ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO Cosa ha in serbo il futuro ? |
|
| Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) | |
| | |
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Mar 18 Dic - 14:26 | |
| Stanza richiesta da Ouh Ospiti: Aegis | |
| | | Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| | | | Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Mar 18 Dic - 17:12 | |
| Whe, Ouh tu! Si, tu Ouh, dico a te!
Tutto bene! Un pò incasinato ma devo dire che sotto molti punti di vista meglio che due anni fa.
Piacerebbe molto anche a me giocare insieme, e se fossi il camaleonte ti clonerei volentieri, ma a meno che il camaleonte non sia tu (nel qual caso, vieni pure), temo che in questa partita non potremo essere alleati certi.
Però se ti va di provare a capirci qualcosa insieme sono più che disponibile!
Intanto che mi dici della tua avversione al sanguinamento e della persona che deve venire da te e non da lui?
Vorrai mica farti passare da Emofilo, vero?
| |
| | | Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Mar 18 Dic - 23:43 | |
| Altro che Emofilo....quindi adesso la domanda sorge spontanea....giochiamo assieme? | |
| | | Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Mer 19 Dic - 3:09 | |
| Da cronologia potresti essere anche un collezionato, ma dato che la piazza ed il mio esito coincidono ho deciso di crederti senza riserve.
So per certo che non sei stato morso, perchè oggi ho agito su di te e ti ho trovato morto.
Devo dire che non so se essere felice o triste di quel che ti è successo... Spero siate più di 2 al castello.
Vuoi sapere perchè?
Perchè se oggi non ti avessero sparato, avresti morso il tuo illusionista (ho detto, vuoi che di 27 becco proprio l'unico che mi fa danni seri se lo illudo su me stesso?
E ovviamente la legge di Murphy ha detto: YES!
Il lato positivo è che almeno ho la certezza quasi matematica (ripeto, ci sarebbe il collezionista ma la vedo ardua e ti voglio credere, anche perchè quando mi hai chiesto di essere clonato ho immaginato potessi essere in chiesa o castello) che tu sia mio alleato.
Ex-Anika Ouh (perchè a meno che alla sfiga di giornata non si aggiunga anche una croce, presumo che la mancanza di morti per mano del castello indichi che tu fossi Anika), l'Illusionista Aegis si prostra al tuo cospetto. Dato che ho trovato la mia fazione, conto di provare ad infiltrarmi tra gli Eletti.
Purtroppo quanto ad informazioni ti posso dare ancora poco. Oggi ho agito su di te (provando ad illuderti su di me per capire se eravamo insieme), e ti ho trovato morto.
Quanto agli altri, l'unica info ricevuta in chat è da parte di Jinebra, che mi ha detto di avere "un ruolo che agisce" (credo intenda direttamente su un popolano), che il ruolo non la soddisfa al massimo, ma che poteva andarle peggio.
Se non mente (cosa che non posso escludere), io ipotizzerei conoscendola un'eletta con ruolo figo (magari proprio l'ammazzavampiri che ti ha sparato). Questo ripeto, se non mi ha detto cavolate. In realtà per quel che ne so io potrebbe essere anche al castello con te ed avermi solo voluto sviare.
Domani se mi dai l'ok e non ho altre idee, penso di illuderla per provare a scoprire qualcosa.
Non posso al momento darti prove certe che quello che ti dico è vero, e sono quindi disponibile ad eventuali prove di fiducia a cui volessi sottopormi, ma preferirei risparmiare tempo e mettermi subito all'opera per provare a recuperare lo svantaggio (anche se la morte di Yontra, se fosse vero che è la chiesa, pareggerebbe i conti). Per questo, ti posso dare la mia personale PAROLA D'ONORE (spero tu ricordi ancora cosa significa dalle vecchie gare storiche) che sono l'Illusionista. Se poi sei un eletto collezionato (perchè solo il collezionista e l'ammazzavampiri possono uccidere prima dell'Illusionista), allora sono allegramente f0ttuto, ma sinceramente preferisco assumermi il rischio e giocare subito a carte scoperte con te.
Domani fammi sapere chi devo votare, e se posso procedere ad illudere Jinebra o hai altre idee.
Se scopro qualcos'altro o se vuoi una mano a ragionare su qualcosa (decidi tu cosa e quanto dirmi, considerato che sono convertibile) mi trovi sia per telefono che su facebook. | |
| | | Aegis Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Mer 19 Dic - 3:37 | |
| Mmh... Rileggendo la piazza noto che si parla di una croce su James...
Mi puoi confermare se è vero o meno che abbiamo preso una croce?
