| Gara FLASH BACK - LA CHIESA | |
|
+6Jinebra Elayne Sereish Lestat Megcharlie Nosferatu 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Mer 25 Giu - 20:53 | |
| - Megcharlie ha scritto:
- Lestat ti chiedo scusa, oggi non ho avuto veramente la possibilita di entrare. Non gioco cosi non mi piace e sono incazzata nera.
Per le logiche xo non ti do ragiobe, sto cercando di seguire ma i ragionamenti ed i mille post di sereish mi incasinano e basta.
Se non parlo é perche lascio fare a voi che siete piu esperti. Per gli mp non si ripetera piu, sergio vi puo dire che veramente oggi ho loggato solo per un minuto e nemmeno forse Momento, non ho detto che non VUOI seguire le logiche, ho detto che ci può stare che non si partecipa ai ragionamenti se non si ha tempo, però l'mp è immediato, tra le altre cose ti ho risposto dopo pochi minuti.
Comunque è solo la delusione del momento, poi passa. Per intanto votate subito!!!!!!! | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Mer 25 Giu - 20:58 | |
| Le mani le impongo io su rugiada, é compito mio.
Mandato gli mp preventivi
ora leggo la piazza | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Mer 25 Giu - 21:04 | |
| - Sereish ha scritto:
- OK mando subito MP voto.
Per l'azione esorcizzo...? e per l'infestazione? Infesta Hikaru con Ouh e con River | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Mer 25 Giu - 21:09 | |
| - Lestat ha scritto:
- Sereish ha scritto:
- OK mando subito MP voto.
Per l'azione esorcizzo...? e per l'infestazione? Infesta Hikaru con Ouh e con River Shackle si accoda all'infestazione pure nel caso | |
|
| |
Elayne Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Mer 25 Giu - 21:24 | |
| Ciao a tutti. Ho una serata ludica che parte malissimo causa defezioni ma vabbeh Scrivo quindi in tarda serata. | |
|
| |
Lestat Utente
| |
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Mer 25 Giu - 21:32 | |
| Ok ma outh ha comunicato a sereish le info raccolte ieri? Ora abbiamo athya esposta come castello | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Mer 25 Giu - 21:36 | |
| Ouh dovrebbe comunicare le info a Sereish dei 3 giorni. | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Mer 25 Giu - 21:39 | |
| - Megcharlie ha scritto:
- Ok ma outh ha comunicato a sereish le info raccolte ieri?
Ora abbiamo athya esposta come castello Eh amò, sto ancora aspettando In compenso Aegis pare sia il lacchè di Athya, gli vien detto tutto da athya sul castello e su come son messi | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Mer 25 Giu - 21:45 | |
| Si infatti attento ad aegis | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Mer 25 Giu - 21:54 | |
| 1) Stregakomandakolori .......... SENTINELLA 2) Illidan ................................ RAPITORE?? 3) Zicky ................................. CARDINALE 4) Elayne ............................... TEMPLARE (Ex Ammazza) 5) River .................................. POPOLANO ELETTO (Ex Indovina) 6) Rugiada .............................. EMOFILO 7) Ouh .................................... EREDE DI SENTINELLA 8) Sgrulf .................................. NON VAMPIRO 9) Kuran .................................. INDOVINA 10) Zahor 11) Diablo ................................ INDOVINA 12) Renegade 13) Yontra ................................ ?? 14) Athya .................................. PIPISTRELLO 15) James ................................. COLLEZIONISTA 16) Jinebra ................................ CARDINALE 17) Demento 18) Hikaru .................................. ILLUSIONISTA/VAMPIRO? 19) Lestat .................................. TEMPLARE 20) Martinica .............................. 21) Lucky ................................... NON VAMPIRO 22) Magus 23) Diablus ................................. ORATORE 24) Sereish ................................. TEMPLARE 25) Shacklebolt ........................... ORATORE (predato) 26) Aegis ..................................... SPIA ELETTA 27) MegCharlie ............................ TEMPLARE 28) Artemisia | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Mer 25 Giu - 22:00 | |
| - River ha scritto:
- Esito di River,
POPOLANO ELETTO (morto) POPOLANO ELETTO
Davanti a te c'è una bellissima donna. E' l'ultima cosa che ricorderai. Sei stato ucciso dal Morso di Anika. Accedi al Cimitero. Essendo morto, non potrai agire. (aggiungo: da ora potrai divertirti di più) | |
|
| |
Elayne Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Mer 25 Giu - 23:44 | |
| Rieccomi. Allora, ho letto tutto. Non capisco ancora tutto in questa nuova tipologia di gioco, ma abbastanza. Non ci sono azioni per il sottoscritto (ho visto dell'imposizione delle mani su Rugiada, ma MEGCHARLIE ha detto che lo faceva lei, quindi evito). Se devo fare qualcos'altro, lo faccio (basta dirlo). Su ouh, si conferma quanto dicevo a sereish che poteva essere un falso castello. Non ho guardato/analizzato ancora niente, ma sembra il caso (poi magari voi ne avete la certezza, non so). A questo punto, il mp che gli avevo mandato facendo intuire di essere il collezionista non è servito a niente. Su River ... mi ha fatto intendere anche a me di essere stata massacrata la prima notte, e quindi ora "popolano semplice". Credo che dica il vero, non ne posso essere certo al 100%. PS: sono qualcuno in generale di molto attivo, mantengo però un profilo basso. Ho una certa intuizione e logica quindi per me era matematico, stamattina, che sereish era templare, di cui la mia rivelazione senza passare da deviazioni o discussioni inutili. Contento di avere potuto aiutare la nostra causa. | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Mer 25 Giu - 23:51 | |
| La gara è ancora lunga... e molto c'è ancora da fare... MOLTO! | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Gio 26 Giu - 0:09 | |
| Confermo quanto detto da Sereish: il vantaggio della chiesa è proprio questo.
