| Gara FLASH BACK - LA CHIESA | |
|
+6Jinebra Elayne Sereish Lestat Megcharlie Nosferatu 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Mar 24 Giu - 18:58 | |
| Non credo ad Ouh, però mantengo l'azione proposta. | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Mar 24 Giu - 19:06 | |
| Ci siamo per effettuare un cambio? Martinica non sappiamo cosa è, mentre Ouh il Castello (dice) votiamo lui e agiamo su Zicky ad esempio. L'imposizione va bene quella che avevate pensato. Che ne dite? | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Mar 24 Giu - 19:27 | |
| | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Mar 24 Giu - 19:27 | |
| Dirottiamo i voti su outh | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Mar 24 Giu - 19:36 | |
| Pero creiamo confusione...... oramai lasciamo martinica, bru dovdvi cambiare subito una volta uscito outh | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Mar 24 Giu - 19:45 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
| |
| |
Lestat Utente
| |
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Mar 24 Giu - 21:35 | |
| Sereish, basta post chilometrici con colori immagini e cose varie. Vai al sodo, basta perdere tempo. Non posso uscire allo scoperto perchè non abbiamo ancora ne esorcizzato, ne sparato, ne un tubo. In più abbiamo seccato una che non sappiamo chi sia.
Per ora abbiamo solo il patibolo, ma è troppo poco. Bisogna iniziare a raccogliere ruoli e stringere la cerchia, quindi post sobri. | |
|
| |
Lestat Utente
| |
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Mar 24 Giu - 21:48 | |
| 1) Stregakomandakolori
2) Illidan 3) Zicky 4) Elayne 5) River ........................ NON VAMPIRO 6) Rugiada 7) Ouh ........................ NON VAMPIRO 8) Sgrulf 9) Kuran 10) Zahor 11) Diablo 12) Renegade 13) Yontra 14) Athya 15) James 16) Jinebra 17) Demento 18) Hikaru 19) Lestat ....................... TEMPLARE
20) Martinica 21) Lucky 22) Magus ...................... NO EMOFILO 23) Diablus 24) Sereish ..................... TEMPLARE (Ex Camaleonte)
25) Shacklebolt 26) Aegis 27) MegCharlie ................ TEMPLARE 28) Artemisia | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Mar 24 Giu - 21:58 | |
| Io avevo optato per infestare Zahor, ma se il cimitero ha infestato Diablo e han preferito non seguirmi. | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Mar 24 Giu - 22:03 | |
| Qui di seguito la lista di chi mi ha contattato in PVT dandosi dei nostri ma non dicendo meno di 0 su di se:
- Strega - james - Rugiada - Zicky
I suddetti pare abbiano anche votato con noi Martinica.
Bastian contrari che non han voluto minimamente crederci nemmeno con un briciolo di dubbio:
- Yontra - Diablus - Martinica | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Mar 24 Giu - 22:20 | |
| Secondo questa teoria potrei spostare la mia azione su uno dei 3...
Però credo non sia sufficiente... | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Mar 24 Giu - 22:43 | |
| 1) Stregakomandakolori
2) Illidan 3) Zicky 4) Elayne 5) River ........................ NON VAMPIRO 6) Rugiada 7) Ouh ........................ NON VAMPIRO 8) Sgrulf 9) Kuran 10) Zahor 11) Diablo 12) Renegade 13) Yontra 14) Athya 15) James 16) Jinebra 17) Demento 18) Hikaru 19) Lestat ....................... TEMPLARE
20) Martinica 21) Lucky 22) Magus ...................... NO EMOFILO 23) Diablus 24) Sereish ..................... TEMPLARE (Ex Camaleonte)
25) Shacklebolt 26) Aegis .........................SPIA DANNATA\ELETTA 27) MegCharlie ................ TEMPLARE 28) Artemisia | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Mar 24 Giu - 22:44 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Mar 24 Giu - 23:12 | |
| Al momento sto parlando con Jinebra e Aegis (tramite facebook), Yontra tramite WA. JInebra: "non contatto l'altra fazione perchè la reputo una perdita di tempo, quindi sono dei tuoi. Sono eletta e non agisco sul patibolo" Aegis: "sono spia eletta e so che hai agito in 1° giornata su megcharlie. Oltre me nessuno ha agito su di te Sereish. Ho il nome di un eletto fidato, piu altri 2 possibili eletti (i ruoli sono: ammazza, sentinella e cardinale). L'eletto certo mi ha detto di Illidan probabile dannato, Shackle invece è una cosa che ho scoperto io" Yontra: "Perchè hai mandato ouh su di me?" (è pazzo!!) vuole che gli dica i bersagli di tutti le azioni elette così che lui possa fare la sua o.o mah.. certa gente crede di avere la luna con una cannuccia | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Mar 24 Giu - 23:13 | |
| Aegis mi dice che Jinbra è una delle elette che ha a disposizione (quindi una fra sentinella, ammazza o cardinale). Tra l'altro jinebra dice di non agire sul patibolo :| | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Mar 24 Giu - 23:15 | |
| Va bene, digli che se non vuole farci i nomi, ci dica almeno su chi agisce l'ammazza e la sentinella in modo da conoscere la fazione di qualcuno e dividere i bersagli. | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Mer 25 Giu - 0:03 | |
| Azzardo una ipotesi:
Aegis conosce una sentinella, un ammazza e un cardinale e dice che Jinebra è eletta. Jinebra dice di agire sulle azioni e non sul patibolo. Aegis dice che Illidan può essere quasi certamente dannato perchè gliel'ha detto l'eletto certo che ha al suo arco.
IPOTESI: Jinebra (sentinella), protegge Illidan trovandolo dannato e oggi protegge Aegis trovandolo eletto. Illidan morto collezionato (la protezione della setinella agisce solo contro i vampiri se non erro ma non contro il collezionista).
Oggi potrebbe aver protetto da anika (oppure anika ha preferito baciare qualcuno) | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Mer 25 Giu - 0:05 | |
| Aegis ha aperto una stanza segreta con me e mi scrive questo: - Aegis ha scritto:
- We, ho aperto questa stanza in modo da poter parlare nel caso non ci incrociamo.
Comunque per ora ti rinnovo il mio consiglio di provare ad infestare Athya e farla infestare anche a Illidan (probabile dannato) e Martinica (altra probabile dannata).
Se ci stanno probabilmente è Collezionista, altrimenti probabilmente è Illusionista. In ogni caso, se è infestata ci fa comodo.
| |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Mer 25 Giu - 11:42 | |
| Riguardo River: dice di essere stata shoccicata ( XD Faustus!!!) dal pipistrello ed è diventata popolana in 1° notte. (l'eventuale test di sacrificio potremmo richiederlo in qualunque momento) RICORDIAMOCENE. | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Mer 25 Giu - 12:05 | |
| Elayne mi sta contattando dicendo che finalmente mi crede chiesa e questo è quanto:
- E' Ammazzavampiri e ha agito nell'ordine su: jinebra e lucky, trovandole entrambe non vampire. JInbra il 1° giorno ha detto di aver ricevuto visite giusto? quindi potrebbe essere vera sta cosa
YOntra chiede di essere protetto e c'è un motivo se lo fa (è cardinale e ha bisogno di una croce extra?)
River chiede se deve fingersi castello oggi per ritardare ouh nel suo lavoro di adesione!
Strega dice che ha parecchio da dirmi (ma ancora non dice nulla, aspettiamo che esca da scuola e vediamo) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA | |
| |
|
| |
| Gara FLASH BACK - LA CHIESA | |
|