ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO   Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Ott - 12:25

sgrulf dice di essere stato rapito...
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO   Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Ott - 13:25

Io di mattina sono praticamente sempre assente xD
Letto la piazza.
Faccio un post, poi pensiamo alle azioni preventive da mandare.
Riproviamo il morso o andiamo al bacio?
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO   Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Ott - 13:31

Che ne pensi del post di Martinica? Emofilo curato? O semplicemente vuole mettere confusione?
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO   Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Ott - 13:41

MP preventivi:
Bacio Rodja (Giusto così, per far entrare un NEW nel Castello) - (Alternativa, proverei il morso su Hikaru)
Voto Martinica
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO   Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Ott - 14:38

Ma su lrodja non sappiamo nulla e potrem perdere il dono del bacio...io sto aspettando un eventuale rapitore sveglio...il morso su hikaru come alternativa mi piace...cmq...lucky in piazza praticamente assente notato?
Torna in alto Andare in basso
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO   Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Ott - 14:40

Io potrei ripetermi su diablo...che dici? Per il voto non so ora provo un po a parlar in giro tramite wh e ti aggiorno da li
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO   Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Ott - 16:06

Certo, mi va benissimo. Cambiato Mp preventivo con morso su Hikaru. Mi va bene la ripetizione dello Shock su Diablo, vediamo cosa accade.

MASTER, una domanda.
Siccome io nella giornata di domani sarò tutto il giorno assente, per te va bene se Fear manda nell' MP anche la mia azione e il mio voto? (ovviamente parleremo tramite Whatsapp, ci terremo aggiornati per il gioco)
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO   Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Ott - 16:19

Kuran ha scritto:
Certo, mi va benissimo. Cambiato Mp preventivo con morso su Hikaru. Mi va bene la ripetizione dello Shock su Diablo, vediamo cosa accade.

MASTER, una domanda.
Siccome io nella giornata di domani sarò tutto il giorno assente, per te va bene se Fear manda nell' MP anche la mia azione e il mio voto? (ovviamente parleremo tramite Whatsapp, ci terremo aggiornati per il gioco)
Ci mancherebbe altro, è una gara di allenamento... va benissimo.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO   Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Ott - 17:14

ook allora ci son almeno un paio di rapitori....lucky mi dice di esser stata rapita e che voleva agire su martinica...sgrulf praticamente mi sta dicendo che è cardinale..(mi informa che han tentato di morderlo e lui non ha agito)...quindi se charmo lui la mia presenza in castello potrebbe essere resa pubblica vabbè leviamo dalle balle un cardinale
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO   Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Ott - 17:22

Secondo me stanotte becco la seconda croce. D:
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO   Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Ott - 9:51

Puahah ... troviamo immediatamente un eletto da baciare D:
La piazza ti ha fatto capire qualcosa?
Io vedrei uno schieramento 6vs8.
Anika, pipistrello, rapitore x 2, illusionista, spia.
Cardinale, templare, templare, emofilo x 2, spia ed erede e qualcun altro D:
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO   Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Ott - 12:27

bhe i rapitori si son due...uno ha rapito diablo uno ha rapito lucky il primo giorno...bisogna indirizzarli...forse è l'illusionista che ha fatto visita per due volte su martinica...cardinale è sgrulf dovremmo averlo assodato...vane non è templare mi ha detto che è un ruolo in cui non ha mai giocato e forse è la spia...2 emofili? e chi sono? sinceramente penso in giro ci sia un ammazza anche per il post che ha scritto uno dei due new in cui parlava di tuono o una cosa simile...certo che  il mio messaggio non era cosi criptico ma non è arrivato al rapitore solo che non posso espormi di più se no potrebbero capire che sto cercando il rapitore e se lo cerco è che son dannato...vediamo se gira il mio nome dato che avendo charmato sgrulf son esposto mi do castello per ora dai voti vedi che non sei uno di quelli nominati
Torna in alto Andare in basso
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO   Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Ott - 19:21

imprechiamo insieme...tanto siamo in castello possiamo farlo molto probabilmente questo è il mio ultimo giorno da vivo...

01 ) KURAN                                                  anika
02 ) SEREISH                                               forse ammazza
03 ) RODJA (NEW)                                      bho
04 ) SGRULF (con ospite UPRISING)        cardinale charmato
05 ) LUCKY                                                    eletta
06 ) FEAR                                                      pipistrello
07 ) LEONISA (NEW)                                   bho
08 ) RUGIADA                                               bho
09 ) MARTINICA                                           eletta? rapita 2 volte
10 ) STREGAKOMANDAKOLORI                  bhoooooo
11 ) RENEGADE                                            bho
12 ) SHACKLEBOLT                                      bho
13 ) DIABLO                                                  rapitore
14 ) HIKARU                                                 rapitore


voto martinica e bacio su lucky e sperem non sia templare
Torna in alto Andare in basso
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO   Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Ott - 19:27

una domanda per il master...se un rapitore rapisce un rapitore....ma il rapitore rapito ha mandato prima gli mp...agisce o vien rapito?
Torna in alto Andare in basso
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO   Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Ott - 23:17

Esito di KuranPIPISTRELLO (morto)
ANIKA

BANG! Cadi a terra improvvisamente, senza vita. L'Ammazzavampiri ti ha ucciso. Accedi al Cimitero.
Da ora, al Cimitero, sarai il Pipistrello.
_____________________________________________________________________________

Esito di FearMAESTRO DELLA NOTTE
PIPISTRELLO

Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito.
Anika non c'è più. Diventi il nuovo Maestro della Notte.
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO   Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Ott - 23:18

Fear ha scritto:
una domanda per il master...se un rapitore rapisce un rapitore....ma il rapitore rapito ha mandato prima gli mp...agisce o vien rapito?
Agisce prima e poi viene rapito... 
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO   Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Ott - 23:20

E' morta Stregakomandakolori al patibolo con 4 voti.

