| Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA | |
|
+9Zelgius Athya Sereish Illidan Martinica Yontra Grega Cynthia ADMIN 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Gio 16 Feb - 22:07 | |
| ...sono d'accordo.
Cloen altra Sentinella sembra. | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Gio 16 Feb - 22:13 | |
| Cara Cynthia, mi sa tanto che, con questo municipio, abbiamo perso Cekkel. | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Gio 16 Feb - 22:22 | |
| Secondo Athya sono tutti eletti in questa partita? Mannaggia pure... vabbè che ho poco tempo, però non possiamo perderne altro prezioso per star dietro alle sue uscite di testa. | |
|
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Gio 16 Feb - 22:23 | |
| Esito di Cynthia, TEMPLARE TEMPLARE
Senti un grido disperato: è l' emofilo Cekkel che richiede il tuo aiuto. Imponi le mani sull' emofilo Cekkel, gli doni un fucile e diventa un Ammazzavampiri.
____________________________________________________________________________________
Esito di Grega, TEMPLARE TEMPLARE
Esorcizzi Yontra, ma l'acquasanta non fa alcun effetto: non è un Vampiro. | |
|
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Gio 16 Feb - 22:25 | |
| | |
|
| |
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Gio 16 Feb - 22:25 | |
| | |
|
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Gio 16 Feb - 22:27 | |
| ...e così abbiamo un ammazzavampiri in questa gara...
Che Dio sia lodato!
Però, se non abbiamo nessun morto in questa giornata, possono essere successe due cose: 1) Anika ha morso qualcuno protetto dalla sentinella (dici che siamo baciate dalla dea bendata a questo giro?) 2) Anika ha morso un emofilo, che è entrato nel castello (...marcondirondirondello...) | |
|
| |
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Gio 16 Feb - 22:29 | |
| ...sì ma non dovrebbe essere Suilena perché si è nascosta.
...se effettivamente era Emofilo.
...e se è la sola! | |
|
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Gio 16 Feb - 22:41 | |
| Oppure Anika ha morso e l'ha trovata nascosta... speriamo bene! ^^ | |
|
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Gio 16 Feb - 22:42 | |
| COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Domattina sarò connessa, perché ho deciso di licenziarmi, quindi potrò stare tranquillamente a casa ad oziare. | |
|
| |
Cynthia Hostess
| |
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Gio 16 Feb - 23:50 | |
| Di Ouh che notizie abbiamo?
Gli facciamo un bagnetto in acqua santa? Perché da due giorni cerca "qualcuno che ha agito su di lui", però non si è fatto vivo nelle nostre file. Io per il momento, in via assolutamente preventiva, agirei così:
AZIONE: Impongo le mani su Suliena (tu) / Esorcizzo Ouh (io) PATIBOLO: Voto Martinica
Va bene per te? | |
|
| |
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Gio 16 Feb - 23:55 | |
| Secondo me Ohu è un Oratore, che è stato clonato da Xerodark.
Io direi di mandare l'Ammazzavampiri su Martinica a questo punto, e facciamo un bagnato di acquasanta su Sereish. Che dici? | |
|
| |
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Ven 17 Feb - 10:57 | |
| Voglio fare il punto della situazione, giusto per andare a fondo a questa storia.
01) Sgrulf -> Perché, gioca? 02) Yontra -> Dannato. non ci piove. 03) Illidan -> Cardinale che ha perso la croce. Ipotetico convertito... o forse no. Io direi di mandarlo a convertire Yontra, visto che in Castello non è ed è papabile. 04) Hikaru -> ...e chi l'ha sentito. 05) Suliena -> si dice che sia l'Emofilo su cui imporre le mani oggi 06) Lucky -> Perchè, gioca? 07) Zicky -> Evoja a riempire le chat e a farsi i monologhi... Zicky non risponde assolutamente. Non nel senso che non scuce la bocca, nel senso che non mi parla proprio. 08) Kuran -> pare che fosse dei nostri, l'ennesimo Cardinale di Athya. 09) Martinica ->dannata. Magari qualcosa su di lei ce la mandiamo. 10) Evelyne -> dannata, dice Illidan. 11) Renegade -> anche da morto non parla, ma presumo sia dannato. 12) Sereish ->altro che mi fa fare intere chat di monologhi. Divertente. 13) Ouh -> non ho avuto ancora la possibilità di parlarci, ma presumo che sia l'Oratore che è stato clonato da Xerodark. 14) Megcharlie -> ignota est 15) Zelgius -> non l'ho sentito 16) Rugiada ->ogni tanto sentinella, ogni tanto cardinale, ogni tanto collezionista...come dicono dalle mie parti: nen sa capisc. 17) Athya -> ah bo!!! Lei dice di essere Indovina, e tra l'altro che stanotte l'hanno boicottata. 18) Grega -> meno male che ci sei tu! 19) Cynthia -> sìsì quella che sta per mandare a quel paese tutti!!! Quella è la più imbecille di tutti!!! Se alla prossima partita si iscrive, non gioco! 20) Fear -> hahahah 21) Cloen -> mi sa che è l'altra Sentinella, pare abbia protetto Athya. Se è davvero sentinella, a sto punto mandiamola a proteggere Illidan. 22) Syar -> sentinella anche lei. Ma che diavolo. 23) Cekkel -> AMMAZZAVAMPIRI!!! Questo è sicuro per diana...faremo di lui un figo!!! Lo voglio qui! 24) Xerodark ->Oratore?
