ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)   Empty
MessaggioTitolo: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)   Icon_minitimeMer 19 Dic - 13:35

Stanza richiesta da Aegis
Ospiti: Yontra
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)   Icon_minitimeMer 19 Dic - 13:38

Signor Aegis salve...
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)   Icon_minitimeMer 19 Dic - 13:54

Salve!
Eccoci qui.

Dato che sei esposto da ieri e che nessuno si è fatto vivo per smentirti, presumo tu sia effettivamente un Templare morto come dici.

Se la chiesa vera è un'altra, vuol dire che sono dei folli, perchè lasciare che un'altro raduni la fazione senza dare il minimo segno di avvertimento è una pazzia, anche a costo di far esporre un templare per smentirlo.
Nel tal caso, so già a chi dare i miei voti come peggiore...

Ma, tornando a noi, dato che presumo tu sia la vera Chiesa, ti dico quello che so (anche se non è molto. Fino ad ora ho parlato quasi solo coi "vecchi" di Anika. Dei nuovi ho avuto qualche contatto solo con Martinica e Rugiada.

Sono l'Indovina, e gradirei che questa informazione rimanesse strettamente dentro la chiesa, perchè ti ricordo che al minimo sospetto ho il Pipistrello pronto col suo fiato sul mio collo.

Ieri ho votato Rugiada, un pò a casaccio, solo perchè non mi piaceva la sua idea di votare una NEW (Lirit) solo in base alla partita precedente.

Ho provato a sondare Ouh, perchè era venuto da me a chiedermi di essere clonato, quindi ho pensato potesse essere in chiesa o al castello, ma l'ho trovato morto prima di poter agire.

Ti posto il messaggio che mi ha scritto in una stanza privata:

Ouh ha scritto:
Aegis!!!!!

Come stai?
Io non mi ricordo praticamente (quasi) più una mazza, quindi mi aspetto una serie di clamorose vaccate eheheh

Senti, pronti via, a me non dispiacerebbe fare comunella con te per una volta giocare assieme, però ovviamente bisogna capire la situazione....

Per ora la mia piazza è praticametne un pò confusionale, anche se qualche messaggio incastrato c'è, il più chiaro è che vorrei trovare un Camaleonte per non giocare in solitaria, quindi nel caso tu lo fossi, ti va di giocare assieme?

Ovvio che non ti dirò nulla realtiva alla fazione o quant'altro, a meno di evoluzioni clamorose.

PS.: poi magari con calma mi dici come ti va la vita... Smile

Ho poi parlato con Jinebra, che mi ha detto di avere un ruolo "che agisce" (presumo sulle persone, ma è una supposizione mia), che non è molto soddisfatta del ruolo, ma che poteva andarle peggio.
Conoscendola, ho presupposto avesse un ruolo Eletto (preferisce i Dannati), ma figo (tipo Ammazzavapiri).

Questo è più o meno quello a cui sono arrivato fino ad ora.

A parte questo, posso dirti che Rahvin in piazza mi sembra che si stia dando palesemente arie da Emofilo, ma sono talmente palesi che potrebbero essere un bluff.
Comunque io fossi in voi una "monacata" glie la darei, giusto per togliermi il dubbio.
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)   Icon_minitimeMer 19 Dic - 14:02

Dato il mio ruolo, vorrei provare ad approfittare del fatto che Ouh voglia giocare con me per provare ad infiltrarmi (anche perchè da Indovina devo stare più lontano possibile dalle attenzioni del castello e del pipistrello).

Quanto alla mia fazione, non mi interessa sapere molto, non ne ho bisogno e sono convertibile, quindi non serve che tu mi dica niente di compromettente.

Ho solo bisogno di sapere chi NON è vampiro (ad esempio perchè è già stato esorcizzato o sparato), in modo da evitare di sprecare la mia azione.

Oltre a questo non mi serve altro, se non, chiaramente, il nome di chi votare.
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)   Icon_minitimeMer 19 Dic - 14:12

Ottimo... Allora c'è un problema di fondo... Non abbiamo un vampiro alla mano...

Posso dirti che Hikaru non è vampiro e probabilmente dannato minore, quindi non sprecare la tua azione su di lui... Un nome da sondare precisamente non ce l'ho al momento ora parlo con il collega e vedo che dirti.

Per il patibolo il nome è quello di Lestat... I motivi sono abbastanza palesi... Non è con noi e sapeva dello sparo su Ouh.

Attendi aggiornamenti...
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)   Icon_minitimeMer 19 Dic - 14:15

Perfetto, attendo per il patibolo.

