| Gara FLASH BACK - LA CHIESA | |
|
+6Jinebra Elayne Sereish Lestat Megcharlie Nosferatu 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 1:00 | |
| 1) Stregakomandakolori .......... SENTINELLA
2) Illidan ................................ RAPITORE??
3) Zicky ................................. CARDINALE (charmato) 4) Elayne ............................... TEMPLARE (Ex Ammazza)
5) River .................................. POPOLANO ELETTO (Ex Indovina) 6) Rugiada .............................. AMMAZZAVAMPIRO (Ex EMOFILO)
7) Ouh .................................... EREDE DI SENTINELLA 8) Sgrulf .................................. EMOFILO? (non vampiro) 9) Kuran .................................. INDOVINA / DANNATO 10) Zahor 11) Diablo ................................ VAMPIRO (Ex INDOVINA) 12) Renegade ............................ DANNATO? 13) Yontra ................................ EMOFILO??
14) Athya .................................. PIPISTRELLO 15) James ................................. COLLEZIONISTA 16) Jinebra ................................ CARDINALE 17) Demento
18) Hikaru .................................. RAPITORE/VAMPIRO? 19) Lestat .................................. TEMPLARE 20) Martinica .............................. RAPITORE 21) Lucky ................................... NON VAMPIRO 22) Magus .................................... DANNATO?? 23) Diablus ................................. ORATORE / DANNATO?? 24) Sereish ................................. TEMPLARE 25) Shacklebolt ........................... ORATORE (predato) 26) Aegis ..................................... EREDE DI CARDINALE J. (Ex Spia Dannata) 27) MegCharlie ............................ TEMPLARE 28) Artemisia ............................... DANNATA?? | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 7:53 | |
| Troppi eletti, ci sono anche i dannati nella cittadella, ma c'è troppa prevalenza di celeste nei nostri conteggi... | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 7:55 | |
| Martinica mi ha mandato un pm con il quale mi avverte che athya agirz su di me perche non mi sono dichiarata a lei....
ma secondo me oggi rapiranno sere | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 7:57 | |
| Concordo con lestat, troppi eletti e pure troppi emofili!!
Mando patibolo x renegate ed impongo su sgrulf
elayne, tu esorcizza | |
|
| |
Elayne Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 9:45 | |
| Dormito 2,5 ore. Sono a pezzi. Vedo che abbiamo fatto bene ieri, quindi bravi tutti. Ora rileggo il topic e commento. Domanda regolistica: quando un Negromante AVVELENA un bersaglio Pinco, Pinco sa di essere stato avvelenato ? Perché nel topic del ruolo, si dice di si, ma solo nella casistica dove Bersaglio e Vittima sono la medesima persona. | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 10:19 | |
| - Rugiada ha scritto:
- ci accontentiamo, ecco il mio esito di oggi:
Esito di Rugiada, AMMAZZAVAMPIRI EMOFILO
Hai cercato Jinebra. Chissà se ti potrà aiutare.. Ah, quando avevi ormai agito è passato un Illusionista a illuderti su Megcharlie. L'imposizione delle mani del Templare ti guarisce e ti dà nuovi poteri.. Sei un Ammazzavampiri ora.
- Shackle ha scritto:
- ORATORE (morto)
ORATORE
Oggi il Cimitero ha infestato Hikaru. Ecco il tuo Esito Fantasma: « SPIA DANNATA
Ecco l' ammazzavampiri, chissà cosa vorrà.. BANG! Una pallottola ti ferisce. Visto che ti hanno sparato e devi curarti le ferite, non riesci ad agire. » Essendo morto, non potrai agire. Elayne dice di aver sparato a Jinebra e Lucky.ora:- Jinebra è realmente spia dannata come s'è "finta" al castello- Lucky è la spia dannata. | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 10:19 | |
| 1) Stregakomandakolori .......... SENTINELLA
2) Illidan ................................ RAPITORE??
3) Zicky ................................. CARDINALE (charmato) 4) Elayne ............................... TEMPLARE (Ex Ammazza)
5) River .................................. POPOLANO ELETTO (Ex Indovina) 6) Rugiada .............................. AMMAZZAVAMPIRO (Ex EMOFILO)
7) Ouh .................................... EREDE DI SENTINELLA 8) Sgrulf .................................. EMOFILO? (non vampiro) 9) Kuran .................................. INDOVINA / DANNATO 10) Zahor 11) Diablo ................................ VAMPIRO (Ex INDOVINA) 12) Renegade ............................ DANNATO? 13) Yontra ................................ EMOFILO??
14) Athya .................................. PIPISTRELLO 15) James ................................. COLLEZIONISTA 16) Jinebra ................................ CARDINALE 17) Demento
18) Hikaru .................................. RAPITORE/VAMPIRO? 19) Lestat .................................. TEMPLARE 20) Martinica .............................. RAPITORE 21) Lucky ................................... SPIA DANNATA 22) Magus .................................... DANNATO?? 23) Diablus ................................. ORATORE / DANNATO?? 24) Sereish ................................. TEMPLARE 25) Shacklebolt ........................... ORATORE (predato) 26) Aegis ..................................... EREDE DI CARDINALE J. (Ex Spia Dannata) 27) MegCharlie ............................ TEMPLARE 28) Artemisia ............................... DANNATA?? | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 10:23 | |
| - Aegis ha scritto:
- Interessante la tua ressurrezione Sereish. Secondo cardinale o spirito della cittadella?
