| Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Kuran Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO Lun 28 Ott - 13:56 | |
| E noi 1. D: Illusionista? Yontra? Se qualcuno passa da me, come mi devo comportare? Se strega era erede di templare? Spero di sì, così i templari adesso sono 2 e non 3 | |
|
| |
Fear Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO Lun 28 Ott - 13:57 | |
| 01 ) KURAN anika
02 ) SEREISH illusionista o ammazza 03 ) RODJA 04 ) SGRULF cardinale charmato 05 ) LUCKY o templare o illusionista non so 06 ) FEAR pipistrello-anika 07 ) LEONISA 08 ) RUGIADA rapitore 09 ) MARTINICA negromante
10 ) STREGAKOMANDAKOLORI erede di cardinale forse
11 ) RENEGADE spia dannata 12 ) SHACKLEBOLT emofilo? 13 ) DIABLO rapitore
14 ) HIKARU rapitore 15 ) YONTRA eletto sicuro forse emofilo anche lui
| |
|
| |
Fear Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO Lun 28 Ott - 13:57 | |
| nono i templari erano cmq 2 ieri sera uno su me uno su shake e con l'ammazza che ti ha sparato so 3 mo D: | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO Lun 28 Ott - 13:59 | |
| Vabbè, allora dobbiamo sbrigarci a farli fuori baciando un eletto minore ed eliminando al patibolo D: Una cosa sola: In piazza devo andare contro Sgrulf smentendo quello che dice o lascio correre? | |
|
| |
Fear Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO Lun 28 Ott - 14:01 | |
| c'è da dire che ci siam uccisi con le nostre mani 2 dannati uno patibolato uno con il morso...siamo dei geni bhe considera che in piazza tu devi evitare che gli eletti vadano da sgrulf perchè tanto la chiesa sa che sei castello...considerando che chi verrà da te forse è un eletto minore (baciabile) o un povero emofilo...trovami gli emofili | |
|
| |
Fear Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO Lun 28 Ott - 14:07 | |
| se tutto va come dovrebbe (e me lo auguro sentitamente) e non ci sono ammazza in giro (e di nuovo me lo auguro sentitamente) e possibilmente sto cazz di illusionista mi dice "ehi sono qui...sono vivo" noi abbiamo 2 rapitori abbiamo il patibolo e abbiamo l'infesto oggi uccidiamo 2 templari se li becchiamo uno per morso uno per patibolo *-* | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO Lun 28 Ott - 14:20 | |
| In compenso abbiamo il cimitero e gli esiti fantasma! | |
|
| |
Fear Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO Lun 28 Ott - 18:00 | |
| allora proporrei:
infestiamo lucky rapiamo i due new ci prendiamo il patibolo e patiboliamo lucky ora il mio cribbio è mordiamo lucky oppure un probabile emofilo tipo shake usando il bacio cosi anche se si nasconde lo becchiamo...tuttavia se è templare (ma non credo ieri lo cercavano templari) lo prendiamo in quel posto usando il bacio ma non possiamo morderlo perchè se si nasconde lo prendiamo in quel posto se cosi facciamo però lasciamo lucky libera di agire tuttavia sa che lei è quella che noi sappiamo quasi sicuramente eletta e quindi forse non agirà tra i 3
01 ) KURAN anika
02 ) SEREISH illusionista 03 ) RODJA templare? 04 ) SGRULF cardinale charmato 05 ) LUCKY templare 06 ) FEAR pipistrello-anika 07 ) LEONISA templare? 08 ) RUGIADA rapitore 09 ) MARTINICA negromante
14 ) HIKARU rapitore | |
|
| |
Fear Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO Lun 28 Ott - 18:03 | |
| 01 ) KURAN anika
02 ) SEREISH illusionista 03 ) RODJA 04 ) SGRULF cardinale charmato 05 ) LUCKY templare 06 ) FEAR pipistrello-anika 07 ) LEONISA 08 ) RUGIADA rapitore 09 ) MARTINICA negromante
14 ) HIKARU rapitore 15 ) YONTRA eletto sicuro forse emofilo anche lui
mi scordo sempre yontra -.- cmq se agiamo come detto prima lasicamo lucky libera di agire ma la patiboliamo...se agisce e mi esorcizza almeno se shake è emofilo ce lo portiamo dentro...se non lo è..prepara la ciambellina perchè avrem bisogno di quella per sederci fa sapere che ne pensi
| |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO Lun 28 Ott - 18:34 | |
| E se baciassimo Yontra? Per il resto, mi va bene l' infesto su Lucky e il patibolo per lei. Eppure ho un certo presentimento che Shackle sia in Chiesa, non so perchè | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO Lun 28 Ott - 18:35 | |
| Vabbè, se viene deviata dall' illusionista ... che la infestiamo a fare? | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO Lun 28 Ott - 19:01 | |
| Io farei così: Illusionista Lucky su ??? Bacio su Yontra Infesto sul Baciato (Yontra? ) o su chi non è soggetto ad azione di Rapitore/Illusionista/Bacio (no sgrulf) Rapire Rodja (o Leonisa) e Shackle
Che ne dici? Lo schema cmq non torna, ci sono 8 dannati e 7 eletti e su 15 persone è molto improbabile, senza che noi abbiam fatto fare cambi di fazione (con bacio e charme).