Martinica ha ricevuto 3 voti.
Kuran ha ricevuto 2 voti.
Sgrulf ha ricevuto 2 voti.
Diablo ha ricevuto 1 voto.
Torna in alto Andare in basso
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO   Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Ott - 23:28

Esito di HikaruRAPITORE (morto)
RAPITORE

Oggi il Cimitero ha infestato Rugiada.
Ecco il tuo Esito Fantasma:
« TEMPLARE

Vorresti imporre le mani su Shacklebolt, ma lo trovi rapito.. »
Essendo morto, non potrai agire.
Torna in alto Andare in basso
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO   Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Ott - 23:29

domanda al master...l'mp fantasma ricevuto...si riferisce ad oggi? cioè gli mp fantasma sono della giornata in cui si ricevono?
Torna in alto Andare in basso
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO   Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Ott - 23:31

kuran..ci sono coincidenze assurde D: cioè io non so dirti chi mente e chi no ma so solo che la situazione è un tantinello strana
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO   Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Ott - 0:30

Fear ha scritto:
domanda al master...l'mp fantasma ricevuto...si riferisce ad oggi? cioè gli mp fantasma sono della giornata in cui si ricevono?

NO... random di tutta la gara.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO   Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Ott - 13:27

Fatto come mi avevi detto. Scusa il ritardo, ma sono tornato solo adesso a casa!
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO   Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Ott - 13:40

ti spiego un po di cose...i dannati sono:
Diablo rapitore
Renegade spia dannata
Rugiada rapitore
hikaru rapitore
martinica negromante
te ex anika
me ora anika
ci manca l'illusionista che non so ndo cazz sta

come ho conferma di cio? 
bene ieri parlai con diablo e le dissi di rapir me ed effettivamente sono stato rapito
poi dissi a rugiada tramite martinica di far rapire shake ed è stato rapito me lo conferma l'mp fantasma (tu dici potrebbe essere di giorni passate ebbene ci è andata di \"deretano\" diablo in giorno uno è stata rapita in giorno 2 ha rapito martinica giorno 3 me...stessa storia hikaru in giorno uno ha rapito diablo giorno due è morto...rugiada sono giorni che rapisce martinica e in giorno 3 ossia ieri ha rapito shake...nzomm i rapitori han agito sulla stessa persona per giorni ecco perchè ci mancava il terzo)

renegade ci ha dato un sacco di info tra cui abbiam pensato che strega sia erede di qualcuno per pura esclusione

sappiamo che c'è un illusionista ma non sappiamo dove sia...perchè c'è? perchè quando diablo ha agito su martinica su lei c'erano ammazza templare e illusionista ma renegade spiando strega ha visto che ha agito su martinica ma il rapitore non l'ha vista pertanto è un ruolo che agisce sul patibolo ma visto che sul patibolo non ci sono variazioni presumiamo sia erede

sinceramente ieri mi son un pò esposto pensando che cmq tu rimanevi all'oscuro...poi sei morto -.-

quindi san praticamente quasi tutti che sono castello...ps sgrulf ha cercato di farmi suo erede quando l'abbiamo charmato quindi ci attacchiamo sanno che sono castello ecco perchè tu sei uscito chiesa si tenta di rallentare gli eletti anche se ovviamente la chiesa sa che menti

se l'illusionista è vivo è buono abbiamo il patibolo..se è morto siamo in una situazione di pareggio grazie al negromante...sinceramente era una situazione un pò complicata quindi ho rischiato lo so ma sinceramente altro non potevo fare

bene sei al corrente di tutto ^^
Torna in alto Andare in basso
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO   Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Ott - 13:49

01 ) KURAN                                                  anika
02 ) SEREISH                                               forse ammazza spero non illusionista
03 ) RODJA (NEW)                                      bho
04 ) SGRULF (con ospite UPRISING)        cardinale charmato
05 ) LUCKY                                                    eletta
06 ) FEAR                                                      pipistrello ora anika
07 ) LEONISA (NEW)                                   
08 ) RUGIADA                                               rapitore
09 ) MARTINICA                                           negromante
10 ) STREGAKOMANDAKOLORI                  erede
11 ) RENEGADE                                            spia dannata
12 ) SHACKLEBOLT                                      foorse emofilo
13 ) DIABLO                                                  rapitore
14 ) HIKARU                                                  rapitore  
Torna in alto Andare in basso
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO   Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Ott - 13:51

consideriamo che ci sono di partenza 2 tamplarei (uno ieri su me uno su shake che abbiam fatto rapire ieri ecco perchè penso sia emofilo) ed ora un terzo che era ammazza quindi in giro 2 ammazza con sereish morto da ammazza? o una? o ne sta ancora n'altra? D:

cmq ora i templari son 3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO   Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: