ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Gara FLASH BACK - LA CHIESA

Andare in basso 
+6
Jinebra
Elayne
Sereish
Lestat
Megcharlie
Nosferatu
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 9 Icon_minitimeGio 26 Giu - 12:11

Che caldooooooo!!

Mi ha contattato Rugiada per sapere se oggi riusciamo a curarla! Il suo voto sarà per Hikaru (e speriamo bene!)

Ouh non mi ha ancora mandato gli esiti (inizio a pensare davvero male!)

Aegis non mi ha piu chiamato per dirmi quelle famose info che mi sarebbero interessate tanto
Torna in alto Andare in basso
Elayne
Utente
Utente
Elayne

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 9 Icon_minitimeGio 26 Giu - 12:14

Mando l'azione di imposizione delle mani su Rugiada ora allora. Smile
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 9 Icon_minitimeGio 26 Giu - 12:21

Shackle mi ha contattato dicendo quanto segue:

"Sereish, Sgrulf mi ha detto di essere emofilo, che è stato rapito in giornata 1, mentre gli altri giorni ha cercato Kuran e River"

Ora ho chiesto a Illidan di mandarmi i suoi esiti, perchè se davvero risulta aver ricevuto un MP fantasma di un emofilo rapito allora può essere Sgrulf uno degli emofili (da vedere però se è ancora tale o passerà di la oggi visto che ieri l'abbiam bagnato inutilmente)
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 9 Icon_minitimeGio 26 Giu - 12:30

allora io avviso il master che confusione, io intendevo a chiusura di questa giornata!!!!

riepilogo azioni :

Meg   stà ferma (le pulizie toccano a me  Crying or Very sad )

elayne  impone su rugiada

lestat  esorcizza.... nn ricodo chi, cmq tu fai qualche cosa....
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 9 Icon_minitimeGio 26 Giu - 12:33

avvisato il master, io stò ferma fino a ordini diversi Very Happy
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 9 Icon_minitimeGio 26 Giu - 12:38

Esorcizzo Magus, ma non mi dispiacerebbe andare anche su Hikaru... nonostante il patibolo.
http://dyd84.spaces.live.com/
Elayne
Utente
Utente
Elayne

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 9 Icon_minitimeGio 26 Giu - 12:39

Risposta di Athya al mio mp:

Spoiler:

Vista la sua risposta, che opzioni ho ?
Ruoli per i quali mi posso spacciare e quelli che non devo assolutamente fingere di essere ?

Per ora ho tre filoni che potrei seguire.

1) continuare sull'inesperienza, fare un discorso da "cattivo dentro" che è eletto ma vorrebbe passare dannato (perché, come sa bene River - ed è una verità - a me piace giocare più da cattivo che da buono, e in Lupus In Tabula i cambi fazione non danno penalità - ma io questo posso anche non averlo letto qui sul forum Very Happy -). Quindi farei intendere un ruolo come Emofilo oppure anche un Erede di un "buono", comunque qualcuno di corruttibile. 
Potrei fare leva su "se vuoi mi metto a contattare Sereish per avere più info sui buoni". E ovviamente, visto che Sereish non darebbe info, direi dopo a Athya che Sereish non me le vuole dare, il che rende la mia storia più credibile e spinge sempre verso la mia inesperienza

2) farmi passare per Incantatrice. Posso sempre fare credere che mi abbiano "sparato" l'indomani, impedendomi di agire in caso.

3) rimanere nel dubbio. Rispondere nel merito ai punti di Athya, e dicendo che rimango ancora non convinto, ma che accetto direttive sul da farsi (principalmente chi votare).
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 9 Icon_minitimeGio 26 Giu - 13:00

Lestat ha scritto:
Esorcizzo Magus, ma non mi dispiacerebbe andare anche su Hikaru... nonostante il patibolo.

Se non muore in un modo schiatta in un altro insomma..
Se vuoi posso cambiare azione ed esorcizzare Hikaru, giusto nel caso dovessi ritornare in vita tramite lo Spirito.
Ci giochiamo queste 2 prede ai dadi?  lol! 

Rugiada è stata avvisata di votare Hikaru e di non nascondersi.
Shackle è stato avvisato di votare/agire/infestare Hikaru
River è stata avvisata di votare/infestare Hikaru
Ouh è stato avvisato di votare/infestare Hikaru (oltre che averlo nuovamente richiamato per mandarmi sti benedetti esiti da Erede!!  parite )

Mancano da avvisare ancora: Jinebra, Strega.

Altri?
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 9 Icon_minitimeGio 26 Giu - 13:06

Elayne ha scritto:
Risposta di Athya al mio mp:

Spoiler:

Vista la sua risposta, che opzioni ho ?
Ruoli per i quali mi posso spacciare e quelli che non devo assolutamente fingere di essere ?

Per ora ho tre filoni che potrei seguire.

1) continuare sull'inesperienza, fare un discorso da "cattivo dentro" che è eletto ma vorrebbe passare dannato (perché, come sa bene River - ed è una verità - a me piace giocare più da cattivo che da buono, e in Lupus In Tabula i cambi fazione non danno penalità - ma io questo posso anche non averlo letto qui sul forum Very Happy -). Quindi farei intendere un ruolo come Emofilo oppure anche un Erede di un "buono", comunque qualcuno di corruttibile. 
Potrei fare leva su "se vuoi mi metto a contattare Sereish per avere più info sui buoni". E ovviamente, visto che Sereish non darebbe info, direi dopo a Athya che Sereish non me le vuole dare, il che rende la mia storia più credibile e spinge sempre verso la mia inesperienza

2) farmi passare per Incantatrice. Posso sempre fare credere che mi abbiano "sparato" l'indomani, impedendomi di agire in caso.

3) rimanere nel dubbio. Rispondere nel merito ai punti di Athya, e dicendo che rimango ancora non convinto, ma che accetto direttive sul da farsi (principalmente chi votare).

Secondo voi può spacciarsi Negromante?
Il patibolo di ieri, anche a detta di Athya, è dalla loro senza dubbi per cui anche oggi dovrebbero essere certi di averlo (forse ignari del fatto che i voti spaiati e i mancati voti di Aegis e di meg potevano darci il patibolo!). Se Elayne si fingesse Negromante (che di fatto sposta un voto, non ne aggiunge altri) secondo voi gli chiederebbero di usare l'altro potere di salvare dal patibolo uno di loro, magari Hikaru pur avendo il patibolo nelle loro mani??  scratch 
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 9 Icon_minitimeGio 26 Giu - 13:09

Se non vinciamo al patibolo perdiamo più di una pedina stasera.
Il tuo oratore deve agire su Hikaru che sicuramente voterà un eletto.

Qualcuno dice che potrebbero votare anche me... Pazienza... ci sta!
Sarete ancora in 2 e posso giocare a viso aperto per le ultime change, però abbiamo sbagliato parecchio fino ad ora.
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 9 Icon_minitimeGio 26 Giu - 13:25

Avviso Aegis di votare con noi senza se e senza ma.
Devo avvisare altri? Ho dimenticato qualcuno dalla lista?
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 9 Icon_minitimeGio 26 Giu - 13:32

NEWS da Yontra

"Buondì! Riiniziamo da capo?
Sereishino sereishetto io ho proprio bisogno di una cura e di un nome...
Per aiutarti mi devi aiutare"

Bene, ecco qui il nostro 3° emofilo di gara (oltre a rugiada e forse a Sgrulf)

Yontra chiede di esser protetto da una sentinella oggi (ci mandiamo Strega visto che ouh non c'è?)
Elayne
Utente
Utente
Elayne

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 9 Icon_minitimeGio 26 Giu - 13:34

Scusatemi ... ma l'Emofilo non può cercare i Templari e trovarli ?
Se si, dovrebbe averci detto chi ha "cercato" no ?
Solo per verificare la sua dichiarazione senza andare a sprecare un azione su di lui.
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 9 Icon_minitimeGio 26 Giu - 13:37

In effetti pensavo di chiedergli di cercare qualcuno di voi, ma preferisco sapere voi cosa ne pensate prima di dirgli il nome.
Eventualmente la sentinella a protezione possiamo sempre mandargliela giusto per stare un po' piu tranquilli e andare col monaco su Rugiada e vedere se la curiamo.
Sgrulf mi sta contattando, piu tardi vi posto quello che mi dice.
Elayne
Utente
Utente
Elayne

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 9 Icon_minitimeGio 26 Giu - 13:41