OH MA QUANTI CELESTI!!! ABBIAMO VINTO!!! | |
|
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Ven 17 Feb - 13:04 | |
| Qualche considerazione preliminare:
Sono d'accordissimo con te nell'imporre le mani su Suliena, Illidan potrebbe benissimo esser stato convertito e noi abbiamo troppo da perdere: ci conviene aver la certezza di alcuni ruoli eletti.
Spariamo a Martinica... in chat mi ta dicendo di essere Anika e di voler radunare le file dannate. ...e chi esorcizziamo?
Per il patibolo poi, che facciamo? Votiamo Yontra? O insistiamo su Martinica? Di Rugiada che notizie certe abbiamo? (mannaggia... anche questa ci mancava!)
Di Zicky, dato che l'hai nominato, ti dirò che ieri ho scoperto che cita "La maschera dimenticata" di Pirandello, opera in cui si dice che tutti indossiamo una maschera, che poi alla fine diventa il nostro stesso volto. Bella forza, stiamo giocando ad Anika! Per forza indossiamo una maschera! Quindi per me è un enigma e non dice nulla, se non ti parla è un probabile dannato, quindi lo si potrebbe proporre al patibolo.
Ora... guardando il tuo schema: TUTTE SENTINELLE A STÀ GARA? Che è successo, Nosferatu ha esaurito la fantasia? E poi ci sarebbe chi vuole organizzare le file elette senza l'avallo della Chiessa?
QUANTA PAZIENZA CI VUOLE NELLA VITA, PERSINO PER GIOCARE... -.-' | |
|
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Ven 17 Feb - 13:19 | |
| Ti riporto il conteggio dei voti al patibolo che ha fatto Viaggiatore nella nostra stanza segreta: - Viaggiatore ha scritto:
- Allora, ho fatto e ricontrollato i dovuti conteggi.
La risultante dei fatti è questa:
GIORNATA 1: 21 votanti su 24 Non ha votato Hikaru, per penalità, Evelyne per morte, Cekkel per penalità (mi baso su quello che mi dici).
26 = 21 + 6 + 2 - 3
dove 6 sono di penalità (4 di hikaru, 2 di cekkel), 2 di una delle incantatrici (una non ha agito) e -3 dell'oratore. Così i conti tornano.
Quindi si può presumere che Kuran, rapito, sia una delle due incantatrici. Dico due, perché è quello che mi risulta dai conti di Giornata 2
GIORNATA 2: 22 VOTANTI SU 24 Compreso Renegade, anche se è morto al patibolo. Hikaru espulso, quindi non fa testo (anche perché era morto prima).
26 = 22 + 4
Dove 4 sono delle incantatrici. L'Oratore non ha agito. Kuran non è stato rapito, da quello che vedo.
GIORNATA 3: 21 VOTANTI SU 24
23 = 21 + 2
Di nuovo un'incantatrice ed un oratore che se so' persi per strada. A questo punto confido in un altro rapimento a buffo. Oratore rapito o sparato? O peggio, charmato?
Probabilmente mi sono sbagliato su qualcosa, ma io al momento ho trovato queste come soluzioni plausibili, per quanto assurde.
| |
|
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Ven 17 Feb - 13:24 | |
| Inoltre questo è un prospetto dei ruoli che segue un filo logico leggermente diverso da quello che abbiamo seguito noi, che però ci aiuta ad andare per esclusione: - Viaggiatore ha scritto:
- Altri fatti notevoli:
Athya NON è un vampiro.
Megcharlie NON è un emofilo.
Cekkel è ora un Ammazzavampiri.
Yontra NON è vampiro.
A questo possiamo aggiungere che, sia Hikaru che Evelyne non sono nè oratore nè incantatrice (dato che non hanno agito in giornata 1).
Benissimo, detto questo attendo il tuo ritorno. | |
|
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Ven 17 Feb - 13:55 | |
| Secondo quanto scrive Viaggiatore dovrebbero esserci fra le schiere dannate DUE rapitori e DUE incantatrici.
Noi, di contro, dovremmo avere UN oratore certo (quindi non due), che però non ha agito in giornata 3 (rapito, sparato o charmato?)
mmmh... che bell'enigma.