Se non vi viene in mente niente, oggi pensavo di sondare Jinebra, giusto per togliermi il dubbio (è capitato più di una volta che mandasse la lista ruoli per essere Anika, quindi una sondatina per togliermi il dubbio glie la darei).
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)   Icon_minitimeMer 19 Dic - 14:18

D'accordo, sul fatto di sondare Jinebra, lo aggiungo alla griglia in chiesa.

Il nome è confermato al 95% ed è quello di Lestat per il patibolo...

{accoppa la coppia xD}
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)   Icon_minitimeMer 19 Dic - 14:55

Confermo al 100% Il nome è Lestat, io esco per motivi personali... Che Dio sia con noi.

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)   819973
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)   Icon_minitimeMer 19 Dic - 15:14

Roger, procedo al voto!

Che la Forz... Ermh.. Che dio sia con noi! Very Happy
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)   Icon_minitimeMer 19 Dic - 20:17

Appena puoi esito...
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)   Icon_minitimeMer 19 Dic - 20:20

Non mi è ancora arrivato ma è facilmente prevedibile, visto il municipio...

Anche Jinebra trovata morta... tttt

Dovrei fare il becchino, non l'Indovina... E le azioni sprecate salgono a 2... che smemorato!

Comunque appena arriva ti do conferma...
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)   Icon_minitimeMer 19 Dic - 20:21

Nel frattempo, comunque, a giudicare dal patibolo Lestat è stato liberato dal Negromante... Mancano tutti i suoi voti.
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)   Icon_minitimeMer 19 Dic - 20:22

Guarda seriamente... Tanta stima per te e tanta pena xD A fine gara vedrai xD
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)   Icon_minitimeMer 19 Dic - 20:26

Confermato l'esito. Trovata Jinebra morta e niente altro...

Hai idea di chi fosse?
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)   Icon_minitimeMer 19 Dic - 20:34

Un paio di idee ce l'ho xD
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)   Icon_minitimeMer 19 Dic - 20:49

Se il tuo giubilo vuol dire quello che penso io, allora mi consolo! Very Happy

Saranno due azioni sprecate, ma da indovina ho sondato 2 vampiri in 2 giorni! cheers

Mi confermi che non mi sto solo illudendo? cyclops
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)   Icon_minitimeMer 19 Dic - 21:07

Gasati un po', ma non troppo che poi mi menano in chiesa...
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)   Icon_minitimeMer 19 Dic - 23:53

Che spettacolo in piazza! lol!
I dannati sono totalmente allo sbando! Very Happy

Piuttosto, per domani, dovrei decidere chi sondare. Hai qualche altro nome di non-vampiro da escludere dalla lista?
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)   Icon_minitimeGio 20 Dic - 0:44

Purtroppo no, quasi che mi affido di nuovo a te... Sembri un cecchino... xD

Comunque è ancora sera, entro domani avrai tutto il necessario per agire e votare...

Intanto rido in piazza... Che si scannassero xD
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)   Icon_minitimeGio 20 Dic - 2:21

Ok, domani allora ne parliamo bene.
Ho già un paio di idee al riguardo.

Ma Lestat? Secondo te è davvero eletto come dice?
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)   Icon_minitimeGio 20 Dic - 10:57

Temo proprio di no...
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)   Icon_minitimeGio 20 Dic - 12:44

Per oggi, che ne pensi di Fear o Martinica come possibili sondati?

Martinica in particolare da quello che ho capito apprezza molto tirare le fila, quindi non escluderei che cerchi in tutti i modi di finire tra i ruoli chiave.

Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)   Icon_minitimeGio 20 Dic - 12:57

Per oggi forse si dovrebbe valutare di non mettere il ruolo in piazza.
Potrebbero esserci altri negromanti in giro, senza contare che Anika potrebbe mordere il patibolato e organizzare combo strane di pareggi...

Secondo me conviene dare il nome solo agli eletti certi, tanto immagino che ora mai un'idea chiara l'abbiate.
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)   Icon_minitimeGio 20 Dic - 14:00

Sono d'accordo Aegis... Scriverò in piazza un nome fittizio probabilmente..
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)   Icon_minitimeGio 20 Dic - 14:10

Ora Rugiada sta venendo da me provando a convincermi a dirgli chi sono.

Per ora rimango sul vago, anche se penso che sia Eletto, preferirei che in giro mi considerassero tutti dannato a parte la chiesa.

Non vorrei che un bacio portasse informazioni su di me al castello.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)    Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)   Icon_minitime

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Yontra)
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Aegis - Ouh)
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Yontra - Kuran)
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Lirit - Yontra)
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Yontra)
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Martinica - Yontra)