| Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Mer 19 Dic - 22:27 | |
| ah ecco grazie XD
stanza illuminante... comunque vittorio sei antisgamo... dal primo post schizzato ti avevo bollato come dannato e probabilmente anche dannato importante >_> puoi fare meglio di così sicuramente v.v
un bel bacetto no? XD | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Mer 19 Dic - 22:33 | |
| Cara Athya, come vedi non posso (almeno per il momento) mostrarti un gran che come giocata.
Sono due giorni che illudo vampiri sparati, quindi di informazioni dal mio esito ne ho molto poche.
Sto provando ad infiltrarmi con Yontra, e per ora mi sembra che mi creda, ma ho commesso una piccola leggerezza sul regolamento (due anni e passa di inattività arrugginiscono chiunque..), e se Yontra ci fa caso la mia copertura salta, o quantomeno perde molto di credibilità (non gli ho mai dato esiti, però dalle mie reazioni ad alcune cose potrebbe capire che non sono quello che dico.
Per il resto, a quanto pare il castello è alle strette e non ha ancora agito (temo), e forse oggi abbiamo patibolato un dannato... (Ho passato l'ultima ora di oggi su facebook a "suggerire velatamente" a Rugiada che la chiesa ed il castello in piazza erano palesemente quelli veri, ma lui continuava a dire che poteva non essere così e che "il grande passo" lo avrebbe fatto il giorno dopo.) I risultati li leggi in municipio.
Ora proviamo a rimboccarci le maniche e ribaltare la situazione. Se almeno metà degli illusionisti che si sono dichiarati al castello fossero reali, i templari farebbero gran fatica ad agire, se giochiamo bene le nostre carte. | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Mer 19 Dic - 22:39 | |
| Ahh, alle 19.50 Martinica mi ha detto che "per lei ci sarebbero stati i fuochi d'artificio stasera, o almeno sperava". Che sia lei l'ammazza che ha sparato a Jinebra?
Aggiorno la mia lista personale:
01 Rugiada Dannato morto? Rapitore? 02 Shacklebolt 03 Hikaru No vampiro (informazione della chiesa dopo gli esiti di giornata 1) Dannato minore? Templare infiltrato? 04 MegCharlie 05 Kuran 06 Vlade Eletto? 07 Martinica Attendeva con ansia l'esito di giornata 2. Ex Ammazzavampiri che ha sparato a Jinebra? Cardinale che ha convertito? 08 Lucky 09 Maenya 10 Lirit 11 Aegis Illusionista. Illuso Ouh Morto giornata 1. Illuso Jinebra Morta giornata 2 12 Yflatline 13 Suliena 14 Yontra Templare morto. Ex Ammazzavampiri? 15 Fear 16 Sgrulf 17 Ouh Vampiro ammazzato in giornata 1. Ex Anika? 18 James Collezionista? 19 Wuolter 20 Rahvin Emofilo? Ex Emofilo morso? 21 Diablo 22 Stregakomandakolori 23 Illidan 24 Zicky 25 Jinebra Vampira ammazzata in giornata 2. Ex Pipistrello sparato appena diventato MdN? 26 Lestat Dannato. Illusionista? 27 Pampurio | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Mer 19 Dic - 22:44 | |
| che leggerezza, se posso? Magari è un punto di quelli che abbiamo variato nella nuova versione di anika, e potresti attribuire a questo la tua svista, casomai se ne accorgesse.
Comunque yontra se ha un difetto è di essere molto sicuro di sè, a volte troppo, e se crede di fidarsi di un determinato giocatore può metterci un po' troppo a capire se lo stanno raggirando. (Vero è anche che come te lui non gioca da un po', motivo per cui potrebbe non notare minimamente la svista)
per mertinica... beh lei ama essere una primadonna ed una danata in particolar modo, quindi se parlandoci si sbilancia a favore del proprio ruolo o altro puoi mettere in conto che o è dannata o è eletta importante. Ama molto coordinare ed avere tutto il possibile sotto controllo. I riferimenti a yontra potrebbero voler dire tutto e non voler dire niente, lei lo prende come modello di gioco, quindi bisogna scindere da ciò che usa per fini scenici e ciò che veramente intende nei suoi post. | |
|
| |
Aegis Utente
| |
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Mer 19 Dic - 23:04 | |
| In effetti è davvero un cavillo... | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Mer 19 Dic - 23:09 | |
| dipende da come è girata la conversazione e da quanto sei rimasto stupito... magari non ci ha neanche fatto caso, o magari l'ha attribuito ad una tua diffidenza nei suoi riguardi. | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Mer 19 Dic - 23:12 | |
| vittorio (io non scrivo il nick perché sono fisicamente incapace di mettere l'h nel posto giusto XD) occhio che nella schiera dei novellini rugiada riscuote un discreto credito ed ha un suo seguito. E' un player brillante, esclusi certi colpi di testa insensati XD | |
|
| |
Aegis Utente
| |
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Mer 19 Dic - 23:40 | |
| rugiada una volta si dichiarò chiesa da cardinale che era, smentendo la vera chiesa (cynthia + grega) e la falsa chiesa (me, mdn) perché pensava che entrambe le chiese fossero false. Quindi non dare niente per scontato con lui, è del tutto imprevedibile! xD | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Gio 20 Dic - 0:15 | |
| Da domani, a mio parere, potrebbe essere utile dire il voto dei dannati in piazza.
Tanto l'oratore agisce comunque, gli basta boicottare un qualsiasi dannato. Sono gli eletti che devono fare attenzione, per il discorso del negromante che libera o anika che morde il patibolato, ma i dannati sono più tranquilli.
Al patibolo c'erano 8 voti per Rugiada. Da quel che mi dice Ouh era il numero che vi aspettavate, quindi va bene, ma nell'ottica dei 24 popolani che oggi hanno votato sono pochi.
