb - 13:45 | |
| - Athya ha scritto:
- Grega ha scritto:
Rugiada che vuole credenziali DA PARTE DELLA CHIESA (questa è proprio bella: avrei voluto vedere che risposta avrebbe dato Lacrimadisangue a questa domanda), perché lei deve verificare un MP fantasma che le è arrivato in mano coi nostri nomi scritti sopra. È questo he mi fa sbroccare: che altre prove vuoi??? Hai un biglietto che ti dice "Grega e Cynthia templari", Cynthia che da due giorni ti dice di essere templare, io che ti dico da due giorni di ascoltare Cynthia. Oggi sono sbroccata. Se è dannata, è brava. Se è eletta è una testa di brioscia.
Si aggiunge Nosferatu che dice che siamo state assenti per la nostra fazione ed il quadro è completo.
Io capisco che è giornata 4 e ancora la Chiesa non è uscita allo scoperto, però posso dire di aver agito in buona fede, facendo leva sul fatto che avevamo un tramite (Athya) e cercando di non attirare l'attenzione su noi, dato che stavamo curando Cekkel.
No, capisco la critica di Nosferatu, ma non mi rimprovero di nulla: ho agito in buona fede, anche se poi le mie azioni si sono rivelate controproducenti. Già in giornata 1 Cynthia era andata a dire di essere eletta.
diciamo che non potevo fare altrimenti XD mi odiate tanto? XD Diciamo che avresti anche potuto aspettare il nostro avallo: eravamo a lavorare, non a pettinare le bambole! Comunque sia, questa gara è andata... nel bene o nel male. Basta parlarne. | |
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Dom 19 Feb - 13:56 | |
| | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Dom 19 Feb - 14:00 | |
| - Grega ha scritto:
- Athya ha scritto:
- Grega ha scritto:
No, capisco la critica di Nosferatu, ma non mi rimprovero di nulla: ho agito in buona fede, anche se poi le mie azioni si sono rivelate controproducenti. Già in giornata 1 Cynthia era andata a dire di essere eletta.
diciamo che non potevo fare altrimenti XD mi odiate tanto? XD Diciamo che avresti anche potuto aspettare il nostro avallo: eravamo a lavorare, non a pettinare le bambole! Comunque sia, questa gara è andata... nel bene o nel male.
Basta parlarne. maria io ero INCATATRICE ò.ò non aspettavo nulla di proposito xD | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Dom 19 Feb - 14:15 | |
| - ADMIN ha scritto:
- Martinica ha scritto:
- non ho letto la chiesa se non una pagina........ricordo che noi sgrulf l abbiamo reso inefficace con l illusione e lo mordevamo domani........voi avete contravvenuto al patto rischiando di farlo vincere........ma poi rimane un gioco quindi mi sta bene ma non dite che siamo pari grazieeeeeeeeeee
Perdonatemi, mi faccio i fatti vostri. Avevate il morso e il patibolo... + un rapitore + un secondo illusionista ... contro un cimitero eletto... che patto era? (il patto di pollo?)
Ribadisco il concetto che la gara era nelle mani dei dannati, il collezionista lo devono uccidere i dannati! Io non avrei fatto nessun patto: vuoi vincere? Ucciditelo con i tuoi 1000 poteri! Si ma al momento queste cose non erano sicure.E comunque noi dobbiamo cercare di prendere più vantaggio possibile no?E anche se starei perdendo non lascerei mai la vittoria al collezionista,finchè c'è vittoria per me o se l'altra fazione ha giocato molto bene.Non per umiliare o che Sgrulf,che poi non so com'è andata la sua gara,non ci ho mai parlato,ma si è ritrovato tutti i ruoli su un piatto d'argento SECONDO ME e quindi non mi sembrava cosi meritevole di vittoria ;) | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Dom 19 Feb - 14:19 | |
| - ADMIN ha scritto:
- Yontra, se non fosse stato per Athya e la sua "SONO LA CHIESA", i dannati avrebbero perso in giornata 3... leggiti casa master, te prego.
Nonostante avessero perso un ammazzavampiri per ASSENZA INGIUSTIFICATA (almeno per me è ingiustificata... Hikaru l'ho visto nel forum 3 volte e non mi ha mai avvisato di nulla). Addirittura persa in giornata 3..Io direi che non bisognerebbe parlare perchè non si è provato..mica mi faccio battere cosi! | |
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Dom 19 Feb - 15:08 | |
| | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Dom 19 Feb - 15:17 | |
| Se gli eletti votano compatti in giornata 3 contro un qualsiasi dannato... la gara sarebbe stata virtualemnte finita.
Eravate 12 contro 8... con 2 oratori.
Invece muore un cardinale con tutti i poteri al patibolo, sai com'è, il più forte eletto dopo i templari.