E se è vero, Yontra come lo sa solo 10 minuti dopo la sua esposizione in piazza?
Che la sentinella si sia dichiarata così velocemente?
O James era cardinale? (Nel qual caso potrei illudere lui per evitare che resusciti Yontra, anche se lo stesso James in piazza nega il tutto)
Mi puoi dire se Yontra dice solo cavolate o se la croce c'è stata sul serio?
Forse Yontra potrebbe essere proprio l'ammazzavampiri che ti ha sparato, visto che a quanto pare James gli ha detto che tu volevi essere clonato (attirandoti così addosso i sospetti da castellano). Considera Yontra o tutti gli altri a cui hai chiesto di clonarti come possibili Ammazzavampiri, dato che non vedo cosa altro possa aver potuto destare sospetti su di te. | |
| | | Aegis Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Mer 19 Dic - 4:18 | |
| Un'altro paio di appunti:
27 giocatori, 26 votanti dopo la tua morte e 24 voti.
Non credo ci siano penalità, quindi mancano due voti all'appello.
Sempre escludendo penalità, questo potrebbe voler dire 2 Oratori e 2 Incantatrici (+4 - 6), o un'incantatrice che non ha agito ed un'oratore che è andato su qualcuno che aveva solo 2 voti.
Inoltre il fatto che Yontra abbia detto in piazza a Jinebra di sbloccare gli MP significa che i due se li stanno scambiando, cosa che aumenta i punti a favore della tesi Jinebra eletta, ma (salvo bluff strani) significa anche che lei non è l'ammazza che ti ha sparato (altrimenti parlerebbero in chiesa).
Questo sempre se Jinebra non è con te al castello e sta provando ad infiltrarsi.
Infine, per il mio ruolo di copertura con Yontra pensavo all'Indovina.
E' un ruolo difficilmente "testabile", e la mia azione mi consente con un certo margine di sicurezza di capire in che punto della cronologia si trova il mio bersaglio (a seconda se riesco ad illuderlo o meno) rendendomi facile simulare il suo potere di capire se il bersaglio ha agito o meno prima dell'indovina. Inoltre è un ruolo che può starsene un pò sulle sue e che può permettersi un pò di diffidenza con la presunta chiesa, visto che teme il Pipistrello.
Che ne pensi?
P.S.: Dato che in questa gara non avevo ancora aperto una stanza degli appunti, credo userò questa, così da renderli disponibili anche a te e quindi anche al Castello. | |
| | | Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Mer 19 Dic - 9:16 | |
| Aegis, nonostante verie ed eventuali, sono costretto a crederti, quindi informo il castello di quanto da te riportato e decidiamo come procedere.
Ti poss oconfermare che nessun morso è stato dato, e che il voto è per rugiada, eletta al 99%
yontra in chiesa abbastanza probabile, non ci sono rivendicazioni da parte di nessuno, l'unica cosa ho il dubbio che il post sucessivo sia stato fatto apposta per depistare, quindi sto prendendo con le pinze il tutto.
Per il resto potrebbe essere che James sia stato protetto, e che la sentinella sia andata a riferirlo, in questo modo hanno la certezza di una sentinella e james probabilmente è eletto, forse templare, ma mi riservo il dubbio.
Puoi illudere Jinebra, ma per avere un riscontro ho bisogno di capire su chi farla illudere, perchè abbiamo il sospetto di un paio di ruoli, ma dobbiamo un attimo consigliarci per scegliere su chi farla agire.
Cmq sia, se fossi il collezionista morto mi spaccerei per la chiesa e non per il castello, così mi sono privato di una remota possibilità di ressurezione....non trovi? | |
| | | Aegis Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Mer 19 Dic - 12:20 | |
| Non parlavo di collezionista morto, ma di popolano qualsiasi predato dal collezionista.
Comunque tranquillo, ti credo anch'io.
Ms il morso non c'è stato per una croce o per altri motivi? (te lo chiedo perchè a me fa comodo per ragionementi ed incorci vari, e perchè immagino la chiesa lo sappia facilmente, quindi non sia una grossa informazione nel caso mi convertissero). Come sempre, essendo convertibile, sei liberissimo di darmi più o meno informazioni a tua discrezione, ma lo sai che i piccoli dettagli sono il pane quotidiano del mio modo di giocare, quindi se posso darti un consiglio, dimmi tutto quello che credi la chiesa sappia già o di cui se ne farebbe poco e tieni per voi le informazioni "pericolose".