In un certo senso il castello ha una gerarchia "tirannica", la chiesa è "democratica". | |
|
| |
Elayne Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Gio 26 Giu - 0:13 | |
| Si, questa cosa fa parte delle cose che avevo capito. Peccato che non possa tornare a fare l'Ammazza Vampiri. Ma apprezzo i "chiarimenti" per aggiornarmi | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Gio 26 Giu - 0:17 | |
| Elayne sparare ha un certo vantaggio, ma il bacio ti porterebbe diritto al castello (come vampiro); adesso, da templare, se ti baciano MUORI, ma non diventi vampiro... ergo, sei INCORRUTTIBILE. | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Elayne Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Gio 26 Giu - 9:00 | |
| Sto pensando di contattare la defunta dopo avere scritto un messaggio in pubblico che avvalori la tesi nella quale ci capisco poco o nulla. Dicendole che non so ancora chi tra lei e ouh è cattivo ma che avevo provato a contattarlo ieri ma non mi aveva risposto.
E che quindi il beneficio del dubbio glielo davo pure a lei oggi. | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Gio 26 Giu - 10:37 | |
| ok, in giornata 4 starò ferma io e agirà elayne | |
|
| |
Elayne Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Gio 26 Giu - 10:40 | |
| Ecco il messaggio privato mandato a Athya qualche minuto fa. Secondo me è abbastanza psicologico per farle credere che sia un cattivo alle prime armi con dubbi ragionevoli, ma che ha un alta opinione di se stesso e quindi reagisce con un po' troppo di orgoglio (il che da ancora più peso alla veridicità del mio messaggio). - Spoiler:
Ciao Athya.
Sto leggendo il tuo scambio di messaggi con Ouh. Ora, non ho letto bene ne capisco perfettamente tutti i ruoli, ma visto che ho contattato ouh ieri (e che non mi ha risposto), contatto te oggi, e vediamo cosa ne esce. Però non mi convinci.
Procediamo con ordine.
Ouh ti accusa se non erro di essere il collezionista e di essere morta per questo. E quindi saresti stata bersagliata dal Cardinale che ti ha ucciso giusto ? Ci sono altre possibilità ? Un altra ci potrebbe essere, e cioè che tu sia stata uccisa dai vampiri e cerchi di fare quello che accusi ouh di fare, e cioè, attirare i dannati. E River uccisa in altra maniera (la versione che vede River shockata la notte 1 senza alcuna info, per poi "morsa" ammetto di non crederci molto, ci sono troppe incongruenze in questa versione).
Se tu sei il collezionista, e che infatti il Cardinale è morto, non ci sarebbero possibilità per te di tornare in vita. A meno che: - ci siano più di 1 Cardinale - che tu sia buona (in combutta con la Chiesa) e faccia finta di essere cattiva per sviare i cattivi da ouh verso di te, e fregarli tutti A questo punto ha senso fare questo teatro per cercare di dimostrare che non ha senso puntare il collezionista da parte tua (mentre può essere un nome a te scomodo, come un cattivo potenziale, che morirebbe al patibolo).
Che prova hai che ti hanno sparato ? Non credo che ce ne siano. Per me è la prima partita, ma non è la tua. Quindi quando vedo qualcuno che dice "A me hanno sparato, quando mai un collezionista è morto sparato ?" mi viene l'orticaria. Perché è spacciare per vero qualcosa che non lo è, o almeno, che NON è provabile. E se giochi da tanto, dovresti saperlo, e quindi perché mai essere superficiale e fare finta di non saperlo in pubblico ?
Stesso discorso sul "se volete andare dal cardinale ouh fate pure, ma a fine gara quando loro avranno vinto non biasimate ne me ne il resto dei castellani". Davvero ? Se tu sei davvero castello, e ouh chiesa, e che il resto dei castellani/cattivi credono a ouh piuttosto che a te, la responsabilità è soprattutto vostra! (e merito di ouh, anche) Per definizione.
Quindi spero che potrai convincermi con altre parole che con "è così, se non mi credi sono cavoli tuoi" (mai dette, ovviamente, ma è quello che appare dal tuo post pubblico). Voglio almeno dimostrazioni o ragionamenti che mi possono convincere.
Considera che probabilmente qualche errore di ragionamento li ho fatti anch'io, perché è la mia prima partita qui ed è molto diverso di Lupus In Tabula. (se ti scrivo, è che c'è anche qualcosa che spinge verso la tua versione - oltre il silenzio di ouh ieri -, ma mica ti dico cosa per ovvie ragioni, voglio sentire questo, e/o altro, dalla tua bocca)
Aspetto una tua risposta e buona partita.
| |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Gio 26 Giu - 10:53 | |
| Diablus è cattivo ed a mio avviso è pure dentro al castello, ora stà dando man forte ad athya | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA | |
| |
|
| |
| Gara FLASH BACK - LA CHIESA | |
|