No, non mi sono spiegato. Siamo al quarto giorno. 
Yontra ha avuto 3 giorni di azioni. Dubito che si sia nascosto tutti i 3 giorni. DEVE darci l'elenco delle sue azioni, altrimenti è cattivo, punto.
Probabilmente l'elenco delle sue azioni non confermerà nulla, ma magari si. Magari dice di avere bersagliato Lestat. Oppure me. E in questo caso sappiamo che mente (ma NON glielo diciamo, anzi, diciamo che ci riflettiamo su perché ci sono parecchi emofili dichiarati, bisogna sapere scegliere quale).
Magari però ci da nomi che non siamo noi ... e a questo punto, SE è cattivo, sappiamo probabilmente che uno di questi nomi è cattivo (perché ha dato nomi sicuri non templari per non farsi scoprire).

Io sono contrario al dargli un nome di un Templare. Se è uno del Castello, è un informazione troppo importante per lui. Smile
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 9 Icon_minitimeGio 26 Giu - 13:52

Che il ragionamento sia giusto o sbagliato questo "non lo so", ma Elayne, per essere alla sua prima gara, ha una marcia in più (anche 2) rispetto ad una normale NEW ENTRY!  clapping 
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Elayne
Utente
Utente
Elayne

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 9 Icon_minitimeGio 26 Giu - 13:59

Ecco la mia risposta al messaggio di Athya.
Mi permette di rimanere in disparte, ma di farle capire che inizio a crederle un attimo. 
Ho scritto come se io fossi appunto un Negromante (e quindi, la mia azione odierna non è così importante).
Vediamo cosa mi risponde.

Spoiler:
Elayne
Utente
Utente
Elayne

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 9 Icon_minitimeGio 26 Giu - 14:01

Infatti ecco la sua risposta.
Quindi vorranno votare Lestat. Ahimè.

Spoiler:
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 9 Icon_minitimeGio 26 Giu - 14:13

Immaginavo che sarebbero arrivati...
Pazienza

Manteniamo le nostre azioni.
Se votiamo bene e abbiamo il patibolo possiamo farcela comunque.
Elayne
Utente
Utente
Elayne

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 9 Icon_minitimeGio 26 Giu - 14:29

Un pensiero ...

Ieri molti hanno votato ouh anche perché la chiesa NON ha dato un nome in pubblico, e quindi i "buoni" che si aspettavano una direttiva, non l'hanno avuta, e credendo magari ouh cattivo, l'hanno votato.
Oggi, che fanno i possibili assenti votanti ?
Chi votano ?

Ci sono due casi: 
- stanno attenti ai voti e votano Hikaru (perché è stato votato ieri, e spero che capiscano che era un voto della Chiesa)
- non sapendo chi votare, vanno sul collezionista James.

La problematica del voto pubblico è che il Negromante "salva" la persona se sa chi votiamo.
Inoltre, se un cattivo sa chi votiamo, possiamo anche dire solo in privato chi voteremo, ma lo sapranno lo stesso, e quindi, lo salvano lo stesso con il Negromante.

d'altra parte, ouh sta facendo un buon lavoro e quindi magari alcuni lo credono ancora cattivo.
Bisogna capire che direttive sta dando ouh ecc. per capire che fare oggi. E abbiamo poco tempo.

Si può sapere a chi è stato detto (in privato) di votare Hikaru ?
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 9 Icon_minitimeGio 26 Giu - 14:31

Ouh mi ha finalmente mandato gli esiti. Il motivo del ritardo era perchè il master inviata quelli suoi e del padre sentinella in un unico MP e quindi aspettava l'ok dalla sentinella  study 

GIORNATA 1:

Nosferatu ha scritto:
Esito di stregakomandakoloriSENTINELLA
SENTINELLA

Proteggi con la tua Croce Benedetta Jinebra e scopri che appartiene alla fazione ELETTA.
La tua Croce Benedetta a protezione di Jinebra é rimasta intatta.

Esito di OuhEREDE di SENTINELLA
EREDE di SENTINELLA

Spii il patibolo di Sereish. Ha ricevuto un totale di 8 voti, ed inoltre scopri che:
Ha ricevuto un totale di 8 voti dai popolani.

GIORNATA 2:

Nosferatu ha scritto:
SENTINELLA

Proteggi con la tua Croce Benedetta Ouh e scopri che appartiene alla fazione ELETTA.
La tua Croce Benedetta é in frantumi. Hai salvato Ouh dall'attacco di Anika.