Per quanto riguarda Jinebra, potrei illuderla su di me per provare a scoprire qualcosa, o se stessa per sicurezza. Se avete altre idee fatemi sapere.
Ok su Rugiada come voto. Ieri Yontra lo avete votato voi o è stato qualcun'altro?
Intanto procedo a fingermi Indovina con Yontra. | |
| | | Aegis Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Mer 19 Dic - 13:12 | |
| Rahvin in piazza è un Emofilo talmente palese da risultare poco credibile.
Spero che il mancato morto significhi che avete preso uno degli Emofili che giravano per la piazza ieri. Chiaramente non mi servono ne conferme ne smentite di questo.^^ | |
| | | Aegis Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Mer 19 Dic - 13:25 | |
| Posto qui una lista di quello che ho capito fino ad ora. Purtroppo è poco perchè ieri ho parlato con 3-4 persone in tutto, e la mia azione è andata sprecata su di te morto.
01 Rugiada Eletto? 02 Shacklebolt 03 Hikaru 04 MegCharlie 05 Kuran 06 Vlade Eletto? 07 Martinica 08 Lucky 09 Maenya 10 Lirit 11 Aegis Illusionista. Illuso Ouh Morto giornata 1 12 Yflatline 13 Suliena 14 Yontra Templare morto. Ex Ammazzavampiri? 15 Fear 16 Sgrulf 17 Ouh Vampiro ammazzato in giornata 1. Ex Anika? 18 James Collezionista? 19 Wuolter 20 Rahvin Emofilo? Ex Emofilo morso? 21 Diablo 22 Stregakomandakolori 23 Illidan 24 Zicky 25 Jinebra Eletta con ruolo figo? Castellana Infiltrata? 26 Lestat La chiesa in piazza lo pensa Rapitore 27 Pampurio | |
| | | Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Mer 19 Dic - 13:46 | |
| Come t iho detto telefonicamente, nessun morso ieri è andato a segno....
Scrivo sol oper promemoria Azione Illudere Jinebra su Vlade Voto Rugiada | |
| | | Aegis Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Mer 19 Dic - 14:07 | |
| Ti posto quello che ho scritto in una stanza privata con Yontra. Chiaramente ho dovuto dargli qualche pillola di informazione, Yontra non è uno sprovveduto, e se faccio il "tirato" mi sgama subito. Comunque non credo di avergli detto nulla di essenziale:
- Aegis ha scritto:
- Salve!
Eccoci qui.
Dato che sei esposto da ieri e che nessuno si è fatto vivo per smentirti, presumo tu sia effettivamente un Templare morto come dici.
Se la chiesa vera è un'altra, vuol dire che sono dei folli, perchè lasciare che un'altro raduni la fazione senza dare il minimo segno di avvertimento è una pazzia, anche a costo di far esporre un templare per smentirlo. Nel tal caso, so già a chi dare i miei voti come peggiore...
Ma, tornando a noi, dato che presumo tu sia la vera Chiesa, ti dico quello che so (anche se non è molto. Fino ad ora ho parlato quasi solo coi "vecchi" di Anika. Dei nuovi ho avuto qualche contatto solo con Martinica e Rugiada.
Sono l'Indovina, e gradirei che questa informazione rimanesse strettamente dentro la chiesa, perchè ti ricordo che al minimo sospetto ho il Pipistrello pronto col suo fiato sul mio collo.
Ieri ho votato Rugiada, un pò a casaccio, solo perchè non mi piaceva la sua idea di votare una NEW (Lirit) solo in base alla partita precedente.
Ho provato a sondare Ouh, perchè era venuto da me a chiedermi di essere clonato, quindi ho pensato potesse essere in chiesa o al castello, ma l'ho trovato morto prima di poter agire.
Ti posto il messaggio che mi ha scritto in una stanza privata:
- Ouh ha scritto:
- Aegis!!!!!
Come stai? Io non mi ricordo praticamente (quasi) più una mazza, quindi mi aspetto una serie di clamorose vaccate eheheh
Senti, pronti via, a me non dispiacerebbe fare comunella con te per una volta giocare assieme, però ovviamente bisogna capire la situazione....
Per ora la mia piazza è praticametne un pò confusionale, anche se qualche messaggio incastrato c'è, il più chiaro è che vorrei trovare un Camaleonte per non giocare in solitaria, quindi nel caso tu lo fossi, ti va di giocare assieme?
Ovvio che non ti dirò nulla realtiva alla fazione o quant'altro, a meno di evoluzioni clamorose.
PS.: poi magari con calma mi dici come ti va la vita...