Secondo me martinica è Eletta (se non proprio Chiesa). In caso fosse così, allora Lucky è il templare che non agirà. (quindi manderei MP all' illusionista dicendo di non agire così). Dunque Martinica non è negromante, ma è l' altro templare (o l' ammazzavampiri diventato templare).
Se fosse così, agirei in questo modo: Illusionista Rodja o Shackle su ??? Bacio su Yontra Infesto sul Baciato (Yontra? ) o su chi non è soggetto ad azione di Rapitore/Illusionista/Bacio (no sgrulf) Rapire Rodja (o Leonisa o Shackle, uno NON illuso) e Martinica.
Oppure illudiamo martinica su chi decidiamo di votare per vedere se effettivamente è negromante o meno e rapiamo una dei 2 new e Shackle. | |
|
| |
Fear Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO Lun 28 Ott - 19:15 | |
| l'illusionista è sereish ed è morto | |
|
| |
Fear Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO Lun 28 Ott - 19:23 | |
| ma mi domando allora i 3 voti su martinica...di chi diamine sono? se lei è templare...che fa la chiesa la vota? | |
|
| |
Fear Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO Lun 28 Ott - 20:51 | |
| partiamo dal presuposto che martinica è eletta...ipotesi probabile per numero di giocatori...a lei potremmo dare un piano e farne un altro..tuttavia mi patibolano sicuro xD siamo la bellezza di 7vs3 oollè cmq...il bacio non voglio usarlo 1) siamo in una situazione disperata che far perdere apposta qualcuno mi par infame 2) preferisco rischiare e beccare un emofilo
piano che diremo a martinica
rapitore diablo: rapisce leonisia rapitore rugiada: rapisce rodja infesto su lucky negromante avvelena yontra su lucky io bacio su shake voto: lucky
quello che faremo noi
rapitore diablo: rapisce lucky rapitore rugiada: rapisce yontra infesto su shake io mordo shake voto lucky
penso che martinica credi seriamente che mi fido di lei quindi forse fa in modo di far agire i templari che noi non rapiamo...mentre noi li rapiamo...diciamo una cosa e ne facciamo n'altra..proviamo? | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO Lun 28 Ott - 20:53 | |
| Disperazione per disperazione ... tentiamo xD Io shocko inutilmente martinica | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO Lun 28 Ott - 20:55 | |
| Anche se dubito fortemente che ci siano ancora emofili in giro <.< | |
|
| |
Fear Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO Lun 28 Ott - 21:29 | |
| oh e so dei geni in chiesa han trovato tutti gli emofili che te devo di xD
oppure bho possiamo buttarci sulla fiducia verso martinica e crederla negromante ma è pari tanto quanto io diventi un fighettino amante di laura pausini | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO Lun 28 Ott - 21:36 | |
| Mah, oramai siamo allo sbaraglio e vicini alla morte. Se non è eletta, comunque mireranno lei stasera. Se lo è, e Shackle non è emofilo, addio partita Io resto dell' ipotesi che l' abbiamo persa, sto sparando cavolate da finta chiesa lì fuori in piazza. Speriamo di essere almeno un tantino credibile <.< Se tutto va bene, questa sera infestiamo un templare, baciamo qualcuno e votiamo templare. Loro mireranno a te. Poi il MdN nuovo mirerà all' altro templare (a sua votla infestato) e il giorno dopo, al Cardinale. Anche se il patibolo è loro, con i new dalla nostra parte possiamo portarlo dalla parte dei dannati. Credo. Penso. Spero. ... Aiuto D: Nabbagine, esci dal mio corpo! D: | |
|
| |
Fear Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO Lun 28 Ott - 22:13 | |
| una cosa è certa in 2 non siam riusciti a mettere su un pò della fortuna di uno...sereish illusionista e il must dice vote sereish nel dubbio..morto il primo giorno
sgrulf cardinale che tenta di portar me come suo figlio quindi sgamato il giorno 2
ci siam uccisi al patibolo renegade spia dannata e uccisi il rapitore
nzomm...questa deve fa tutto? | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO Lun 28 Ott - 22:22 | |
| E vabbè, non ce la possiam prendere con la sfortuna xD Spettiamo e speriamo che le nostri azioni sian state giuste e che loro son messi peggio di quel che pensiamo. | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO Mar 29 Ott - 0:09 | |
| shackle era emofilo, ma lo avete morso un po tardi quando era diventato templare | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO | |
| |
|
| |
| Gara 16 - "Ottobre 2013" - IL CASTELLO | |
|