Comunque la croce di mamma è ancora intatta, quindi se quello che mi hanno riferito è vero, oggi hanno baciato diablo e charmato zicky, sempre che voi non abbiate mandato una sentinella su Diablo.
Su lestat c'erano 6 voti puliti, quindi niente incantatrici su di lui... O sono morte (illidan mi sembra il più probabile) o in qualche modo gli è stato impedito di agire. | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 10:24 | |
| - Sereish ha scritto:
- Rugiada ha scritto:
- ci accontentiamo, ecco il mio esito di oggi:
Esito di Rugiada, AMMAZZAVAMPIRI EMOFILO
Hai cercato Jinebra. Chissà se ti potrà aiutare.. Ah, quando avevi ormai agito è passato un Illusionista a illuderti su Megcharlie. L'imposizione delle mani del Templare ti guarisce e ti dà nuovi poteri.. Sei un Ammazzavampiri ora.
- Shackle ha scritto:
- ORATORE (morto)
ORATORE
Oggi il Cimitero ha infestato Hikaru. Ecco il tuo Esito Fantasma: « SPIA DANNATA
Ecco l' ammazzavampiri, chissà cosa vorrà.. BANG! Una pallottola ti ferisce. Visto che ti hanno sparato e devi curarti le ferite, non riesci ad agire. » Essendo morto, non potrai agire. Elayne dice di aver sparato a Jinebra e Lucky. ora:
- Jinebra è realmente spia dannata come s'è "finta" al castello - Lucky è la spia dannata. Lucky potrebbe essere SPIA, ma non dannata... | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 10:32 | |
| Elayne, devi esorcizzate tu oggi, Artemisia.
Io e Sereish fermi, Meg Impone.. su uno dei due probabili emofili (pare che sono emofili)
Ammazza su Diablo
Patibolo Renegade.
Inviate tutti gli MP, poi magari nella giornata si cambia, ma evitiamo di perdere COLPI! | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 10:33 | |
| Vorrei chiedere supporto a voi cari templari per la questione patibolo di ieri.
Al momento della conta dei voti c'erano 6 morti al cimitero ed io che rientro nei 22 vivi. Il patibolo indicato mostra invece 24 voti, 2 in piu.
Di CHI sono questi +2? DOVE son stati piazzati?
Secondo l'erede Aegis, Lestat ha ricevuto 6 voti di popolani.
- L'incanta ha aggiunto su Hikaru? - L'incanta è stato bloccato oppure è morto? - Quel +2 in realtà è un MP non inviato? (questo porterebbe ai 4 votid i james: 2 voti + 2 penalità)?? | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 10:38 | |
| James non ha inviato MP come Meg... Se non erro sono 4 voti secchi 2 x MP... ora ricontrollo | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 10:41 | |
| | |
|
| |
Elayne Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 10:41 | |
| Non era stato usato anche un Oratore ? Perché se si, dobbiamo calcolare anche 3 voti in meno. | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 10:44 | |
| Non lo sappiamo Elayne. Il nostro presunto oratore (Diablus) ha detto che avrebbe boicottato HIkaru togliendo 3 voti al suo votato.
Lestat ha preso solo 6 voti di popolani (esito dell'erede Aegis), quindi o Hikaru ha votato a caso disperdendo il suo voto (in questo caso la teoria di Lestat sulla doppia penalità ci può stare), oppure Diablus non è oratore (in tal caso James ha inviato solo 1 MP al Master. | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 10:46 | |
| Ho convinto Sgrulf a nascondersi per oggi (ma richiede di essere curato per forza domani). Oggi quindi possiamo andare su Yontra e sperare di curarlo.
Ho già avvisato la Sentinella Strega a proteggerlo (le ho detto che vogliamo sapere la sua fazione). Monaco impone le mani su Yontra oggi! (è il tuo turno Meg) | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 10:58 | |
| Direi che fino a quando vinciamo il Patibolo, possiamo \"rubar\" di come votano\sbagliano gli altri.. | |
|
| |
Elayne Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 11:14 | |
| Mandata l'azione di ESORCIZZARE su ARTEMISIA e voto PATIBOLO su RENEGADE. | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 11:59 | |
| Oggi non agisco volontariamente e voto Renegade (MP inviati)
Io comunqnue credo che l'MP fantasma della spia sparata possa aiutarci a capire qualcosa di piu. Jin Eletta (lo conferma anche la sentinella che ha protetto Jin la 1° notte trovandola Eletta). Di ammazza ne abbiamo avuto solo 1: Elayne che dice d'aver sparato solo a JIN e LUCKY.
Aegis (ex spia Dannata) dice che in giornata 1 mi ha pedinato e sa che ho agito su Meg. Se fosse stato sparato non poteva saperlo. Quindi o c'è un altro ammazza a piede libero senza guida oppure la spia dannata è per forza LUCKY. Non vedo altre soluzioni.. | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 12:04 | |
| Aegis dice quanto segue:
"Athya mi dice che probabilmente l'illusionista ha illuso l'incanta su Hikaru"
Non so, potrebbe anche essere visto che su Lestat sembra non ci siano azioni esterne ma solo voti semplici.. QUindi hanno un illusionista che vaga alla c***o di cane senza guida?? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA | |
| |
|
| |
| Gara FLASH BACK - LA CHIESA | |
|