Ho poi parlato con Jinebra, che mi ha detto di avere un ruolo "che agisce" (presumo sulle persone, ma è una supposizione mia), che non è molto soddisfatta del ruolo, ma che poteva andarle peggio. Conoscendola, ho presupposto avesse un ruolo Eletto (preferisce i Dannati), ma figo (tipo Ammazzavapiri).
Questo è più o meno quello a cui sono arrivato fino ad ora.
A parte questo, posso dirti che Rahvin in piazza mi sembra che si stia dando palesemente arie da Emofilo, ma sono talmente palesi che potrebbero essere un bluff. Comunque io fossi in voi una "monacata" glie la darei, giusto per togliermi il dubbio.
| |
| | | Aegis Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Mer 19 Dic - 14:21 | |
| Risposta di Yontra: - Yontra ha scritto:
- Ottimo... Allora c'è un problema di fondo... Non abbiamo un vampiro alla mano...
Posso dirti che Hikaru non è vampiro e probabilmente dannato minore, quindi non sprecare la tua azione su di lui... Un nome da sondare precisamente non ce l'ho al momento ora parlo con il collega e vedo che dirti.
Per il patibolo il nome è quello di Lestat... I motivi sono abbastanza palesi... Non è con noi e sapeva dello sparo su Ouh.
Attendi aggiornamenti... Hikaru potrebbe essere un dannato minore come dice lui (magari l'esorcizzato di ieri), o potrebbe essere il suo compare Templare (potrebbero anche aver mandato la lista per giocare insieme).
In ogni caso, vi chiederei di non morderlo oggi, anche se sospettate sia effettivamente templare, altrimenti la mia copertura salta subito, e non ne vale la pena (potrei ottenere informazioni molto più interessanti e certe se riesco a consolidare la fiducia).
Quanto a Lestat? Secondo voi è effettivamente con noi? Posso votarlo per infiltrarmi meglio, o credete che il mio voto sia fondamentale?
| |
| | | Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Mer 19 Dic - 14:27 | |
| So che vogliono eliminare Lestat, e credo anceh io sia dannato, lo sto testando...eheheh
Per l'azione di Anika stiamo seguendo alcune piste (che per ovvi motivi non ti posso dire), però la cosa che ne esce fuori è che in chiesa sono in 2....a men oche non ti abbia raccontato una mezza balla....
cmq adesso devo lavorare, se hai altro da postare fai pure, poi ci riaggiorniamo magari via tel o stasera verso le 18, ok? | |
| | | Aegis Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Mer 19 Dic - 14:36 | |
| Bhe, senza dubbio sono ALMENO in 2, visto che i 2 iniziali sono certi, e con quello che ha sparato a te sono diventati 3, meno Yontra che è morto.
Valutate anche in base ai vostri numeri al castello, se siete in tanti, o sono in tanti anche loro, oppure sono pochi ma bene armati (molti ammazzavampiri o doppio cardinale).
Ok comunque, ci sentiamo per le 18.00, anche per valutare sul voto. | |
| | | Aegis Utente
| | | | Aegis Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Mer 19 Dic - 14:53 | |
| Idea per Lestat.
Dato che il voto degli eletti è palese, se avete il negromante che ne dici di Libarlo?
I primi morti di solito sono decisivi per il controllo del patibolo, e se davvero è Illusionista come me in effetti è un ruolo piuttosto importante.
Questo inoltre mi permetterebbe di votare Rugiada senza correre il rischio di essere scoperto (tanto su lestat ci saranno 0 voti).
Senza contare che il negromante saprebbe la fazione di Lestat, aiutandoti a fugare i dubbi. | |
| | | Aegis Utente
| | | | Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Mer 19 Dic - 17:15 | |
| Cambio, illudi Jinebra su Maenya | |
| | | Aegis Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Mer 19 Dic - 18:38 | |
| Ok, fatto. Che ne pensi della cosa del negromante? | |
| | | Aegis Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Mer 19 Dic - 18:42 | |
| Ahh, per la cronaca, nei conti del patibolo ho dimenticato i 5 voti di Yontra, quindi erano sbagliati.
C'erano 26 votanti e 29 voti, quindi o ci sono 2 incantatrici, o qualcuno ha preso penalità. | |
| | | Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Mer 19 Dic - 19:13 | |
| Ti confermo l'azione e il patibolo su rugiada | |
| | | Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Mer 19 Dic - 22:05 | |
| E ciao a voi! Per fortuna Aegis è agile e sintetico nella trascrizione delle congetture... Altrimenti!!! | |
| | | ADMIN Admin
| | | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) | |
| |
| | | | Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|