Esito di OuhEREDE di SENTINELLA
EREDE di SENTINELLA

Un Illusionista si è preso gioco di te. Sei stato illuso su stregakomandakolori.
Spii il patibolo di stregakomandakolori. Ha ricevuto un totale di 0 voti, ed inoltre scopri che:
Non ha ricevuto nessun voto dai popolani.

GIORNATA 3:

Nosferatu ha scritto:
Esito di OuhEREDE di SENTINELLA (morto)
EREDE di SENTINELLA

Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito.
Visto che sei stato rapito, oggi non riesci ad agire.
Sei morto/a al Patibolo.

SENTINELLA

Trovi Ouh rapito..

E' un peccato che quest'ultimo report sia privo di colori  confused  se ha avuto il tempo di copia-incollare i primi due con tutti i fronzoli perchè non farlo anche col 3? Passato al nemico?  marpiooo 
Elayne
Utente
Utente
Elayne

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 9 Icon_minitimeGio 26 Giu - 14:36

Considerando la situazione, direi che Ouh è confermato buono. Se uno è CATTIVO e copia / incolla i primi due, il terzo, se gli arriva senza colori, lo colora per renderlo più credibile.
Ma sapevamo che il master era di fretta oggi, e che non avrebbe usato i colori.
Per me ouh è rimasto buono. E comunque, visto che è morto, ci interessa relativamente. Smile
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 9 Icon_minitimeGio 26 Giu - 14:40

Elayne ha scritto:
Considerando la situazione, direi che Ouh è confermato buono. Se uno è CATTIVO e copia / incolla i primi due, il terzo, se gli arriva senza colori, lo colora per renderlo più credibile.
Ma sapevamo che il master era di fretta oggi, e che non avrebbe usato i colori.
Per me ouh è rimasto buono. E comunque, visto che è morto, ci interessa relativamente. Smile

...io non volevo dire nulla (come non ho detto nulla ieri), ma fatemi dire questo: meno male che Elayne (NEW) ha l'occhio lungo su cosa scrivo in municipio.
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 9 Icon_minitimeGio 26 Giu - 14:40

Sgrulf dice di essere emofilo, rapito in giornata 1 quando ha cercato Kuran, poi in giornata 2 e 3 ha cercato rispettivamente River e Aegis.

Yontra dice di essere emofilo che cerca Diablo in giornata 1, rapito in giornata 2. cercato Jinebra in giornata 3.

Master, se piu emofili cercano un solo templare quest'ultimo riceve la chiamata di tutti gli emofili che l'han cercato?

Se si pensavo di dire a tutti gli emofili di cercare Lestat (visto che è prossimo al patibolo). Così vediamo chi è realmente emofilo. Nel frattempo potremmo curare Rugiada su cui ci mandiamo anche la Sentinella per proteggerla da Anika.

il fattore CONTRO però è che se tutti cercano, rischiamo di perderne qualcuno oggi.

Voi cosa ne dite?
Elayne
Utente
Utente
Elayne

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 9 Icon_minitimeGio 26 Giu - 14:51

Interessante Sereish. Ci sta considerando che al patibolo probabilmente ci finisce Lestat. Almeno così, infatti, sappiamo chi è chi.
E' vero che a questo punto uno di loro, se sono tutti emofili, potrebbe anche morire ucciso. Ma è un rischio che possiamo correre. 

L'emofilo se morso diventa vampiro, ma per ora sappiamo che questo non è successo.
Se stanotte nessuno muore, allora probabilmente sarà successo (a meno di protezioni da Sentinella).

Se tra i 3 emofili Rugiada è la migliore scelta, concordo con la scelta di curarla e proteggerla.

Se tra gli altri 2 ci sono dei cattivi, lo sapremo per forza domani (visto che non avranno agito, certo, uno potrebbe anche dire di essere stato "rapito", ma a questo punto, agiremo domani sul secondo) e questo è un bene per noi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA   Gara FLASH BACK - LA CHIESA - Pagina 9 Icon_minitime

Gara FLASH BACK - LA CHIESA
Pagina 9 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
»  Gara FLASH BACK - IL CIMITERO
» Gara FLASH BACK - GIORNATA 7
» Gara FLASH BACK - GIORNATA 3
» Gara FLASH BACK - GIORNATA 4
» Gara FLASH BACK - GIORNATA 5