Poi ognuno può leggere la gara come vuole, mica è matematica, ci mancherebbe. Io nella mia cronaca vi davo per spacciati...
| |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Dom 19 Feb - 15:27 | |
| non era suliena l'ammazza, lei era emofilo e basta... l'ammazza era cekkel XD | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Dom 19 Feb - 15:56 | |
| sì, ma cekkel era iventato ammazza
lucky ha scritto che suliena lo era diventato, mentre lei era ancora emofilo | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Dom 19 Feb - 16:01 | |
| Lucky, quello è vero, però fai conto che Martinica era a 6, io a 9 ed ho la conferma di alcuni voti eletti andati a me. (Che appunto, se non andavano a me andavano a Martinica). Io al turno dopo avevo intenzione di Convertire Yontra, quindi illusionista e altri ruoli permettendo, avrei convertito non solo Yontra ma anche il padre. E con un rapitore morto, e l' altro convertito la combo poteva considerarsi nulla, e la vittoria, non dico degli eletti ma per lo meno molto a favore degli eletti. | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Dom 19 Feb - 16:09 | |
| No.L'erede è inconvertibile se non erro,avresti perso il potere..Dovevi convertire il padre,cioè Syar | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Dom 19 Feb - 16:11 | |
| se il padre agisce è convertibile anche l'erede, se non erro | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Dom 19 Feb - 16:26 | |
| Nella descrizione degli eredi c'è scritto questo:
Se l’Erede fosse Bersaglio del Cardinale, farebbe diventare il Padre Erede di Cardinale, mentre l’Erede diverrebbe Erede di Erede di Cardinale, sempre che il Padre non possa essere Convertito.
E in quello dei Cardinali questo:
Se il Convertito fosse un Erede, diverrebbe Erede di Erede di Cardinale, mentre il Padre diverrebbe Erede di Cardinale.
Quindi si poteva fare, sempre se non c'è da qualche altra parte una scritta che non ho letto che mi frega. xD
Poi c'è scritto anche questo:
Se dovessero esserci, nel corso della partita, due Eredi con lo stesso Padre, nel momento in cui questi dovesse morire, entrambi ne prenderebbero il Ruolo contemporaneamente.
E se ci sono 2 Eredi di Anika? D: | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Dom 19 Feb - 16:28 | |
| Bella domanda Kuran. Abbiamo risolto (tanto tempo fa) evitando cha ANIKA abbia 2 eredi... | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Dom 19 Feb - 17:30 | |
| era il mio bug...quello dei due MdN *_* | |
|
| |
Sgrulf Utente
Età : 43 Località : Cagliari Data d'iscrizione : 23.09.11
| |
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Dom 19 Feb - 22:29 | |
| - Athya ha scritto:
- Grega ha scritto:
- Athya ha scritto:
- Grega ha scritto:
diciamo che non potevo fare altrimenti XD mi odiate tanto? XD Diciamo che avresti anche potuto aspettare il nostro avallo: eravamo a lavorare, non a pettinare le bambole! Comunque sia, questa gara è andata... nel bene o nel male.
Basta parlarne.
maria io ero INCATATRICE ò.ò non aspettavo nulla di proposito xD Sì, scusami, quel post l'ho letto prima di leggere i ruoi, (che due minuti prima mi avevano detto al tel, però non avevo fatto caso al tuo ruolo. Dopo aver capito che eri dannata dovevo uscire, ed era già troppo tardi per rispondere. Vabbè, poco male... sono distratta. Complimentoni, sul serio. Ci hai prese per il naso alla grande, anche se ti è stata complice la confusione derivante da battibecchi di vario genere. Ma la bravura è stata tutta tua. Per il Master: il PERMESSO ad Athya l'abbiamo accordato noi. Però sbagliando. Errando discimur. | |
|
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Dom 19 Feb - 22:34 | |
| - Sgrulf ha scritto:
- Beh il collezionizta non puo' sbilanciare troppo la partita e rizchiare di zcoprirzi....
Potevo predare rugiada e fear e l'avevo pure mandati come azione ma cozi avevo paura vincezzero i dannati ancora prima.... per vincere dovevo mantenere un po l'equilibrio... tutti bravi a parlare di collezionizta oggi -.- diciamo che non ho "potuto" leggere la piazza i primi due giorni e dopo avevo molte info parlando con altri eletti....
detto cio' almeno io non ho fatto perdere che me ztezzo ^^ Sì, Sgrulf, lo sappiamo tutti che sei un tesoro. Guai se non fossi in Cittadella! ^^ Ti abbiamo voluto bene, per aver aspettato. | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Dom 19 Feb - 23:57 | |
| - Grega ha scritto:
- Athya ha scritto:
- Grega ha scritto:
- Athya ha scritto:
- Grega ha scritto:
Basta parlarne.
maria io ero INCATATRICE ò.ò non aspettavo nulla di proposito xD Sì, scusami, quel post l'ho letto prima di leggere i ruoi, (che due minuti prima mi avevano detto al tel, però non avevo fatto caso al tuo ruolo. Dopo aver capito che eri dannata dovevo uscire, ed era già troppo tardi per rispondere. Vabbè, poco male... sono distratta.
Complimentoni, sul serio. Ci hai prese per il naso alla grande, anche se ti è stata complice la confusione derivante da battibecchi di vario genere. Ma la bravura è stata tutta tua.
Per il Master: il PERMESSO ad Athya l'abbiamo accordato noi. Però sbagliando.
Errando discimur. miau :3 XDXD vai scialla XDXD | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Lun 20 Feb - 2:56 | |
| io non ho chiesto di uccidere kuran per sport, kuran mi si e' finto templare mandandomi esito falso. vado da athya a chiedere e mi dice che non e' un templare, ergo per me era un dannato.
ha sbagliato lui a fingersi templare da eletto, non certo noi ad ucciderlo. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA | |
| |
|
| |
| Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA | |
|