Ci aggiorniamo dopo pranzo, ok? | |
|
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Ven 17 Feb - 16:48 | |
| BASTA, MAI PIÙÙ UNA GARA COSÌ.
Athya che fa di testa sua.
Rugiada che vuole credenziali DA PARTE DELLA CHIESA (questa è proprio bella: avrei voluto vedere che risposta avrebbe dato Lacrimadisangue a questa domanda), perché lei deve verificare un MP fantasma che le è arrivato in mano coi nostri nomi scritti sopra. È questo he mi fa sbroccare: che altre prove vuoi??? Hai un biglietto che ti dice "Grega e Cynthia templari", Cynthia che da due giorni ti dice di essere templare, io che ti dico da due giorni di ascoltare Cynthia. Oggi sono sbroccata. Se è dannata, è brava. Se è eletta è una testa di brioscia.
Si aggiunge Nosferatu che dice che siamo state assenti per la nostra fazione ed il quadro è completo.
Io capisco che è giornata 4 e ancora la Chiesa non è uscita allo scoperto, però posso dire di aver agito in buona fede, facendo leva sul fatto che avevamo un tramite (Athya) e cercando di non attirare l'attenzione su noi, dato che stavamo curando Cekkel.
No, capisco la critica di Nosferatu, ma non mi rimprovero di nulla: ho agito in buona fede, anche se poi le mie azioni si sono rivelate controproducenti. Già in giornata 1 Cynthia era andata a dire di essere eletta. | |
|
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Ven 17 Feb - 16:57 | |
| A proposito di Rugiada.... su msn mi ha detto di rivelare le nostre informazioni all'unica e vera Chiesa, cioè Martinica. E di essere dannata.
Noi, secondo lei, siamo i templari morti.
E Cekkel sarà il supersite della Chiesa. Per questo dobbiamo farlo proteggere. Una sentinella l'abbiamo mandata su di lui, mentre ne dobbiamo trovare un'altra per una di noi. Così almeno riusciamo a imporre le mani su Suliena. | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Ven 17 Feb - 17:04 | |
| Io non ho criticato nessuno, non è questo il mio compito. Ribadisco di aver fatto una controcritica ad una critica (sono stato chiamato a rapporto), solo questo. A fine gara ognuno faccia le proprie considerazione, con la consapevolezza di una serenità maggiore.
PS non è detto che dobbiate per forza cambiare il punto di vista, io non vedo MSN, io leggo la piazza e le azioni e su queste mi faccio un'idea. STOP | |
|
| |
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Ven 17 Feb - 17:24 | |
| ...non scrivo cosa è successo nelle ultime ore perché sto ancora cercando di sbollentare.
Athya= Indovina Kuran= ex Cardinale Sgrulf= Kuran dice che all'inizio era Indovina, ma ad un certo punto non ha risposto più-> può essere che fosse sempre stato dannato, oppure che è stato Baciato. Syar= erede di Sentinella Sereish=sentinella padre di Syar. Stasera facciamo proteggere Cekkel. P.S. GIUSTAMENTE Sereish si è arrabbiato perché abbiamo lasciato fare da tramite ad un ruolo corruttibile. Ha ragione. Cekkel=Ammazzavampiri. Oggi facciamo sparare Martinica. Ohu=oratore 1 Xerodark=oratore 2 Suilena=Emofilo Hikaru=Cardinale defunto (il pm Fantasma che Evelyne ha mandato a Kuran lo dice) Illidan=si dice Cardinale, e che ha perso la croce il primo giorno.
Per ora è tutto.
| |
|
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Ven 17 Feb - 17:25 | |
| Allora... ricapitolando.
AZIONE: Impongo le mani su Suliena (io) / Esorcizzo.... (tu) PATIBOLO: Vota e fai votare Rugiada
Cekkel spara a Martinica, Sereish protegge Cekkel... e poi? non abbiamo altre sentinelle certe? | |
|
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Ven 17 Feb - 17:29 | |
| agli oratori facciamo boicottare qualche ruolo dannato certo..,, Uno è Martinica, l'altro?
Ad Illidan facciamo resuscitare Kuran.
Alla fine, Rugiada s'è capito che cacchio era? Ed Athya? Possono esserci utili e giocare con gli eletti oppure hanno bisogno di fare le prime donne? | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA Ven 17 Feb - 17:30 | |
| - Cynthia ha scritto:
- Hikaru=Cardinale defunto (il pm Fantasma che Evelyne ha mandato a Kuran lo dice)
Illidan=si dice Cardinale, e che ha perso la croce il primo giorno.
Hikaru è fuori dalla cittadella... percui non arrivano suoi MP fantasma. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA | |
| |
|
| |
| Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA | |
|