Probabilmente molti dei voti dispersi sono dannati (compreso il voto su Fear di qualcuno che avete messo alla prova).
Mi domando più che altro chi abbia votato Maenya. Un gruppo di popolani coalizzati o un'incantatrice a spasso?
Spero che Maenya e Pampurio non siano penalità, perchè se di tutti i popolani in gara solo 9 (8 Rugiada +1 Fear) non hanno votato Lestat il patibolo diventa un problema.
Al momento al cimitero siamo comunque pari, quindi se tutto va bene è tutto recuperabile. | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Gio 20 Dic - 0:20 | |
| Ri-aggiorno:
Aggiorno la mia lista personale:
01 Rugiada Eletto morto 02 Shacklebolt 03 Hikaru No vampiro (informazione della chiesa dopo gli esiti di giornata 1) Dannato minore? Templare infiltrato? 04 MegCharlie 05 Kuran 06 Vlade Eletto? 07 Martinica Attendeva con ansia l'esito di giornata 2. Templare, Ex Ammazzavampiri che ha sparato a Jinebra? Cardinale che ha convertito? 08 Lucky 09 Maenya 10 Lirit 11 Aegis Illusionista. Illuso Ouh Morto giornata 1. Illuso Jinebra Morta giornata 2 12 Yflatline 13 Suliena 14 Yontra Templare morto. Ex Ammazzavampiri? 15 Fear 16 Sgrulf 17 Ouh Vampiro ammazzato in giornata 1. Ex Anika? 18 James Collezionista? Templare? 19 Wuolter 20 Rahvin Emofilo? Ammazzavampiri, Ex Emofilo? 21 Diablo Era incazzata e parlava di "timidoni"... Sarà mica la terza castellana? Per me comunque probabile dannata. 22 Stregakomandakolori 23 Illidan 24 Zicky 25 Jinebra Vampira ammazzata in giornata 2. Ex Pipistrello sparato appena diventato MdN? 26 Lestat Dannato. Illusionista? 27 Pampurio | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Gio 20 Dic - 1:37 | |
| Vi posto il resto della mia conversazione con Yontra in stanza privata: - Aegis ha scritto:
- Confermato l'esito. Trovata Jinebra morta e niente altro...
Hai idea di chi fosse? Come vedete in realtà ho proprio toppato, ma per fortuna quello è un dettagli dell'indovina che credo pochi ricordino. Speriamo non se ne accorga... Per ora sembra continuare a fidarsi: - Yontra ha scritto:
- Un paio di idee ce l'ho xD
- Aegis ha scritto:
- Se il tuo giubilo vuol dire quello che penso io, allora mi consolo!
Saranno due azioni sprecate, ma da indovina ho sondato 2 vampiri in 2 giorni!
Mi confermi che non mi sto solo illudendo? - Yontra ha scritto:
- Gasati un po', ma non troppo che poi mi menano in chiesa...
- Aegis ha scritto:
- Che spettacolo in piazza!
I dannati sono totalmente allo sbando!
Piuttosto, per domani, dovrei decidere chi sondare. Hai qualche altro nome di non-vampiro da escludere dalla lista? - Yontra ha scritto:
- Purtroppo no, quasi che mi affido di nuovo a te... Sembri un cecchino... xD
Comunque è ancora sera, entro domani avrai tutto il necessario per agire e votare...
Intanto rido in piazza... Che si scannassero xD Per domani, penso che gli farò i nomi di Martinica e Pampurio come possibili candidati all'esame dell'Indovina, in modo da vedere se me li esclude subito (segno che probabilmente sono per lui eletti certi). Che ne pensate? | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Gio 20 Dic - 9:09 | |
| | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Gio 20 Dic - 12:03 | |
| AEGIS!!! Oggi dovra iIlludere Fear su Ouh.....inutile dirti cos apensiamo di Fear... Patibolo? FEAR | |
|
| |
Aegis Utente
| |
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Gio 20 Dic - 13:58 | |
| come sempre sei un pozzo di idee fantastiche...fatto!!! | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Gio 20 Dic - 15:13 | |
| Aggiornamenti dalla stanza con Yontra: - Yontra ha scritto:
Indovina Aegis: Sonda Megcharlie Patibolo: Voto Lestat
Scusa l'attesa la chiesa aveva un paio di dubbi da togliersi xD
- Aegis ha scritto:
- Va bene, se siete sicuri procedo.
Se però ti va di dirmi qualcosa su quello che sapete dei possibili vampiri posso darvi una mano a ragionare, se vuoi. Ci ho provato, purtroppo Yontra non è uno sprovveduto.^^ - Yontra ha scritto:
- Beh come sai ad un certo punto della gara ti rimangono pochi nomi {5-6} e devi distribuire le azione per cercare di trovare i vampiri un po' a caso... Non posso farti i nomi che ho in mente per il possibili vampiri altrimenti escluderei l'altro templare e ti farei capire chi è... Scusa... Però se trovi qualche informazione su Meg prima dell'azione ben venga...
| |
|
| |
Aegis Utente
| |
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Gio 20 Dic - 18:18 | |
| Ho parlato con Pampurio e fa MOLTO il vago.
Se da voi non si è mai presentato, io presupporrei fosse eletto, ed anche discretamente importante. | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Gio 20 Dic - 18:29 | |
| Ok, mi rimangio quello che ho detto... Ora ci ho parlato un pochino e non credo sia in chiesa... Ha solo un ruolo che non gli piace e non ha cavoli di giocare. | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) Gio 20 Dic - 18:37 | |
| I due voti su di lui di ieri erano penalità, quindi non considerateli per il patibolo. | |
|
| |
Aegis Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) | |
| |
|
| |
| Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh) | |
|